Jump to content

Ho esattamente due mesi di tempo per fare coming out in famiglia


metalheart

Recommended Posts

Potresti usare una tattica diversiva: dici loro che sei sieropositivo e a quel punto se hanno sale in zucca se ne sbattono della tua gayezza e si concentrano sulla sieropoitivita'.

dopo sei mesi che sanno che sei sieropositivo dici loro che la sieropositivita' era un bluff per sbloccarsli sul lato gayo.

Oppure altra tecnica:

fai COncoi vicini di casa tu stesso prima di farlo con i genitori di modo che in seguito i tuoi genitori non hanno piu' il problema di cosa diranno i vicini perche' lo sanno gia'.

Se hai fratelli ai nipoti ci possono pure pensare loro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • metalheart

    19

  • marco7

    10

  • LocoEmotivo

    9

  • Mario1944

    6

1 hour ago, metalheart said:

hanno amici gay uniti civilmente anche abbastanza vicini  di cui parlano tranquillamente e con piacere

Anche io a volte mi chiedo come reagirebbero i miei amici etero se avessero un figlio gay :)

Personalmente io la carta degli amici gay dei genitori me la giocherei e chiederei a loro di invitarli a un Pride

(o perlomeno di tranquillarsi un po').

In ogni caso sii sereno, tutto si aggiusterà col tempo. Contaci.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, metalheart said:

[I miei genitori] sanno della mia omosessualità ma hanno talmente tanto terrore di affrontarla che non vogliono proprio parlarne.

In Virginia, il signor Brown era l'uomo più antirazzista. / Un giorno, sua figlia sposò un uomo di colore: / lui disse "Bene", ma non era di buon umore.

Cercala su Google: potresti trovarla... illuminante :lol:

2 hours ago, Almadel said:

Personalmente io la carta degli amici gay dei genitori me la giocherei e chiederei a loro di invitarli a un Pride

Fai come il doppio assedio di Alesia: rompi l'accerchiamento chiedendo aiuto alla comunità.

E ricordati sempre di contare su Agedo, come sicuramente ti consiglierà @freedog

Link to comment
Share on other sites

On 19/4/2018 at 10:16 PM, LocoEmotivo said:

In Virginia, il signor Brown era l'uomo più antirazzista. / Un giorno, sua figlia sposò un uomo di colore: / lui disse "Bene", ma non era di buon umore.

Cercala su Google: potresti trovarla... illuminante :lol:

Molto bella la canzone! E grazie per la dritta su Agedo, ci farò un pensiero 

On 19/4/2018 at 7:20 PM, marco7 said:

Potresti usare una tattica diversiva: dici loro che sei sieropositivo e a quel punto se hanno sale in zucca se ne sbattono della tua gayezza e si concentrano sulla sieropoitivita'.

dopo sei mesi che sanno che sei sieropositivo dici loro che la sieropositivita' era un bluff per sbloccarsli sul lato gayo.

Ho provato a immaginarmi nella situazione... e ho capito quanto la mia, in confronto, non sia questo gran scoglio. Preferisco dirgli la (semplice) verità :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
metalheart

Per quanto riguarda il mio rapporto coi miei: zero, o almeno, non sotto questo aspetto! Forse meglio così. Grazie per averlo chiesto :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

su questo fronte, poche news: vedo poco i miei e il rapporto ha delle problematiche che non voglio accentuare, quindi le poche volte che li vedo cerchiamo di concludere tutto in maniera piacevole per entrambe le parti ? 

c’è comunque stato un bel cambiamento nel vivere il mio essere gay rispetto alle altre persone, e questo mi aiuterà non poco nel momento di fare coming out coi miei, che non è ancora arrivato (per mia decisione)

Sicuramente ora sono più sereno rispetto a quando avevo aperto il topic! E lo sarò ancora di più una volta che sarò dichiarato ai miei, a prescindere dalle reazioni che otterrò 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, metalheart said:

Sicuramente ora sono più sereno rispetto a quando avevo aperto il topic!

Già questo mi sembra davvero un ottimo risultato, specie considerando che si tratta di una tappa intermedia e non ancora del traguardo.
Vai così! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 10/22/2018 at 12:04 PM, metalheart said:

Sicuramente ora sono più sereno rispetto a quando avevo aperto il topic! E lo sarò ancora di più una volta che sarò dichiarato ai miei, a prescindere dalle reazioni che otterrò 

Ora ti sei dichiarato ai tuoi ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...