Jump to content

Accusato di razzismo per aver rifiutato un ragazzo brutto


Vinile

Recommended Posts

15 minutes ago, davydenkovic90 said:

è molto facile che le cose si scaldino anche per molto meno

Ribadisco che però io non ho mai visto dei gay scaldarsi in stile banda, è quantomeno curioso questo fenomeno!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vinile

    16

  • LocoEmotivo

    13

  • freedog

    12

  • Ghost77

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Negli USA il termine "race" è usato tranquillamente, pure nei documenti ufficiali. 

Anzi, per loro la razza non individua solo caratteristiche fisiche, ma è qualcosa di molto più profondo che differenzia in modo ontologico. La razza determina una vera e propria identità, e proprio perché la razza è un'identità ci sono poi situazioni estreme di persone che sostengono di essere "transrazziali". 

Su questo poi vengono imbastiti pipponi assurdi nelle facoltà di sociologia dedicate ai race studies. 

E sulla base di questa visione della realtà vengono pubblicati articoli che per l'europeo medio sono assolutamente demenziali. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Ghost77 said:

Ribadisco che però io non ho mai visto dei gay scaldarsi in stile banda, è quantomeno curioso questo fenomeno!

Visto che l'opener non vuole specificare la città e parla di latinos, siamo autorizzati a ritenere che ci troviamo nei peggiori bar di Caracas.

E che lì sia del tutto normale.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, LocoEmotivo said:

Visto che l'opener non vuole specificare la città e parla di latinos, siamo autorizzati a ritenere che ci troviamo nei peggiori bar di Caracas.

E che lì sia del tutto normale.

Non c'erano solo i sudamericani ma anche tantissimi africani, secondo il mio amico che è un cretino, ci vanno gli americani, bah io di americani non ne ho visto nemmeno uno, poi non so, cmq ce ne siamo andati perchè hanno cominciato a gurdarci con facce poco simpatiche, sembra davvero caracas, non tornerò mai più in quel posto di merda. Ovviamente intendo per il livello medio di persone che lo frequentano, non per i 4 cretini sudamericani che mi strillavano contro, nanetti com'erano potevano far paura solo ai puffi, gli africani invece, quelli è un altro discorso.

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Vinile said:

ci vanno gli americani, bah io di americani non ne ho visto nemmeno uno

Ti svelerò un segreto... i sudamericani sono

A M E R I C A N I

Ebbene si!!! 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
16 hours ago, Vinile said:

cmq io lo respingo normalmente come faccio con qualsiasi persona in modo educato

Cioè come?

16 hours ago, Vinile said:

lo lascio stare anche se avrei voluto dirgli che l'ho rigiutato perchè era un cesso non perchè orrendo

Qualcosa è andato storto nella battitura. Ad ogni modo, fortuna che hai optato per l'educato.

Ed è chiaramente una follia dare del razzista semplicemente perché si viene rifiutati. Non c'è molto da dire. Sicuramente sei però razzista nella punteggiatura: ti piacciono solo le virgole...

13 hours ago, Almadel said:

Avresti preferito che di desse del "superficiale" invece che del "razzista", immagino :)

Hai vinto. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Vinile said:

non tornerò mai più in quel posto di merda

Questo ti identifica come gay, cioè tutto il resto è abbastanza discutibile, salvo la conclusione

Un gay educato avrebbe però scritto "posto squallido"

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Ghost77 said:

Ribadisco che però io non ho mai visto dei gay scaldarsi in stile banda, è quantomeno curioso questo fenomeno!

ma perchè noi abbiamo gusti raffinati & radical chiccosi,

mica ci andiamo ad infognare nei peggiori bar di Caracas!!

-e guarda te se me dovete fà pure cità brontoLoco.. c'avrei ancora una dignità, IO!! se riuscissi a capì dove caz..pita è ita a finì, sarebbe pure mejo...-

:P:

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, andy94 said:

Ti svelerò un segreto... i sudamericani sono

A M E R I C A N I

Ebbene si!!! 

Hahaha scusa intendevo i nordamericani, cioè gli yankee, secondo il mio amico è frequentato da statunitensi, ma neanche l'ombra.

1 hour ago, MicFrequentFlyer said:

Cioè come?

Qualcosa è andato storto nella battitura. Ad ogni modo, fortuna che hai optato per l'educato.

Ed è chiaramente una follia dare del razzista semplicemente perché si viene rifiutati. Non c'è molto da dire. Sicuramente sei però razzista nella punteggiatura: ti piacciono solo le virgole...

Mi ha offerto da bere e ho rifiutato, deve averlo fatto esplodere nel suo orgoglio latino, che poi cazzo vuol dire latino? I latini non erano gli antichi romani? hahaha non mi pare siano mai salpati per le americhe, dovrebbero chiamarsi sudamericani o ispanici, quelli che discendono dalla cultura latina saremmo noi.

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Perché ce l'hanno lungo? :hm:

No perchè in branco fanno paura quando ti guradano con intento omicida in un locale.

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

Rifiutare se uno ti offre da bere in un bar per me e' da maleducato (anche se lui non ti piace, semplicemente non si rifiuta) e capisco che dei gay focosi possano incazzarsi di brutto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, marco7 said:

Rifiutare se uno ti offre da bere in un bar per me e' da maleducato (anche se lui non ti piace, semplicemente non si rifiuta) e capisco che dei gay focosi possano incazzarsi di brutto.

Se mi fa cagare la specie rettile e non è abituato al rifiuto non posso farci niente, (battuta non linciatemi) cmq era molto sicuro di sè, e parlava malissimo l'italiano, un mix spagnolo italiano ridicolo, forse nel suo paese è considerato un gran figo, poi pretendeva che io capissi lo spagnolo come se l'italiano fosse la stessa lingua, ma io non capivo un cazzo, le poche parole italiane che conosceva le spagnolizzava in una mistura incomprensibile. Cmq io sono del nord e qua ci sono parecchi sudamericani ultimamente, li vedo ovunque, anche su grindr sbucano a nastro, peggio dei vietcong hahaha

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

Puoi definire la specie rettile @Vinile e postare delle foto esplicative di questa specie per favore ?

Tipo questo ecco, preso da google, era molto simile

  victor-reyes-bravo-610x430.jpg

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Layer said:

Comunque, a giudicare da tutto quello che stai scrivendo, forse eri nel posto giusto, con la gente giusta. :asd: 

Ho specificato che era una battuta hahahah, ma tu andresti a letto con uno così? Davvero però eh...

9 minutes ago, Almadel said:

Giusto per curiosità: ti piacciono davvero solo i caucasici?

No, mi piacciono tutti, ma devono essere decenti hahaha.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vinile said:

Mi ha offerto da bere e ho rifiutato, deve averlo fatto esplodere nel suo orgoglio latino, che poi cazzo vuol dire latino? I latini non erano gli antichi romani? hahaha non mi pare siano mai salpati per le americhe, dovrebbero chiamarsi sudamericani o ispanici, quelli che discendono dalla cultura latina saremmo noi.

Ehm... No, non è proprio così: sono latinos perché è una contrazione di latinoamericani, proprio come etero è una contrazione di eterosessuale.

I tizi di Animula vagula blandula, quindi, c'entrano ben poco.

24 minutes ago, freedog said:

-questa la capiscono gli amanti del vintage..-

Vai, fratello!

16 minutes ago, Layer said:

Comunque, a giudicare da tutto quello che stai scrivendo, forse eri nel posto giusto, con la gente giusta. :asd: 

Sei una vipera :D

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Vedi proprio come il mondo va a gusti: per quello della foto direi " tanta roba! "

Hahahah scusa ma mi risulta un pò difficile crederlo, sicuramente da come mi ha attaccato non deve avere molto successo nei locali tra la gente, poi se ti piace, beh auguri! Poi io sono 1,85, quello era un nano, molti mi dicono che ho un aspetto germanico ancestrale perchè ho la faccia molto spigolosa, ho la mascella marcata, mi definisco un bel ragazzo, non certo un adone, ma quel tizio non avrebbe speranze con nessun europeo credo.

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

Se uno è un cesso lo è in ogni latitudine.

Ad ogni modo se avete qualche latino in più che non vi serve datelo a me ne farò buon uso.

In compenso ho molti slavati che non ho mai usato, biondini, sguardo di ghiaccio se volete possiamo organizzare uno scambio

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Vinile said:

quel tizio non avrebbe speranze con nessun europeo credo.

e chi ha deciso che i TUOI gusti devono essere validi per tutti i froci del regno?

può anche darsi che quello che ti sembra uno scorfano alla fine rimorchi più di me e di te messi insieme!

per dire, ci sono (stati) dei vincitori di mister gay italia che a me sembrano cessi a pedali, eppure sono stati apprezzati & votati, quindi? al max posso dire che a me non piacciono; ma come non mi piacciono -in genere- gli hipster, i tatuati eccetera.

insomma, il sex appeal non è soltanto una bella faccia, un taglio di capelli ultra fascion o un fisico iper scolpito tipo tronista! ci sono tante variabili, dall'allure che uno emana a quanto ti ci trovi in sintonia sia intellettualmente che nel sesso

sto tipo non t'ingrifa? ok, digli che non ti va/non ti interessa prima cortesemente; se  poi insistesse gli imbruttisci e basta.

l'ho fatto io, l'hai fatto tu, penso che l'abbia fatto qsi forumista.

ma il razzismo non c'entra niente, non ti fare seghe mentali inutili

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Vinile said:

quel tizio non avrebbe speranze con nessun europeo credo.

Questa è una affermazione indegna di qualunque essere umano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...