Jump to content

Quando avete capito di essere cio che si e ?


grumpypa

Recommended Posts

Io l'ho scoperto in età molto tarda, verso i 26, vuoi perchè le donne mi hanno sempre attratto tantissimo, vuoi perchè ho vissuto per molto tempo in una realtà piccola, il mio primo ragazzo l'ho avuto solo allora. Non ho mai avuto il rifiuto prima, avevo una certa curiosità lo ammetto (e anche un po' di repulsione). Ma poi conobbi lui e fu tutto diverso. Nelle conclusioni comunque alla fine ho capito che per me il sesso dell'altra persona non ha assolutamente importanza. Ci sono persone belle senza se e senza ma. Uomini, donne, trans ecc. Chiunque può avere un aspetto interessante per quanto mi riguarda.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Danylo

    14

  • grumpypa

    12

  • Buono

    8

  • LocoEmotivo

    7

 verso i 16 anni iniziai a rendermi conto di avere gusti diversi dalla maggior parte dei miei amici.. fino a che non mi innamorai di un ragazzo del mio paese...ero completamente perso... quante '''''' mi sono fatto pensando a lui ?..  credendo fosse solo una cosa passeggera ho fatto finto di nulla mettendomi insieme ad una ragazza (1 anno di relazione)... poi sono passati altri anni e la mia attrazione verso gli uomini è aumentata sempre di più.. fino ad arrivare ad oggi dove ho capito di essere gay al 100% . e ora piano piano sto cercando di dirlo alle persone più importanti che conosco... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...