Jump to content

Non sono chi sono


vaiplum

Recommended Posts

ecco me lo avete traumatizzato definitivamente.. adesso andrà a rifugiarsi sotto terra in attesa che la popolazione umana sia distrutta da un asteroide

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

E se continua a  "obbligarsi" a fare sex solo con donne, forse continua a stare male, no????

Al di là del florilegio di punteggiatura, non trovi che se tutto fosse così semplice, l'opener non starebbe male da così tempo e non ci avrebbe scritto?

O pensi davvero che "Ehi, mi ha scritto Castello, ma sì, quello del gheiforum, mi ha detto di andare a maschi, cazzo come ho fatto a non pensarci prima? Ora mi basta scegliere se darlo o prenderlo e poi via verso nuove avventure! Togo questo forum yuk yuk!" .

Ti pare plausibile ?

O magari proponi il vecchio "esci con gli amici"? Gli amici, pur per amici che siano, hanno già i loro problemi per sobbarcarsi quelli degli altri, e al massimo gli diranno "figa, fai come ti ha detto Castello del ghei forum, no? I maschi son la soluzione!" .

Ecco invece a cosa servono  dovrebbero servire i gruppi di accoglienza delle associazioni . Qui a Torino esiste il gruppo Psicologi Arcobaleno che in collaborazione con Arcigay inizia a dare una prima mano a chi ha bisogno, senza giudizi e senza voler dire "sei dei nostri per forza!" a un ragazzo che per ora ha solo tanta confusione .

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (così, per empatizzare) .

Link to comment
Share on other sites

concordo con ghost77.. non sapevo come esprimere meglio il parere.. ho letto commenti un pò troppo "aggressivi" per un ragazzo che chiede solo un confronto e un aiuto..

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
On 2/11/2018 at 8:48 PM, Almadel said:

Mi sono convinto che sia la caratteristica distintiva dei DOCcati.

Contrappongono sempre la loro attrazione per le donne alla loro presunta omosessualità,

evitando in tutti i modi la possibilità di poter essere attratti da entrambi i sessi.

Sembra - oltre a un problema di omofobia - anche un problema di autosabotaggio verso le donne.

Condivido il tuo pensiero almadel, in qualità di doccato anche io. Ma io sono sempre stato al corrente della possibilità bisessuale. Il problema è che adesso ho un DOC bisex perché non sono sicuro che l’ Eccitazione per la ragazza a 15 anni possa tornare, e comincio a sentirmi esclusivamente gay, ma chissà. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...