Jump to content

Cosa ne pensate del crop top sui ragazzi?


Nathanw

Recommended Posts

Come trovate i ragazzi con indosso una maglietta del genere? Io la trovo una cosa davvero sexy, e anche io ne indosserei uno andando in giro ma temerei gli sguardi e i giudizi dei passanti

E' un capo d'abbigliamento che indossereste solo in determinate occasioni (una festa, un'uscita al parco ecc) o in qualunque situazione?6e67511189aae362f21628c2b42afdba.jpg.21819ef29ce9b5797227dcf5eae9333c.jpg

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Cold said:

Ma che schifo.Sono troppo da effeminato . Preferisco le canottiere senza maniche 

Quoto, anche a me non piacciono.

E poi bisogna avere il fisico per indossarlo :D

Link to comment
Share on other sites

sta bene solo sul secondo. 

Comunque, ho visto qualche settimana fa un tipo che l'aveva. Mi ricordo perché era mattino presto (tipo le sette meno un quarto) e lui usciva a torso nudo da un posto abbandonato dove vendono droga (di tanto in tanto lo sgomberano ma poi torna tutto come prima) e poi si è rimesso il crop top mentre usciva soddisfatto e attraversava la strada.. su di lui stava bene, era un gran figo e l'ho seguito con lo sguardo finchè non ha voltato l'angolo : )  

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

IlTaciturnoCheScrive

Non mi ispirano sesso. Ma nel caso dei ragazzi della foto lo direi anche se fossero vestiti in qualsiasi altro modo. Troppo giovani. 

Magari puoi cominciare a indossare quest'abbigliamento al mare. 

Link to comment
Share on other sites

A me non dispiace (sugli altri, io non lo metterei mai :sisi: ), anche se indubbiamente per portarlo bisogna avere un fisico definito, ma vale lo stesso per le donne.

Dei 4 in foto preferisco il crop top del terzo da sinistra, non troppo corto che arrivi quasi all'ombelico e più aderente rispetto agli altri che invece sono più svolazzanti.

Non penso sia necessario essere troppo giovani e twink per portarlo bene, ad esempio su questi due - in particolare il primo - trovo stia bene:

0c895a4fe6cb8f36f458eed9a00331eb.thumb.jpg.4488cd21fdb1f58a021e3a01e6fbaa00.jpg

c313a0b943c389dc1d5bc83a78e1d487.thumb.jpg.cd0b9dbcdb926adcb79efbd408bf08ad.jpg

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

per me sono roba da checche. Quanti etero li indosserebbero ?

Se cerchi su Google immagini trovi anche molti bei maschioni virili che li indossano, a prescindere dal loro orientamento sessuale. tumblr_oj31dmkuvN1teg2soo5_540.jpg.7ba6f02a7db860a4982da010c6db89c2.jpgc64a0ecd2f8465f39fe099ee73c5674f.jpg.72dccf453b03a6b855c8130b3b2ffb3b.jpgtumblr_o52abvgKyx1teg2soo1_540.png.23213e817c613adfc40e5b55fd1fad9e.png

 

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che siano maschioni muscolosi non esclude che siano checche. Sul web poi ci sono foto di gente che si vuol far vedere e non foto di come si vestono per strada.

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'ombelico della Carrà l'ombelico twink.

Battute a parte, magli che può indossare solo che ha gli addominali scolpiti o comunque un fisico molto definito.

Diciamo che non troppo svolazzante e un filino più lunghetta è più accettabile, poi ecco io non la indosserei mai

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Uncanny said:

e cerchi su Google immagini trovi anche molti bei maschioni virili che li indossano,

 

ti metto un bel modello muscoloso e peloso così non ti senti in colpa per essere troppo passivo quando lo compri

la campagna pubblicitaria l'ho pensata io, la maglietta tagliata a metà l'abbiamo disegnata a tre mani io Valentino e Jonny Dorelli durante un droga party degenerato in una seduta spiritica per evocare il Ghost di Gianni Versace

 

 

Link to comment
Share on other sites

imparate a non dare della "checca" ad altri ragazzi (gay o meno): su questo forum risultate solo cretini. si può dire semplicemente "non mi piace" 

non lo ripeto.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Layer said:

Più che altro, sembrano magliette ristrette in lavatrice.

Ecco appunto, a me sembrano ridicole per lo stesso motivo! Non ci ho mai capito molto di moda, ma 'ste magliette pare le abbiano prese in prestito dai fratellini più piccoli...  :look:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, R.POST said:

imparate a non dare della "checca" ad altri ragazzi (gay o meno)

scusi commendatore, ma è la reazione standard gay a qualsiasi cosa

se dovessimo descrivere una maglietta che copre petto ed ascelle per lasciare al freddo la pancia, fatta in modo che chiunque se la possa confezionare a casa ma che poi venderanno a 160 Euro, destinata per metà a palestrati tamarri che vogliono mostrare gli addominali e per metà a ragazzini gay magri e non proprio butch...dovremmo almeno lamentarci del fatto che costituisce una trovata criminale per abusare delle menti deboli alle quali venderla..

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, R.POST said:

imparate a non dare della "checca" ad altri ragazzi (gay o meno): su questo forum risultate solo cretini. si può dire semplicemente "non mi piace" 

non lo ripeto.

 

Se il tuo e' un commento da moderatore dovresti scriverlo inquadrato in rosso per far capire che e' un commento fatto in funzione di moderatore.

se il tuo e' un commento fatto come utente del forum la tua opinione vale quanto l'opinione di un qualsiasi altro utente.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@marco7 stai discutendo di una cosa che non è in discussione: su questo forum non si usano aggettivi sui gay in modo denigratorio, poiché essere denigratori non è una opinione ma un atteggiamento che sei libero di condurre, ma fuori di qui. la prossima volta che ti viene da scrivere qualcosa del genere, spegni il computer, pensaci bene e trova un uso più consono alle tue dita.

 

17 hours ago, Demò said:

dovremmo almeno lamentarci del fatto che costituisce una trovata criminale per abusare delle menti deboli alle quali venderla..

assolutamente sì, come tanti altri articoli in vendita ogni giorno. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
11 minutes ago, R.POST said:

su questo forum non si usano aggettivi sui gay in modo denigratorio

quoto; sarebbe da scrivere sul regolamento, il quale peraltro è sparito... 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un modo come un altro per rendersi ridicolo, a prescindere dall'orientamento sessuale di chi le indossa.

Se uno fosse carino e si mettesse una cosa simile, credo che ammoscerebbe tutti nel raggio di almeno 3 km.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...