Jump to content

PrEP


islanda10

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    30

  • islanda10

    18

  • Hinzelmann

    15

  • Almadel

    11

No, erano solo amici  tuttavia in una frequentazione fra gay di sesso si parla, per questo chiedevo se qualcuno più giovane di me conoscesse dei casi di ragazzi incrociati a vario titolo, con cui è capitato di approfondire la questione

Link to comment
Share on other sites

Io sono in PrEP ma uso comunque il condom.

Solo grazie alla PrEP sono riuscito finalmente ad avere rapporti appaganti.

In Italia si trova ordinandola in poche ore in ogni farmacia.

Per chi dice che in caso di rottura del preservativo si fa la PEP chiedo:  Vi è mai successo di trovarvi all'esterno ed avere questo tipo di esigenza?  É successo molto recentemente ad un mio amico mentre eravamo in vacanza e alla fine ha dovuto iniziarla al rientro quando in realtà andrebbe iniziata prima possibile.  Provate solo ad immaginare la sua angoscia.

Edited by islanda10
Link to comment
Share on other sites

Se ne sono rotti parecchi ti assicuro.

Si non l'ho mai fatto senza escludendo il periodo in cui ero fidanzato.

Tra le persone che conosco sono l'unico in prep quindi confermo che è molto poco conosciuta ed utilizzata.

Link to comment
Share on other sites

In tutta la mia vita mi successe solo una volta che un preservativo si ruppe, anche se non sono sicurissimo che si ruppe veramente. Trovai dello sperma dove non doveva esserci senza capire bene quel che successe e lo tolsi subito.

se usi in modo adeguato preservativi di buona qualita' e nella giusta misura con lubrificante apposito per preservativi non dovrebbero succedere incidenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Vorrei aggiornare un po' la situazione visto che sono in PrEP da diversi mesi e magari può tornare utile a qualcuno.

Ultimamente sono passato dall'utilizzo on demand a quello giornaliero visto che svanendo l'ansia i rapporti sono diventati abbastanza frequenti. Al momento non l'ho mai fatto senza preservativo ma non lo sto più utilizzando per il sex orale ed è già un traguardo per me. 

Zero effetti collaterali, ripeterò le analisi per la funzionalità renale visto il cambiamento dell'assunzione.

Vedo che negli ultimi mesi molti si sono avvicinati a questa profilassi e anche un paio di miei amici stanno facendo i controlli per iniziare.

Se volete info chiedete pure. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 12/3/2018 at 8:43 PM, freedog said:

anche, certo

vabbè, ma quelle sò biondeh inside...

Dio santo, questa discussione è un covo di omofobia. Spero che in quattro anni tu sia rinsavito.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Cesco00 said:

Dio santo, questa discussione è un covo di omofobia. Spero che in quattro anni tu sia rinsavito.

Mo', va bene tutto, ma omofobo io anche no, eh... Avrei solo 32 anni di militanza frocia (e ci son millemila testimoni a supporto) che dovrebbero dimostrare il contrario.

Cmq manco mi ricordo a che proposito parlai di biondeh inside, ma di sicuro era una battuta. Se tu ti risenti ad anni di distanza quando all'epoca nessuno mi cazzio', forse e' un problema tuo: qualche volta fatti una risata invece di fare l'indignatah specialeh in servizioh permanenteh effettivoh. 

quella e' tutta gente che resta zitellah a vitah e al massimo adotta un gatto per non sentisse solah

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, marco7 said:

Blondeh  rifiva di sicuro a un utente del forum bannato con un nome molto simile all'epoca.

No, ho rivisto le vecchie pagine: parlavo delle passiveh che non vogliono far usare i condom ai.. tori che li montano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...