Jump to content

L'avreste mai una relazione con un ragazzo trans?


High

Recommended Posts

Ma davvero non riesci a capire che il discorso pelato/non pelato non c'entra nulla con l'essere trans? :D

Comunque, dal mio punto di vista, tutto il mondo tranny chaser, etero curiosi, eterelli infiltrati nel femminismo intersezionale alla ricerca disperata di patata....sono monnezza.
Per fortuna io non vi entro in contatto perché non frequento gli ambienti "popolati" da questa gente.
Ma la questione è semplice, se posso avere "di meglio", perchè "accontentarmi" di questa spazzatura? :D

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • High

    63

  • agis

    46

  • marco7

    31

  • Krad77

    24

Top Posters In This Topic

Non ci sono gay alla ricerca disperata di una pelata. Ci sono gay che la apprezzano e altri che non la sopportono.

la maggior parte delle relazioni secondo me pero' e' iniziata per attrazione su criteri estetici.

forse da te pero' e' diverso perche' sei sapiosessuale e questo spiegherebbe anche il tuo disperzzo per la monnezza.

Link to comment
Share on other sites

Penso che RebisRebus stia facendo un discorso abbastanza chiaro. Sta sottolineando il fatto che c'è un distinguo tra "gusto" e "fetish", esternando un'insofferenza sull'essere oggetto di un fetish.

Glielo possiamo dare per legittimo. Trovo invece poco corretto il fatto di chiamare "monnezza" o "spazzatura" persone con questo fetish :)

(Tra l'altro mettendo insieme chasers e tutte le sottocategorie di gay/bisex irrisolti, sono cose et cause solitamente diverse)

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, marco7 said:

Inoltre: perche' rifiutare un fetish se quel tipo ci piace ?

Proprio perché vede in me soltanto un feticcio e non un intero universo.

Che per alcune persone potrebbe non essere poi così lusinghiero.

Link to comment
Share on other sites

Ho speso post su post in questo topic per dire che non, ripeto, non mi sto riferendo a gente con fetish o tranny chaser.

come ha giustamente scritto Locuccio, io mi riferisco a chi guarda un intero universo, a chi ha un gusto se riprendo le parole del nostro caro Rebis

se non è ancora stato compreso i casi sono due: o non si vuole leggere quello che scrivo, o c’è a monte uno scetticismo verso l’esistenza di questa categoria di persone, che viene arbitrariamente fatta coincidere, ricondotta ad altro, anche se con tutte le mie forze ho cercato di far notare le differenze.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Ho speso post su post in questo topic per dire che non, ripeto, non mi sto riferendo a gente con fetish o tranny chaser.

Stai reclamando per quel che ho scritto io o per quel che ha scritto RebisRebus ?

tanto per capire ...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

Molto interessante la discussione! 

Mi sono recentemente innamorato di un ragazzo trans (FtoM) e nonostante non mi siano mai davvero piaciuti i trans e non sarei mai andato a letto con loro, ho buttato via questo mio “principio” (se così si può chiamare) per lui. 

Detto ciò, si, se ci fosse l’amore si, in circostanze normali credo di no. 

Sul mondo trans conosco solo le operazioni FtoM, non viceversa!

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Wings said:

Mi sono recentemente innamorato di un ragazzo trans (FtoM) e nonostante non mi siano mai davvero piaciuti i trans e non sarei mai andato a letto con loro, ho buttato via questo mio “principio” (se così si può chiamare) per lui. 

Be', credo sia la cosa più nobile e onesta: al di là di quelli che possono essere i feticci, quando entrano in gioco i sentimenti dovremmo essere in grado di spazzare via i nostri pregiudizi e goderci quanto di bello ci sta capitando, benché inaspettato.
Quindi, auguri ;)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Be', credo sia la cosa più nobile e onesta: al di là di quelli che possono essere i feticci, quando entrano in gioco i sentimenti dovremmo essere in grado di spazzare via i nostri pregiudizi e goderci quanto di bello ci sta capitando, benché inaspettato.
Quindi, auguri ;)

Grazie! ❤️

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Be', credo sia la cosa più nobile e onesta: al di là di quelli che possono essere i feticci, quando entrano in gioco i sentimenti dovremmo essere in grado di spazzare via i nostri pregiudizi e goderci quanto di bello ci sta capitando, benché inaspettato.
Quindi, auguri ;)

SPIRITO ZUCCHEROSO DI BABBO NATALE, ESCI DA QUESTO CORPO!!!

-rovini la reputazione che che brontoLoco s'è costruita negli ultimi decenni!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

SPIRITO ZUCCHEROSO DI BABBO NATALE, ESCI DA QUESTO CORPO!!!

Ma ti lasciano usare tutto 'sto WiFi, alla casa di riposo?

È ora di fare una bella chiacchierata cin la direttrice... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...