Jump to content

Non so identificarmi...


Gengar89

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    28

  • FreakyFred

    26

  • lecosechenondici

    15

  • Hinzelmann

    8

7 hours ago, davydenkovic90 said:

e, dallo sport, allo studiare con una luce artificiale, al mangiare patatine fritte

Sicuro, e nessuno lo nega . Fare sport non fa bene (al contrario, fare attività fisica fa bene) ma nessuno dice di non farlo . Le visite sportive servono proprio a capire se ci sia l'idoneità o meno, e per quale motivo si farebbe se non proprio perchè lo sport può fare male in un soggetto con problemi, o può causarlo per usura o sovraallenamento o reazioni inaspettate dell'organismo ?

L'importante è essere consapevoli : se io mangio patatine fritte e so che bene non mi fanno, allo stesso modo chi fa sesso anale deve solamente accettare la conseguenza di poter avere qualche danno (riparabile) . Nessuno dice di non farlo ma di non pensare sia come prendere la carezza del Papa Buono .

Link to comment
Share on other sites

"[OT]"

E' falso che lo sport fa male. Non corrisponde cioè al vero dire che lo sport fa male punto.   Uno sport può far  male a determinate persone, che abbiano patologie fisiologiche, mediche. E lo sport può certamente far male a chi lo fa senza la dovuta preparazione e responsabilità, con le dovute precauzioni.  La visita medica si fa appunto, come viene detto giustamente, per sapere se Tizio o Caio abbia personali controindicazioni alla pratica di quel determinato sport; non per segnarsi già i medicinali che serviranno a curarlo dai danni dello sport. Non è che una persona, sana costituzionalmente e senza patologie particolari, se va a fare una corsetta la mattina  (non sotto la pioggia, con l'equipaggiamento idoneo, in percorso e tempi idonei personalmente, ecc..), passa all'inizio al pronto soccorso a prendere il numeretto per anticiparsi ed evitare di fare la fila dopo.....  

D'altra parte se

l'attività fisica fa bene

lo sport è una attività fisica

....  lo sport fa male???!!!!

Lo sport fatto consapevolmente e responsabilmente da un soggetto che, a seguito di visita medica et accertamenti medici, non ha patologie personali  ....   fa bene.

Forse, dico forse, è per questo, per la salubrità dello sport ( responsabilmente fatto e in assenza di patologie...)  che in tutto il mondo i governi incentivano la pratica sportiva nella popolazione, al pari della dissuasione dal fumare o dal fare uso di droghe.

PS: ma è il 1* aprile?  E' il 1* aprile da una settimana e come un coglione non me ne sono accorto???

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Non voglio aprire ulteriori OT, ribadisco quel che ho scritto con cognizione di causa.  Se tu da profano pensi faccia bene non me ne dolgo, torniamo totalmente in topic ora. ( la corsetta non è sport, prepararsi per la mezza maratona lo è.) 

Link to comment
Share on other sites

"[OT]"

Osservo che l'arroganza è diffusa molto in questo forum....

Aprire un  OT e chiuderlo di autorità quando si viene contestato....

Dare del profano al proprio interlocutore, e insieme a qualche milione di medici...

Poi se uno dicendo  "fare sport", intende partecipare alle olimpiadi o simili, e non andare due volte a settimana in piscina, fare  le corsette la mattina, giocare a tennis, fare canottaggio, ecc...   Magari hai ragione

OK,  per me chiuso il discorso. Neanche mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 hours ago, FreakyFred said:

Leggiamo meno fra le righe e leggiamo le righe, please. È anche molto più facile.

Scusa freakyfred, ma tu stesso hai scritto più volte che hai un'esperienza limitata e insoddisfacente di certe pratiche, potrei sbagliarmi e ti chiedo scusa, nel caso. Ma non è questo il punto e non è importante quale sia la tua esperienza o il tuo gusto, dato che abbiamo già detto mille volte che ognuno fa come cazzo vuole, però quando uno fa quello che cazzo vuole, non rompe le scatole a chi ha gusti diversi (su questo ho dissentito anche con Almadel)

Quello che ho notato è il linguaggio, i paragoni e le immagini  e certe concusioni che trai e che hai usato a profusione nell'altro topic. L'argomento di cui si parla non è una barzelletta, molti potrebbero entrare e leggere per informarsi e tu sicuramente sei in grado di esprimerti con un linguaggio più appropriato.

Per fare un esempio, dire frasi del tipo (cito a memoria): "ecco perché le malattie amano tanto infilarsi nel tuo buchetto e non nella tua boccuccia" oppure "se vuoi sei libero di andare a farti scopare da chi vuoi, buone inculate"... be', permettimi di dire che è un modo di esprimersi un po' BOH [non uso aggettivi perché te la prendi a morte anche se uno ti dice "ciao" ]. Modo di esprimersi che certo non è utilizzato per informare o argomentare meglio la tua opinione. Non  fa neanche ridere, perché non è un argomento su cui ridere. E' usato per denigrare e basta, non so il perché, non posso saperlo e non mi interessa. Sospendo il giudizio e ti chiedo scusa se ho letto troppo fra le righe.

Castello non riesco a commentarlo da tanto che i suoi post sono illeggibili, e non ho i secoli a disposizione per leggere tutto il topic. Mi sembra che si sia molto offeso perché qualcuno ha parlato di relazioni senza sesso anale, poi lo ha stranamente collegato al discorso che si faceva nell'altro topic e ha continuato filippiche su questo argomento... Mi sono già espresso negli altri post e direi anche basta con questo colossale OT.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Sport che fa male, sesso che fa male, un bicchiere di vino che fa male... ma che vivete a fare? La NOIA!!!

Si ci può far male anche camminando, nella vita niente è sicuro, ma fare sesso, sport e divertirsi sono cose oggettivamente sane.

Ma poi questa diatriba sul sesso anale fatta in un forum gay, fa letteralmente vomitare. Ci sono opinioni degne del peggior degli omofobi e tutto per pseudo-consolare la gente che è bloccata su ste cose. 

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto ci vuole a capire che l'importante è essere consapevoli che certe cose non fanno bene, pur nella libertà di farlo? 

Godersi la vita vuol dire anche sapere che spesso si fanno cose non salubri,con la gioia di farle lo stesso. Consapevolezza è diverso da austerità.  Fa così paura accettarlo e vivere sereni? 

Ps Castello ti ho risposto d'impeto e poco dopo ho editato ma a quanto pare l'edit non è stato salvato. Avevo semplicemente aggiunto che se fossi stato interessato a proseguire il discorso sport ne avremmo potuto parlare in altra sede. Ti ho dato del profano nel senso letterale del termine, e dal tuo ultimo intervento l'impressione si conferma, altrimenti sapresti di che cosa parlo. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, davydenkovic90 said:

"ecco perché le malattie amano tanto infilarsi nel tuo buchetto e non nella tua boccuccia" oppure "se vuoi sei libero di andare a farti scopare da chi vuoi, buone inculate"... be', permettimi di dire che è un modo di esprimersi un po' BOH

Andiamo, parlavo con Rotwang. ROTWANG!

Di inculate ha parlato Almadel, invece. Nessuno dei due è il re della carineria. E a dire il vero non lo sei neanche tu. Men che meno si può aspettarsi che lo sia io nel momento in cui una discussione si articola con quei toni lì.

Per il resto, io sono ironico praticamente su tutto. Il che può non piacere, ma non autorizza a leggervi nulla di più.  Che poi che senso avrebbe che io denigri il sesso anale? Mi son sempre dimostrato al di sopra di ogni sospetto di moralismo sessuale, e non lo escludo neanche completamente dalla MIA vita sessuale. Ma anche se mi si fosse frainteso all'inizio, dopo al più cinque o sei precisazioni era diventato davvero impossibile non capire il punto.

11 hours ago, davydenkovic90 said:

non uso aggettivi perché te la prendi a morte anche se uno ti dice "ciao"

Diciamo che c'è un certo numero di giudizi a sproposito sulla mia persona che sono disposto a tollerare nella vita. È stato superato circa 10 anni fa, dunque ora ne accetto 0. Il che forse fa di me un tipo che potremmo definire "permaloso". Con uno permaloso però non serve srare zitti, è sufficiente comportarsi con un surplus di rispetto. Pensa te che invece  siamo in deficit...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...