Jump to content

Quanti di voi si metterebbero con un ragazzo grasso?


Kubilend91

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kubiland911

    24

  • Hinzelmann

    11

  • freedog

    11

  • marco7

    10

Forse mi ripeterò.

 

io sono alto, per essere precisi 1.83, e molto magro, e lo sono stato sempre, praticamente da quando ero un bimbetto di quattro anni.

ho imparato presto che questa condizione allontana molti o non piace. ci sono tante persone, alcune hanno scritto anche su questo topic, che proprio non vengono attratte, non gli scatta nulla. Amen.

io non potrei ingrassare neanche volendo. posso mettere su qualche etto, posso arrivare a prendere 1 kg, ma stop. E questo nonostante da quando ho 15 anni, tutti mi ripetano ciclicamente: ah ma aspetta di vedere tra tre anni!! aspetta aspetta!! poi ti cambia il metabolismo!! nel frattempo di anni ne sono passati venticinque.

 

ho imparato anche un'altra cosa però, che c'è un ristretto numero di persone a cui piace proprio il fisico come il mio, alto e molto magro. chiamatelo fetish, chiamatelo come volete, ad ogni modo anche io ho i miei ammiratori.

 

sono fidanzato con un uomo parecchio più basso di me, con una bella pancia, si può tranquillamente dire che è grasso.

Link to comment
Share on other sites

On 29/7/2017 at 11:23 AM, Sampei said:

Ah che buffo questa discussione capita a fagiuolo. Ho appena rischiato di invaghirmi di un ciccio godereccio che stavo frequentando. La geografia ha pensato come al solito a rovinare tutto con il classico epilogo (scade il contratto di lavoro, riparte per il luogo d'origine) e mi è dispiaciuto molto, però in un mondo senza scadenze me ne sarei sicuramente innamorato, mi piaceva parecchio. 

Italiani mai eh?

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Iron84 said:

Italiani mai eh?

Non per forza devono essere cicci stranieri. 

Per alcuni è pure ingestibile una distanza di 100km o maggiori (tipo Lombardia - Campania - Calabria - Sicilia) per lo sviluppo di relazioni interpersonali.

Ritornato al topic. 
In generale.. non tutti rimangono uguali a come erano. Il corpo muta, il metabolismo pure e diete, palestre ecc influiscono poco. Al minimo sgarro si ritorna alla situazione di partenza e allora tanto vale non batterci il capo ;)

Quando conobbi il mio ragazzo avevo 20kg in meno, lui qualche kg in meno. Dopo 9 anni, visto il cambio di abitudini, il passaggio da una vita attiva a una vita più sedentaria, pantofolaia, con un lavoro di scrivania, la condivisione di momenti mangerecci con amici, colleghi di lavoro ecc, ha influito parecchio. 
Non si tratta certo di una giustificazione, anzi ci siamo imposti di mangiare meglio.. ma ci va bene così e stiamo benissimo. 

Questo dal punto di vista di una relazione, in cui possiamo dire che siamo "cresciuti un po' insieme" (da 22-23 enni che eravamo a 31-32 enni). 
Nel caso di un incontro qualsiasi forse il discorso sarebbe stato diverso, non conoscendo la componente caratteriale (che alla fine è quella che regge una qualsiasi relazione: puoi essere figo e palestrato, ma se hai un cervello di gallina non funziona) e in quanto l'occhio vuole la sua parte. 
Personalmente non ho mai guardato se uno non avesse la pancetta, i brufoli, la stempiatura o la tartaruga o tante altre amenità.. ma almeno se sapesse costruire un discorso in senso logico in una chiacchierata. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, yalen86 said:

Quando conobbi il mio ragazzo avevo 20kg in meno, lui qualche kg in meno. Dopo 9 anni, visto il cambio di abitudini, il passaggio da una vita attiva a una vita più sedentaria, pantofolaia, con un lavoro di scrivania, la condivisione di momenti mangerecci con amici, colleghi di lavoro ecc, ha influito parecchio. 
Non si tratta certo di una giustificazione, anzi ci siamo imposti di mangiare meglio.. ma ci va bene così e stiamo benissimo. 

Questo dal punto di vista di una relazione, in cui possiamo dire che siamo "cresciuti un po' insieme" (da 22-23 enni che eravamo a 31-32 enni). 
Nel caso di un incontro qualsiasi forse il discorso sarebbe stato diverso, non conoscendo la componente caratteriale (che alla fine è quella che regge una qualsiasi relazione: puoi essere figo e palestrato, ma se hai un cervello di gallina non funziona) e in quanto l'occhio vuole la sua parte. 
Personalmente non ho mai guardato se uno non avesse la pancetta, i brufoli, la stempiatura o la tartaruga o tante altre amenità.. ma almeno se sapesse costruire un discorso in senso logico in una chiacchierata. 

 

So che sembrerò superficiale eppure non condivido questo discorso, un conto è essere talebani del body building un altro è mantenersi in forma. Il tuo discorso è bellissimo ma attento che sei un'eccezione e non è detto che anche il tuo lui la pensi come te (sebbene non te lo dirà mai). A 30 anni anche con 10 kg in più si può essere attraenti e piacenti ma a 40 meno e a 50 peggio ancora e così via. Mantenere attivo il desiderio sessuale soprattutto crescendo con l'età e con una minore presenza di testosterone è difficile, sulle rughe e segni del tempo ci si può fare poco o nulla ma sulla ciccia possiamo eccome. Inoltre fa bene anche alla salute, non nascondiamoci dietro il mio piaccio o piaccio lo stesso per non ammettere la nostra pigrizia.

Che poi tutto passa nemmeno sul cibo o sulla palestra ma sulla cura di se stessi, sul modo di vestire e sul modo di piacere, magari tu resti molto attento a queste cose ma ti dirò che è un discorso che sento molto ed è ancora più sentito nel mondo etero. Penso a tante donne che si imbufaliscono dopo una gravidanza e poi prese da altri mille pensieri o da altre successive gravidanze te le trovi sfatte e grasse. Certo a voglia a dire porelle tra tanti pensieri adesso devono pensare pure alla dieta, eppure magari vedi i mariti tirati a lucido e loro delle balene spiaggiate....... si loro dicono l'amore ma il sesso per me è un'altra cosa. Ti dirò sono un paio di anni che sono single ed ho avuto una lunga relazione con un ragazzo ben messo per 5 anni e la sua cura e la sua estetica ha permesso che il mio desiderio per lui fosse sempre a 1000 nonostante il rapporto gli ultimi tempi fosse agli sgoccioli. Sarà questa esperienza fatto sta che da allora quel trasporto non l'ho mai più provato segno che oltre ad un forte sentimento ci deve essera anche una forte attrazione fisica che mi spiace da sola non si esaurisce sul parlare della critica della ragion pura di Kant o nell'andare all'Opera.

Bisogna sempre lavorare per piacere al proprio lui o lei altrimenti sale la ripetitività e la noia

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Più che mettermi con un ragazzo grasso, io vorrei mettermi con un cuoco e diventare grasso, sarebbe l'apice della mia vita sentimentale e, dopo quello, gattaro a vita.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Guardare un fisico ben definito non mi dispiace ma quando si tratta di metterci le mani e non solo devo avere un po' di abbondanza altrimenti mi cade tutto

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

a me spiace solo che l'Opener non acceda al GayForum dallo stesso giorno dell'iscrizione, identico a quello di apertura topic.. 

Link to comment
Share on other sites

Se con grasso intendiamo obeso o cmq fortemente in sovrappeso allora no, non mi attraggono esteticamente.

Se parliamo di qualche kg in più che fa un po' di pancetta allora va bene, volendo ci si può giochicchiare. :asd:

Anche se dovessi scegliere tra un po' di pancetta e troppo secchi preferirei un po' di pancetta.

Ma anche senza pancetta vanno bene, anzi pure meglio.:sisi:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sono grasso e ho sempre cercato e avuto fidanzati dal fisico sovrappeso fino all'obeso. I magri non mi piacciono, eccetto rare eccezioni, e comunque più che magri parlo di normopeso.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 2/8/2017 at 10:19 AM, Krad77 said:

ho imparato anche un'altra cosa però, che c'è un ristretto numero di persone a cui piace proprio il fisico come il mio, alto e molto magro. chiamatelo fetish, chiamatelo come volete, ad ogni modo anche io ho i miei ammiratori.

Io, per via di gravi problemi di salute, molto probabilmente non recupererò mai più gli oltre 15 kg persi. In effetti, nel corso della mia carriera da persona sottopeso, qualche estimatore l'ho trovato, ma davvero pochissimi. Però, in tutta onestà, non credo mi interesserebbe una persona molto selettiva (ovvero "fissata" con una fisicità ben precisa).

Link to comment
Share on other sites

NO, con un obeso tipo Adinolfi o Platinette, assolutamente no.   Non ci sarebbe proprio alcuna attrazione fisica, presupposto cmq per una storia e poi relazione.  In realtà non mi piacciono proprio i ragazzi anche semplicemente grassi, anche la pancetta la trovo (negli altri!) antiestetica e ammazza desideri al massimo.  Ragazzi normali, anche magri, o fisicati.

Ps: stimolante l'idea di  @davydenkovic90  "Più che mettermi con un ragazzo grasso, io vorrei mettermi con un cuoco e diventare grasso, sarebbe l'apice della mia vita sentimentale"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2/10/2017 at 9:09 PM, BruisePristine said:

Banalmente direi che se c'è barba il corpo non mi interessa! :D

Queste sono risposte che tirano su il morale ;)

Link to comment
Share on other sites

Bello leggervi mentre sto per finire la vaschetta di formaggio spalmabile...

Cmq no, non mi piacciono; adoro il fisico normale e non fisicato con un po' di pancetta, ma mi fermo lì :P

Link to comment
Share on other sites

On 7/10/2017 at 5:12 PM, Birth said:

Bello leggervi mentre sto per finire la vaschetta di formaggio spalmabile...

Tu credi forse che il fatto di farci questa confessione, sia una sorta di confidenza innocente

Ma nel giro di poco esisterà sicuramente una qualche diavoleria per cui se tu hai mangiato quel formaggio e il tuo paniere della spesa sarà squilibrato, sarai escluso in automatico dai criteri di ricerca, perchè qualcuno avrà deciso che le tue abitudini alimentari sono incompatibili con il peso dichiarato, o sei predestinato ad ingrassare, o a spendere troppo nel budget alimentare ( ovviamente ogni pagamento con valuta elettronica sarà tracciato ) etc

Consumatore abituale di formaggio spalmabile -5 punti; Istigatore al culto della "pancetta" con aggravio di spesa a carico del SSN  -10 punti -- + 10% ticket sanitario ; Espressione di un generico disinteressamento verso i colesterolomaniaci - 10 punti -- malus per comportamento antisociale esclusione automatica da ogni criterio di ricerca che comprenda i termini "coppia" "relazione" "unione civile" "matrimonio" " privazione dei diritti civili per indegnità morale

Link to comment
Share on other sites

L'industria del formaggio spalmabile non rimarrà a guardare. Anzi, è già disponibile un Philadelphia a basso contenuto di grassi e arricchito di proteine del latte:

IMMAGINO_IMMAGINO_EAN7622210780751_1_ren

Perché anche ai bodybuilders piace mangiare del formaggio spalmabile. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Certamente sì, l'industria reagisce nello studiare nuovi prodotti...il problema semmai si porrebbe nel momento in cui l'algoritmo dell'esclusione sociale consentisse loro di attribuire a quei prodotti anche un prezzo maggiorato. Il valore aggiunto dei prodotti da inclusione sociale farà lievitare i loro prezzi, rendendoli doppiamente appetibili. Ovviamente potrebbe nascere anche un mercato nero degli acquisti non controllati, ma il contante non lo avremo più...perchè qualche politico smart ci aveva detto che passare alla moneta elettronica era un progresso sociale. In breve al massimo della pluralizzazione della società corrisponderà l'uguaglianza degli uniformi, ognuno deve stare al suo posto ( si tollereranno dei bordelli per sfoghi occasionali di feticisti dei grassi o altre forme di desideri regolamentati )

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Layer said:

L'industria del formaggio spalmabile non rimarrà a guardare. Anzi, è già disponibile un Philadelphia a basso contenuto di grassi e arricchito di proteine del latte:

IMMAGINO_IMMAGINO_EAN7622210780751_1_ren

Perché anche ai bodybuilders piace mangiare del formaggio spalmabile. :sisi:

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono stato un "ragazzo grasso" fino ai 17 anni, poi ho perso più di 20 chili nel giro di un anno, ho scoperto attività fisiche che mi piace fare e sono rimasto un "ragazzo magro" (finora, almeno, e sono passati dieci anni)...la verità? A me piace l'aspetto generale e più di tutto il viso. Su un viso bello e un fisico generale armonico, non vedo problemi per un po' di pancia. Diversamente se si tratta di obesità, che -lo so molto bene- andrebbe curata. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...