Jump to content

I gay tendono al tradimento?


Abisso

Recommended Posts

Freedog, scusa non ho capito il punto del tuo discorso. Hai sviluppato un'intimità col tuo fidanzato e quindi sei sicuro che non ti tradisce?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Abisso said:

Freedog, scusa non ho capito il punto del tuo discorso. Hai sviluppato un'intimità col tuo fidanzato e quindi sei sicuro che non ti tradisce?

diciamo che ormai credo di conoscerlo un pochettino...

e qualora c'avesse mezza tresca, essendo lui totalmente incapace di dire bugie o inventare scuse, penso che me lo confesserebbe sua sponte ancor prima che io riesca a sospettare qsa

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

È questo il problema: tutti sono convinti che il proprio fidanzato non potrebbe tradirli mai. 

Penso che sia un auto-illusione necessaria per la vita di una coppia monogama.

Link to comment
Share on other sites

copio e incollo: 

fiducia: Attribuzione di potenzialità conformi ai propri desideri, sostanzialmente motivata da una vera o presunta affinità elettiva o da uno sperimentato margine di garanzia

Link to comment
Share on other sites

ci fai sapere quando abbiamo detto ciò, di grazia?

qui continua a sfuggirti il concetto di fiducia, che è MOLTO diverso da dire "io speriamo che me la cavo" (o me lo chiavo, nel nostro caso);

e senza fiducia, non potrai MAI costruirti una storia che duri a lungo

Galbani.png 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 Il tradimento è, per definizione, all'insaputa del partner. La poligamia non è tradimento; due persone  che stanno insieme e si mettono d'accordo per  fare sesso con altri non stanno tradendo nessuno.

Curioso che quest'ultimo tipo di accordo venga fatto da pochissimi, mentre il tradimento sia largamente praticato. E se qualcuno si becca qualche malattia, si fa pure finta di non capire, per non compromettere la finzione scenica della coppia.

Io non riuscirei, se non stessi volentieri con qualcuno e andassi a cercare altri, lo congederei, prima di proseguire nella ricerca. 

Link to comment
Share on other sites

a me il tradimento è riuscito perfettamente quando la relazione stava terminando per mia volontà, che era già durata anche troppo.. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Curioso che quest'ultimo tipo di accordo venga fatto da pochissimi,

mah..

tra scambisti, poliamorosi, triangolisti praticanti  mica lo so se siano così rare le coppie (etero, omo, bisex, pansex, varie & eventuali) complici anche nelle scappatelle

Link to comment
Share on other sites

Freedog, per favore mi dai la definizione del termine "fiducia"? A parole tue, però, senza fare copia incolla da un dizionario online perché vedo che il tuo concetto di fiducia è abbastanza fumoso e poco definito. 

Davydenkovic90 sono d'accordo con te.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Capricorno57 said:

a me il tradimento è riuscito perfettamente quando la relazione stava terminando per mia volontà, che era già durata anche troppo.. 

questo non è tradimento, questa è una relazione finita, come già spiegava Almadel. 

Il tradimento è agire alle spalle del partner.

1 minute ago, freedog said:

tra scambisti, poliamorosi, triangolisti praticanti  mica lo so se siano così rare le coppie (etero, omo, bisex, pansex, varie & eventuali) complici anche nelle scappatelle

Complici sono tutte, ma il tipo di complicità più diffusa resta sempre quello di far finta di non vedere cosa fa l'altro.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Abisso said:

Freedog, per favore mi dai la definizione del termine "fiducia"? A parole tue, però, senza fare copia incolla da un dizionario online perché vedo che il tuo concetto di fiducia è abbastanza fumoso e poco definito. 

azzo, vai cercando qsa di più definito della definizione da vocabolario???

mi fido di Coniuge nel senso che ormai so che tra noi c'è una sintonia tale che non abbiamo segreti tra noi, nel bene e nel male, nelle coccole e nei piatti che ci tiriamo dietro.

più chiaro così?

cmq è qsa che se non la vivi DAVVERO ti sarà sempre difficile da capire

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

azzo, vai cercando qsa di più definito della definizione da vocabolario???

Non te l'avevo chiesta perché volevo una definizione "più definita", ma perché volevo sapere l'idea che tu avevi di questo termine.

6 minutes ago, freedog said:

mi fido di Coniuge nel senso che ormai so che tra noi c'è una sintonia tale che non abbiamo segreti tra noi, nel bene e nel male, nelle coccole e nei piatti che ci tiriamo dietro.

più chiaro così?

Insomma pensi di sapere tutto del tuo fidanzato e che lui non abbia nemmeno un segreto con te? Ah ok.

7 minutes ago, freedog said:

cmq è qsa che se non la vivi DAVVERO ti sarà sempre difficile da capire

Ouch, colpo basso questo :rolleyes:

4 minutes ago, Capricorno57 said:

mi fido di Moroso anche se ogni tanto sparisce 15 giorni e poi torna con rolex e abiti nuovi

Ahahaha, almeno è conveniente.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Abisso said:

Insomma pensi di sapere tutto del tuo fidanzato e che lui non abbia nemmeno un segreto con te?

detta così sembra che sto con un mollusco eternamente banale & prevedibile.

ti ripeto, è diverso: arrivare a una confidenza a livello telepatia, capirsi al volo anche solo con mezza occhiata se/quando c'è qsa che non va.. come fai a descrivere ste cose??

puoi solo viverle!

Link to comment
Share on other sites

Ok, io non posso capire, ho afferrato.

Quindi, in sostanza, per rispondere alla prima domanda, tu affermi che te ne accorgeresti immediatamente ad un eventuale tradimento. 

Link to comment
Share on other sites

 @Abisso n.b. che il mio Moroso è coniuge, e il Coniuge di Freedog è moroso..  non so cosa aspettano.. forse una parola buona della loro guida spirituale, tale don Ciccio. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Capricorno57 said:

il mio Moroso è coniuge, e il Coniuge di Freedog è moroso..  non so cosa aspettano..

il 30 febbraio

hai impegni quel giorno?

:drag:

23 minutes ago, Abisso said:

tu affermi che te ne accorgeresti immediatamente ad un eventuale tradimento. 

  1. perchè ormai conosco bene il mio pollo (totalmente imbranato se deve inventarsi scuse, bugie & palle varie)
  2. -corollario del punto 1- perchè se ci fosse qsa, il primo a raccontarmelo sarebbe lui
Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

La cosa preoccupante è chi tradisce, non usa il preservativo e non dice niente. 

Per il resto è uno studio che non vuol dir niente. Come ha sottolineato @Almadel, il question wording fa pena e non è chiaro in che situazione sia avvenuto il tradimento (perchè se uno tradisce e chiude la storia potrebbe non dire niente, per evitare di essere additato come traditore --- l'ipotesi di Almadel mi sembra utopica, ma magari sbaglio). Però quel numero di intervistati che non hanno confessato il tradimento dopo aver preso usa MST fa venire voglia di mettere su una fattoria più che una relazione.

Secondo me è uno studio che serve a sensibilizzare ad essere più onesti e a usare il preservativo, più che a valutare quanto i gay tradiscano.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, freedog said:

il 30 febbraio         hai impegni quel giorno?

nel ponte tra il 28 febbraio e il 1° marzo sono libero ^_^

15 hours ago, Sorgesana said:

è molto difficile trovare qualcuno con cui instaurare una relazione seria secondo me perché molti vogliono vivere come eterni peter pan !

ci sono circa 340 topic su questo argomento; è risaputo che i ghei sono farfalloni narcisisti  :4:

Link to comment
Share on other sites

Comunque io penso che una persona che tradisce e soprattutto lo fa senza protezioni, oltre a fare schifo, non ha nessun tipo di rispetto e sensibilità verso la persona che “ama” o ha amato. Non puoi mettere a rischio una persona solo perché sei z0ccola inside, lasciala e fai quello che vuoi della tua vita, ma senza condizionare quella degli altri.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che l'uso delle adeguate protezioni o la successiva astensione dovrebbe proprio essere il minimo sindacale, sotto quel livello qualsiasi definizione di affidabilità e altrui rispetto è inadeguata.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che l'uso delle adeguate protezioni o la successiva astensione dovrebbe proprio essere il minimo sindacale, sotto quel livello qualsiasi definizione di affidabilità e altrui rispetto è inadeguata.


Esattamente.

Comunque c’è anche da considerare il fatto che ancora oggi c’è molta ignoranza sul tema; non tutti sono coscienti e consapevoli dei rischi. Soprattutto i gay adolescenti, o meglio gli adolescenti in generale, non sono informati su alcuni temi.
Link to comment
Share on other sites

scusate ma l'ennesimo topic sul discorso no. leggete quelli precedenti se volete spunti di riflessione.

ve lo risolvo io, domanda "i gay tradiscono più degli etero?" risposta "ognuno è responsabile per sé, di conseguenza le colpe di uno non ricadono sulla categoria."

grazie, e fine. 

Link to comment
Share on other sites

  • R.POST locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...