Jump to content

Asia Argento e il maschilismo misogino radicale italiano


Rotwang

Recommended Posts

davydenkovic90
16 hours ago, Abisso said:

Interessante, invece, notare che nei casi in cui le vittime di abusi (veri o presunti) siano uomini l'empatia scarseggi...

Asia ha avuto più empatia perché ha denunciato una prassi squallida di scopate e connivenze fra attrici e  produttori.  Bennett invece è palesemente uno a caccia di soldi.

L'abuso sessuale non c'è stato in nessuno dei due casi, e mi sembra evidente

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 568
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    104

  • marco7

    67

  • davydenkovic90

    57

  • freedog

    56

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non dimentichiamoci che in maggioranza la violenza sessuale maschile è una violenza inferta su dei maschi, da altri maschi

Poi possiamo discutere del fatto che a volte ferisce una lingua più che la spada e certamente le donne sono perfettamente capaci di mortificare i propri uomini

Come anche è vero che alcune lo fanno pure durante i rapporti sessuali, oltre che nel contesto del prima e del dopo e certamente l'abuso di potere può essere una categoria spendibile ( rispetto allo stupro vero e proprio ) per descrivere fenomeni del genere

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
51 minutes ago, Hinzelmann said:

Non dimentichiamoci che in maggioranza la violenza sessuale maschile è una violenza inferta su dei maschi, da altri maschi

Poi possiamo discutere del fatto che a volte ferisce una lingua più che la spada e certamente le donne sono perfettamente capaci di mortificare i propri uomini

Come anche è vero che alcune lo fanno pure durante i rapporti sessuali, oltre che nel contesto del prima e del dopo e certamente l'abuso di potere può essere una categoria spendibile ( rispetto allo stupro vero e proprio ) per descrivere fenomeni del genere

Maschi contro maschi: riscontri statistici?

Certo se uno va in India o in Svezia, non direi....

Link to comment
Share on other sites

Beh consideriamo che il tasso di vittimizzazione per genere è pari a 1,1 per 100.000 per i maschi contro 11,6 per le femmine, secondo i dati del Viminale e che nel caso dei maschi c'è una concentrazione di denunce nella fascia fino a 13 anni ( pedofilia: i pedofili sono nel 90% dei casi maschi e nel 10% femmine ) ed in quella dai 14 ai 17 anni ( minorenni )

Consideriamo il fatto che la violenza sessuale sui maschi se perpetrata da femmine è al 48,7% una forma di umiliazione in cui la donna immotivatamente dopo aver eccitato il partner si tira indietro, o lo umilia-deride-mortifica e quindi è un fatto penalmente irrilevante perchè o è un mero mandarlo in bianco o è una violenza verbale ( un sadicheggiare non fallico ma verbale-relazionale che non rientra nel concetto di violenza sessuale in senso stretto )

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Hinzelmann said:

Non dimentichiamoci che in maggioranza la violenza sessuale maschile è una violenza inferta su dei maschi, da altri maschi

beh beh beh....

purtroppo le donne vittime di stupri sono sempre (state) troppe;

e in proporzione molto ma molto di più di quanto possa essere disgraziatamente capitato ad altri maschi, più o meno giovani/impuberi

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

beh beh beh

Sai credo che intendesse: quando la vittima di abuso è maschio, nella stragrande maggioranza dei casi lo stupratore è anch’esso maschio.

Link to comment
Share on other sites

Sì mi pareva abbastanza chiaro, per 11 donne vittime c'è 1 maschio e quel maschio in gran parte dei casi ha subito violenza da un altro maschio

Il ché non significa dire che le donne siano degli angeli, basta aver avuto esperienza di un po' di separazioni per sapere che una donna può essere "aggressiva" in tanti altri modi che non corrispondono in senso stretto alla fattispecie penale della "costrizione al rapporto sessuale"

Link to comment
Share on other sites

On 10/14/2018 at 10:37 PM, Abisso said:

Interessante, invece, notare che nei casi in cui le vittime di abusi (veri o presunti) siano uomini l'empatia scarseggi...

Empatia verso cosa ? empatia per chi ? per l'innocente accusato dalla troia, falsa e ciucciasoldi o per la povera ragazza stuprata/abusata/violentata/molestata dal porco ?.
L'unica empatia che mostrerei esprimendomi è quella di prendere volontariamente o involontariamente la difesa di una delle due parti senza però sapere come sono andate realmente le cose, perché in quel momento non ero presente, stesso discorso vale per il caso Weinstein o per quello di CR7 etc etc.
In sostanza la mia opinione è irrilevante.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Oscuro said:

Empatia verso cosa ? empatia per chi ? per l'innocente accusato dalla troia, falsa e ciucciasoldi o per la povera ragazza stuprata/abusata/violentata/molestata dal porco ?.
L'unica empatia che mostrerei esprimendomi è quella di prendere volontariamente o involontariamente la difesa di una delle due parti senza però sapere come sono andate realmente le cose, perché in quel momento non ero presente, stesso discorso vale per il caso Weinstein o per quello di CR7 etc etc.
In sostanza la mia opinione è irrilevante.

Mi sembra quasi che sia la prima cosa sensata che leggo da tutto quello che hai scritto sul forum.

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso non è richiesta nessuna empatia, né per Bennett né par Asia Argento

Certo dire che piacerebbe molestare uno dei due o entrambi, rimane un'espressione di cattivo gusto che poco apporta alla discussione

Link to comment
Share on other sites

On 10/19/2018 at 6:25 AM, marco7 said:

Mi sembra quasi che sia la prima cosa sensata che leggo da tutto quello che hai scritto sul forum.

Tutto ciò che scrivo ha senso, eretico.

On 10/19/2018 at 10:07 AM, Hinzelmann said:

A mio avviso non è richiesta nessuna empatia, né per Bennett né par Asia Argento

Certo dire che piacerebbe molestare uno dei due o entrambi, rimane un'espressione di cattivo gusto che poco apporta alla discussione

Se non è richiesta nessuna empatia questi argomenti non hanno alcun senso di essere trattati.
 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Pare che Daria Nicolodi abbia decisamente perso la pazienza con Asia....:pop:

Mia figlia @AsiaArgento mi scrive : la mia era una sciarpa non un cappuccio.Fai schifo.Sei una donna pessima,madre gia'lo sai,una fallita,sola nel mondo.Torna nel tuo dimenticatoio.Ora hai veramente esagerato.Fottiti troia

 Risposta di @NicolodiDaria ad @AsiaArgento Piu'troia di voi lo spero,che siete cosi'innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe.Siamo tutti preoccupati per te

E poi :

Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui,vi do in pasto una notizia inedita,grazie alla mia segretezza.Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote,ritenendo mia figlia ed il padre della bambina http://inadatti.Il  motivo lo tengo x me

 
 
 
 
Link to comment
Share on other sites

Magari si tratta proprio di un colpo di fulmine!

Del resto ---> fulminati lo sono entrambi. 

E poi ---> Corona è ben noto per non essere sessista e trattare le sue compagne con i guanti di velluto ... 

Aspetto l'intervista da Giletti, visto che Cairo è il proprietario di buona parte di quel tipo di stampa che campa su questi scoop ... 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...