Jump to content
Mind58

Impossibile settare il mio Profilo

Recommended Posts

Mind58

Buon giorno a tutti i moderatori, sono un nuovo utente e vi scrivo perchè ho un problema se è possibile risolverlo

Quando provo a configurare il mio profilo, mi da un messaggio di errore "Il tuo account non è abilitato per questa operazione"

Inoltre se provo a leggere il profilo di un altro utente non riesco perchè non mi compare nessun link in cui entrare

Posso chiedervi per favore come posso fare?

Vi ringrazio

lux

Per modificare il profilo devi aspettare di aver scritto un po' di post.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Who Viewed the Topic

71 members have viewed this topic:
    Lorenzo  ben81  Orfeo87  freedog  marco7  Almadel  Catilina  Uncanny  Pix  Silverselfer  Demò  Oscuro  Minamimoto  Hinzelmann  Saramandasama  schopy  paperino  AndrejMolov89  SerialHenry  Icoldibarin  lollone  Bloodstar  Simba  Bullfighter4  n1c0l4  pianist93  Rotwang  castello  Duma  conrad65  islanda10  dreamer_  coeranos  nayoz  valiumskies  andy94  Luc  Layer  MicFrequentFlyer  Metamorphoseon90  Sorgesana  Iron84  Fabius81  SofiaLovesOneD  BerryJuice  LocoEmotivo  nowhere  davydenkovic90  FreakyFred  Aarwangen  OLEG  Sbuffo  Capricorno57  Tyrael  CutHere  DoctorNievski  Mario1944  Simo.94  Syfy  yalen86  Krad77  Gilbert  Olimpo  Quiescent93  Sampei  Beppe_89  faby91  Marion2189  mirtillamirtilla  stefa  Gigiskan 
  • Create New...