Jump to content

Alla fine ci sono cascato


Gigiskan

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gigiskan

    51

  • castello

    26

  • FreakyFred

    9

  • lecosechenondici

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 hours ago, Gigiskan said:

Diario di bordo - Parte Quinta

Ieri sera sono uscito con un tipo. È venuto lui dalle mie parti perché conosce benino la zona e mi ha anche offerto da bere, tenerello ^_^
A me piace, però lui mi sembra fin troppo figo per i miei standard, quindi dubito di piacere a lui. Almeno ho passato una bella serata.

Inutile fare incontri se si è così negativi...

ok non  "partire in quarta",  non farsi troppe fantasie, non crearsi attese non giustificate, ma devi dare una chance a te stesso in primo luogo

    :)  

ps: oppure potresti mettere nel tuo annuncio:  "cerco solo cessi, respinti da tutti. Solo bruttissimi mi raccomando, divieto di scrivermi e incontrarmi a tipi fighi".  Così vai tranquillo e magari ti senti di avere chance e ti impegni.   

Link to comment
Share on other sites

I miei piccoli (piccolissimi, già) problemi di autostima sono risaputi, ok. Però non s'è mai visto che uno come me piace a uno come lui. Che poi a me mica piace solo perché è bello. A me è piaciuto perché è intelligente e non mi ha fatto pensare nemmeno per un attimo "Sì, ma non me ne frega 'na cippa fritta di quello che stai dicendo". Poi è pure bello, ma mica me lo sono cercato io, è stato lui a chiedermi di uscire :unsure:

Va beh, ci provo giusto perché se non ci provo nemmeno poi me ne pento. Però se può permettersi di meglio non vedo perché dovrebbe accontentarsi.

Link to comment
Share on other sites

A volte quelli belli non sono interessati alla caratteristica bellezza perche’ la trovano normale o noiosa o simile e cercano altre caratteristiche in un partner.

per esempio se lui cerca un altro bello E intelligente deve cercare molto prima di trovarlo e resta a secco.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, castello said:

"cerco solo cessi, respinti da tutti. Solo bruttissimi mi raccomando, divieto di scrivermi e incontrarmi a tipi fighi"

la mia infima e remota esperienza di Grindr mi fa dire che, con un profilo così tagliato, potresti avere buone possibilità di pescare gente quantomeno ironica. Avevo scritto una cosa del genere e non mi era andata troppo male.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Gigiskan said:

se può permettersi di meglio non vedo perché dovrebbe accontentarsi

Magari non "si accontenta", perché tu sei meglio di quanto pensi e gli piaci ^_^ E poi, se è stato lui a chiederti di uscire... :wub:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Più che scarsa autostima, direi che non farsi illusioni è un sano atteggiamento da prima uscita. Però, appunto, ricordati che è stata una prima uscita, vi siete visti e conosciuti un pochino, ancora il piacersi/non piacersi può essere un discorso prematuro.

Direi che se accetta di rivederti una seconda volta e continuare il discorso, ci sono buone possibilità, ma non è detto che tu gli piaccia (in quel senso che stai immaginando tu, ovvero abito bianco e tovaglie in pizzo intonate alle bonboniere carta da zucchero scelte da Enzo Miccio).

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Più che scarsa autostima, direi che non farsi illusioni è un sano atteggiamento da prima uscita. Però, appunto, ricordati che è stata una prima uscita, vi siete visti e conosciuti un pochino, ancora il piacersi/non piacersi può essere un discorso prematuro.

Direi che se accetta di rivederti una seconda volta e continuare il discorso, ci sono buone possibilità, ma non è detto che tu gli piaccia (in quel senso che stai immaginando tu, ovvero abito bianco e tovaglie in pizzo intonate alle bonboniere carta da zucchero scelte da Enzo Miccio).

Ma nemmeno io sono già innamorato, ci mancherebbe. Mi ha fatto piacere incontrarlo e mi piacerebbe rivederlo. Tutto qui. Non pretendo mica di mettermici già assieme, magari lo conosco meglio e scopro che non mi piace poi così tanto.

E non voglio piacergli per forza in quel senso, l'ho già detto che non deve essere il futuro marito xD Il fidanzatino delle medie da coccolare un po' però è ok ^_^

Edited by Gigiskan
Link to comment
Share on other sites

Avevo ragione io sul tipo, ovviamente. Però continuo a raccontarmi la storiella della bellezza soggettiva, della gente a cui interessa il carattere e bla bla bla...
Per ora credo di aver perso la voglia di cercare il principino, ho degli esami a cui pensare e non posso correre dietro alle persone.

Però ho incontrato un tipo interessante. Lui mi sta simpatico e io, a quanto pare, gli sto simpatico. Diciamo che si può provare a essere amici e che non tutto il male vien per nuocere u.u

Link to comment
Share on other sites

Beh intanto raccontati il fatto che - esami permettendo - stai incontrando un sacco di persone

Renditi  conto che non è affatto scontato, in parte il merito sarà sicuramente da ascrivere al fattore Milano, che offre più di Poggio a Caiano

In parte dovrà pur corrispondere al fatto che non sei oggettivamente repellente

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gigiskan said:

ho degli esami a cui pensare e non posso correre dietro alle persone

Puoi sempre fare una pausa nel periodo degli esami, e riprendere la ricerca del principe azzurro a fine sessione ^_^

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Hinzelmann said:

Beh intanto raccontati il fatto che - esami permettendo - stai incontrando un sacco di persone

Renditi  conto che non è affatto scontato, in parte il merito sarà sicuramente da ascrivere al fattore Milano, che offre più di Poggio a Caiano

In parte dovrà pur corrispondere al fatto che non sei oggettivamente repellente

"Un sacco di persone" è un po' troppo xD  e sono scomparsi tutti subito dopo avermi incontrato, a parte quello a cui sto simpatico :wacko:
Che poi io lo so che ho i problemi di autostima e che magari non faccio così schifo come mi vedo, ma sono solo un cesso come tanti altri, però finché non trovo qualcuno che pensi che sia quantomeno decente non ci credo :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 2/11/2017 at 10:21 AM, Gigiskan said:

Sono l'unico cretino che aspetta il principe azzurro anche per il primo bacio,

No tranquillo... sei in buona compagnia.  Il primo bacio è andato e anche molto altro ma l'idea del principe azzuro l'ho sempre avuta pure io e per un po' pensavo di essere stato baciato dalla fortuna.

ma in università non trovi nessuno? Di solito gli erasmus spagnoli o nordici hanno un gay radar micidiale ?

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, andy94 said:

ma in università non trovi nessuno? Di solito gli erasmus spagnoli o nordici hanno un gay radar micidiale ?

Ho fatto coming out solo con due compagne in uni. Ma potrebbe saperlo anche il mondo intero, ché tanto non sono il tipo che riesce a conoscere gente o a trovare persone :unsure:

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, andy94 said:

@Gigiskan ma non deprimerti... piuttosto buttati sullo sport! Fa qualche corso così conosci gente nuova... non ti piace la piscina? 

Ho fatto un po' di anni di nuoto, in realtà. Mai conosciuto nessuno, come in tutte le altre cose che ho fatto -.-

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Gigiskan said:

Ho fatto un po' di anni di nuoto, in realtà. Mai conosciuto nessuno, come in tutte le altre cose che ho fatto -.-

Va al gruppo lgbtq del poli (credo si chiami polyedro o qualcosa di simile) a conoscere il forumino gulpino (attenzione che e' fidanzato !).

Link to comment
Share on other sites

Sì anche io non è che faccio molte conoscenze a nuoto però comunque i compagni dello stesso corso e gli istruttori li conosco e quando sto lì mi diverto, sia con persone della stessa età che più grandi. Solo che la conoscenza non va al di fuori di quell'ambiente, cioè ci vediamo solo la. Va be che sono anche io che non parlo tantissimo e non mi sforzo di conoscere quindi è anche colpa mia, però anche un amico mio che ha fatto 7 anni circa di nuoto mi ha detto che come sport non è il massimo per conoscere persone.

So che c'è il gruppo pesce, ma a me dispiacerebbe lasciare i miei istruttori e compagni di corso.

18 minutes ago, Gigiskan said:

Mai conosciuto nessuno, come in tutte le altre cose che ho fatto -.-

Comunque Gigi ultimamente hai incontrato persone quindi non ti scoraggiare ;)

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace l'acqua buttati con l'apnea o con la subacquea... di solito si fa molto gruppo e da aprile a ottobre si organizzano sempre gite al mare  o al lago in compagnia. Può essere divertente sia sul oiano sociale che personale ( scoprirai un mondo nuovo  estrememamente interessante) ?

Link to comment
Share on other sites

Io facevo nuoto da piccolino, ma mi ricordo che con gli altri ragazzi nemmeno parlavamo. È vero però che la mia era una piscina di disagiati, istruttori in primis xD

30 minutes ago, Davis said:

Comunque Gigi ultimamente hai incontrato persone quindi non ti scoraggiare ;)

Ma non ne rimane mai nessuno :unsure: Gay o etero che sia in realtà... Però questo riguarda il mio problema nel socializzare con le persone, non con il principino...

35 minutes ago, marco7 said:

Va al gruppo lgbtq del poli (credo si chiami polyedro o qualcosa di simile) a conoscere il forumino gulpino (attenzione che e' fidanzato !).

Con il Poliedro avrei una storiella particolare, meglio di no xD E poi mica posso andare in giro a raccattare forumini che non conosco xD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 minute ago, Gigiskan said:

E poi mica posso andare in giro a raccattare forumini che non conosco

perchè no, scusa? i problemi nel socializzare si risolvono cercando di socializzare, mica silurando a priori ogni possibilità.

incontra qualche ragazzo gay, dalle app ad es., oltre che da forum, associazioni, ecc. in amicizia. Lascia stare il principe azzurro nelle favole e pensa a trovare ragazzi reali e concreti, anche coi loro difetti.

p.s. non ho mai capito com'è che tutti sognano il principe azzurro e nessuno si preoccupa di essere il principe azzurro di qualcun altro. Boh. Secondo me Sex and the city vi ha dato alla testa.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, preferisco trovare degli amici che non il principe azzurro. Su questo sono d'accordo. Ho incontrato dei forumini, di questo e di altri forum, intendevo dire che quello suggerito da @marco7 non l'ho mai nemmeno incrociato, non so chi sia xD

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Gigiskan said:

Ma non ne rimane mai nessuno :unsure: Gay o etero che sia in realtà... Però questo riguarda il mio problema nel socializzare con le persone, non con il principino...

Gigi ti capisco, come capisco che il problema non è trovarti il "principino azzurro" e che tu non ti fai illusioni, ma vuoi socializzare e trovare amici come prima cosa.

1 minute ago, Gigiskan said:

Sinceramente, preferisco trovare degli amici che non il principe azzurro.

E infatti ti capisco perchè anche per me è così. Comunque secondo me ti sottovaluti troppo.

16 minutes ago, davydenkovic90 said:

incontra qualche ragazzo gay, dalle app ad es., oltre che da forum, associazioni, ecc. in amicizia. Lascia stare il principe azzurro nelle favole e pensa a trovare ragazzi reali e concreti, anche coi loro difetti.

A me sembra che ragazzi reali e concreti li abbia incontrati, deve solo continuare a farlo. Infatti hai ragione quando dici che i problemi nel socializzare si risolvono socializzando.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Davis said:

Gigi ti capisco, come capisco che il problema non è trovarti il "principino azzurro" e che tu non ti fai illusioni, ma vuoi socializzare e trovare amici come prima cosa.

Eh in realtà mi sa di sì :unsure:

44 minutes ago, Davis said:

Comunque secondo me ti sottovaluti troppo

Sono solo un po' insicuro e ho un picolissimo (issimo issimo) complesso di inferiorità :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...