Jump to content

L'avreste mai una relazione con un ragazzo trans?


High

Recommended Posts

Non è fondamentale per tutti e non determina l'orientamento.

Nessendo sta mettendo in dubbio che per TE sia fondamentale.

Ma che problemi hai?

 

Nessun problema, un gay è tale perché gli piacciono gli uomini, che sono esseri umani cisgeneri maschili dotati di pene. Lo so che è brutto dire la verità, un giorno te ne farai una ragione. Se vai con un uomo trans ftm che ha ancora la vagina e gliela penetri, forse non sei gay.

Ma quello lo stai facendo tu. :asd:

 

Soffri di omofobia interiorizzata.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • High

    63

  • agis

    46

  • marco7

    31

  • Krad77

    24

Top Posters In This Topic

Da quando avere un'opinione diversa equivale a soffrire di omofobia interiorizzata? Quella mi sembra una cosa ben più grave e seria, tralasciando il fatto che in questo caso mi sembra che il bue dia del cornuto all'asino...

Preferisco non entrare nel merito della questione che si è venuta a creare perché eviterei di rileggere certe affermazioni che mi lasciano a dir poco perplesso, considerando che mi sembra anche inutile ribattere, visto l'effetto muro di gomma. Personalmente troverei solo un po' inusuale la situazione, almeno all'inizio, ma di per sé non pongo limiti alla possibilità che possa instaurare una relazione anche con un ragazzo FtM.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Penso sia molto difficile, ragionando in termini puramente statistici... è raro incontrare un ftm gay e ancor più raro che io sia attratto da lui (e non perché è ftm ma perché non mi piacciono tutti i ragazzi gay che vedo, ovviamente).

Non credo siano domande da porsi né statistiche da fare. Tutti possono piacere o meno e questo è dovuto sempre alla somma di tante caratteristiche.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

purtroppo @Rotwang ha bisogno di credere che tutti maschi gay di questo mondo provino attrazione per il pene e per le pratiche ricettive, dal momento che per lui è così e sarebbe la fine del mondo ammettere che quel che è vero per lui non necessariamente lo è per gli altri

Link to comment
Share on other sites

Gli ftm gay non sono affatto rari, facendo una statistica a naso

direi che bisessuali siano almeno il 50%.

Secondo me grazie al testosterone capiscono che la barba è troppo bella :D

Link to comment
Share on other sites

Ho una connessione ballerina, un cellulare e sono sperduto tra i colli ergo non posso moderare. Opener e rotwang fate i bravi!

Link to comment
Share on other sites

@Ghost direi che si può comprendere la reazione dell'opener, visto che in pratica un membro del forum lo sta insultando in quanto ftm

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Gli ftm gay non sono affatto rari, facendo una statistica a naso

direi che bisessuali siano almeno il 50%.

Secondo me grazie al testosterone capiscono che la barba è troppo bella :D

Non intendevo dire che fra gli ftm è raro trovarne uno gay, ma che è raro, in generale, trovare un ftm.
Link to comment
Share on other sites

Non ho rivolto insulti nei confronti del forumista in quanto ftm, ma in quanto ignorante e vittima di una retorica ideologizzata sulla sessualità, si è ignoranti anche da trans, sapevate? Basti leggere un gay che per insultare l'altro insinua sempre sia passivo sessualmente, come se fosse qualcosa di indegno o riprovevole. Se non siete gay, non è un problema di nessuno, ma ammettetelo e dire che l'attrazione sessuale non dipenda dal sesso ma dal genere, è merda.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Potete continuare a rispondere, ignorare Rotwang, e andare avanti.

Davvero, mi importa poco, anche perché è l'unico che sta dicendo ste scempiaggini. Il topic sta andando bene!

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

@@Rotwang, so che sei refrattario al ragionamento, ma l'errore che stai commettendo, proprio dal punto di vista logico, è marchiano. E lo hai fatto molte altre volte, in generale lo fai ogni volta che si parla di orientamenti sessuali e identità di generale.

Tu confondi la logica in senso sintattico e matematico, che in effetti possiamo considerare approssimativamente assoluta, con la semantica

Le parole hanno un significato che deriva dall'uso e/o dalla convenzione, dunque del tutto contingente.

La convenzione vuole che "maschio omosessuale" voglia dire "maschio attratto in via esclusiva (o, secondo alcuni, prevalente) da altri maschi". A parte che questa definizione, come tutte le definizioni, ha una sua flessibilità, per esempio appunto si può discutere se sia più conveniente chiamare gay solo chi è attratto esclusivamente dai maschi o anche chi è attratto in maniera quasi-esclusiva dai maschi... Ma anche accettandola face value, ovviamente il significato di questa espressione dipende dalla definizione di "maschio" o "uomo". Che non è affatto così scontata.

Onestamente, devo dire che nemmeno da te mi aspettavo che adottassi la stessa definizione di maschio che usa Adinolfi, ovvero maschio come maschio biologico cisgender. 

In ogni caso nulla ti vieta di usare questa specifica convenzione... ma in primis fatti una ragione del fatto che si tratta solo di una convenzione, e come tale non è più giusta o più sbagliata di mille altre; questo ce lo dice la meravigliosa logica di cui ti riempi tanto la bocca. In secundis, dovresti anche apprezzare piuttosto facilmente la problematicità di una definizione del genere, secondo la quale se uno è attratto da uno così https://68.media.tumblr.com/d2cf838f40ecf1cc0711acb4da9f0ce3/tumblr_nq9e0kUr2G1qfwfqio1_500.jpg

è eterosessuale. 

Link to comment
Share on other sites

Non leggo e non cito la persona che mi ha citato, perché non ci voglio più avere niente a che fare, ma rispondo comunque in generale, ancora una volta: non confondo il sesso biologico con l'identità di genere. Siete voi cialtroni a confondere sessualità, sesso e identità di genere. Dite che un gay possa andare con una mtf ad esempio, solo perché magari donna trans ma con l'identità di genere maschile, cose da pazzi, non è omosessualità questa, è bi-pansessualità.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

L'omogenitalità è il problema. Un ragazzo trans a cui piacciono i maschi dovrebbe cercare gay non omogenitali.

 

Ricerca su un frocial

 

Ragazzo trans: a letto sei mmm pass.. omogenitale?

Ragazzo gay: No, no tranquillo, sono att.. non mi interessa il pene

 

Che poi la caratteristica di molti cacciatori di trans mtf è proprio quella di essere omogenitali..

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo capito che non ci arriva, possiamo andare avanti per piacere?

Davvero, non volevo discutere di questo nel Topic - anche perchè non c'e nulla di cui discutere, la sua semplicemente non è un'opinione valida -.

Link to comment
Share on other sites

L'omogenitalità è il problema. Un ragazzo trans a cui piacciono i maschi dovrebbe cercare gay non omogenitali.

Ricerca su un frocial

Ragazzo trans: a letto sei mmm pass.. omogenitale?

Ragazzo gay: No, no tranquillo, sono att.. non mi interessa il pene

Che poi la caratteristica di molti cacciatori di trans mtf è proprio quella di essere omogenitali..

Uhm, non avevo mai sentito il termine omogenitale, ma mi pare interessante e adeguato.

Yep.

Link to comment
Share on other sites

Oh mamma che noia, si può bannare dal topic per favore?

 

Capisco non ti piaccia la democrazia, ma se scrivi cretinate non aspettarti che tutti se le bevano. Bannarmi? Fascista.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Io nemmeno rispondo più a quella persona, però parlando in generale diciamo che ci sono persone su questo forum che dicono minchiate e manco leggono le risposte, e vabbe' che ognuno si diverte come può, ma penso che certe persone potrebbero trovare passatemi più costruttivi. Certe persone sempre parlando in generale :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao High! Io personalmente non mi farei problemi a intraprendere una relazione con un trans. Concordo con te che la questione genitali possa andare in secondo piano: se c'è attrazione fisica e intellettuale/emotiva, non vedo che problema ci sia. E poi molti FtM li trovo più attraenti di molti uomini, se vogliamo limitarci all'aspetto. Ovviamente ognuno è libero di scegliere come preferisce; tuttavia, almeno io e nel mio piccolo, penso che si dovrebbe essere meno settari nel definire sé e quello che ne consegue: alcuni luoghi comuni andrebbero se non aboliti, almeno "svecchiati". Ma non mi ergo a censore d'alcuno, sia ben chiaro.

 

Del mondo trans conosco davvero poco, in termini di contatti umani. Mi hanno ben spiegato le varie terminologie (transgender, transessuale, cisgender e, se ve ne sono delle altre, non so), però sono da sempre curioso di questo mondo: almeno di quello che si prova, di come si affronta la propria situazione, del come ci si sente insomma, anche dinnanzi alle semplificazioni e brutalità altrui (mi piace indagare l'animo umano). Da quello che ho constatato (ma non vorrei scadere nel luogo comune e il mondo è sicuramente più variopinto), le persone transgender/transessuali sono molto sensibili e provviste di una forza interiore invidiabile. Ne ho conosciute due che vivono in Spagna e quello che mi ha colpito è il loro orgoglio e la loro tenacia, persone profonde e coscienti di sé e del mondo più della media. Oltre a ciò, ironiche pure.

 

Non ti nego che ho gioito dinnanzi alle varie decisioni assunte in giurisprudenza (fra Corte costituzionale e Cassazione) che hanno ammesso il cambio di genere anagrafico, senza il (prima) necessario intervento di rettificazione. È un segno di civiltà e il matrimonio della trans di Aversa ne è la dimostrazione. Peccato che la politica sia sempre indietro e tocchi ai giudici supplire...

Edited by dale95
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Davo per scontata una conoscenza che a quanto pare non c'è
daje.. sei iscritto da domani, dai giudizi da oggi. 
Link to comment
Share on other sites

Il termine omogenitale è stato impiegato in effetti per descrivere

la richiesta di prestazione peniena in eterosessuali che vanno a trans

 

Ma è la descrizione oggettiva di qualcosa di inspiegato, o poco compreso

 

Non si può impiegare con riferimento ad un omosessuale, per il semplice

fatto che esistono già attivo, passivo,versatile cioè dei ruoli sessuali e per

il fatto che l'espressione "omogenitalità" è stata impiegata dagli omofobi

per negare l'esistenza di una identità stabile omosessuale

 

Problema che ovviamente non si pone chi rivendica una sua Eterosessualità

omogenitale

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Però come potrebbero essere definiti i gay che non andrebbero con un ragazzo trans perché non ha il pene? Passivi? E i gay attivi che non ci andrebbero ugualmente?

Siamo sicuri che "omogenitale" non sia diventato un termine più neutro?

Certo è che è usato e conosciuto poco. Da quel che si legge nell'Internet..

Link to comment
Share on other sites

Non è detto che debba esistere una parola per definire

ciò che non ci piace

 

Fra il "non mi definisco" in alcun modo ed il "ho bisogno di

dare un nome a qualunque cosa per non spiegare niente

di me e cosa mi piace", c'è una certa differenza

 

Si dica come la Clerici: al cazzo non so rinunciare

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

È poco pragmatico e molto da isterica

 

Ragazzo trans: cosa ti piace a letto?

Ragazzo gay: al cazzo non so rinunciare!!!

Ragazzo trans: OK..:'(

Link to comment
Share on other sites

Però ragazzi qui High va ringraziato perché, che sia stata responsabilità sua o di qualche curiosa contingenza astrale, che so, Venere in quadrato con Urano e la Luna nera in sestile con Mercurio, nella speranza che almeno tutti gli altri pianeti se ne siano andati a prendersi uno spritz per amor di semplicità, questa volta Rotwie mi è piaciuto. Ma nzomma ragazz* nzomma. Diceva la mia povera nonna PBUH (peace be upon her) Eeeeh sai Carlo (sì perché questo è il mio nome anche se qualche volta avrei voluto chiamarmi Enrico) il sesso è quella cosa un po' strana che sta sempre su un delicato confine tra  piacere e disgusto. E, scusate la mia atroce grezzonaggine, ma, rispetto a questa verità rivelata, che c'incastrano questioni definitorie che avrebbero fatto impallidire i teologi bizantini? Caro High, nella spero ardentemente implausibile evenienza che ti interessasse individualmente qualcosa di me, potresti sempre mandarmi un PM. Non c'è neppur bisogno che tu sia nudo perché sai, in un altro thread, vi ho già rivelato che potrei trovare seducente la danza dei sette veli. Indipendentemente da sessi, generi, cazzi, mazzi e compagnia cantante. Certo, alla fine, fossi un po' più giovane, avremmo potuto darci reciproco piacere con una sveltina o come fuckfriends per quello che ho disvelato a te/me/noi tutti della mia personalissima sessualità ma, visto che ormai la mia età fortunatamente mi protegge, ti prego di non interpretare questa cosa come una avance anche perché sai, diceva ancora la mia povera nonna: Non c'è amore senza stima. Quello che è assolutamente evidente ai miei occhi, caro, è che mentre io ho parlato chiaro con te/me/voi tutti tu te ne sei ben guardato nascondendoti dietro una fitta sofistica cortina di inconcludenti nominalismi. Vuoi pure la licenza de' Superiori per i tuoi ignavi vaneggiamenti? :sorriso: Eccotela:

 

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem et frustra fit per plura quod potest fieri per pauciora

 

Corollario: tu come definiresti, High, un uomo gay senza particolari problemi di identificazione di genere con una sessualità che potrebbe e può essere condivisa da molte donne etero? Da quelle cosiddette che "portano i calzoni"? Attento alla risposta. Non vorrei offendermi mortalmente. :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Corollario: tu come definiresti, High, un uomo gay senza particolari problemi di identificazione di genere con una sessualità che potrebbe e può essere condivisa da molte donne etero? Da quelle cosiddette che "portano i calzoni"? Attento alla risposta. Non vorrei offendermi mortalmente. :sorriso:

 

Qual è la domanda?

E cosa ha a che vedere con il post?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...