Jump to content

Ehi! ^^


gaiweasley

Recommended Posts

Ciao! Mi chiamo Nicholas, ho 15 anni (ne faccio 16 ad aprile) e vengo dalla provincia di Pesaro Urbino! È un po' scontato ma sono gay e (ancora più scontato purtroppo) sono single. Adoro leggere e scrivere e sotto quest'ultimo punto mi piacerebbe migliorare. La mia saga letteraria preferita è quella di Harry Potter e come serie TV mi piace The Walking Dead.  

Non so se come presentazione possa andare, lo spero. 

Baci, Nicholas ^.^ 

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto

domandina: siccome diversi marchigiani si lamentano dell'insistenza di qsi forma di vita sociale gaya in quelle lande, sei d'accordo con loro?

-beh, capisco che così giovane magari tu non possa sapere se e dove ci sia, però mi incuriosisce il tuo parere-

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

ciao e benvenuto

domandina: siccome diversi marchigiani si lamentano dell'insistenza di qsi forma di vita sociale gaya in quelle lande, sei d'accordo con loro?

-beh, capisco che così giovane magari tu non possa sapere se e dove ci sia, però mi incuriosisce il tuo parere-

Ciao! Beh  come dici tu io non sono la persona adatta per rispondere.  Però, per quel che conosco e vivo, la vita sociale gay è quasi nulla. Non c'è nessun modo per incontrarsi :umbrage:

38 minutes ago, faby91 said:

Benvenuto!

Grazie mille! :D

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, gaiweasley said:

er quel che conosco e vivo, la vita sociale gay è quasi nulla. Non c'è nessun modo per incontrarsi :umbrage:

eppure basterebbe incontrarvi tra quanti venite qui a lamentarvi di quanto non esista vida gaya dalle parti vostre e già vi segnalerebbero alla questura per corteo non autorizzato...

7 minutes ago, castello said:

ma romanzi rosa?!

ti prego dimmi che NON ti piacciono quei polpettoni osceni da teen brufolose e colle caldane tipo vampiri, anna todd, toby mc guire e boiate simili!!

dammi una speranza per il futuro dell'umanità!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Oh!harry potter!..sto proprio pensando i questi giorni di fare una verticale dei film *_____*

Benapprodato in questo gayo angolo dell'internet!

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, castello said:

ok romanzi fantasy, ok romanzi thriller...

...peccato assenza horror!

ma romanzi rosa?! sei romanticone!!!  :D

Più  che altro non ho mai provato a leggere horror ... qualche proposta? 

Sì sono abbastanza romantico, ma non troppo! Le storie d'amore stupide non mi piacciono  ... preferisco quelle senza lieto fine ;)

39 minutes ago, freedog said:

eppure basterebbe incontrarvi tra quanti venite qui a lamentarvi di quanto non esista vida gaya dalle parti vostre e già vi segnalerebbero alla questura per corteo non autorizzato...

ti prego dimmi che NON ti piacciono quei polpettoni osceni da teen brufolose e colle caldane tipo vampiri, anna todd, toby mc guire e boiate simili!!

dammi una speranza per il futuro dell'umanità!!!

A trovare qualcuno da incontrare della mia età .... 

No, no! Io leggo John Green (scommetto che a qualcuno non piacerà)

36 minutes ago, DoctorNievski said:

Oh!harry potter!..sto proprio pensando i questi giorni di fare una verticale dei film *_____*

Benapprodato in questo gayo angolo dell'internet!

Dovrei rifarla anche io! Ma adesso sto rileggendo la seconda volta i libri! 

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, gaiweasley said:

A trovare qualcuno da incontrare della mia età .

@Olimpo urge tua presenza...

-è un cicinin più grande di te, ma siete conterranei, o quasi-

4 minutes ago, gaiweasley said:

Io leggo John Green (scommetto che a qualcuno non piacerà)

a me, per esempio (mi sono dovuto sorbì x lavoro il film di "tutta colpa delle stelle" o come si chiamava; orchite pura!)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, freedog said:

@Olimpo urge tua presenza...

-è un cicinin più grande di te, ma siete conterranei, o quasi-

a me, per esempio (mi sono dovuto sorbì x lavoro il film di "tutta colpa delle stelle" o come si chiamava; orchite pura!)

@Olimpo fatti sentire! :)

Tutta colpa delle stelle è  carino dai, ma preferisco 'Cercando Alaska' e 'Will ti presento Will'

27 minutes ago, Capricorno57 said:

benvenuto da nonno Edoardo, anni 61 B)

Grazie :)

13 minutes ago, Dragon Shiryu said:

ciau a te

Ciau! 

9 minutes ago, Gigiskan said:

Un'altra Testa-di-Potter! Benvenuto! ^_^

Tradotto fa molto strano! Comunque grazie! ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie a freedog per la segnalazione.

Io sono riccardo..( Olimpo è un nome di fantasia, ma credo di averlo scelto - inconsciamente- perché studiando lettere classiche vivo un po' nell' Olimpo in tutti i sensi hihi)...E' un piacere conoscerti. Anche io sono un fan delle serie tv, walking dead mi manca. Per ora sto guardando the fosters e streghe (un po' datato, lo trasmettevano 10 anni fa su rai 2)...Ho provato anche a guardare stranger things, ma non mi attira molto. Chissà perché, una volta andavo pazzo per gli horror. Poi vorrei iniziare a guardare qualche serie tv con protagoniste afroamericane (sono le mie ''eroine'').... magari freedog, vista la sua professione, ne sa qualcosa :)

Cmq hai ragione, in effetti nelle marche non si respira un clima di libertà....anzi...c'è paura, bigottismo, omofobia.... Molto più che in alcune regioni del sud. Poi vabbè , crescendo , ti renderai conto che spesso le persone che mostrano una più grande avversione per l'omosessualità....sono loro stesse omosessuali. E così tutti i marchigiani che ti rompono le palle, magari, a scuola! Funziona così, purtroppo...

Ne tuo caso c'è anche il discorso dell'età. Sei piccolo. Non è semplice a 20 anni, figurati a 15.. perché devi affrontare alcuni ostacoli e i tuoi primi ''coming out''.  A meno che tu non sposi la decisione di rimanere nella tua città, cosa che ti sconsiglio altamente, scoprirai un mondo completamente nuovo, fuori. Fuori dalle marche.  Ma fai bene a dedicarti ai tuoi interessi, alla lettura e alla scrittura, per il momento. Sono cose che, personalmente, mi hanno sempre sostenuto anche nei momenti di estrema di solitudine....

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Olimpo said:

Ciao, grazie a freedog per la segnalazione.

Io sono riccardo..( Olimpo è un nome di fantasia, ma credo di averlo scelto - inconsciamente- perché studiando lettere classiche vivo un po' nell' Olimpo in tutti i sensi hihi)...E' un piacere conoscerti. Anche io sono un fan delle serie tv, walking dead mi manca. Per ora sto guardando the fosters e streghe (un po' datato, lo trasmettevano 10 anni fa su rai 2)...Ho provato anche a guardare stranger things, ma non mi attira molto. Chissà perché, una volta andavo pazzo per gli horror. Poi vorrei iniziare a guardare qualche serie tv con protagoniste afroamericane (sono le mie ''eroine'').... magari freedog, vista la sua professione, ne sa qualcosa :)

Cmq hai ragione, in effetti nelle marche non si respira un clima di libertà....anzi...c'è paura, bigottismo, omofobia.... Molto più che in alcune regioni del sud. Poi vabbè , crescendo , ti renderai conto che spesso le persone che mostrano una più grande avversione per l'omosessualità....sono loro stesse omosessuali. E così tutti i marchigiani che ti rompono le palle, magari, a scuola! Funziona così, purtroppo...

Ne tuo caso c'è anche il discorso dell'età. Sei piccolo. Non è semplice a 20 anni, figurati a 15.. perché devi affrontare alcuni ostacoli e i tuoi primi ''coming out''.  A meno che tu non sposi la decisione di rimanere nella tua città, cosa che ti sconsiglio altamente, scoprirai un mondo completamente nuovo, fuori. Fuori dalle marche.  Ma fai bene a dedicarti ai tuoi interessi, alla lettura e alla scrittura, per il momento. Sono cose che, personalmente, mi hanno sempre sostenuto anche nei momenti di estrema di solitudine....

Lettere classiche! A volte  penso che mi piacerebbe studiarle  all'università, ma il greco un po' mi spaventa ... faccio il linguistico,  faccio anche latino. Stranger  Things  a me piace, anche  mi sono fermato alla terza puntata della seconda stagione per mancanza di voglia. Perché le afroamericane  sono le tue eroine? :)

Sì  le Marche sono molto chiuse mentalmente ... non credo di rimanere nella mia città, potessi opterei per Roma (che tutto sommato è molto meglio di dove sto ora).

Leggere fa molta compagnia anche  a me. Entrare dentro le personalità dei personaggi ... è  quasi come conoscerli  davvero.   

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nicholas, benvenuto ^_^ Ti dirò che mi era bastato il nick per capire che sei un fan di Harry Potter - e nello specifico, deduco, di Ron Weasley ;)

2 hours ago, gaiweasley said:

sono abbastanza romantico, ma non troppo! Le storie d'amore stupide non mi piacciono  ... preferisco quelle senza lieto fine

Allora ti potrei consigliare un certo blog :P:

2 hours ago, gaiweasley said:

Io leggo John Green (scommetto che a qualcuno non piacerà)

A me sì, nonostante non ami particolarmente il genere: devo leggere Will ti presento Will, anche se ammetto che mi incuriosisce soprattutto la parte scritta da David Levithan :wub:

1 hour ago, Olimpo said:

Per ora sto guardando the fosters

Applausi a scena aperta per Olimpo, please!!! :lol:

1 hour ago, gaiweasley said:

Leggere fa molta compagnia anche  a me. Entrare dentro le personalità dei personaggi ... è  quasi come conoscerli  davvero.

E se scrivi è anche meglio, le personalità le scegli tu :P:

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Tex said:

Ciao Nicholas, benvenuto ^_^ Ti dirò che mi era bastato il nick per capire che sei un fan di Harry Potter - e nello specifico, deduco, di Ron Weasley ;)

Allora ti potrei consigliare un certo blog :P:

A me sì, nonostante non ami particolarmente il genere: devo leggere Will ti presento Will, anche se ammetto che mi incuriosisce soprattutto la parte scritta da David Levithan :wub:

Applausi a scena aperta per Olimpo, please!!! :lol:

E se scrivi è anche meglio, le personalità le scegli tu :P:

Grazie! Già, il mio preferito è Ron :)

Quale blog ? 

Beh in quel caso la parte migliore non è quella di Green, e nemmeno in Let It Snow ... 

Quanto dici sulla scrittura è vero, ma ci vuole molto tempo a ideare un carattere realistico  ad un personaggio 

Edited by gaiweasley
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, gaiweasley said:

Quale blog ?

Se vuoi te lo scrivo in privato ;)

9 hours ago, gaiweasley said:

ci vuole molto tempo a ideare un carattere realistico  ad un personaggio 

Vero, ma magari sarebbe tempo ben speso ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guardo con piacere come esce il nostro lato paterno quando a scrivere è un ragazzo di 15 anni :) 

Nelle Marche  come "fun" l'unica cosa decente è il friendly Beach party. 

Si respira un po' più di gayosità in Ancona visto l'aflusso di studenti universitari di ogni dove. 

Come associazionismo trovo attivo Agorà che dovrebbe essere nelle parti tue ma per il resto nulla di che.  

Benvenuto ragazzo! Mi fa piacere quando ci si scopre sessualmente alla stessa età dei nostri cugini etero XD

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Nichilista92 said:

Guardo con piacere come esce il nostro lato paterno quando a scrivere è un ragazzo di 15 anni :) 

allora:

ricordati che noi siamo gay, NON paterni

rispetto a sto ranokkietto, al max siamo zie, più o meno vecchie

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On Saturday, December 09, 2017 at 6:26 PM, Nichilista92 said:

Guardo con piacere come esce il nostro lato paterno quando a scrivere è un ragazzo di 15 anni :) 

Nelle Marche  come "fun" l'unica cosa decente è il friendly Beach party. 

Si respira un po' più di gayosità in Ancona visto l'aflusso di studenti universitari di ogni dove. 

Come associazionismo trovo attivo Agorà che dovrebbe essere nelle parti tue ma per il resto nulla di che.  

Benvenuto ragazzo! Mi fa piacere quando ci si scopre sessualmente alla stessa età dei nostri cugini etero XD

Grazie per il benvenuto! Perdona il mio ritardo. 

Non ti sbagli su quello che hai detto riguardo la mia regione. Il problema è che non posso nemmeno  chiedere a mia mamma di portarmici, ché  già ha paura se incontro una sola persona a lei sconosciuta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto!

Guarda io come serie seguo quelle più strane e varie: Person of Interest, Penny Dreadful, Hannibal, American Gods, The Crown, Mindhunter... Certo guardo anche Game of Thrones, ma l'avatar l'ho scelto più per Finn Jones che per la serie in sé xD

Anche per quanto i libri sono piuttosto strano: come romanzi mi piacciono le storie più strane ed originali, mentre recentemente ho scoperto un'interesse verso i saggi che svelano alcuni dietro le quinte di film famosi o che parlano della follia di alcuni autori.

Buona permanenza sul forum!

P.S. Anche io sono nato ed ho vissuto in un luogo chiuso e con un clima omofobo. Ma non ti preoccupare, tieni duro, che poi quando si scopre il mondo è tutta un'altra storia!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
GattaCenerentola
On 4/12/2017 at 4:32 PM, gaiweasley said:

Ciao! Mi chiamo Nicholas, ho 15 anni (ne faccio 16 ad aprile) e vengo dalla provincia di Pesaro Urbino! È un po' scontato ma sono gay e (ancora più scontato purtroppo) sono single. Adoro leggere e scrivere e sotto quest'ultimo punto mi piacerebbe migliorare. La mia saga letteraria preferita è quella di Harry Potter e come serie TV mi piace The Walking Dead.  

Non so se come presentazione possa andare, lo spero. 

Baci, Nicholas ^.^ 

Ma è fantastico il tuo nick in riferimento ai Weasley *.*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...