Jump to content

Perché l'ho fatto?


Roberto93

Recommended Posts

On 14/2/2018 at 5:16 PM, freedog said:

e allora te sta a batte i pezzi (come dicheno dentro al Raccordo Anulare)

Boh non mi sembra il tipo.

Edited by Roberto93
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roberto93

    18

  • marco7

    11

  • freedog

    11

  • Capricorno57

    8

5 minutes ago, Roberto93 said:

Boh non mi sembra il tipo.

ma doveva parartisi davanti in perizoma leopardato per farti capire che sta facendo un pensierino molto zozzografico su di te??

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Onestamente non capisco in che modo possa sbagliare ad uscire con un altro. Non si è sposato dopo 2 giorni, sta uscendo con qualcuno dopo essere stato tradito: fa bene. Quello che secondo me sbaglia è invece a chiudere del tutto le comunicazioni con te. Ci sta come prima reazione; ma io dopo darei la possibilità all'altra persona di confrontarsi (senza che questo debba voler dire niente).

Link to comment
Share on other sites

Non e' che sbaglia ad uscire con l'altro. E' che se gli fosse morta la madre forse non c'avrebbe proprio voglia di uscire mentre se l'altro l'ha tradito e lui l'ha poi lasciato sembra che la voglia ce l'abbia (o che come hanno riferito lo fa apposta per indispettire l'ex).

Link to comment
Share on other sites

Senti  forse sono al antica ,ma se amo E AMO QUALCUNO  CON TUTTO ME STESSO ANIMA E CUORE  non mi passa  nemmeno per l anticamera della mente di andare con qualcun altro,  ormai il danno e fatto,

Quindi pensa una cosa ,Lo ami davvero o forse ti se stufato della relazione ,  Ok sbagliare e umano ma al posto tuo non sarei mai salito , se vai vicino al fuoco ti scotti ,quindi se ami davvero  la persona che hai vicino i casi sono 2 , o gli dici la verità con tutte le conseguenze brutte o buone , o non dici nulla e  be  non lo fai mai piu .  questo si chiama tradimento ,  se fosse il contrario come staresti  non ti giudico anche se SAI BENE CHE NON SI FA .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...