Jump to content

Io che scrivo a un tipo...


Gigiskan

Recommended Posts

Sei una persona normale, e alle persone normali -gay o etero- talvolta va bene talvolta va male....   e alle persone normali, quando va male, ci rimangono... male!  :D

Cmq, per finire di parlare delle persone normali, codeste (le persone normali) non hanno sempre la forza, il coraggio di tentare, di provare nella vita...  quello in genere lo fanno le persone normali "speciali" !   ;) 

Link to comment
Share on other sites

Il discorso normalità mi mette un po' a disagio, ho sempre pensato di essere diverso dagli altri per tanti motivi, non solo perché sono gay. Ma questa è un'altra storia...

Però, effettivamente, non credevo che avrei mai avuto il coraggio di buttarmi e di mettermi in gioco. Questo significa che sto crescendo e che sto imparando delle cose, anche se rispetto ai miei coetanei sono molto lento. Magari prima o poi riesco a combinare qualcosa di buono anche io :D

Comunque, ho smesso immediatamente di seguirlo sui social perché voglio evitare di ritrovarmi la sua faccia in giro. Forse ho preso misure un po' troppo drastiche, ma ho anche smesso di seguire quasi tutti gli esseri umani di sesso maschile che seguivo. Diciamo che per il momento non voglio sentir parlare di ragazzi xD

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Gigiskan said:

ho anche smesso di seguire quasi tutti gli esseri umani di sesso maschile che seguivo. Diciamo che per il momento non voglio sentir parlare di ragazzi xD

e vabbè!!!   ora non essere troppo...  "coraggioso"!!

ciao ragazzino!  Auguri!

il tuo capitano   ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh ti ha detto che gli andrebbe ma esce con un tipo, non ha detto che non gli piaci, diciamo che sei stato sfortunato nel beccarlo nel momento sbagliato, vabbè ne troverai sicuramente un altro.

Link to comment
Share on other sites

Non so quando nè dove, ma si spera che prima o poi qualcuno lo trovi...

A diciannove anni però mi dà fastidio non aver avuto esperienze di nessuno tipo e non vorrei aspettare fino a quaranta. Già ho buttato tutta l'adolescenza. Forse ci sono rimasto male più per questo che per altro.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gigiskan said:

Non so quando nè dove, ma si spera che prima o poi qualcuno lo trovi...

A diciannove anni però mi dà fastidio non aver avuto esperienze di nessuno tipo e non vorrei aspettare fino a quaranta. Già ho buttato tutta l'adolescenza. Forse ci sono rimasto male più per questo che per altro.

Guarda il tempo non è mai buttato, fidati, inoltre statistiche alla mano sei in perfetta media anzi anche un pò in anticipo come gay. Io le mie prime esperienze le ho avute a 25 anni, io si in ritardo ma ti assicuro che se le vivi con serenità e consapevolezza poi non ti pesano nemmeno più gli anni persi.
Conosco gay che si sono accettati in adolescenza e che a 40 anni sembrano ancora dei liceali quanto a maturità e serenità.

Per il resto aver fatto il passo è importante, aver preso un rifiuto ci sta, fa parte del gioco a meno che tu non voglia giocare mai.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Iron84 said:

Guarda il tempo non è mai buttato, fidati, inoltre statistiche alla mano sei in perfetta media anzi anche un pò in anticipo come gay. Io le mie prime esperienze le ho avute a 25 anni, io si in ritardo ma ti assicuro che se le vivi con serenità e consapevolezza poi non ti pesano nemmeno più gli anni persi.
Conosco gay che si sono accettati in adolescenza e che a 40 anni sembrano ancora dei liceali quanto a maturità e serenità.

Per il resto aver fatto il passo è importante, aver preso un rifiuto ci sta, fa parte del gioco a meno che tu non voglia giocare mai.

Se me lo dici, mi fido. Però mi vedo circondato da gente che si fidanza e che sta bene, e non è semplice stare lì a guardare. Lo dico rispetto agli amici etero, ho solo quelli. Gli unici gay che "conosco" hanno un carattere troppo diverso dal mio e non riesco a fare nessun confronto. Ripeto, mi fido delle statistiche, ma è una situazione stressante lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...