Jump to content

Sigle di cartoni animati orrende


Saramandasama

Recommended Posts

Questo è SKA?

(Anche questa - che oltretutto non è una sigla - non rientra  nel novero del topic, anzi ne vado pazzo)

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 minutes ago, Layer said:

Questo è SKA?

(Anche questo non rientra - oltretutto non è una sigla - tra il novero del topic, anzi ne vado pazzo)

Ne rientra a pieno diritto invece, orribile!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, Layer said:

E' perché non hai buon gusto. :P

In ogni caso, conformati al tema del thread ed esci una sigla che non ti piace, di grazia!

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Salamandro said:

Ti rendi conto che hai messo un link di una sigla che ho usato come preteso per questo thread e che si trova al primo post. Sta' più attenta la prossima volta, di grazia!

Ops hai ragione :wacko: non ho letto il primo post :P:

Comunque il levriero afgano è un bellissimo cane, molto signorile ed elegante., caratterialmente è determinato e indipendente, il che lo rende un cane esteticamente bello e contemporaneamente forte. Volevo aggiungerlo alll'altro tuo altro post e poi mi sono scordata :lol:

Edited by coccinella84
Link to comment
Share on other sites

La sigla di Bia è STUPENDA assieme a mago pancione @freedog

Se vogliamo proprio parlare di bestemmie di canzoni, eccovi qua una delle più recenti canzoni dei cavalieri dello zodiaco

Che poi tutte le sigle cantate da Giorgio Vanni hanno le stesse parole solo rimescolate e posizionate in maniera differente a seconda del cartone.

Praticamente hanno tutte la stessa base tunz tunz tunz disco-poveracci.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
4 hours ago, nowhere said:

Se vogliamo proprio parlare di bestemmie di canzoni, eccovi qua una delle più recenti canzoni dei cavalieri dello zodiaco

in effetti a me mai piaciuta. preferisco,. sempre di Vanni, quella rock della saga di Hades!

4 hours ago, nowhere said:

Praticamente hanno tutte la stessa base tunz tunz tunz disco-poveracci.

non è vero, ad esempio Mushiking, He-man, Pokemon: the master questo Il ritorno dei cavalieri dello zodiaco non mi sembrano disco :D

e poi sia i tomato che il vanni pre sigle non erano mica dance (tranne un vecchio brano dell'85 :D )

Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu il tunz tunz di sotto fondo lo sento solo io allora?

C'è praticamente la stessa identica base e gli stessi identici effetti della prima sigla dei pokemon, di yu gi oh, di dragon ball, di dragon ball gt, di dr slump ed arale.

Cioè hanno praticamente tutte le stesse identiche basi, cambia solo un pochino la ritmatura.

Ora, non pretendo chissà quale grande composizione (in fondo, non siamo mica in Giappone dove i cantanti professionisti ci mettono la faccia), ma prendi le canzoni da me citate qui e confrontale chessò, con una Cristina D'avena con Pollon, Lady Oscar, Slayers,Fiocchi di cotone per Jeanie, Nadia and the secret of the blue water, Marmalade Boy, Occhi di Gatto, Jem.

Stessa cantante, quasi stesse basi, qualche effetto in più e scelta delle parole un po' più varie ed il risultato è nettamente migliore.

Io ho difficoltà a riconoscere le sigle delle differenti serie di dragon ball perché son tutte uguali, mentre ti so riconoscere quelle di tutte e 5 le serie di sailor moon.

 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, nowhere said:

@Dragon Shiryu il tunz tunz di sotto fondo lo sento solo io allora?

[...]

ti so riconoscere quelle di tutte e 5 le serie di sailor moon.

Ma quello perché sei della parrocchia, mica per via della musica :D

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Ehhh @LocoEmotivo ma sono pure lesbica, quindi sono piú ferrata su Dragon Ball, Kenshiro e tutti gli anime più action anni 80/90.

Ed ho il tratto jappo-minkia di quegli anni, quindi degli anime citati sopra so citarti pure le opening originali (quella di Dragon ball Z è orribile in originale, Sailor Moon ha avuto la stessa sigla fino all'ultima stagione, quelle di Slayers son fighissime).

E ovviamente sono anche frocia perché mi fomento ancora ai concerti della D'Avena.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Cioè hanno praticamente tutte le stesse identiche basi

Oh ecco, parole sante! Sono un po' tutte il rimaneggiamento di alcuni canovacci base, oppure usano il vecchio gioco "cito un pezzo anni 80" come si faceva già con la D'Avena . D'altronde Mediaset deve ovviare ad un'importazione di massa di prodotti e prodottacci, creando sigle anche per serie che vengono magari trasmesse una volta sola e su cui non possono perdere troppo tempo ( tipo "Luna Principessa Argentata" "Ciao io sono Michael" e cartoni di poco successo) .

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, nowhere said:

E ovviamente sono anche frocia perché mi fomento ancora ai concerti della D'Avena.

Quando si avvicina il prossimo concerto ti mando un mp, allora ;)

6 hours ago, Ghost77 said:

"Ciao io sono Michael"

Io me lo ricordo! E ricordo pure la sigla:

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 hours ago, Bloodstar said:

Come ho fatto a dimenticare quest'orrore paramilitare

Perché ci hai resi partecipi di questo orrore? C'è un limite all'orrido!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Ghost77 said:

D'altronde Mediaset deve ovviare ad un'importazione di massa di prodotti e prodottacci, creando sigle anche per serie che vengono magari trasmesse una volta sola e su cui non possono perdere troppo tempo

Il problema è che negli esempi da me riportati, ho parlato di dragon ball, pokemon, yu gi ho, non proprio prodottacci.

Fossero solo i prodottaci ad avere sigle orribili potrei pure capire.

Ma Dragon Ball Z non so quante migliaia di volte sia stato trasmesso in replica.

Cioè uno Shaman King ha avuto l'opening cantata da Masini (??? true story bro) ed era un manga ancora in corso di svolgimento e non certamente un capolavoro di marketing annunciato come un dragon ball od un pokemon...

Opening orribile eh, ma sempre qualitativamente migliore dei titoli da me già citati.

5 hours ago, LocoEmotivo said:

Quando si avvicina il prossimo concerto ti mando un mp, allora

Se son libera quel giorno, ovviamente mi metto in prima fila a pogare occhi di gatto, sappilo

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, davydenkovic90 said:

Gli ignoranti non lo sanno ma dolce candy ha anche un remix e un balletto...

In realtà se c'è un insegnamento vero che ho tratto dagli ambienti di palestre e piscine è proprio quello del "se esiste, esiste anche remixato"

Una sorta di Regola 34 di internet ma riferito ai remix tamarri. Anche di Mina (tintarella di luna tra tutti) e Adele

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...