Jump to content

Quelli che cercano SOLO sesso


marcusss

Recommended Posts

Spesso vengo contattato da bei manzi che subito mi dicono che cercano solo sesso , ogni tanto li incontro.

quello che non capisco è se dicono che cercano solo sesso perché non gli piaccio abbastanza per una conoscenza o se è perchè davvero cercano solo quello.

guarda caso però i boni che mi contattano per una conoscenza o per scopare la seconda volta sono rarissimi, e c'è da dire che sono un bel ragazzo, ma questa cosa mette in crisi la mia autostima 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, marcusss said:

guarda caso però i boni che mi contattano per una conoscenza o per scopare la seconda volta sono rarissimi, e c'è da dire che sono un bel ragazzo, ma questa cosa mette in crisi la mia autostima 

 

La bellezza c'entra poco con le prestazioni erotiche, anzi, pare che quelli che più ci san fare a letto siano proprio i più brutti o le più brutte!

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Una buona fettq saranno omofobi, insospettabili, etero ecc. E quelli mi pare ovvio che non ti contattano per andare a darvi i bacetti in spiaggia.

Gli altri non vogliono impegnarsi e vogliono fare più esperienze possibili, probabilmente, quindi per loro non ha senso replicare, specie se non hanno gradito molto.

Link to comment
Share on other sites

1) Omofobi interiorizzati

2) Traditori

3) Gente in coppia aperta

4) Reduci recenti da una relazione finita

5)Turisti o gente che sta per trasferirsi

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marcusss said:

i boni che mi contattano per una conoscenza o per scopare la seconda volta sono rarissimi, e c'è da dire che sono un bel ragazzo, ma questa cosa mette in crisi la mia autostima 

La tua autostima va in crisi se dei boni che ti contattano vanno a letto con te non si fanno più vivi ? Su un app per lo scopaggio occasionale ?

Ti consiglio di rivedere i tuoi standard o rischi la depressione!

Non credi che -forse- l'intento di queste persone sia di fottersi quanti più ragazzi diversi possibili, invece di fare più volte sesso con gli stessi?

Nulla di male in questo, ma se (da che ho capito) cerchi scopamicizie più o meno stabili dovresti farlo presente alle persone con cui ti incontri.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Duma said:

se (da che ho capito) cerchi scopamicizie più o meno stabili dovresti farlo presente alle persone con cui ti incontri.

oppure potresti cominciare a variare i.. territori di caccia e non limitarti ai soli frocial!

Link to comment
Share on other sites

In Alaska, in un ristorante a Juneau trovai un cartello: 

"If our food, drink and service aren't up to your standards... please lower your standards"

Quindi.. si. E' probabile che non ti trovino così bello quanto tu creda. Ma non è l'unica motivazione. 
Se uno cerca SOLO sesso, non è certo tenuto a ri-incontrarti una seconda volta se l'interesse non esula dalla scopata in quel momento. 
 

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono spiegato: 

non capisco se quelli che già in partenza ti contattano per solo sesso lo fanno perchè cercano solo sesso con te come con chiunque o se è perché già in partenza sanno che con te non ci può essere altro.

io applico questa seconda cosa quando qualcuno mi piaciucchia( chiaro un po' mi deve piacere) per questo  tendo a pensare la seconda ma forse mi sbaglio boh.

io se pure sono in un periodo che cerco solo sesso se mi trovo bene con uno lo ricontatto

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

A ricontattare c'è il rischio che l'altro si affezioni, e dato che le cose si fanno in due questa potrebbe essere una causa al fatto che molti non si facciano risentire . Perchè se vuoi solo fare sesso, l'oceano di utenti di grindr è molto ampio se vivi in una zona popolosa, per cui è meno vincolante cercarne un altro .

Devi solo specificare molto molto molto bene quello che cerchi nella descrizione e rispecificarlo al momento della chat . Il resto non conta, gli altri avranno mille altri motivi per saltare da uno all'altro, lasciali fare e cerca di interagire con loro il meno possibile  :)

 

PS quello che non capisci non ti è dato scoprirlo, se non chiedendo loro direttamente . Molti diranno che non piaci loro abbastanza, altri che non sono interessati a frequentare nessuno . Per avere una stima valida e non pensare di essere tu brutto, dovresti però fare questa domanda a un numero consistente di persone, dato che due o tre non fanno statistica .

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, marcusss said:

non capisco se quelli che già in partenza ti contattano per solo sesso lo fanno perchè cercano solo sesso con te come con chiunque o se è perché già in partenza sanno che con te non ci può essere altro.

è solo sesso e io trovo più coerenti questi che altri :sisi:  

 

Link to comment
Share on other sites

La mia esperienza viene un po' più dal mondo etero che non quello gay, ma la dinamica è la stessa. Vedi ragazzi e ragazze che ti dichiarano di volere "solo sesso" quando in realtà la problematica è molto più profonda e complessa.

Questo tipo di persone può essere che ti chiedano di fare solo sesso perché:

  1. come prima cosa può essere per causa tua. Non tanto per un motivo estetico (altrimenti non farebbero neanche sesso con te, quantomeno è molto meno probabile) bensì per un fatto di personalità. Magari vedono che non sei compatibile o non vogliono prendersi cura di te, perché pensano che puoi causargli rotture o rompimenti o vedono che ti attacchi troppo facilmente. A me capita di scopare e basta ragazze che vedo che non sarebbero in grado di reggere un rapporto sereno con me. Quello che succede è quindi che dopo la prima volta, che già ho sopportato a fatica, lascio cadere la cosa e il rapporto finisce.
  2. alcuni lo fanno semplicemente a prescindere. Quindi qualsiasi cosa tu dica, loro di fatto vogliono solo scopare e basta. Questo capita nel caso di persone che magari hanno sofferto in una relazione o per nmila motivi non si vogliono prendere cura proprio di nessuno. Anche banalmente perché sono in vacanza ed escludono un rapporto fisso con una persona di un'altra città.
  3. altri ancora vedono il sesso come validazione. Vogliono scoparsi tante persone per sentirsi fighi e accettati, senza però lo sbattimento di doversi prenderne cura. Questo tipo di persone hanno probabilmente dei complessi di inferiorità per eventi di bullismo o per episodi che li hanno fatti sentire in difetto.

Ora personalmente mi è capitato più volte di frequentare ragazze che mi dicessero, quantomeno inizialmente, di voler solo scopare. Il mio approccio in questi casi è stato quello di farmi usare totalmente. Non è facile, perché a volte ti senti veramente una puttana e come dicevi tu, può un po' ferirti l'orgoglio vederti svilire in questo modo, ma è l'unico modo che ho visto funzionare. Inoltre, non devi avere problematiche d'abbandono, altrimenti essere usato e gettato ti destabilizza non poco.

Molte ragazze, nel momento in cui vedevano che le scopavo bene, che non rompevo i coglioni, che mi limitavo a fare esattamente ciò che volevano, a quel punto paradossalmente si innamoravano perché si rendevano conto che ero il primo ad amarle e a prendermi cura di loro anche se loro non volevano farlo nei miei confronti.

Non è banale per niente, ma si può fare. Un altro modo che hai di agire in questi casi è aprirti emotivamente. Parlare dei tuoi ex o raccontare magari di un tuo momento difficile. Questo è particolarmente rischioso se hai un'autostima fragile, perché rischi di affezionarti a qualcuno che poi ti getta via in 0.2. Tuttavia, sono bravi tutti a buttare via un pallone da calcio, è più difficile invece abbandonare un gattino che ti guarda con i suoi occhioni.

L'idea è dunque la stessa. Parlandogli delle tue cose può essere che si affezionino e decidano di non lanciarti nella pattumiera una volta finito. Il problema piuttosto è che con alcuni gay non riesci proprio a parlare. Nel senso che tagliano spesso subito corto verso il sesso quindi è difficile anche fare una cosa del genere. Lì l'unica è dargli il miglior sesso della loro vita e farsi usare come degli oggetti sfoggiando un bel sorriso, per quanto non sia facile.

In ogni caso comunque, la domanda vera è: "ma chi te lo fa fare?". Io di solito quando incontro persone così me le scopo e le saluto a meno che proprio non valga la pena prendersi cura di loro e fare uno sforzo in più.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, marcusss said:

non capisco se quelli che già in partenza ti contattano per solo sesso lo fanno perchè cercano solo sesso con te come con chiunque o se è perché già in partenza sanno che con te non ci può essere altro.

E' come dice Ghost77, è una questione di igiene socio-emotiva, se è solo sesso solitamente non si ricontatta una seconda volta, per il rischio anche leggerissimo e ipotetico di implicazioni successive (foss'anche una temporanea scopamicizia).

Link to comment
Share on other sites

IlTaciturnoCheScrive

Le ragioni potrebbero essere parecchie.

Può essere che non susciti interesse perché lui pensa ancora a qualcuno. Può essere che mantiene le distanze perché non vuole correre il rischio di un qualche coinvolgimento sentimentale che sconvolgerebbe i suoi equilibri (falsi o veri che siano). Può essere che anche se non ha in mente nessuno, ha qualche ferita che ancora brucia, e per evitare un'altra batosta preferisce darsi solo al sesso. 

Io ad ogni modo parto da un pensiero, ovvero nessuno agisce per partito preso. Se un ragazzo ti dice di volere solo sesso e poi si accorge che lo incuriosisci, smette di pensare a te solo per il sesso, insomma ti fa capire che ha cambiato idea sulle sue intenzioni. Se non succede è perché non trova in noi niente di speciale rispetto alla marmaglia di ragazzi con cui si diverte. 

Link to comment
Share on other sites

So che sembra banale a dirsi. Ma io parto dal presupposto che ogni caso è a sé. Anche quelli che cercano solo sesso per davvero lo fanno ciascuno a suo modo. Per cui ci sta quello con cui chiacchieri 10minuti prima e 10 dopo. Quello che non ti dice manco il suo nome vero...quello che vorrebbe ricontattarti (ma tu non vuoi...magari perché sei rimasto insoddisfatto). Quello che ti dice risentiamoci (e magari quando lo dice lo pensa davvero) ma poi il giorno dopo lo ha contattato un altro, si fa prendere e si scorda subito di te. Insomma devi avere il tuo stile e il tuo approccio per divertirti evitando di farti male ;-)

Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2017 at 1:45 AM, marcusss said:

guarda caso però i boni che mi contattano per una conoscenza o per scopare la seconda volta sono rarissimi, e c'è da dire che sono un bel ragazzo, ma questa cosa mette in crisi la mia autostima 

Chi è bono è sessualmente più sicuro, quindi tende ad essere meno "confidenziale"

Ovviamente si può essere sicuri di sé anche se non si è "boni" , vuoi per la dotazione, vuoi per la capacità o l'esperienza nel far sesso ( che poi rispetto al modo di far sesso potrebbe vedersi anche come un eccesso di conformismo sessuale...nel senso che chi ha gusti o esigenze particolari può essere motivato di più alla scopamicizia )

Vi è poi chi apprezza particolarmente far sesso con perfetti sconosciuti, è un approccio antipsicologico al sesso che nella cultura gay è sempre esistito ( battuage, dark room etc ) solo che prima esistevano luoghi e occasioni deputati al sesso anonimo o simbolico, ora magari è meno semplice distinguere

Un approccio poi di per sé non è una abitudine ( che implica la ripetizione di approcci uguali ) ed un abitudine di per sé non designa la sessualità di un individuo ( che può avere diverse abitudini o fasi o necessità )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Della maggior parte dei ragazzi che mi sono fatti non conosco neanche il nome, al mare mi venivan dietro e io ne ho approfittato, sarà perché non ho mai avuto problemi a trovar sesso e ho avuto sempre un discreto successo, ma non mi pare una cosa drammatica far sesso senza sentimento, senza nulla, senza sapere chi è chi...  secondo me sta cosa del sesso è un po' troppo enfatizzata oggi, è una cosa come tante altre da fare e neanche la più fantastica!!

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno segnalato su gay.it un'intervista a un certo Marcelo Burlon.

http://www.gay.it/televisione/news/marcelo-burlon-intervista

Non so chi sia, né se sia simpatico o meno;

ma è la prima volta che vedo descritto in prima persona e in termini positivi

"il classico gay che cerca solo sesso"

 

Io sono sposato, ma con i miei amici! Per i miei quarant’anni ho celebrato un matrimonio tra me e loro. Non m’interessa fidanzarmi. Sono liberissimo, sessualmente parlando. Metto tranquillamente la mia faccia sulle app d’incontri, perché anche lì non amo nascondermi.

 

Link to comment
Share on other sites

Ahia, i 40 anni picchiano però almeno ora è un milionario

@Almadel ma veramente è un discorso che senti per la prima volta?

Per me la novità potrebbe eventualmente esistere se lo dicesse pubblicamente in TV

fra gay 'ste cose si sono sempre dette

 

Link to comment
Share on other sites

Nessuno dei miei amici con una vita sessuale attiva mi ha mai detto esplicitamente che non cerca relazioni.

Di VIP mi viene in mente Paolo Poli, ma ho pensato fosse una questione legata all'età.

Il fatto di prendere la cosa con positività mi sembra un bel segnale,

anche se il "matrimonio con gli amici per i quaranta anni" è un po' anogosciante per il mio gusto...

Link to comment
Share on other sites

Che per gay della generazione di Paolo Poli fosse più una necessità, che una scelta, è probabilmente vero

Ma per i gay di generazioni successive è diventata una opzione

Io di gay che hanno fatto questa scelta ne ho conosciuti diversi

Link to comment
Share on other sites

Detto così significa tutto o niente, faccia degli esempi

Stiamo parlando però di persone che lo dicono espressamente e non senza infingimenti reticenze o comportamenti contraddittori

cioè come una scelta consapevole, perchè è chiaro che in caso contrario è evidente che lo stesso forum ne è pieno

 

Link to comment
Share on other sites

SeulemEnt!

 

:angry:

"Sposato con i miei amici" mette un po' tristezza. Fa tanto gattara zitellona che compensa la sua solitudine sfamando orde di gattacci, che nel migliore dei casi andrebbero sopressi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mah a volte mi sembra che i gay seguano un percorso di ridefinizione dei rapporti umani che gli etero hanno già fatto negli anni 60/70 e poi abbondantemente abbandonato se non per pochi irriducibili.
 

Ad ogni modo per quanto "basta che funzioni" come diceva Allen, ognuno riconduce la propria vita all'interno degli schemi collaudati di coppia così è e così resta, altri riescono a prescinderne e beati loro, altri ancora cercano compromessi stile coppia aperta e similiari. Alla fine diciamo sempre lo stesso.

Sul cercare solo sesso vedo che è una cosa molto diffusa la domanda che mi pongo è la seguente "quando ti sei abituato per anni ad avere un certo tipo di vita sessuale come può bastarti la monogamia in una relazione?".

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Iron84 said:

Mah a volte mi sembra che i gay seguano un percorso di ridefinizione dei rapporti umani che gli etero hanno già fatto negli anni 60/70 e poi abbondantemente abbandonato se non per pochi irriducibili.
 

Ad ogni modo per quanto "basta che funzioni" come diceva Allen, ognuno riconduce la propria vita all'interno degli schemi collaudati di coppia così è e così resta, altri riescono a prescinderne e beati loro, altri ancora cercano compromessi stile coppia aperta e similiari. Alla fine diciamo sempre lo stesso.

Sul cercare solo sesso vedo che è una cosa molto diffusa la domanda che mi pongo è la seguente "quando ti sei abituato per anni ad avere un certo tipo di vita sessuale come può bastarti la monogamia in una relazione?".

Ti leggerei per ore.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

"quando ti sei abituato per anni ad avere un certo tipo di vita sessuale come può bastarti la monogamia in una relazione?".

Non si parla di monogamia, si parla di vita sentimentale; anche se forse è questa la pista giusta per spiegare il comportamento aromantico.

Se sei abituato a una vita sessuale molto varia è possibile che un solo partner sessuale ti sembri un impoverimento,

ma nel 2017 in una grande città dell'Occidente non dovrebbe essere difficile innamorarsi di qualcuno che la pensi come te.

Evidentemente "cerca solo sesso" proprio perché ha un'impostazione tradizionale e rifiuta a priori l'idea della coppia aperta.

E' una cosa che capita anche ad alcuni conservatori che fanno sadomaso: non cercano relazioni perché la loro idea di amore

è incompatibile con una sessualità fuori dall'ordinario.

Se fosse però un caso simile, mi sembrerebbe un po' nevrotico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...