Jump to content
Sign in to follow this  
Tyrael

Presunta omosessualità di un bambino morto e torturato...

Recommended Posts

Tyrael

Gli ultimi otto mesi di vita del piccolo Gabriel Fernandez sono stati un inferno. La madre Pearl, 30 anni, e il compagno Isauro Aguirre, 34, avevano deciso che il bambino di 8 anni non dovesse avere più una vita normale: lo hanno prima picchiato, poi torturato e infine ucciso per ragioni ancora inspiegabili.

Ciò che invece è venuto alla luce, in questi giorni, sono stati i dettagli raccapriccianti di ciò che il piccolo doveva subire. Un'escalation di violenza fino al 22 maggio 2013, quando il bambino è stato trovato in condizioni critiche nella casa di Los Angeles dopo aver subito un attacco senza pari.



Pochi giorni prima della morte, il bimbo era stato coperto di spray al pepe, costretto a mangiare il proprio vomito e rinchiuso in un armadio con un calzino in bocca per soffocare le sue grida. E tutto questo in un solo giorno. Erano mesi che Pearl e Isauro andavano avanti così. Secondo la ricostruzione dei due fratelli della vittima, il bimbo era stato costretto a mangiare feci di gatto e spinaci andati a male. Veniva regolarmente picchiato con la fibbia della cintura, con spranghe di metallo e, un giorno, la madre gli ha fatto saltare i denti con un colpo di mazza sulla bocca. A Gabriel non era mai permesso andare in bagno e veniva chiamato in modo dispregiativo “gay”. Più volte il bambino era stato mandato a scuola con abiti femminili ed era stato costretto a a scrivere una lettera in cui annunciava il suo suicidio.



Gli abusi avevano portato a diverse segnalazioni da parte della scuola ai servizi sociali ma, ogni volta che veniva fatto un controllo a casa, alla fine tutto si risolveva con un buco nell'acqua: i due fratelli della vittima venivano intervistati ma, sotto minaccia della madre, mentivano su quello che succedeva in casa. «Avevo paura che lo stesso trattamento fosse riservato a me. Non volevo essere il prossimo» ha dichiarato uno dei due ragazzini in aula. Il caso ha portato al licenziamento di due assistenti sociali che, nonostante i segni evidenti sul piccolo, non si erano resi conto che qualcosa a casa Fernandez non andava.




Il 22 maggio 2013 Gabriel si rifiutò di sistemare i suoi giocattoli e questo scatenò la reazione incontrollata di Pearl e di Isauro. «Abbiamo sentito le urla. Poi un tonfo. Infine il silenzio» ha raccontato il fratello tredicenne della vittima. La madre chiamò il 911 (il numero unico d’emergenza in Nord America) dichiarando che il bambino aveva sbattuto la testa su una credenza e aveva smesso di respirare: quando i paramedici arrivarono il bambino era nudo e incosciente. In ospedale i dottori rilevarono una frattura del cranio, varie costole rotte, bruciature di sigarette e lividi su tutto il corpo, anche sulle caviglie, segno che il bambino era stato legato. Ricoverato in ospedale, Gabriel morì il 24 maggio, due giorni dopo il brutale attacco.



Adesso le 800 pagine di testimonianze saranno fondamentali per determinare la pena da infliggere a Pearl e al compagno, entrambi in carcere in attesa di giudizio. I due si sono dichiarati non colpevoli ma su di loro pende l'accusa di omicidio e tortura.

fonte: http://www.leggo.it/news/esteri/los_angeles_bimbo_torturato_ucciso_madre-550322.html

sono notizie come questa a dover far riflettere e non chi cresce chi... povero bambino :|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Who Viewed the Topic

    73 members have viewed this topic:
    Krad77  Kira9  Herman  MrTamburino  fireice08  Toxic_Boy  FedericoL  TristanH  andrew666  Steste  Furetto  Duma  panit~  Eevee_  Roberto93  Icoldibarin  Alin  edl90  camillomago  pianist93  Shell  cangrande  Almadel  marco7  Syfy  Tex  LocoEmotivo  Sampei  andy94  lorenk  Gigiskan  freedog  Capricorno57  Saramandasama  Louis  ben81  castello  Ilgiustiziere83  Layer  spottiesvirus7  BeYou  diabo  FreakyFred  echinops  Raffaele992  Indice  faby91  Sognatore86  Fedehawk94  tipnick  schopy  Hawk  Cassius Hueffer  Hinzelmann  lollone  lecosechenondici  Davis  yalen86  davydenkovic90  Oscuro  Marion2189  Bask24  luca63  Sbuffo  nowhere  Mario1944  Paolo91  Carota  Rotwang  Leon94  Bloodstar  d.gar88  madmad 
×
×
  • Create New...