Jump to content

Alla fine ci sono cascato


Gigiskan

Recommended Posts

Diario di bordo - Parte Terza

Ho letto cose che sembrava di stare in un romanzo di Moccia :sisi:

Il cinese è sparito, credo abbia capito l'andazzo. Il tizio dei libri è molto simpatico e in questo periodo ha male ai denti.

Un tipo mi ha chiesto di uscire. È uno un po' sulle sue, strano per certi versi. Purtroppo va in discoteca a ballare ogni tanto, quindi qualunque cosa gli passi per la testa non può funzionare. Ho cercato di fargli capire che sono uno sfigato, ma sembra non creargli problemi la cosa...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gigiskan

    51

  • castello

    26

  • FreakyFred

    9

  • lecosechenondici

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

23 minutes ago, Gigiskan said:

Purtroppo va in discoteca a ballare ogni tanto, quindi qualunque cosa gli passi per la testa non può funzionare. 

Capirei se fosse un maniaco discotecaro, ma "ogni tanto", mi pare tollerabile, no? E lo dico io, non credo esista qualcuno al mondo che odia la discoteca più di me xD

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

Sei una pigna in culo.

Sappilo :)

Addirittura, dai xD

Ma a me va bene che vada in discoteca, può andare dove vuole. Per esperienza, di solito quelli che vanno in discoteca mi mettono dopo cinque secondi l'etichetta dello sfigato e passano avanti, però. Etero, gay, donne e uomini, dico.

Volevo saltare la parte dell'etichetta e farmi passare direttamente avanti xD

Poi era giusto per colorire il racconto, ho accettato l'invito u.u

Link to comment
Share on other sites

Sì, capisco la preoccupazione, ma c'è anche tanta gente introversa ("sfigata", diresti tu) che ogni tanto va in discoteca.  

Se vuoi evitare quelli che ci vanno tutte le settimane, lo capisco e secondo me fai bene, ma "ogni tanto" non ti autoescludere :D 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, FreakyFred said:

Sì, capisco la preoccupazione, ma c'è anche tanta gente introversa ("sfigata", diresti tu) che ogni tanto va in discoteca.  

Se vuoi evitare quelli che ci vanno tutte le settimane, lo capisco e secondo me fai bene, ma "ogni tanto" non ti autoescludere :D 

Ma io non ero nemmeno preoccupato. Volevo solo evitare di ripetere un copione già recitato milioni di volte. Magari a lui non è mai capitato, ma io so come funziona. Semplicemente, so a quali tipi di persone piaccio, anche solo come amico.

Poi mi ha chiesto lui di uscire, al massimo si fa tutta la scenetta e cazzi suoi se butta del tempo. A me tanto non fa più effetto u.u

Link to comment
Share on other sites

Diario di bordo - Parte Quarta

Oggi pomeriggio sono andato a prendere un caffè con il tipo.
È molto meno strano di quanto non voglia far credere, però non è esattamente il mio genere di persona preferito. È anche simpatico e intelligente, a dire la verità. Ha una storia un po' particolare, da quello che ho inteso, e avrebbe davvero bisogno di un amico. Io avrò pure la sindrome del crocerossino, ma posso offrirgli al massimo qualche chiacchierata.
Non è stato un disastro ^_^

Link to comment
Share on other sites

Domani verrà a lamentarsi sul forum che lo hai scartato perché non è palestrato

e dirà che su grindr cercano tutti sesso anche quando fanno i santarellini :(

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Almadel said:

Domani verrà a lamentarsi sul forum che lo hai scartato perché non è palestrato

e dirà che su grindr cercano tutti sesso anche quando fanno i santarellini :(

Ma infatti l'ho scartato proprio perché non è figo e palestrato u.u

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gigiskan said:

Non è stato un disastro ^_^

Quindi direi che può essere un buon punto di partenza ^_^

Forza Gigiskan, ché noi continuiamo a tifare per te!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Coso ieri mi ha scritto che ha casa libera e quindi io ovviamente... :db:

No va beh, non ci crede nessuno. Sappiamo tutti che ho ringraziato il dottore rifiutato l'offerta e sono andato avanti e mi serviva solo un pretesto per usare quella faccina fantastica u.u

Però mi è venuto un dubbio. Sono l'unico cretino che aspetta il principe azzurro anche per il primo bacio, consapevole che potrei non trovarlo fino ai cinquant'anni? Cioè, io non so nemmeno se lo voglio un fidanzato, figuriamoci andare con uno sconosciuto :3

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gigiskan said:

Sono l'unico cretino che aspetta il principe azzurro anche per il primo bacio, consapevole che potrei non trovarlo fino ai cinquant'anni?

qui però continuate a confermà la mia teoria che i cartoni della Disney hanno fatto tanti tanti danni

soprattutto alle giuovini finokkiette

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

qui però continuate a confermà la mia teoria che i cartoni della Disney hanno fatto tanti tanti danni

soprattutto alle giuovini finokkiette

OK.jpg

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gigiskan said:

Sono l'unico cretino che aspetta il principe azzurro anche per il primo bacio, consapevole che potrei non trovarlo fino ai cinquant'anni?

Ti assicuro di no, e in ogni caso il romanticismo non fa di te un cretino, al massimo ti rende la vita un po' più complicata ;)

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

qui però continuate a confermà la mia teoria che i cartoni della Disney hanno fatto tanti tanti danni

soprattutto alle giuovini finokkiette

No, ti assicuro che sono un ragazzo particolare...

12 minutes ago, Tex said:

Ti assicuro di no, e in ogni caso il romanticismo non fa di te un cretino, al massimo ti rende la vita un po' più complicata ;)

Ma non sono nemmeno troppo romantico su questo. Non cerco il mio futuro marito, però certe cose per la prima volta vorrei farle con una persone di cui possa avere qualche ricordo un giorno e che magari non mi consideri solo un pezzo di carne. Però, sì, rende le cose molto complicate, a quanto pare :unsure:

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gigiskan said:

 Non cerco il mio futuro marito, però certe cose per la prima volta vorrei farle con una persone di cui possa avere qualche ricordo un giorno e che magari non mi consideri solo un pezzo di carne.

Benvenuto nel club. La penso come te, ma temo che ci sia da "scantarci", come diciamo a Piacenza. Insomma, diamoci una svegliata ?

Edited by Elia99
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Elia99 said:

Benvenuto nel club. La penso come te, ma temo che ci sia da "scantarci", come diciamo a Piacenza. Insomma, diamoci una svegliata ?

Secondo me bisogna fare quello che si sente. Io uno verso cui non provo nulla non lo sfiorerei nemmeno con un dito, cioè, non mi viene nemmeno voglia di farmelo :sisi:  Poi non sono così disperato da dover pensare con il cazzo invece che con il cervello. Bisogna ascoltare sempre il cervello u.u

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Fare del sesso non legato a un rapporto sentimentale non è né da decerebrati né da disperati. Detto questo è ovvio che devi fare quello che ti senti, certamente potresti partire con qualche pregiudizio in meno.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, lecosechenondici said:

Fare del sesso non legato a un rapporto sentimentale non è né da decerebrati né da disperati.

Aspetta, non ho detto questo. Ho detto che io non lo voglio fare perché una persona verso cui non ho sentimento non mi smuove l'ormone e non mi fa venire voglia di farlo. Sarei io il decerebrato e il disperato se facessi sesso con una persona che non voglio e in un modo che in realtà non voglio solamente per spirito di omologazione.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Pardon, ho frainteso. Effettivamente il modo in cui l'hai scritto è un po' ambiguo (o forse sono io cretino, è molto probabile), ma ovviamente io devo essere malizioso e pensar male. Giuro che non provo piacere nel fare polemica, è più forte di me. Ti chiedo scusa.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, lecosechenondici said:

Pardon, ho frainteso. Effettivamente il modo in cui l'hai scritto è un po' ambiguo (o forse sono io cretino, è molto probabile), ma ovviamente io devo essere malizioso e pensar male. Giuro che non provo piacere nel fare polemica, è più forte di me. Ti chiedo scusa.

Ahahahah non ti preoccupare, potevo essere più chiaro anche io. Non mi pemetterei mai di giudicare gli altri per quello che fanno nei loro letti, mel mio letto però faccio quello che voglio e cerco di ignorare le voci che vengono da fuori u.u

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
On 30/10/2017 at 7:30 PM, Gigiskan said:

 Purtroppo va in discoteca a ballare ogni tanto, quindi qualunque cosa gli passi per la testa non può funzionare. 

:rofl: morto.

Il cinese è sparito, credo abbia capito l'andazzo -> peccato perchè io ero già pronto :pop:

13 hours ago, Gigiskan said:

Coso ieri mi ha scritto che ha casa libera e quindi io ovviamente... :db:

No va beh, non ci crede nessuno. Sappiamo tutti che ho ringraziato il dottore rifiutato l'offerta e sono andato avanti e mi serviva solo un pretesto per usare quella faccina fantastica u.u

stima +1000. La faccina merita.

Bè mi sembra però ti sia creato un bel giro. A Milano comunque ci sono anche un bel po' di gruppi di studenti gais.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Gigiskan said:

Non cerco il mio futuro marito, però certe cose per la prima volta vorrei farle con una persone di cui possa avere qualche ricordo un giorno e che magari non mi consideri solo un pezzo di carne.

13 hours ago, Elia99 said:

Benvenuto nel club. La penso come te, ma temo che ci sia da "scantarci", come diciamo a Piacenza. Insomma, diamoci una svegliata ?

Chi dice che state cercando il futuro marito? ;) Però un bel principe azzurro (che non deve necessariamente essere "quello giusto") mi sembra un'aspirazione legittima ^_^

Da un romantico :P:

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Gigiskan said:

Dai l'impressione di essere proprio un tipo tenero

Il che magari spiega come mai so che oggi per i romantici la vita è più complicata ;)^_^

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Diario di bordo - Parte Quinta

Ieri sera sono uscito con un tipo. È venuto lui dalle mie parti perché conosce benino la zona e mi ha anche offerto da bere, tenerello ^_^
A me piace, però lui mi sembra fin troppo figo per i miei standard, quindi dubito di piacere a lui. Almeno ho passato una bella serata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...