Jump to content
metalheart

Ho esattamente due mesi di tempo per fare coming out in famiglia

63 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

marco7

Potresti usare una tattica diversiva: dici loro che sei sieropositivo e a quel punto se hanno sale in zucca se ne sbattono della tua gayezza e si concentrano sulla sieropoitivita'.

dopo sei mesi che sanno che sei sieropositivo dici loro che la sieropositivita' era un bluff per sbloccarsli sul lato gayo.

Oppure altra tecnica:

fai COncoi vicini di casa tu stesso prima di farlo con i genitori di modo che in seguito i tuoi genitori non hanno piu' il problema di cosa diranno i vicini perche' lo sanno gia'.

Se hai fratelli ai nipoti ci possono pure pensare loro.

Almadel
1 hour ago, metalheart said:

hanno amici gay uniti civilmente anche abbastanza vicini  di cui parlano tranquillamente e con piacere

Anche io a volte mi chiedo come reagirebbero i miei amici etero se avessero un figlio gay :)

Personalmente io la carta degli amici gay dei genitori me la giocherei e chiederei a loro di invitarli a un Pride

(o perlomeno di tranquillarsi un po').

In ogni caso sii sereno, tutto si aggiusterà col tempo. Contaci.

LocoEmotivo
4 hours ago, metalheart said:

[I miei genitori] sanno della mia omosessualità ma hanno talmente tanto terrore di affrontarla che non vogliono proprio parlarne.

In Virginia, il signor Brown era l'uomo più antirazzista. / Un giorno, sua figlia sposò un uomo di colore: / lui disse "Bene", ma non era di buon umore.

Cercala su Google: potresti trovarla... illuminante :lol:

2 hours ago, Almadel said:

Personalmente io la carta degli amici gay dei genitori me la giocherei e chiederei a loro di invitarli a un Pride

Fai come il doppio assedio di Alesia: rompi l'accerchiamento chiedendo aiuto alla comunità.

E ricordati sempre di contare su Agedo, come sicuramente ti consiglierà @freedog