Jump to content

Il Natale è alle porte


Saramandasama

Recommended Posts

davydenkovic90

Io alla festa di Natale coi miei parenti... una volta che mi sarò piazzato su qualche divano a scofanarmi l'inverosimile e a giocare al Nintendo...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    71

  • freedog

    33

  • paperino

    27

  • conrad65

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bho, lui risponde hai desideri venendo tutto muscoloso con fare autoritario, ti libera dai parenti, dal chiwawa, allarga il camino da ristrutturare, e lo criticano.



quando non porta nulla lo criticano.

Inaccontentabili proprio ?
Link to comment
Share on other sites

Nei negozi e supermercati, sparano le canzoni di natale in continuazione, e l'affollamento ti fa perdere tempo. Dopo un po' può diventare veramente pesante sentirle continuamente.
Comunque, voglio consigliare un vecchio cartone animato natalizio che mi è piaciuto, tanti anni fa è stato trasmesso anche alla Rai: the forgotten Toys o teddy ed annie i giocattoli dimenticati [emoji846] quando sento la canzone mi vengono gli occhi lucidi dalla commozione


Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Chiedo ufficialmente al moderatore di bannare Paperino da questo thread. Ne va dell'armonia dello spirito natalizio del forum.

Link to comment
Share on other sites

Per porgere un rametto di ulivo a@Salamandro ho preparato un dolcissimo logo per il Natale, in grado di riassumere in un'immagine il significato profondo di questa festa. Usa il colore ufficiale del Natale made in Coca Cola e ha un tenerissimo Babbo Natale in centro! :wub:

c050e35d003602d35070e70ba37ef5df.jpg

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, ninnananna said:

Ma anche fino al 6 gennaio emoji3.png

Per esperienza personale anche fino a metà gennaio. Ennesima dimostrazione che il Natale è il male! Questa festività è una chiara emanazione del Maligno, non per nulla: "La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste"; nessun adulto crede a Babbo Natale, quindi Babbo Natale è Satana.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...