Jump to content

Primo e inaspettato co!


Steste

Recommended Posts

7 minutes ago, freedog said:

questa è una cosa che ai voi velati succede SEMPRE!!

anche se cercate di essere riservati, se in giro non si conoscono vostre fidanzate fisse o non avete la nomea di spakkafighe da competizione, stai sicuro che avete il q MOLTO chiacchierato.

ovviamente a vostra insaputa

Esattamente, è proprio per questo motivo! Perché la mia collega è rimasta sorpresa, non lo ha mai pensato e invece altri 2 colleghi sì, e lo pensano proprio perché sono più introverso e non sto lì a dire quante ragazze mi son fatto lol si vabe, ma stiamo parlando di persone adulte eh, mi sembra di essere tornato alle medie xD che degrado ma vaaabe mi sa questo lavoro durerà poco ?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Steste said:

altri 2 colleghi sì, e lo pensano proprio perché sono più introverso e non sto lì a dire quante ragazze mi son fatto lol si vabe, ma stiamo parlando di persone adulte eh, mi sembra di essere tornato alle medie xD

tesò, stai a parlà di maschi etero.

il cui cazz.. ehm.. cervello (vabbè, è la stessa cosa) finisce di svilupparsi proprio alle medie

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

tesò, stai a parlà di maschi etero.

il cui cazz.. ehm.. cervello (vabbè, è la stessa cosa) finisce di svilupparsi proprio alle medie

Ma dai xD io non la penso così ahah 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ok, lo ammetto, ho interrotto la continuità di fare Co ogni 21 del mese: oggi 12 agosto 2018, l'ho detto a mio cugino! Ha la mia età e siamo sempre stati in ottimi rapporti ? è stato un parto, ci ho messo tipo 40 minuti, ma almeno non l ho scritto, finalmente ho fatto un Co dicendolo ad alta voce.. "sono gay" Ahahah per fortuna tutto apposto e anzi, a lui ha fatto piacere, così finalmente anche io potrò raccontare i fatti miei xD ha detto che per lui è indifferente, anzi ora si può vantare di avere un amico gay (cosa che non può fare visto che per ora lo sanno poche persone UmU).. E niente, continua la mia sfilza di co! 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Steste said:

ho interrotto la continuità di fare Co ogni 21 del mese: oggi 12 agosto 2018, l'ho detto a mio cugino!

È un peccato che tu abbia infranto le tradizioni, ma è per una nobile causa :buba:

Continua così, comunque! 

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Steste said:

Ok, lo ammetto, ho interrotto la continuità di fare Co ogni 21 del mese: oggi 12 agosto 2018, l'ho detto a mio cugino! Ha la mia età e siamo sempre stati in ottimi rapporti ? è stato un parto, ci ho messo tipo 40 minuti, ma almeno non l ho scritto, finalmente ho fatto un Co dicendolo ad alta voce.. "sono gay" Ahahah per fortuna tutto apposto e anzi, a lui ha fatto piacere, così finalmente anche io potrò raccontare i fatti miei xD ha detto che per lui è indifferente, anzi ora si può vantare di avere un amico gay (cosa che non può fare visto che per ora lo sanno poche persone UmU).. E niente, continua la mia sfilza di co! 

Agosto deve ancora iniziare.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Stefano, quello che stai affrontando è un percorso complesso che parte in primis dal lavoro interiore. 

Non avere fretta e non sentirti forzato nel dover fare CO ogni mese con una persona diversa: non è una gara. allo stesso modo non è necessario dover frequentare persone gay o utilizzare app di incontri.  la voglia di conoscere nuove persone nascerà spontanea con il tempo.

Riguardo lo spiacevole episodio a lavoro,  si tratta di una situazione che potrebbe riaccadere in futuro. è bene che tu rifletta su come affrontarla: con indifferenza? parlando chiaramente alle persone? la scelta è tua.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Andrea92 said:

Non avere fretta e non sentirti forzato nel dover fare CO ogni mese con una persona diversa

A me, invece, questa specie di scadenza auto-imposta non dispiace affatto: il modo in cui sta impostando tutte queste confessioni, pur evidentemente non troppo organiche, possono comunque aiutarlo a familiarizzare con l'idea del parlare di sé come della cosa più naturale del mondo.
Poi, è ovvio che non deve diventare fonte di stress! Però, finora, mi sembra se la stia cavando benino... Cavolo, è stato pure al Pride! :D

Link to comment
Share on other sites

On 7/16/2018 at 10:20 AM, Andrea92 said:

Complimenti Stefano, quello che stai affrontando è un percorso complesso che parte in primis dal lavoro interiore. 

Non avere fretta e non sentirti forzato nel dover fare CO ogni mese con una persona diversa: non è una gara. allo stesso modo non è necessario dover frequentare persone gay o utilizzare app di incontri.  la voglia di conoscere nuove persone nascerà spontanea con il tempo.

Riguardo lo spiacevole episodio a lavoro,  si tratta di una situazione che potrebbe riaccadere in futuro. è bene che tu rifletta su come affrontarla: con indifferenza? parlando chiaramente alle persone? la scelta è tua.

Non sono ancora così "bravo" da essere indifferente alla cosa ahah mi dà fastidio, ma a parte qualche battutina non molto offensiva, in realtà me lo ha detto la mia collega (che sa) e quindi non vivo male la cosa.. Alla fine sì, mi spiace, ma almeno faccia a faccia non ho problemi con loro, semplicemente so che FORSE mi parlano alle spalle xD per il resto, sono d'accordo, non mi piacciono nemmeno le App, non le uso, ma questo mi porta a non conoscere nessuno e finché si tratta di amicizia, ok va bene, tra gli etero ho amici con cui mi trovo bene sia maschio che femmine, ma dal punto di vista sentimentale sono a 0?

On 7/16/2018 at 11:31 AM, LocoEmotivo said:

A me, invece, questa specie di scadenza auto-imposta non dispiace affatto: il modo in cui sta impostando tutte queste confessioni, pur evidentemente non troppo organiche, possono comunque aiutarlo a familiarizzare con l'idea del parlare di sé come della cosa più naturale del mondo.
Poi, è ovvio che non deve diventare fonte di stress! Però, finora, mi sembra se la stia cavando benino... Cavolo, è stato pure al Pride! :D

È assurdo, ma giuro che la questione del 21 di ogni mese è stata casuale! Comunque, non mi forzo nel dirlo, lo dico semplicemente a persone con cui ho un rapporto in cui mi va di essere me stesso al 100%, però è vero che l ho presa scialla, come un gioco :D e Siiiiiiii bellissimo il Pride  ? certo, mi sarebbe piaciuto cogliere l'occasione anche per conoscere qualcuno ma fa nulla, sarà per la prossima volta! 

Link to comment
Share on other sites

se sei tu il tipo nella foto credo che anche un etero si potrebbe innamorare di te (se non lo ha già fatto) dopo il tuo CO

cmq….la cosa bella è che di fronte ai racconti dei primi CO di un ragazzo finora inibito (e che finalmente ha deciso di svegliarsi) non riesco a non provare un moto di tenerezza; perché ripenso alle emozioni che provai io ben 4 anni fa (una vita ormai) quando mi dichiarai un po' con tutta la famiglia ed alcuni amici.

Insomma….sensazioni che rimangono scolpite nel cuore..soprattutto per un nostalgico come me.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Olimpo said:

.sensazioni che rimangono scolpite nel cuore..soprattutto per un nostalgico come me.

marò quanto sei antico dentro; e c'hai solo 20 anni, l'animaccia tua....

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, freedog said:

marò quanto sei antico dentro; e c'hai solo 20 anni, l'animaccia tua....

volevo soltanto essere romantico..

e comunque i vecchi non ricordano così ''bene'' i loro coming out..o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

On 7/24/2018 at 2:13 PM, Olimpo said:

se sei tu il tipo nella foto credo che anche un etero si potrebbe innamorare di te (se non lo ha già fatto) dopo il tuo CO

cmq….la cosa bella è che di fronte ai racconti dei primi CO di un ragazzo finora inibito (e che finalmente ha deciso di svegliarsi) non riesco a non provare un moto di tenerezza; perché ripenso alle emozioni che provai io ben 4 anni fa (una vita ormai) quando mi dichiarai un po' con tutta la famiglia ed alcuni amici.

Insomma….sensazioni che rimangono scolpite nel cuore..soprattutto per un nostalgico come me.

Seeee magari fossi io! Ahahaha è Charlie Puth, la mia attuale cotta ? io sono completamente diverso, capelli castano scuro, pelle Olivastra, occhi marroni xD  vorrei anche metterla la mia foto, ma le mie paranoie mi fanno aver paura di essere sgamato da qualcuno che, magari, conosco ed è qui! ??

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sorgesana said:

Ci hai illuso tutti, volevamo già darti conforto in pvt. 

Ahahah mi spiace, ma dai è famoso puth, pensavo fosse palese non fossi io xD se avevo questo aspetto, che mi mancava ahahahah prima o poi, forse, metterò la mia foto (per vostra sfortuna) 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
On 7/25/2018 at 7:55 PM, Steste said:

vorrei anche metterla la mia foto, ma le mie paranoie mi fanno aver paura di essere sgamato da qualcuno che, magari, conosco ed è qui! ??

Disse il proprietario del topic sui suoi coming out ?

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, LocoEmotivo said:

Disse il proprietario del topic sui suoi coming out ?

Be, ma così è comunque un qualcosa di anonimo u.u se tipo c'è il mio vicino di casa non sa che, in effetti, sono io ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buon anno a tuuutti!! È tantissimo tempo che non scrivo e non entro nel sito, se non per qualche fugace visitina (causa periodo no e una mia chiusura totale nei confronti del mondo) . Ma un altro Co è andato: il mese scorso, con un mio carissimo amico! E per carissimo intendo che è come un fratello, uno dei più importanti. Avevo paura, ero terrorizzato dalla sua reazione, non sapevo come avrebbe potuto prendere questa cosa, anche considerato che tra noi non c'è mai stato molto pudore e abbiam sempre scherzato anche in modo molto "fisico" (ovviamente senza malizia - da parte sua ehm ehm), ma non ce la facevo più a tenergli nascosta sta cosa. Quindi temevo una reazione negativa e non avrei voluto. E invece, è stato il co più bello e divertente che abbia mai fatto: non solo è stato comprensivo come gli altri, ma anzi è stato simpaticissimo riguardo l'argomento e abbiamo scherzato tantissimo e ci siam fatti tantissime risate, pensando ad avvenimenti passati! È stato davvero bravo e ha detto che ha il tifo per me 😁 e un'altra è andata.. E niente, volevo condividere questa cosa! Ancora buon anno a tutti 💪 

Link to comment
Share on other sites

On 1/2/2020 at 1:23 AM, Steste said:

Buon anno a tuuutti!! È tantissimo tempo che non scrivo e non entro nel sito, se non per qualche fugace visitina (causa periodo no e una mia chiusura totale nei confronti del mondo) . Ma un altro Co è andato: il mese scorso, con un mio carissimo amico! E per carissimo intendo che è come un fratello, uno dei più importanti. Avevo paura, ero terrorizzato dalla sua reazione, non sapevo come avrebbe potuto prendere questa cosa, anche considerato che tra noi non c'è mai stato molto pudore e abbiam sempre scherzato anche in modo molto "fisico" (ovviamente senza malizia - da parte sua ehm ehm), ma non ce la facevo più a tenergli nascosta sta cosa. Quindi temevo una reazione negativa e non avrei voluto. E invece, è stato il co più bello e divertente che abbia mai fatto: non solo è stato comprensivo come gli altri, ma anzi è stato simpaticissimo riguardo l'argomento e abbiamo scherzato tantissimo e ci siam fatti tantissime risate, pensando ad avvenimenti passati! È stato davvero bravo e ha detto che ha il tifo per me 😁 e un'altra è andata.. E niente, volevo condividere questa cosa! Ancora buon anno a tutti 💪 

Siamo felici per te. Però devi venire a trovarci più spesso, capito?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Siamo felici per te. Però devi venire a trovarci più spesso, capito?

Lo so, hai ragione, cercherò di rimediare 😁 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...