Jump to content

Pausa Studio


Quiescent93

Recommended Posts

Quiescent93

Momento di pausa dallo studio. Ho bisogno di trovare una mascotte che mi inciti ad andare avanti. Il buon Telegram ha tirato fuori lui e quindi l'ho disegnato.

 

P_20170620_131143_v_HDR_On.jpg
 
Sembra o non sembra che dica "Hey, bello, continua così che vai forte!"?...
Link to comment
Share on other sites

 

Ma sei bravo davvero! Anche se a me metterebbe ansia quel soggetto...

Trovane uno più stimolante

Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

Ma sei bravo davvero! Anche se a me metterebbe ansia quel soggetto...

Trovane uno più stimolante

 

 

Ben detto!

 

Hai senz'altro bisogno di una talpa ^_^

 

 

post-13983-0-62752200-1497959708_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Disegni come un twink bottom

 

Descrivi i tratti salienti del disegno di un twink bottom altrimenti non vale...

 

Ma sei bravo davvero! Anche se a me metterebbe ansia quel soggetto...

Trovane uno più stimolante

 

Grazie! Alla fine è solo una copia veloce di uno sticker di Telegram eheh. E in effetti anche me mette ansia ma la cosa è voluta. Deve servire da monito a che io la smetta di vaneggiare e inizi seriamente a studiare xD.

 

Ben detto!

 

Hai senz'altro bisogno di una talpa ^_^

 

 

attachicon.gif664370ab7fbce4eef72a3206c0549e3e.jpg

Ihih... Ma che bella che è questa talpa. Va bene agis. Alla prossima pausa studio disegno il tuo avatar :D!

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

Senti, ho commentato prima io, trova un squalo mako stilizzato e postalo, non vedo l'ora di vederlo ahahahh

E poi, visto il periodo, sarebbe più appropriato.

La talpina è carinissima ma più autunnale!

Link to comment
Share on other sites

Grazie corvetto ma la talpa significa pure... che mo t'imbuchi : O )***

 

E la talpa me la disegni dopo ;)

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

E la talpa me la disegni dopo ;)

Oppure trova un compromesso e disegna un ibrido dio-talpa... o un dio corvo, o un dio squalo, o un dio ghepardo... :look:

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Senti, ho commentato prima io, trova un squalo mako stilizzato e postalo, non vedo l'ora di vederlo ahahahh

E poi, visto il periodo, sarebbe più appropriato.

La talpina è carinissima ma più autunnale!

 

Ahahaha dai stasera se sono avanti con il programma prefissato cerco qualcosa... però se non c'è qualcosa di già fatto mi costringi a crearlo da me. Potrebbe essere un po' più complesso :P.

 

Grazie corvetto ma la talpa significa pure... che mo t'imbuchi : O )***

 

E la talpa me la disegni dopo ;)

 

Ahahah... talpa maliziosa! Più tardi provvedo ;).

 

Oppure trova un compromesso e disegna un ibrido dio-talpa... o un dio corvo, o un dio squalo, o un dio ghepardo... :look:

 

Qualcuno ha un inconfessato feticismo per le chimere... Ma il ghepardo in tutto ciò cosa c'entra? 

 

I twink bottom disegnano in maniera  cicciottosa e scrivono  a palline con tante rotondosità perché vogliono

far trasparire sicurezza e solidità apparantente. E' un modo per trasmettere sicurazza quando per carattere

si è molto insicuri. Solitamente molte ragazze scrivono o disegnano come alcuni gay.

 

Io scrivo in maniera rotondosa ma un po' storta ma mio fratello etero per esempio ha una calligrafia che sembra

quella di un bambino scemo perché lui è un po' un bimbo scemo anche se ha 19 anni e tutti gli etero generalmente

hanno una calligrafia incasinata. C'era un mio amico delle medie ad esempio che era un po' freak e scriveva in

maniera microscopica e lentissima e pure quando disegnavamo ci metteva 3 anni per fare una linea appena appena

accennata e per niente calcata sul foglio. Tu invece calchi molto sui contorni perché ci tieni a fare un buon lavoro.

Inoltre devi essere molto mite e calmo e pecorella indifesa caratterialmente che fai quello che devi fare anche se sia

che finirai cucinata al forno con le patate.

 

Quando mi piace fare psicologia spicciola e leggere i fondi dei caffé ma tanto ho ragione io.

 

C'hai messo così tanto impegno a psicoanalizzarmi che mi dispiacerebbe deluderti. Solo perché è il tuo compleanno te la faccio passare :D.

 

Ma che bravo  :love:

io al massimo disegno cubi.

 

Grazie mille! Cubi in che senso? Minecraft :o?

Link to comment
Share on other sites

prova a scrivere " ciao " e posta la tua calligrafia e vediamo.

si vede che hai una mano twinkosa e disegni le ombre in maniera perfettina e diligente facendo quello che devi

fare senza mai sgarrare. E' inutile che menti. Sei come un libro aperto per la Dottoressa Arrhenia

Tu non sei la Dottoressa Arrhenia. Sei un pulcinotto di sparviero.

 

Dixi

 

Il che, a vero dire, non è immensamente dissimile ^_^  : O )***

Link to comment
Share on other sites

Il Gesù Compagnone ® è un classico ma l'hai interpretato o è una copia? In caso di copia poco si può interpretare, in caso di opera originale ci verrebbero fuori degli interessanti deodoranti per auto. L'aureola comunque è storta quindi la tesi di Arrhenius crolla come un gelato ai taralli al sole.

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Grazie corvetto ma la talpa significa pure... che mo t'imbuchi : O )***

 

E la talpa me la disegni dopo ;)

 

Ecco la mia personalissima interpretazione della somma talpa

 

P_20170620_192634_v_HDR_On.jpg

 

Ne trovi tantissimi, con una ricerca superficiale ho trovato lui.

Se vuoi cercarne di più belli fai tu.attachicon.gifScreenshot_2017-06-20-14-53-46-1.png

 

Sono partito da questo disegno

 

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjOj9mb-szUAhWOb1AKHdz1A9QQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fit.123rf.com%2Fphoto_7332851_squalo-divertente-cartone-animato.html&psig=AFQjCNEo7IF9dRXrGAlV_CI9O97dcNfNRA&ust=1498066360032067

 

e ci ho messo un tocco personale... :P

 

P_20170620_192656_v_HDR_On.jpg

 

 

Il Gesù Compagnone ® è un classico ma l'hai interpretato o è una copia? In caso di copia poco si può interpretare, in caso di opera originale ci verrebbero fuori degli interessanti deodoranti per auto. L'aureola comunque è storta quindi la tesi di Arrhenius crolla come un gelato ai taralli al sole.

 

No, come ho scritto è un sticker di telegram. Altrimenti avrei anche pensato alla possibilità di lucrarci sopra. Comunque gelato ai taralli? Cosa sarebbe :D?

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Mi piace tanto come gestisci le ombre....

Grazie per il makino affamato ahaha

 

Grazie mille e di niente, è stato divertente disegnare questo squaletto!

 

Beh, dopo questa seconda pausa studio, posso tornare sui libri :).

Link to comment
Share on other sites

ma quello c'è già!

ENRICOLATALPA001.jpg

ihihihihihi non nego l'addebito :D

 

P.S. Salvo la circostanza attenuante di non aver mai tirato la fregatura a Cesira ^_^

 

Ecco la mia personalissima interpretazione della somma talpa

 

P_20170620_192634_v_HDR_On.jpg

 

 

Sono partito da questo disegno

 

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjOj9mb-szUAhWOb1AKHdz1A9QQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fit.123rf.com%2Fphoto_7332851_squalo-divertente-cartone-animato.html&psig=AFQjCNEo7IF9dRXrGAlV_CI9O97dcNfNRA&ust=1498066360032067

 

e ci ho messo un tocco personale... :P

 

P_20170620_192656_v_HDR_On.jpg

 

 

 

No, come ho scritto è un sticker di telegram. Altrimenti avrei anche pensato alla possibilità di lucrarci sopra. Comunque gelato ai taralli? Cosa sarebbe :D?

 

Grazie piccino! : O ) *** ora sprofonda con me ^_^

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Oddio, com'è che mi ero perso questo topic? Quiescent si rivela anche un bravo fumettista, un vero artista completo XD Io come mascotte quando dovevo studiare avevo i video di Shia Labeouf che urlava "Just do it!" ma anche farsi la propria mascotte disegnino è una bella idea XD Posso chiedere anche io un disegnino?  :girlsmile:

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Oddio, com'è che mi ero perso questo topic? Quiescent si rivela anche un bravo fumettista, un vero artista completo XD Io come mascotte quando dovevo studiare avevo i video di Shia Labeouf che urlava "Just do it!" ma anche farsi la propria mascotte disegnino è una bella idea XD Posso chiedere anche io un disegnino? :girlsmile:

Ahahah spara che quando mi concedo un attimo di tempo mi ci metto. Nulla di troppo complicato però eh!

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

Ahahah spara che quando mi concedo un attimo di tempo mi ci metto. Nulla di troppo complicato però eh!

 

Azz ed io che volevo chiedere un gatto in groppa ad un cammello inseguito da una tigre!

 

Vorrà dire che mi accontento di un gatto un spavaldo :P

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Azz ed io che volevo chiedere un gatto in groppa ad un cammello inseguito da una tigre!

 

Vorrà dire che mi accontento di un gatto un spavaldo :P

 

Allora, partiamo dal presupposto che questa volta non ho seguito alcun modello ma ho inventato tutto di sana pianta. Perdona le proporzioni... non c'erano i quadretti ad aiutarmi xD. 

 

Un gatto spavaldo me lo immagino un po' così :P.

 

P_20170623_213044_v_HDR_On.jpg

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 11 months later...
Quiescent93

Mega pausa studio time. Questa volta c'è Gray Fullbuster! Le proporzioni ad un certo punto hanno preso una via leggermente anarchica. Pazienza ?

P_20180624_173906_vHDR_Auto.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
6 minutes ago, FreakyFred said:

non mi capita spesso di dirlo, ma... not bad at all! ?

I suoi complimenti mi lusingano particolarmente, signor FF ☺️

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...