Jump to content

Perché l'ho fatto?


Roberto93

Recommended Posts

10 minutes ago, Almadel said:

Che vuoi che ti dica lo psicologo? Che ti piace farti desiderare? Che hai voglia di avventure sessuali?

Non mi sembrano stati patologici della psiche.

In effetti non capisco. 

Sono il primo a dire che tutti gli uomini sulla faccia della terra abbiano bisogno di andare dallo psicologo per farsi sentire da un esperto della psiche umana, anche solo per sfogarsi.

Nel tuo caso, però, non vedo a  cosa possa servire uno psicologo. 

Se poi ci vai per altri motivi (tuoi personali) allora ok, ma non credo sia la risposta alla domanda che hai posto. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roberto93

    18

  • marco7

    11

  • freedog

    11

  • Capricorno57

    8

Posso capire il discorso di planet, le chattate, buttare l'occhiata al figo che passa e vedere se anche lui ti degna di uno sguardo. Tuttavia se tu fossi ancora così innamorato del tuo ragazzo in quella situazione avresti potuto dire di no. 

 Forse ti sei semplicemente stufato e vorresti dell'altro. Capisci in fretta quello che ti passa per la testa, parlane con lui e non prenderlo in giro. Ma soprattutto digli la verità. Che tanto scemo non sarà e le scappatelle sono facilmente sgamabili. 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

ma siete un forum di nazisti moralisti

non deve proprio dire nulla adesso, a meno che non voglia scaricare la patata bollente nelle mani del moroso, sostanzialmente facendogli decidere se continuare o meno la storia

poi si vede  che dopo un po' ha bisogno di scopare fuori, questo potrebbe dirlo in caso

ah, comunque, non hai bisogno di andare dalla psicologa, te lo dico io il problema: sei una zoccola

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

O forse vuole che la psicologa fornisca una qualche giustificazione psicologica, che lui possa usare per non dire niente? :rolleyes:

E comunque questa certezza sul fatto che finisca... Il tuo ragazzo potrebbe stupirti... Oppure no, ma alla fine sei stato tu a farti un altro in una coppia non aperta. E smettiamola con questo "non ho saputo dire di no", che non si può proprio sentire.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Demò said:

comunque, non hai bisogno di andare dalla psicologa, te lo dico io il problema: sei una zoccola

e meno male che sarebbero gli altri quelli nazi-bigotti, eh?

Link to comment
Share on other sites

Perché mai dovresti dirglielo? Per scaricarti anche la coscienza? Non ti sei già scaricato abbastanza?

Tieniti questo "macigno" che sono sicuro che passerà a breve. Poi se ricapita di nuovo allora fagli presente che non ti basta più, oppure lascialo. 

Ma mi sembra molto egoistico spiattellare tutto per una scopata fuori via che magari non capiterà un'altra volta. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, andy94 said:

Non ti sei già scaricato abbastanza?

Dove? Quando? Come? 

Scrivendo un topic in un forum di perfetti sconosciuti? 

16 minutes ago, andy94 said:

Ma mi sembra molto egoistico spiattellare tutto per una scopata fuori via che magari non capiterà un'altra volta. 

Io trovo molto egoistico l'esatto contrario: non dico niente, tanto non è importante.

L'egoismo sta nel decidere da soli per due e nel fregartene dell'opinione dell'altro.

Stai facendo passare il tradimento come una fase fisiologia di un rapporto, mi spiace ma non è così. 

Capita, ci sono mille motivi per cui capita ed è anche vero che a volte rafforza la coppia, ma resta pur sempre una grande mancanza di rispetto e nasconderlo è solo un'aggravante ulteriore. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

e meno male che sarebbero gli altri quelli nazi-bigotti, eh?

Vabbé ma si puó essere zoccole, basta ammetterlo candidamente a se stessi invece che cercare scuse profonde e inverosimili

Lo psicologo che puó dire, a parte pensare di aver di fronte una zoccola lagnosa in vena di autoassoluzione

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

mah..

 io di fondo mi comporto così

27336330_323198678172042_585022191398774

poi, fate voi!

Questi proverbi arabi mi piacciono assai! 

20 minutes ago, bradipo said:

Dove? Quando? Come? 

Sessualmente , intendevo.

Brutalmente anche detto " svuotarsi le palle".

Mi spiace ma la penso così.

Penso a parti invertite.  Io non vorrei saperlo se il mio ragazzo mi avesse tradito UNA SOLA VOLTA. 

Ci sarebbero tante complicazioni per niente.

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
8 minutes ago, andy94 said:

Penso a parti invertite.  Io non vorrei saperlo se il mio ragazzo mi avesse tradito UNA SOLA VOLTA. 

Ci sarebbero tante complicazioni per niente.

Se la cosa è così poco importante che non vale nemmeno la pena dichiararla, non dovrebbe nemmeno costituire un problema per la coppia. Visto che evidentemente per l'altro può essere importante, è giusto che partecipi alla decisione di cosa fare dopo. E le complicazioni derivano dallo scopazzare in giro, non dal dirlo. E comunque credo fermamente che queste cose possano venire fuori nelle vie più impensate... ho fiducia nell'universo, quando non ne ho nei suoi abitanti.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, MicFrequentFlyer said:

Se la cosa è così poco importante che non vale nemmeno la pena dichiararla, non dovrebbe nemmeno costituire un problema per la coppia. 

Quoto! 

Ha anticipato quello che stavo per dire: se il tuo ragazzo ti tradisce una sola volta cosa ti cambia saperlo o no, visto che non lo reputi un problema? 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, bradipo said:

se il tuo ragazzo ti tradisce una sola volta cosa ti cambia saperlo o no, visto che non lo reputi un problema? 

Magari il suo ragazzo l'ha anche già fatto, e non gliel'ha detto, se ha intuito che non è un problema . Chi lo sa, magari bareback , magari no, prendendo quell'attimo in cui ci si mette il preservativo e quindi si sa quello che si sta per fare . Sicuro, dopo una partita alla play con un amico online di un multiplayer, chissà, così, dopo una pausa spuntino . Capita.  Magari sul pavimento, a crudo . O magari chiudendo gli occhi e appoggiandosi le labbra per far sì che quel momento non finisse mai. Magari poi aprendoli e perdendosi nello sguardo di quello sconosciuto da una volta e via, così estraneo ma così vicino .

Oh tanto tu mica ti fai problemi, Roberto, no?

Oppure il tuo lui è semplicemente lì come un pirla a pensare che le cose tra voi vadano illusoriamente bene e si fida di te .

Link to comment
Share on other sites

Gli ho detto tutto, non mi vuole più vedere e mi ha bloccato ogni canale di comunicazione con lui. Ho accettato la sua scelta e sono andato via.

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
30 minutes ago, Roberto93 said:

Gli ho detto tutto, non mi vuole più vedere e mi ha bloccato ogni canale di comunicazione con lui. Ho accettato la sua scelta e sono andato via.

Dagli un po' di tempo, ma poi prova a parlarci. Magari non cambia niente, ma COMPORTAMENTO 101 prescrive di mostrare che ti interessa di lui... E alla fine non hai molto da perdere. Comunque hai fatto bene!

Link to comment
Share on other sites

L'importante é avere la consapevolezza che anche se hai mandato a monte una storia che dicevi essere importante, quella sera ti sei fatto quella scopata. Bene così.

Io suggerisco invece di non contattarlo più e di prendersi una pausa dalle relazioni visto che al momento hai altre priorità.

Link to comment
Share on other sites

Dipende, ovviamente non sono felice per come sono finite le cose, d'altra parte sono felice perché lui ora è a conoscenza di quello che è successo.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, marco7 said:

Tornassi tu indietro tromberesti ancora col tipo dell'appartamento ?

Ovviamente no

38 minutes ago, Demò said:

be' insomma alla fine era quello che volevi, no?

Sì certo non avrei detto nulla altrimenti.

Link to comment
Share on other sites

Caro Roberto,

io credo che tu abbia fatto una scelta saggia e sicuramente rispettabile.

Ora sta al tuo ragazzo decidere come rapportarsi. Sia che ci sia o meno un futuro per voi, per la prossima volta di consiglio di indagare con anticipo questi bisogni di essere desiderato e corteggiato, che sono piuttosto comuni per altro. E di parlarne chiaramente con il tuo futuro compagno per cercare la strada migliore per viverli senza ferire nessuno.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

E' la scelta giusta . Fa male, ora, ma sai che così facendo non ti capiterà più di cadere in situazioni equivoche . Lascia passare un po', e se ci tieni ricontattalo tra un po' solo per "scusarti a livello umano", nulla più, per fargli capire che proprio perchè ti sei reso conto dello sbaglio non potevi tenerti la cosa dentro. Se tu ci tieni e lui ci tiene ancora, qualcosa succederà .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...