Jump to content
Arrhenius

SCROTOX : Il botox nello scroto

5 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

Arrhenius   
Arrhenius

https://www.e-steem.net/single-post/2017/09/10/Lultima-follia-del-ritocco-Scrotox-quando-il-botox-entra-dentro-le-mutande

L'ultima follia del ritocco : Scrotox, quando il botox entra dentro le mutande

September 10, 2017 - Botox nello scroto per fare apparire i gioielli di famiglia più belli e migliorare la propria vita sessuale 

"Sono forse le risorse più importanti di un uomo ma non sempre questa zona del corpo è considerata come una delle più attraenti di un uomo"  

"Diamonds are a girl's best friends" cantava Marilyn Monroe in Gli Uomini preferiscono le bionde nel 1949, e quelli degli uomini ? Sì, probabilmente sono proprio "loro". Sono sempre con noi maschi sia quando piove sia quando c'è il sole, ci portano fortuna se grattate al momento giusto e sono anche belle da mostrare ogni tanto durante un appuntamento galante con la persona che ci piace. Ma bisogna stare molti attenti. Come sappiamo tutti bene sono molto sensibili e possono anche rompersi e rovinarsi. Dopo la lettera dedicata alle ascelle nello spot della Dove del 2015, credo sia ora anche di dedicare un po' di attenzione anche alla cura degli amici di Maria ( come vengono chiamati gli attributi maschili da Luciana Littizzetto nei suoi sketch ). C'è chi spende centinaia di euro per i capelli, chi per le unghie o per liposuzione e addominoplastica e poi c'è Grant Stoddard ( che cura la sezione dedicata alle curiosità provenienti dal mondo della salute, medicina e dell'estetica per Tonic ) che ha deciso di provare a botoxarsi le noccioline per poterle avere finalmente "Lisce e rotonde come due sassolini di fiume dentro un fazzoletto di seta". Sta andando molto di moda tra i maschi e secondo il chirurgo Dr John Mesa ( che si è preso cura dei gioielli di famiglia di Grant ) potrebbe migliorare la vita sessuale anche se sono molte le critiche che arrivano dal momento che parliamo di una parte del corpo molto sensibile.

"E' una questione di estetica", ha dichiarato il medico.

"Gli uomini vogliono che il loro scroto sembri più liscio e che i loro testicoli siano più grossi e più lunghi. Lo chiamo effetto-bulldog. Sono molti gli uomini che si vergognano per l'aspetto dei loro testicoli. Grazie a Scrotox gli uomini si sentono più virili e contemporaneamente la loro vita sessuale migliora"

Secondo Grant la praticamente è essenzialmente indolore... tranne per la puntura iniziale.

( il video è disponibile su Tonic o all'interno del link )

paperino   
paperino

castello   
castello

A parte il fatto che IO sono già perfetto come sono....   ;)  

forse se non fossi, ripeto!. già perfettissimo!, potrei farmi qualche ritocchino estetico qui o lì...

di sicuro però non mi farei mettere botulino o altre schifezze nei miei gioiellini!    vivrei nell'angoscia continua di possibili  "complicazioni mediche" ;  non scherzo,  già il solo averlo letto mi mette angoscia!  Ma come può venire in mente ad un uomo con un minimo di sale in zucca di fare certi trattamenti????   ( ad esclusione ovviamente di persone che abbiano subito interventi chirurgici per tumori o altro proprio lì...)

Arrhenius   
Arrhenius
  • Topic Author
  • Si tratta di un lifting e un rimpolpamento. Mica te lo tagliano. Poche punturine. Le rughe sono terrificanti per molte persone. 

castello   
    castello

Si si, so cosa è il botulino

è  l'idea di farmelo iniettare nei miei gioiellini che mi fa orrore

(ed è cmq una proteina neurotossica...)