Jump to content

Il forum dei brutti.


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Ho appena scoperto, per caso, il "forum dei brutti".

[Premessa: non è  pubblicità,  né scherno, solo per lanciare uno spunto spiritoso. Spero si possa, in caso contrario cancellate pure].

 Secondo me è un forum interessante, se non altro da visionare solo superficialmente, anche perché brutti non siamo (o almeno, la maggior parte qui dentro non lo è), perché non è davvero così necessario iniziare a farsi paranoie sulla propria immagine, e perché mi pare un forum a stampo molto etero, dove si rifugiano soprattutto quei ragazzi etero che fanno fatica estrema non dico a rimorchiare ma anche solo ad avere un minimo scambio di parole con delle ragazze. Cosa che, fra noi gay forumisti, e gay in generale, è impensabile, perché siamo fraterni e parliamo con tutti a prescindere dall'avvenenza o meno. Quindi si può empatizzare ben poco.

Quello che mi ha colpito di più è con che facilità, in questo forum, si passi da momenti sublimi di leopardiano sconforto, dove si dice che "un brutto non potrà mai aspirare a essere amato, corteggiato, ricambiato nei sentimenti", che fanno scendere quasi una lacrimuccia, ad altri, battaglieri e intrisi di scienza, dove si parla di ipergamia femminile. fino ad arrivare a delineare addirittura una scala di valore della bellezza molto precisa, con voti da 1 a 10 .  E capita di leggere frasi epiche tipo "Gesù era un 7, date le testimonianze, e non assolutamente un 9 come lo dipingono i testimoni di Geova".

Io che mi do sempre 6-- come voto (la sufficienza per rimorchiare, ma non mi applico) su questo forum sarei (termini loro) un "normocarino",  oppure un "normaloide". (Sì, sono anche linguisti e creano neologismi).

Un'altra cosa stupenda di questo forum è che, per la maggior parte degli utenti, ha grandissima importanza la componente dell'autoironia verso la propria vita, che per me è una caratteristica imprescindibile per chiunque.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
27 minutes ago, FreakyFred said:

incel

boh, non so che vuol dire 'sta parola. Facci un giretto e vedi, se ti va.

Comunque è una roba autoironica e simpatica, per la maggior parte. Certo non mi piace il pensiero di persone che si fanno valutare tramite delle foto secondo una scala numerica, mi sembra un modo per dare, pericolosamente, troppo peso all'aspetto fisico. 

Però effettivamente ci sono alcune persone - tra quelle che scrivono - che spesso vivono situazioni difficili perché magari non sanno farsi valere nella vita e alle volte vengono apostrofate  anche in contesti di lavoro o fra "amici", e si scambiano consigli su come fare per gestire meglio certe situazioni.  Oppure si aiutano nel problema di trovare una ragazza, chissà se fanno anche raduni, potrebbe aiutare,. Sicuramente uno che è autoironico al punto da presentarsi al raduno del forum dei brutti, non farà fatica a valutare con la stessa autoironia potenziali partner.

Link to comment
Share on other sites

Hanno le fotine per valutare la loro bruttzza ?

credo di intuire che per vedere le fotine bisogna iscriversi al forum e forse anche fare un po' di gavetta come qua per la secret area. Tu davy vedi le fotine dei brutti ? Ti sei iscritto ?

spesso i soldi aiutnao a compensare la bruttezza e farsi le "belle". Madonna ha detto che i soldi rendono belli e forse ha anche ragione, tutto dipende a chi si aspira.  Trump si fa la moglie giovane e belloccia grazie ai soldi e non certamente grazie alle sue qualita' umane o alla sua cultura inesistente.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, marco7 said:

Tu davy vedi le fotine dei brutti ? Ti sei iscritto ?

Ma no, non mi interessano fotine di nessuno e non frequento quel forum. ho solo dato un'occhiata.

6 minutes ago, marco7 said:

i soldi rendono belli

i soldi aiutano, l'impegno direi che è fondamentale (perché penso che, per fare interventi di chirurgia estetica, ci voglia anche molta pazienza e sopportazione, cosa che io non avrei). Per il resto, direi che le foto e il trucco possono ingannare e  rendere bella o brutta una persona, che però di base quello è. 

Link to comment
Share on other sites

Per me il senso della frase che i soldi rendono belli non e' che coi soldi ti puoi pagare la chirurgia estetica ma che coi soldi attrai potenziali partner esattamente come una persona bella attrae potenziali partner.

non ho mai visto nessuno migliorare veramente dopo un intervento di chirurgia estetica. Magari avra' un naso un attimo migliore o non avra' piu' le orecchie a sventola o avra' le rughe meno visibili ma essenzialmente la bellezza e la figaggine di una persona non cambia con la chirurgia  estetica.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che la bruttezza è un pò un circolo vizioso, uno si vede brutto e poi si trascura ...diventa un mix micidiale

Penso che qualsiasi brutto con un pò di attenzione possa essere decente.

Ad ogni modo l aspetto fisico è davvero importante nella vita me ne accorgo ogni giorno e paradossalmente più nella vita sociale che amorsa.

Comunque per gli etero un buon conto in banca fa tutto.

Sul discorso Trump, dunque bello non è mai stato ma giovane tutta sta bruttezza.non era poi si è lasciato andare e adesso è un vecchio cafone. Se lo immagino però non tinto, senza quegli abiti larghi sarebbe un signore distinto

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Bluepill non sapevo che volesse dire... comunque vogliamo parlare del verbo " zerbinare " ? xD

Quote

la bluepill fa comodo per poter zerbinare a più non posso

AHOOOOO MA MI SENTITE O NO???

GUARDATE CHE SE SIETE BRUTTI E VOLETE UNA BELLA RAGAZZA PRINCIPESSINA SUPER-CORTEGGIATA DA MILIONI DI SUPER-BELLOCCI , E' INUTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E' COMPLETAMENTE INUTILE, LEI NON SI METTERA' MAI CON VOI, LO CAPITE OPPURE NO???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''


INUTILE ZERBINARE, FARE I ''FINTI-AMICI'' ETC.... DAL MOMENTO CHE VEDETE CHE LEI ''NON E' ALLA VOSTRA PORTATA'', LASCIATE SUBITO PERDERE, NON ANDATE OLTRE, NON ANDATE AVANTI

TANTO NON C'E' SPERANZA...LEI RIDE SCHERZA ALLE VOSTRE BATTUTE (LO FA PER EDUCAZIONE)


AL PRIMO TENTATIVO E' PALO, PALO, PALO
 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ne avevo già sentito parlare, ma non per il forum bensì per delle pagine Facebook.  

Non scherzano affatto, hanno una visione della vita per cui bellezza e soldi sono l'unica cosa che conta per un uomo per potersi relazionare romanticamente e/o sessualmente con una donna, che è in ogni caso solo interessata a questi aspetti per via dell'ipergamia femminile. 

Se quindi un uomo è brutto è destinato a non avere relazioni romantiche e sessuali con le donne, e l'unico modo che ha per migliorarsi e sperare di averle è quello di elevare il suo status socioeconomico e/o ricorrere alla chirurgia plastica. 

Un uomo che è redpillato (dalla pillola rossa di Matrix) è uno a cui stata rivelata questa verità sulle relazioni umane e quindi può accettare la realtà delle cose, e cioè che se è brutto è destinato alla solitudine. Un uomo bluepillato (dalla pillola blu di Matrix), cioè la maggioranza degli uomini che ancora non sono stati "illuminati", è invece uno che ancora vive nell'illusione di potersi relazionare romanticamente e sessualmente con le donne se brutto e non ricco. 

È una visione estremamente fatalista della vita, che però non varrebbe per le relazioni omosessuali, ma solo quelle uomo-donna.

Ad essa connessa c'è la community dei MGTOW (Men Going Their Own Way), cioè uomini che rifiutano volontariamente per sempre di anche solo provare a relazionarsi romanticamente e sessualmente con le donne, liberandosi così da quelle che considerano le aspettative nocive delle donne - il cui comportamento sarebbe intrinsecamente manipolatorio - e della società. I MGTOW però includono anche i belli e i "normaloidi" che rifiutano di relazionarsi con le donne, non solo i brutti redpillati. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, questo community è acerrima nemica del forum ItalianSeduction, un forum focalizzato sul miglioramento delle proprie skils in ambito amoroso, tanto che vi è un acronimo (IS) per definire chi proviene - o sposa idee - da quella community. :asd:

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

fino a poco tempo credo che sarei stato d'accordo con quanti dicevano che la bellezza è tutto nella vita e per avere relazioni bisogna essere o belli o ricchi (o magari entrambi).

Poi mi è bastato sentire Gugliemo Mariotto ad un ' intervista della Murgia. Lui, che fa lo stilista e lavora con le modello ogni giorno, ha detto che la cosa che lo colpisce più in una donna è la ''personalità''.

L' ha detto con una tale convinzione che ne sono rimasto convinto anche io.

Ho ripensato a come spesso io rimanga attratto / ammirato da certe persone più per la loro personalità dirompente ed eccentrica che per il loro aspetto fisico.

Di ragazzi ''belli'' in effetti ce ne sono tanti e non occorre andare in palestra o nelle agenzie di moda. 

Mariotto può dirlo con una certa cognizione di causa, perché lui ci lavora con i ''corpi'. 

Credo che questi 'brutti' dovrebbero lamentarsi di meno e valorizzarsi di più. Anche dal punto di vista ''fisico'' se occorre (certo alla condizione che questo non generi spirali ossessive e infiniti interventi chirurgici). Ma ''valorizzarsi'' - per quello che mi riguarda- significa , in primo luogo, accettarsi per come si è; perché non si può valorizzare qualcosa che non è nella propria natura.

Non posso valorizzare i ''miei muscoli da bodybuilder'' se non li ho , perché per natura sono magro, ma posso valorizzare altre parti di me. Anche fisiche. Per esempio il mio viso. 

Quello che dà più soddisfazione - e questo credo sia il consiglio che i ''brutti'' dovrebbero ascoltare di più - è la valorizzazione di alcuni aspetti interiori. Del proprio ''cuore''.

Forse non possiamo cambiare il nostro corpo , ma possiamo cambiare il nostro ''sguardo''.

Concludo proponendo uno splendido film che ho visto ieri al cinema. Wonder con Julia Roberts

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Uncanny said:

Non scherzano affatto, hanno una visione della vita per cui bellezza e soldi sono l'unica cosa che conta per un uomo per potersi relazionare romanticamente e/o sessualmente con una donna, che è in ogni caso solo interessata a questi aspetti per via dell'ipergamia femminile. 

E' solo un'altra forma, non particolarmente simpatica, di maschilismo no?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Krad77 said:

E' solo un'altra forma, non particolarmente simpatica, di maschilismo no?

Beh, se è "omofobia" anche quella di chi dice che per piacere nel mondo gay

devi essere bello, palestrato, giovane e superdotato allora sì :)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Beh, se è "omofobia" anche quella di chi dice che per piacere nel mondo gay

devi essere bello, palestrato, giovane e superdotato allora sì :)

Altroché, quello degli incel è un ambiente terribilmente maschilista.

Diciamo che quello che accade coi gay è molto diverso perché il gay che pensa che per piacere ai gay devi essere bellissimo e e giovane etc. comunque di solito è, alla fine, gay egli stesso. Quindi si parla di omofobia interiorizzata, e il tipo deve almeno costruire delle giustificazioni o eccezioni ad hoc per salvare sé stesso dagli stessi pregiudizi che predica: i gay sono tutti così... tranne me, quindi non proprio tutti.

Viceversa il redpill può sempre scatenare tutto il proprio odio e tutto il pregiudizio su un altro, su qualcuno di completamente alieno: la donna. Le donne sono davvero tutte così.

Il che rimuove praticamente tutte le remore e permette di odiarle con particolare ferocia :)

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Krad77 said:

E' solo un'altra forma, non particolarmente simpatica, di maschilismo no?

Può considerarsi come la controparte del separatismo femminista. In entrambi i casi c'è un volontario rifiuto di relazionarsi con l'altro sesso o per misoginia o per misandria. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

mirtillamirtilla

Oddio,mai avrei pensato di leggere qui un riferimento al forum dei brutti

Comunque conosco il FDB, una che conosco vi si iscrisse e la cacciarono solo perché donna e perché ebbe l'ardire di constatare che alcuni di loro non erano affatto brutti

FDB e italianseduction per certi versi sì contrappongono perché il FDB si ferma perlopiù alla pars denstruens mentre IS tende all'azione e accetta femmine, eccome se le accetta

Ad ogni modo, ho avuto modo di scambiare qualche idea con un "brutto" e si tratta, in genere, di persone piuttosto sfortunate nella vita e soprattutto estremamente insicure e con l'autostima sotto i piedi motivo per cui non trovano sesso (e non perché siano così orribili)

Penso, però, che in questo una donna etero e un gay, sia esso attivo o passivo, non possano pienamente capire il ragionamenti di questi signori perché il sesso facile, che è ciò che più manca a costoro, c'è sia per le donne etero che per gli uomini gay

Infine, non mi va molto a genio chi si lamenta costantemente, a tutti loro e non solo consiglierei un bel giro su lovability, stando in tema di forum

Link to comment
Share on other sites

Per capire che quel che scrivono sul forum dei brutti sia falso basta stimare alla larga le percentuali di belli e di ricchi con un 10% per entrambe e rendersi conto che la maggioranza di chi non appartiene a queste due categorie si fidanza ugualmente e fa pure sesso ugualmente.

Link to comment
Share on other sites

In generale, l'essere "brutti" si presta moltissimo a svolgere il ruolo di giustificazione per non riuscire a fare sesso. Bisogna notare che la bruttezza di cui parlano gli incel non è una questione di gusti, né una cosa su cui si può lavorare andando in palestra, né che si può compensare con intelligenza e fascino; è una condizione ineluttabile, una maledizione, una cosa che ci nasci e ci muori e ti condanna senza scampo a non far sesso.

Essere maledetti dagli dei è molto brutto, però è anche estremamente comodo, perché se tanto sei maledetto e la colpa è degli dei ti puoi anche spaparanzare sul divano, invece di andare in palestra, lavorare sulle social skills, cercarti un lavoro più remunerativo, insomma cercare di modificare la condizione in cui ti trovi.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Come esistono i "brutti" esistono anche le "brutte".

Il problema di questi redpillati è che prendono come unico modello femminile quello della "bella", che è anche ovvio che molto difficilmente si relazionerà romanticamente e sessualmente con loro, allo stesso modo di un "bello" con una "brutta".

Ed è con questo unico modello femminile che poi i redpillati tirano fuori le loro teorie sulle relazioni umane. 

Se abbassassero il loro target, non avrebbero le stesse difficoltà a relazionarsi con una "brutta" o una "normale".

D'altronde le coppie persona bella - persona brutta sono molto rare e spesso dipendenti dal conto in banca della persona brutta. Di solito i belli stanno con i belli e i brutti con i brutti, ci sono poi i normali (secondo me la maggioranza delle persone) che stanno con tutte e tre le categorie. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Giustizia sociale e' fatta solo se le belle stanno con i brutti. Tutto il resto e' crudele.

Il bello è che a volte succede pure, ma non gli basta xD

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Olimpo said:

Non posso valorizzare i ''miei muscoli da bodybuilder'' se non li ho , perché per natura sono magro, ma posso valorizzare altre parti di me. Anche fisiche. Per esempio il mio viso. 

quanto ti puoi far amare se scrivi frasi così dopo tutti i lardomaniali che stamo a mette su coi mega pranzoni natalizi???

tatto & sensibilità non prevenuti proprio, eh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...