Jump to content

Età


Sbuffo

Recommended Posts

13 hours ago, andy94 said:

Mentalmente c'è un abisso.

noooooo ti prego

sei come tutti quelli a cui piace la gente più vecchia, sei convinto che non sia un gusto tuo, ma che siano i tuoi coetanei a non essere abbastanza maturi  <_<

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Demò said:

ei come tutti quelli a cui piace la gente più vecchia, sei convinto che non sia un gusto tuo, ma che siano i tuoi coetanei a non essere abbastanza maturi  <_<

Il mio numero di relazioni non è sufficiente  per poter stabilire che quello che scrivi è vero

Link to comment
Share on other sites

Provando a stimare dei confini, punterei su un -7/+5 a livello sentimentale e un -11/+8 a livello squisitamente sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Io tendo ad allontanare quelli più giovani di me. 

Non voglio traviarli con il mio cinismo, mi sentirei responsabile di avere bruciato l'innocenza di un giovane ignaro e spensierato.

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 minutes ago, Beppe_89 said:

Non voglio traviarli con il mio cinismo, mi sentirei responsabile di avere bruciato l'innocenza di un giovane ignaro e spensierato.

Scusa,  ma   di quali giovani spensierati parli? Dei ragazzini del 2003 che si fanno le foto di culo su instagram o di quelli che a 18 anni si sono già scopati  mezzo mondo? Io ne vedo molti di più nella generazione dei trentenni, di "ignari e spensierati".

Le discussioni sull'età sono più banali di quelle sul tempo.  Non capisco chi si appassiona a tal punto da credere che davvero l'età possa essere qualcosa in più che un semplice connotato della carta di identità, in particolar modo nelle relazioni interpersonali.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Scusa,  ma   di quali giovani spensierati parli? Dei ragazzini del 2003 che si fanno le foto di culo su instagram o di quelli che a 18 anni si sono già scopati  mezzo mondo? Io ne vedo molti di più nella generazione dei trentenni, di "ignari e spensierati".

Le discussioni sull'età sono più banali di quelle sul tempo.  Non capisco chi si appassiona a tal punto da credere che davvero l'età possa essere qualcosa in più che un semplice connotato della carta di identità, in particolar modo nelle relazioni interpersonali.

davy ma il mio è un cinismo di natura più profonda... : D  è quello che ho paura di trasmettere agli altri 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Beppe_89 said:

davy ma il mio è un cinismo di natura più profonda... : D  è quello che ho paura di trasmettere agli altri 

sarà, ma da quel poco che ti ho letto sul forum, a me  sembri piuttosto spensierato e per niente cinico.

Comunque ripeto, se anche tu fossi cinico, troveresti del cinismo ben più grave in molti diciottenni di oggi, stanne certo.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Beppe_89 said:

:wub:

tipo la foto da leda che aspetta il cigno. Che bisogna dirla così altrimenti suona male

occhio che a non cercare il fidanzato mica si è cinici, si rischia solo di prendere la sbandata sessuale per chi ti considera un letto da visitare una volta ogni 2 mesi

Link to comment
Share on other sites

@demò sapevo che avresti detto la tua sulla foto.. Ero semplicemente a gambe sollevate sulla sedia mentre leggevo.. Poi ho notato il mio riflesso nella vetrata e non ho potuto fare a meno di farmi una foto..
Forse volevi essere tu il cigno?unnamed.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...