Jump to content

Alla fine ci sono cascato


Gigiskan

Recommended Posts

12 minutes ago, Gigiskan said:

Su questo non mi sento in errore, anche se sono lontano anni luce dall'applicare questa idea.

No, non sei in errore

Tantomeno sono polemico con il tuo modo di pensare, lo avrai capito, sto solo introducendo degli spunti di riflessione e dei suggerimenti

Poi ti auguro di trovare un ragazzo che ti faccia sentire bello e simpatico, non dico perfetto e non dico per la vita

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gigiskan

    51

  • castello

    26

  • FreakyFred

    9

  • Tex

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

12 minutes ago, Hinzelmann said:

No, non sei in errore

Tantomeno sono polemico con il tuo modo di pensare, lo avrai capito, sto solo introducendo degli spunti di riflessione e dei suggerimenti

Poi ti auguro di trovare un ragazzo che ti faccia sentire bello e simpatico, non dico perfetto e non dico per la vita

Avevo notato l'intento non polemico e accolgo con molto piacere le suggestioni che hai lasciato. Ci devo riflettere anche un po' su, perché in effetti ho sempre avuto un giudizio molto tranchant sul mio passato (nondimeno anche sul presente e sul futuro), e non è una cosa che mi faccia tanto bene.

Poi magari un principino un po' nerd da strapazzare lo trovo :D

Link to comment
Share on other sites

Allora, cerchiamo di capirci...

questo topic viene aperto chiedendo due consigli, uno morale (????) sull'uso delle app frocial uno sulle modalità di uso delle medesime

interventi, consigli,  ras-si-cu-ra-zio-ni.....  col opener topic che arriva a citare Heidegger......

poi il nostro bravo opener topic sposta il discorso sull'amicizia

poi il nostro bravo opiner topic sposta il discorso sul sesso

poi il nostro bravo opener topic sposta il discorso sull'Amore-della-propria-vita

poi il nostro bravo opener topic  arriva a dire  "Sì e no, secondo me. Sarebbe bello avere un fidanzatino da spupazzare un po' e con cui fare tante belle cosette. Però credo di volerlo solo perché so che i miei coetanei lo hanno già avuto o lo hanno, quindi più per spirito di omologazione che non per necessità emotiva. E perché mi farebbe creder che non c'è nulla di sbagliato in me, pensiero che invece è ricorrente per tanti motivi. In realtà, sono uno di quelli che pensano che si possa vivere benissimo anche senza l'Amore-della-vita, perché il partner è un surrogato per le "carenze caratteriali" che ciascuno di noi ha."

E passando da Heidegger a Moccia a Albert Camus...

il nostro bravo opener topic finisce  con:   "Aspetta aspetta. Quando lo avrei detto? Innanzitutto, ho detto che gli amici servono. Su questo sono stato più che chiaro. Per quanto riguarda principino, amore, sesso, varie&eventuali ne ho ancora bisogno perché non so ancora bastare a me stesso. E ci mancherebbe, ho 19 anni da poco compiuti.
Quando dici che non credo a quello che dico in parte hai anche ragione, se
vuoi: sono cose di cui sento il bisogno. Ma mi servono davvero? Hai frainteso la mia questione, che in realtà era: quante di queste cose ( sesso, varie&eventuali) sono esigenze nate spontaneamente in me e quante sono invece "imposte" (dalla cultura, dal modello sociale, dal confronto con gli altri)? "

E  qui sono sbottato!!!   Ma che c..... c'entra  l'omologazione?????   Ma che c... c'entra l'imposizione sociale con  l'esigenza del sesso?????   con l'esigenza dell'amore?????   con l'esigenza di varie&eventuali  (???)  ??????   Forse il concetto di principe azzurro, bisogna vedere come lo si interpretata socialmente e culturalmente...   Ma il sesso, l'Amore, l'amicizia e le varie&ebventuali sono di base bisogni naturali, biologici dell'uomo!!!  

1. se il nostro opener topic è un ragazzino che vive la vita sui testi di filosofia invece che nel mondo reale , e che maleducatamente fa domande prosaiche alle risposte concrete delle quali si mette arrogantemente a dire fregnacce prese maldestramente da Heidegger...... E che a 19 anni parla come se avesse ormai la vita alle spalle.....

2. forse sarebbe bene che VOI altri forumini non alimentaste questo giochino ; un ragazzo di 19 anni deve sperimentare la vita, con modi e tempi opportuni al suo carattere. Casomai deve essere rassicurato, in primis sul fatto che a 19 anni è normale non avere avuto ancora l'Amore-della-propria-vita, almeno se non vuole arrivare a 50 dovrebbe vivere di più nel mondo reale, fare amicizie e incontri (oltre a leggere tanti bei libri...)

ps: questo non toglie che  @Gigiskan sia un maleducato ed arrogante, nonostante la sua giovane età:    se si apre un topic, non si altera dieci volte il tema, sviando sempre il discorso su altri argomenti ogni volta che gli altri affrontano il tema principale; se si discute di problemi concreti, non la si butta su Heidegger, Moccia, Camus; se di discute non ci si mette a dire fregnaccie  tipo l'omologazione o l'imposizione (vedi sopra). Tutto ciò considerando che aldilà della giovane età dell'opener topic (e della sua totale inesperienza di vita reale), egli è comunque un ragazzo intelligente e molto capace nel dialogare    =====)   Non incapace di costruire un confronto!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Avevo già chiuso questo flame, dimostrando molta più maturità io a 19 anni di quanti tu non ne abbia dall'alto della tua età che ti rende degno di rispetto e di venerazione. Rimarrò coerente ed eviterò di rispondere, perché non voglio arrivare al punto di dover insultare te, tua madre o tutti i tuoi antenati e discendenti. Non hai capito quello che sto dicendo. Pazienza, non ho intenzione di spiegartelo. Sei l'unico utente che abbia espresso disappunto, per giunta in maniera veemente e irrispettosa. Se anche altri si sono trovati in disaccordo con me, non lo hanno scritto, perché sono evidentemente dotati di buon senso. Se anche lo avessero scritto non li avrei insultati, come invece hai fatto tu con me, perché io sono una persona educata. Se a te piace alimentare polemiche in giro per il forum, fai pure. Se per questo ti senti una bella persona, fai pure. A me le persone così non piacciono, ma non le giudico. Non sono venuto sotto i tuoi topic ad insultarti. E non l'ho fatto nemmeno sotto i topic di altri. Perché le discussioni non sono mie, tue o sue, ma sono di tutti. Le regole di convivenza civile si imparano all'asilo. Evita di esprimere giudizi su di me, dunque.

50 minutes ago, castello said:

1. se il nostro opener topic è un ragazzino che vive la vita sui testi di filosofia invece che nel mondo reale , e che maleducatamente fa domande prosaiche alle risposte concrete delle quali si mette arrogantemente a dire fregnacce prese maldestramente da Heidegger...... E che a 19 anni parla come se avesse ormai la vita alle spalle.....

2. forse sarebbe bene che VOI altri forumini non alimentaste questo giochino ; un ragazzo di 19 anni deve sperimentare la vita, con modi e tempi opportuni al suo carattere. Casomai deve essere rassicurato, in primis sul fatto che a 19 anni è normale non avere avuto ancora l'Amore-della-propria-vita, almeno se non vuole arrivare a 50 dovrebbe vivere di più nel mondo reale, fare amicizie e incontri (oltre a leggere tanti bei libri...)

ps: questo non toglie che  @Gigiskan sia un maleducato ed arrogante, nonostante la sua giovane età:    se si apre un topic, non si altera dieci volte il tema, sviando sempre il discorso su altri argomenti ogni volta che gli altri affrontano il tema principale; se si discute di problemi concreti, non la si butta su Heidegger, Moccia, Camus; se di discute non ci si mette a dire fregnaccie  tipo l'omologazione o l'imposizione (vedi sopra). Tutto ciò considerando che aldilà della giovane età dell'opener topic (e della sua totale inesperienza di vita reale), egli è comunque un ragazzo intelligente e molto capace nel dialogare    =====)   Non incapace di costruire un confronto!

In vita mia mai mi era capitato di essere definito arrogante né tanto meno maleducato. Vista la nullità della bocca da cui escono queste parole, continuerò a dire in giro che non mi è mai capitato. Ripeto. Non ti permettere di esprimere giudizi sulla mia vita e su di me. Non mi conosci, hai letto un paio di post che ho scritto. Ti sei permesso di giudicare e di rispondere in maniera tu sì maleducata. Pretendi di aver ragione senza capire un cazzo di quello che stai leggendo e forse anche di quello che stai scrivendo. Ripeto. Puoi esprimere giudizi e opinioni sulla tua vita. Non sulla mia. Non mi conosci, non sai cosa mi passa per la testa. Non sai come sia la mia vita. Se la trascorra sui libri di filosofia. Non sai se sia facile o difficile. L'unica cosa che sai è che la mia vita non ha bisogno del tuo giudizio. Pertanto, tieni la lingua a freno e porta rispetto per tutti gli utenti, più grandi o più piccoli di te che siano.
Questa storia finisce qui.

Link to comment
Share on other sites

@marco7

il nostro opener topic è un ragazzo molto intelligente,

sa cosa vuole :  vuole attirare forumini con titolo e argomento di attualità, per poi buttarla, come diciamo a roma, in caciara,  trattando dieci argomenti, citando filosofi che non c'entrano nulla (tranne che studia filosofia) e soprattutto di fronte  a osservazioni precise e attente degli interlocutori, uscirsene con sciocchezze come quelle sulla omologazione o imposizione sociale/culturale sul sesso amicizia amore....  Soprattutto questo: manca di rispetto al suo interlocutore, chi, dotato di più che mediocre intelligenza, se ne esce con stronzate tipo  "cose di cui sento il bisogno. Ma mi servono davvero? Hai frainteso la mia questione, che in realtà era: quante di queste cose (principino, amore, sesso, varie&eventuali) sono esigenze nate spontaneamente in me e quante sono invece "imposte" (dalla cultura, dal modello sociale, dal confronto con gli altri)? "

E rimango dell'idea che non si dovrebbe dare corda a comportamenti (in primis mentali) del nostro opener topic; un diciannovenne dovrebbe risolvere i problemi della vita, VIVENDO LA VITA ( naturalmente con la cultura, la preparazione che viene dalla sua educazione, dai suoi studi). Perfino il porsi la questione che non avendo a 19 ancora incontrato l'Amore-della-sua-vita, possa comunque essere felice senza....  HAI 19 anni! Ti innamorerai! e magari soffrirai! :D   Ma invece di vivere la vita sui tuoi libri, esci! Incontra! Fai amicizie! Scopa! ....

@Gigiskan:

un maleducato ed arrogante! TU, non tua madre sorella o nonnina!  TU!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Onestamente l'approccio espresso da @Gigiskan mi è sembrato veramente molto ragionevole. Vuole conoscere persone, e spera di trovare fra di essere il ragazzo, non nega che sente un po' la mancanza della cosa, ma non in modo patologico e se non ce la fa non si spara.

Poi non so se nella pratica in realtà è un cacciatore di fidanzati, oppure tratta le persone come oggetti eccetera, ma su quello che ha detto, che ha descritto, non vedo veramente cosa si possa eccepire. 

Poi se uno ha voglia di contraddire e litigare tanto per, vabbe'...

Link to comment
Share on other sites

Io non ce la faccio più. Adesso sono proprio mosso da pietà e te lo spiego come lo potrebbe capire anche un bambino dell'asilo, così magari la finiamo. Di solito si pensa che i bambini dell'asilo non frequentino forum, quindi gli utenti si permettono di usare un tono leggermente più informale e rigoroso. Ma tant'è.

10 minutes ago, castello said:

quante di queste cose (principino, amore, sesso, varie&eventuali) sono esigenze nate spontaneamente in me e quante sono invece "imposte" (dalla cultura, dal modello sociale, dal confronto con gli altri)?

Non riesci proprio a capire questo concetto e non si sa bene perché. Non c'è nulla di difficile o strano. Semplicemente, io non ho ancora scopato con nessuno. Ok? Ok. Non ho dato nemmeno il primo bacio. Ok? Ok. Se non sapessi che altri lo hanno fatto prima di me perché ne hanno avuto l'occasione, penserei di essere in ritardo? No. Ok? Ok. Voglio avere le prime esperienze adesso solo perché ho visto che le hanno avute gli altri? Sì. Ok? Ok.
L'essere umano ha bisogno di scopare? Mai negato. Ok? Ok. L'amore è bello? Deve essere bellissimo. Ok? Ok.
Mi sono stancato di fare questo gioco da bambini dell'asilo con un bambino dell'asilo? Assolutamente sì. Ok? Ok.

19 minutes ago, castello said:

E rimango dell'idea che non si dovrebbe dare corda a comportamenti (in primis mentali) del nostro opener topic; un diciannovenne dovrebbe risolvere i problemi della vita, VIVENDO LA VITA ( naturalmente con la cultura, la preparazione che viene dalla sua educazione, dai suoi studi). Perfino il porsi la questione che non avendo a 19 ancora incontrato l'Amore-della-sua-vita, possa comunque essere felice senza....  HAI 19 anni! Ti innamorerai! e magari soffrirai! :D   Ma invece di vivere la vita sui tuoi libri, esci! Incontra! Fai amicizie! Scopa! ....

Ripeto. Non giudicare la mia vita.

19 minutes ago, castello said:

@Gigiskan:

un maleducato ed arrogante! TU, non tua madre sorella o nonnina!  TU!

Te lo dico in maniera educata, visto che non lo capisci:
Hai rotto tre quarti di minchia.

Link to comment
Share on other sites

@Gigiskan:  ma vedi d'anna ....

@FreakyFred:   ti sembra ragionevole   "cose di cui sento il bisogno. Ma mi servono davvero? Hai frainteso la mia questione, che in realtà era: quante di queste cose (principino, amore, sesso, varie&eventuali) sono esigenze nate spontaneamente in me e quante sono invece "imposte" (dalla cultura, dal modello sociale, dal confronto con gli altri)? "   ??????

   ma di che stiamo parlando?   il sesso è imposto dalla società o è un bisogno naturale e biologico dell'uomo?  che lo faccia o meno!    l'amore è una imposizione della società o un desiderio naturale?  che ci si innamori o meno!   

eppoi di cosa discutiamo se l'opener topic ripete ogni volta che lui non ha bisogno di fidanzato/sesso?????  ma allora che vuole?????

e che c'entra Heidegger in tutto ciò????? chi me lo spiega? 

ps:  e non si fa un topic sulle proprie vicende personali per poi dire di non dare giudizi!  Non si parla dei fatti propri allora!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Visto che non ci arrivi, analizziamo frase per frase il tuo commento.

13 minutes ago, castello said:

ma di che stiamo parlando?   il sesso è imposto dalla società o è un bisogno naturale e biologico dell'uomo?  che lo faccia o meno!    l'amore è una imposizione della società o un desiderio naturale?  che ci si innamori o meno!

Non hai capito un cazzo.
Leggi il mio commento precedente.
Il sesso è una necessità fisiologica nell'uomo. Voglio farlo ora solo perché gli altri lo hanno già fatto? Sì. Ok? Ok.
L'amore è bellissimo? Sì.
Se non mi innamoro o nessuno si innamora di me mi suicido? No.
Non so più come spiegarti questo punto.

13 minutes ago, castello said:

eppoi di cosa se l'opener topic ripete ogni volta che lui non ha bisogno di fidanzato/sesso?????  ma allora che vuole?????

Non hai capito un cazzo.
Voglio un fidanzato. Se non lo trovo mi suicido? No.

13 minutes ago, castello said:

e che c'entra Heidegger in tutto ciò????? chi me lo spiega? 

Non hai capito un cazzo.
E inoltre ti attacchi a particolari fuori contesto che ho usato per rispondere a una questione sollevata da un altro utente. Se vai a rileggere quel tratto della discussione, invece che concentrarti sempre e solo su quello che dici e che pensi tu, capisci benissimo quello che c'è scritto. Sempre che le sinapsi alla tua età veneranda e rispettabile te lo consentano.

13 minutes ago, castello said:

ps:  e non si fa un topic sulle proprie vicende personali per poi dire di non dare giudizi!  Non si parla dei fatti propri allora!

Non hai capito un cazzo.
Ho chiesto un consiglio su un determinato tema. Ho ricevuto risposte/consolazione/supporto morale/ quelchel'é. Il topic era archiviato. È stato riesumato da un utente che non ha colpe e che ha iniziato una discussione in maniera più che civile e umana. Sei arrivato tu e, come sempre, la discussione è degenerata.
Ripeto. Ho chiesto un consiglio su uno specifico argomento. Non ti ho chiesto di valutare la mia vita, di fare considerazioni morali, di esprimere giudizi.
Soprattutto, non l'ho chiesto a te.


Sciacquati dal cazzo.

Edited by Gigiskan
Link to comment
Share on other sites

Allora, @castello, l'uomo è animale culturale. Dunque parte di ciò che è dipende dai suoi geni, e parte dalla società in cui è cresciuto. Non possiamo negare che gran parte dei nostri "bisogni" siano bisogni indotti, e la soddisfazione relazionale e sessuale non si sottrae a questa regola. Molto di ciò che vogliamo non lo vogliamo davvero, ci hanno solo insegnato a volerlo, e nell'inseguirlo rischiamo di perdere di vista ciò che davvero ci farebbe star bene. 

Di solito fare sesso è un bisogno umano essenziale, così come il bisogno di socialità. Ma quanto sesso fare, come farlo, questo può essere influenzato dalla società. E il desiderio di avere una relazione può facilmente essere decomposto in una serie di elementi più semplici, e alcuni... molti di questi li suggerisce, per non dire impone, la società. 

In generale io dico che è naturale il desiderio di fare sesso e di avere un "branco", i.e. una famiglia... ma spesso sulla coppia si proiettano molti altri desideri e bisogni che possono essere indotti.  È giusto che @Gigiskan si prenda il tempo per discernere le due componenti.

Link to comment
Share on other sites

@Gigiskan

no carino!

tu ti sei posto la questione  "filosofica"  se il sesso / l'amore / varie & eventuali siano tue esigenze spontanee e naturali o imposte dalla società!  non hai affatto riconosciuto la naturalezza di certi bisogni!

"cose di cui sento il bisogno. Ma mi servono davvero? Hai frainteso la mia questione, che in realtà era: quante di queste cose (principino, amore, sesso, varie&eventuali) sono esigenze nate spontaneamente in me e quante sono invece "imposte" (dalla cultura, dal modello sociale, dal confronto con gli altri)? "

e giusto un filosofo fallito può porsi queste domande;  un ragazzo di 19 anni studia e cerca di avere una vita sociale ed affettiva appagante

@FreakyFred  non stiamo a discutere tra noi, su cose , come quelle appena dette, sulle quali impossibile dissentire

qui abbiamo un ragazzo di 19 anni che pensa di vivere sui libri, invece che vivere socialmente, sperimentando e sbagliando

Noi adulti non dovremmo indurre ragazzini acculturati ma  immaturi a vivere in un mondo letterario; la letteratura, la filosofia, come le scienze servono a formarci ma poi dovremmo sperimentare, e non pensare che il sesso o l'amore siano imposizioni della società. O si finisce ( a 50 anni non ancora a 19) senza sapere cosa sia veramente l'Amore e il Sesso; e con pochi amici magari.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, castello said:

@Gigiskan

no carino!

tu tu sei posto la questione  "filosofica"  se il sesso / l'amore / varie & eventuali siano tue esigenze spontanee e naturali o imposte dalla società!  non hai affatto riconosciuto la naturalezza di certi bisogni!

"cose di cui sento il bisogno. Ma mi servono davvero? Hai frainteso la mia questione, che in realtà era: quante di queste cose (principino, amore, sesso, varie&eventuali) sono esigenze nate spontaneamente in me e quante sono invece "imposte" (dalla cultura, dal modello sociale, dal confronto con gli altri)? "

e giusto un filosofo fallito può porsi queste domande;  un ragazzo di 19 anni studia e cerca di avere una vita sociale ed affettiva appagante

Infatti. Non hai capito un cazzo.

Prima che il topic fosse riesumato avevo già espresso l'idea che le prime esperienze le volessi adesso solo perché i miei coetanei le hanno già avute. Se continui a estrapolare quella frase fuori dal contesto e a leggerla da sola, certo che non capisci nulla di quello che si sta dicendo.
Ma sarò buono. Voglio concederti il fatto che magari in quel post non sono stato sufficientemente chiaro. Esagero: sono stato ambiguo.
E per tutti i post successivi in cui ho cercato di spiegarti inutilmente il concetto senza che tu lo capissi quale scusa hai per la tua mancanza di comprensione? E per la tua invettiva che è diventata persino un attacco personale?


 

Quote

un ragazzo di 19 anni studia e cerca di avere una vita sociale ed affettiva appagante

E ripeto. Per l'ennesima volta. Smettila di giudicare la mia vita.
Anche perché, se dovessi giudicare io la tua, ti direi di farti vedere da uno specialista. Perché è più che evidente che scopare non basta a scaricare le frustrazioni che ti trascini dietro e che riversi sugli altri senza motivo o necessità.
 

18 minutes ago, castello said:

qui abbiamo un ragazzo di 19 anni che pensa di vivere sui libri, invece che vivere socialmente, sperimentando e sbagliando

Noi adulti non dovremmo indurre ragazzini acculturati ma  immaturi a vivere in un mondo letterario; la letteratura, la filosofia, come le scienze servono a formarci ma poi dovremmo sperimentare, e non pensare che il sesso o l'amore siano imposizioni della società. O si finisce ( a 50 anni non ancora a 19) senza sapere cosa sia veramente l'Amore e il Sesso; e con pochi amici magari.

Adesso basta. Nel caso non si fosse capito, sono serio.
Devi smetterla di giudicare la mia vita sulla base di dati che non possiedi. E se anche tu possedessi questi dati, non ti permetterei di giudicare la mia vita. Smettila di esprimere giudizi e opinioni campate sul nulla. Smettila di esprimere giudizi e opinioni sulla vita degli altri. Tanto più visto che non lo fai con altruismo né con generosità. Lo fai con cattiveria e con maleducazione, ergendoti da un piedistallo e fingendo di poter dire qualcosa sulla mia vita, sui problemi che posso avere o non posso avere.
Non ti ho chiesto di commentare, non ti ho chiesto aiuto. Non voglio il tuo giudizio, né la tua opinione.

Ripeto. Hai veramente fracassato i cosiddetti con la tua insolenza.

Edited by Gigiskan
Link to comment
Share on other sites

On 13/12/2017 at 8:58 PM, Gigiskan said:

lo so che se non facessi confronti con gli altri non avrei certe esigenze

Posso sapere come fai a esserne sicuro? Sei mai stato in una situazione in cui hai avuto la possibilità di non fare confronti con gli altri?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

uff che noia. Se non ci fossi io a proporre contributi video edificanti, questo forum pullulerebbe sempre più di questi topic insipidi & teorie sul sesso degli angeli.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Davis said:

Posso sapere come fai a esserne sicuro? Sei mai stato in una situazione in cui hai avuto la possibilità di non fare confronti con gli altri?

È proprio questo il punto. Siamo tutti costantemente inseriti in una dimensione sociale e collettiva, non possiamo sottrarci alle influenze che provengono dall'esterno, perciò. Nel post che hai citato tu ho dato una risposta secca per far capire qualcuno che è tardo di comprendonio. Nel primo post ho semplicemente posto una domanda e detto esplicitamente che non possiedo la risposta e che nessuno può possederla.

A te ho risposto con educazione perché hai posto le domande in maniera educata :wub:

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

uff che noia. Se non ci fossi io a proporre contributi video edificanti, questo forum pullulerebbe sempre più di questi topic insipidi & teorie sul sesso degli angeli.

Adoro xD

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, davydenkovic90 said:

uff che noia. Se non ci fossi io a proporre contributi video edificanti, questo forum pullulerebbe sempre più di questi topic insipidi & teorie sul sesso degli angeli.

è perchè stiamo tutti come quello che si dice per la 'N' nel video

Link to comment
Share on other sites

@Gigiskan

1.  mi hai rinfacciato  100 volte che non capisco un cazzo, per poi dire   " Voglio concederti il fatto che magari in quel post non sono stato sufficientemente chiaro. Esagero: sono stato ambiguo."  (Non solo in quello, in tutto il topic!)  Grazie! 

2. Mi sa che sei il primo in questo forum che tira in ballo la madre del proprio interlocutore (  "non voglio arrivare al punto di dover insultare te, tua madre o tutti i tuoi antenati e discendenti") : questo da solo dà lo spessore della tua maleducazione ed arroganza.

3. delle vicende della tua vita ne hai fatto il tema del topic; hai sbandierato fatti affettuosi e sentimentali.  Naturale darne un giudizio  (non morale!), altrimenti finiremmo a parlare di Heidegger, Moccia e Camus .  

4. Ma forse a qualche ragazzino isterico e frustato di questo forum, un consiglio si può dare:

uscite, vedete amici, incontrate e magari fatevi scopare. Così forse sarete più sereni e meno avvelenati.  Buon Natale

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Caro Gigi, so che è difficile non cedere alle provocazioni di castello. Però provaci. Io ho speso delle ore a cercare di farlo ragionare ma non c'è verso. Lui è adulto quindi ha ragione sempre e comunque, ha ragione quando ha torto, ha il sacrosanto diritto di essere incoerente e dare del maleducato dopo averti trattato come un cretino. La discussione può andare avanti in eterno perché come vedi ripete sempre le stesse cose, puoi spiegarti meglio, puoi dire che ha ragione, puoi confutarle, continuerà a ripeterle, oppure passa ad altro, estrapola qualche cosa, risponde a caso e poi tira di nuovo fuori la cosa di prima. E visto che non riceve un premio in gettoni d'oro per i suoi brillanti interventi giustamente insulta.

2 hours ago, Gigiskan said:

Perché è più che evidente che scopare non basta a scaricare le frustrazioni che ti trascini dietro e che riversi sugli altri senza motivo o necessità.

BOOOOM BITCHES!!

2 hours ago, Gigiskan said:

Se vai a rileggere quel tratto della discussione, invece che concentrarti sempre e solo su quello che dici e che pensi tu, capisci benissimo quello che c'è scritto.

Questo è impossibile, temo ti debba rassegnare :c 

Link to comment
Share on other sites

la nuova lobby dei ventenni saputelli e frustrati....

... che neanche hanno la decenza di rileggersi tutto il topic prima di intromettersi in un dibattito di cui non sanno nulla; ma tant'è, basta far sapere che esistono e possono dire la loro attaccando i  "nemici"...   :D 

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Guarda che mi sottovaluti eh!! Sono un ventenne saputello e frustrato però il topic l'ho letto tutto, anzi lo seguo da quando è stato creato!! Stupito vero? Ogni tanto anche noi ventenni saputelli e frustrati sappiamo sorprendere!

1 hour ago, FreakyFred said:

Se conta qualcosa, qui c'è un trentenne che la pensa esattamente uguale xD

vuoi entrare nella lobbye solo per sentirti più giovane, in realtà tu sei un uomo esperto e non puoi che essere d'accordo con lui. AMMETTILOH!!1!1!1

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lecosechenondici said:

vuoi entrare nella lobbye solo per sentirti più giovane, in realtà tu sei un uomo esperto e non puoi che essere d'accordo con lui. AMMETTILOH!!1!1!1

Ok, è dura ammetterlo, ma...

In realtà ho sedici anni. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...