Jump to content

FFF, ovvero Fenomenologia del Frocio Fascista


LocoEmotivo

Recommended Posts

Ciao, ragazzi.

Prendo spunto dalle spiacevoli interazioni  delle ultime ore con altrettanto spiacevoli individui di cui all'oggetto per chiedere (a me e a voi): che tipo di invertito è, un pederasta fascista?

Non è una domanda oziosa come potrebbe sembrare in apparenza (benché sia effettivamente un po' seria e un po' faceta): visto che i soggetti sunnominati si rifanno a ideologie che hanno perseguitato il suo orientamento sessuale con costanza e cognizione, cercare di capire qualcosa di più su di loro potrebbe essere illuminante.

Tanto per cominciare, saranno ultra-machi misogini o checche represse? Il dettaglio non è da poco conto: se i secondi sono un fenomeno abbastanza diffuso (vedi i vari "maskile", "insospettabile" eccetera), i primi fanno capo (senza volerlo, probabilmente) ad una sottocultura di destra presente da almeno un secolo e mezzo (si vedano i Wandervogel, tanto per fare un esempio) e che si basa su una celebrazione totale dell'uomo e del cameratismo spinta fino al punto di dire che la donna "svilisce" l'uomo. Dunque, sotto quale manto ideologico si approcceranno queste due diverse tipologie di invertiti al fenomeno di cui stiamo parlando? 

Ad esempio, come racconteranno la loro vita privata ai "camerati"? Ammetteranno di essere stati sodomizzati e di aver goduto come maiali? Si qualificheranno come attivi spaccaculi, anche quando non vero? Arriveranno ad elogiare la castità da questi orribili rapporti contronatura? E, soprattutto, saranno xenofobi anche quando avranno a che fare con una bella dotazione di colore? 

Sappiamo di per certo che non partecipano al Pride in quanto momento di orgoglio e appartenenza ad una comunità che rifuggono come la peste, ed è quindi lecito supporre che non vogliano aver niente a che fare con la bandiera arcobaleno: chissà che non odino anche Judy Garland, allora, e quel suo film che è fatto e parla di colori.

Insomma, aiutatemi a capire qualcosa di più su questo aberrante fenomeno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tigrone

    16

  • davydenkovic90

    8

  • LocoEmotivo

    7

  • castello

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma ne conosci personalmente o sono solo tue proiezioni?

Io ne ho conosciuti abbastanza, tre di questi piuttosto bene.

Due di Casa Pound e un cattolico di destra innamorato di Heidegger (ma che ora vota PD).

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Ma ne conosci personalmente o sono solo tue proiezioni?

Io non ne conosco nessuno, ed è per questo che ho aperto una discussione in merito.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo i tre ragazzi che conosco non si somigliano per nulla.

L'unica cosa che ho notato è che le persone di destra moderata sono in genere pompinari,

mentre quelle di destra estrema hanno molti meno problemi con il sesso anale.

Nessuno dei due ragazzi di CasaPound è effeminato, ma sono entrambi principalmente passivi e dichiarati

anche se uno di questi due è bisessuale e recentemente dice che si fa scopare da maschi solo per soldi.

Sono più o meno ostili all'associazionismo GLBT poerché di sinistra e due su tre anche al Pride;

ma per quanto non particolarmente effeminati scherzano senza problemi con abbigliamenti eccessivi.

Oltre a loro conosco altri due estremisti di destra - ma non bene - entrambi passivi.

Può essere un mio bias (perché mai dovrei conoscere un estremista di destra attivo?)

oppure potrebbe esserci una correlazione, se c'è immagino che ci sia anche un certo immaginario masochista;

ma il più delle volte mi pare che le loro idee siano semplicemente ereditate dai genitori (che un po' idealizzano).

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Be', anche a me sorprende molto, soprattutto leggendo nei giornali le dichiarazioni omofobe di certi politici di destra. Eppure esistono. E non sono neanche gli "mxm" o "sposato insospett." che vediamo nei frocial. Anche il parrucchiere dichiaratissimo all'angolo può benissimo votare Lega, fare sogni erotici su Salvini e dire le preghierine la sera prima di andare a letto.

Da un lato a me tutto questo piace pure, in un'ottica di biodiversità. Dimostra che l'omosessualità non è un condizionamento ideologico o un vizio, ma semplicemente una caratteristica innata che esiste in qualunque ambiente sociale o culturale, come avere gli occhi azzurri o i capelli rossi.

La cosa che un pelino mi preoccupa, però, è l'assoluta mancanza di dissenso verso le istituzioni omofobe per le quali parteggiano, almeno sui temi riguardanti la comunità lgbt. Cioè, uno può anche credere nell'eucarestia o nell'indipendenza della Padania, ma che almeno sia a favore del matrimonio egualitario e contesti la Chiesa o il dato partito con armi legittime di contestazione. In questo non mi trovo affatto d'accordo con Luxuria, che è cattolica e invita sempre a un rispetto quasi maniacale dei simboli religiosi e della Chiesa in genere. Le manifestazioni pro-gay devono essere per forza anche manifestazioni anticlericali e contro i partiti di destra e fascisti.

Va detto anche che, comunque, in Italia non è che la sinistra sia tanto più friendly, anzi, sui temi lgbt è solo la brutta copia della destra. Dio è di destra e a me non dà certo fiducia un partito guidato da un boyscout e da una che faceva la madonna nel presepe vivente.  La spinta verso le unioni civili non è nata dal PD ma dall'Europa. Probabilmente, in questa forma, le avremmo avute anche con Berlusconi al governo, con la Carfagna al posto della Cirinnà, ma forse anche con un editto di Daniela Santanché regina d'Italia.

Comunque ripeto: esistono molti gay di destra. Per voler generalizzare, molti gay sono machisti e godono nello stare dalla parte del più forte. 

p.s. non so se qualcuno lo sa, ma la Santanché è pure icona gay.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

saranno ultra-machi misogini o checche represse?

molti di quelli che ho avuto la sventura di incontrare in realtà erano dei semplici sfigati senza un minimo sindacale di personalità, che avevano trovato una qualche forma di identità nel branco, che li aveva 'accettati'

  • o perchè non si sono MAI dichiarati con loro
  • o perchè così volevano dimostrare di essere tolleranti anche con quegli schifosi degli invertiti; basta però che non scheccassero troppo, mi raccomando!!
37 minutes ago, davydenkovic90 said:

La cosa che un pelino mi preoccupa, però, è l'assoluta mancanza di dissenso verso le istituzioni omofobe per le quali parteggiano, almeno sui temi riguardanti la comunità lgbt

sai che lo staff di Salvini è per 3/4 composto di sfranteh da competizione?

nel senso che fanno a  gara a chi prende più cazzi al dì (a Roma si sono fatti pure i tubi del gas; immagino in Polentonia non ci vadano più leggeri..), salvo poi scrivergli tutte le puttanate omofobe che quell'altro raglia h24

40 minutes ago, davydenkovic90 said:

la Santanché è pure icona gay.

non mia.

anzi, lo è nella parodia di Paoletta Cortellesi

edit: dimenticavo!

non so se hai visto proprio su sto tema quanto ha disegnato Zerocalcare -sempre sia adorato!- su L'espresso di domenica

se te lo fossi perso, è anche qui

buona lettura

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
41 minutes ago, freedog said:

non mia.

anzi, lo è nella parodia di Paoletta Cortellesi

probabilmente è diventata icona gay proprio per l'imitazione della Cortellesi, un po' come la Minetti o la Pascale per l'imitazione della Raffaele....

Comunque non avevo letto le uscite di Tigrone sul forum, e, da bravo matematico quale sono, alla luce di quelle, posso solo dire "come volevasi dimostrare": machismo a palate e bisogno di stare sempre dalla parte del più forte. 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho mai conosciuto di persona questa categoria, anzi prima della comparsa di Tigrone su questo forum pensavo fossero una sorta di "personaggi mitologici" inesistenti nella realtà.

Tra i gay che conosco molti votano M5S, qualcun'altro PD, altri Forza Italia (specie nell'area "liberal"), un paio di estrema sinistra, un leghista (strano ma vero, cmq penso più per cosa familiare, essendo uno di un quartiere disagiato e storicamente di destra), diversi radicali, questi ultimi molto di più rispetto alla media nazionale e anche un elettore di Alfano, un siciliano trasferitosi a Genova per lavoro il cui padre grazie ad un politico dell'UDC aveva trovato un posto da dirigente comunale...

I gay fascisti sono semplicemente ignoranti paurosi, visto che non sanno niente del confino per gli omosessuali che esisteva all'epoca. Ad ogni modo anche i gay di estrema sinistra abbastanza imbarazzanti, tipo quelli che esaltano Che Guevara senza sapere niente dei campi di rieducazione. Non so ma questo discorso mi fa venire in mente le scene del film "La patata bollente" :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il tratto comune è certamente il culto della virilità maschile e del cameratismo, una tendenziale misoginia e disprezzo per l'effeminatezza ( ma ci sono stati anche degli effeminati "storici" come Brasillach ) in realtà non sono poi così originali

Per vedere una carrellata di gay neonazisti, non avendone conosciuti suggerisco il documentario:  Männer, Helden, schwule Nazis è un documentario cinematografico del 2005 scritto, diretto e prodotto dal regista Rosa von Praunheim.

https://it.wikipedia.org/wiki/Männer,_Helden,_schwule_Nazis

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente ne ho conosciuto solo uno di persona. 

Si dichiara attivo. È abbastanza effemminato.  Odia tutte le forme di diversità. Ma scopa con chiunque: bianchi, neri e arabi.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Hinzelmann said:

in realtà non sono poi così originali

ça va sans dire..

1 minute ago, andy94 said:

Fortunatamente ne ho conosciuto solo uno di persona. 

Si dichiara attivo. È abbastanza effemminato.  Odia tutte le forme di diversità. Ma scopa con chiunque: bianchi, neri e arabi.

contraddizioni o semplice schizofrenia?

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che classificate le persone in base a quello che fanno nel letto, è estremamente squallido. Qualcuno di voi fa qualche cosa di utile per la società in cui vive? Fate volontariato? Aiutate in qualche modo il vostro paese?

Questo è un fascista di Casapound. Prima di tutto è un individuo, poi è una persona che sacrifica il suo tempo per aiutare gli Italiani in difficoltà, e di certo non è importante la sua sessualità, il suo orientamento, o i suoi gusti sessuali.

Mentre per voi questo conta. Vergognatevi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Hinzelmann said:

Il tratto comune è certamente il culto della virilità maschile e del cameratismo, una tendenziale misoginia e disprezzo per l'effeminatezza ( ma ci sono stati anche degli effeminati "storici" come Brasillach ) in realtà non sono poi così originali

Che è il ritratto di Tigrone, appunto. Dice che ce l'ha con le chiappe di fuori ma si vede benissimo che quello che lo disturba sono gli effemminati. Che è una forma di omofobia come un'altra. Le foto sono per vantarsi di quanto è  barbuto, grassoccio e "normale" lui, come se chi scrive in questo momento sia lory del santo che fra poco ha la lezione di danza, vabbeh. 

E tutto comunque nasce, come è giusto che sia, da una società sportiva di provincia, da quattro fregnacce apprese dal catechismo e dall'aver letto la gazzetta dello sport fino a due minuti prima di postare, immagino.

Ripeto, mi fa piacere che l'omosessualità attecchisca e sia dichiarata ovunque, peccato che - almeno in questo caso, al momento - non aiuti affatto ad aprire la mente e non insegni a informarsi prima di parlare -_- eh va be'.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Che è il ritratto di Tigrone, appunto. Dice che ce l'ha con le chiappe di fuori ma si vede benissimo che quello che lo disturba sono gli effemminati. Che è una forma di omofobia come un'altra. Le foto sono per vantarsi di quanto è  barbuto, grassoccio e "normale" lui, come se chi scrive in questo momento sia lory del santo che fra poco ha la lezione di danza, vabbeh. 

E tutto comunque nasce, come è giusto che sia, da una società sportiva di provincia, da quattro fregnacce apprese dal catechismo e dall'aver letto la gazzetta dello sport fino a due minuti prima di postare, immagino.

Ripeto, mi fa piacere che l'omosessualità attecchisca e sia dichiarata ovunque, peccato che - almeno in questo caso, al momento - non aiuti affatto ad aprire la mente e non insegni a informarsi prima di parlare -_- eh va be'.

Un attimo, non mi disturbano assolutamente gli effemminati, finché si parla educatamente nessuno mi disturba. Mi piace sicuramente il mio corpo, ma non penso ne di essere perfetto, ne di essere l'unico omosessuale possibile immaginabile.

Non sono Cattolico, sono un Platonista, qui potete vedere che significa: http://hokmaph-iperuranio.blogspot.it/2017/11/platonismo-e-cristianesimo.html

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Tigrone said:

Qualcuno di voi fa qualche cosa di utile per la società in cui vive? Fate volontariato? Aiutate in qualche modo il vostro paese?

Si! 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Tigrone said:

Questo è un fascista di Casapound. Prima di tutto è un individuo, poi è una persona che sacrifica il suo tempo per aiutare gli Italiani in difficoltà, e di certo non è importante la sua sessualità, il suo orientamento, o i suoi gusti sessuali.

Mentre per voi questo conta. Vergognatevi.

E allora torna dai tuoi italiani con la maiuscola ché la tua vera comunità di appartenenza, quella che ti appartiene dalla nascita e fino alla morte, quella tutta Pride e lustrini e sculettamenti vari, sta combattendo da un bel pezzo le sue battaglie anche senza l'aiuto di fiancheggiatori come te.

@andy94, non dire sciocchezze! Solo i bravi ragazzi di CP fanno cose nobili e degne: noialtri non possiamo arrivare più in là di Lady Gaga, ricordatelo! 

Link to comment
Share on other sites

Premesso: mi sento più cittadino del mondo che italiano.

Comunque ho fatto e faccio del volontariato .

Campi estivi sportivi per i ragazzini/bambini in Italia e all'estero. Per estero non intendo Miami Beach, ma Africa SubSahariana. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

E allora torna dai tuoi italiani con la maiuscola ché la tua vera comunità di appartenenza, quella che ti appartiene dalla nascita e fino alla morte, quella tutta Pride e lustrini e sculettamenti vari, sta combattendo da un bel pezzo le sue battaglie anche senza l'aiuto di fiancheggiatori come te.

è notorio che io a brontoLoco lo strozzerei all'incirca ogni volta che respira, da anni.

poi però me se ne esce co risposte semplicemente perfette tipo questa; e me spiegate mò come faccio a stà incazzato co lui???

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

E allora torna dai tuoi italiani con la maiuscola ché la tua vera comunità di appartenenza, quella che ti appartiene dalla nascita e fino alla morte, quella tutta Pride e lustrini e sculettamenti vari, sta combattendo da un bel pezzo le sue battaglie anche senza l'aiuto di fiancheggiatori come te.

@andy94, non dire sciocchezze! Solo i bravi ragazzi di CP fanno cose nobili e degne: noialtri non possiamo arrivare più in là di Lady Gaga, ricordatelo! 

1 - Sei anche tu Italiano, e non comprendo il motivo per cui non ti ritieni parte degli Italiani.

2 - Spiegami onestamente cosa c'entrano i lustrini con l'omosessualità, così come non a tutte le donne etero o omo che siano piacciono i lustrini, lo stesso vale per gli omosessuali maschi. Con questo non voglio dire che sia sbagliato indossare i lustrini attenzione, ma che non è identificativo di una categoria.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, LocoEmotivo said:

non dire sciocchezze! Solo i bravi ragazzi di CP fanno cose nobili e degne: noialtri non possiamo arrivare più in là di Lady Gaga, ricordatelo! 

Ahah... Sei stupendo!!! 

Link to comment
Share on other sites

Just now, andy94 said:

Per estero non intendo Miami Beach, ma Africa SubSahariana. 

insomma li vaia a aiutà a casa loro.

e l'italiani invece???

nun vengheno prima loro???

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, andy94 said:

Premesso: mi sento più cittadino del mondo che italiano.

Comunque ho fatto e faccio del volontariato .

Campi estivi sportivi per i ragazzini/bambini in Italia e all'estero. Per estero non intendo Miami Beach, ma Africa SubSahariana. 

Ok va bene, e perché ti senti cittadino del mondo e non Italiano?

Link to comment
Share on other sites

Ho 23 anni, vado per i 24; sono giovane e forse anche un po' ingenuo, ma ho degli ideali che non contemplano ne' la sopravvivenza della razza bianca ne' della razza italica, ma semplicemente quella del genere umano.

L'unica razza che conosco è questa: 

IMG_7934.JPG

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, andy94 said:

Ho 23 anni, vado per i 24; sono giovane e forse anche un po' ingenuo, ma ho degli ideali che non contemplano ne' la sopravvivenza della razza bianca ne' della razza italica, ma semplicemente quella del genere umano.

L'unica razza che conosco è questa: 

IMG_7934.JPG

Onestamente è bello un mondo dove siamo tutti diversi, dove esistono le culture e le differenze culturali, dove esistono diversi stili d'arte, diverse tradizioni,

non un mondo in cui fai il viaggio in Spagna e ti ritrovi il Mac Donald, dove tutto è piatto, dove tutto è mescolato senza criterio. 

E l'unico modo di ottenere questo è di preservare le diverse culture, le diverse tradizioni, le diverse opere d'arte, le diverse razze.

Edited by Tigrone
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Tigrone said:

Un attimo, non mi disturbano assolutamente gli effemminati, finché si parla educatamente nessuno mi disturba. Mi piace sicuramente il mio corpo, ma non penso ne di essere perfetto, ne di essere l'unico omosessuale possibile immaginabile.

Non sono Cattolico, sono un Platonista, qui potete vedere che significa: http://hokmaph-iperuranio.blogspot.it/2017/11/platonismo-e-cristianesimo.html

Ma scusa eh, prima dici che sei prima di tutto un individuo, poi ti affibbi da solo trecentomila etichette e ti presenti - con anche documentazione fotografica non richiesta - come "parte di un branco"....? 

Senso, dove sei?


 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...