Jump to content

Facciamo un giochino? Descrivete caratterialmente l'utente sopra di voi


PiNKs

Recommended Posts

Pure se non lo conoscete per nulla, provate a descriverlo caratterialmente.

Dovete basarvi sull'avatar, nome, le sue risposte qui sopra e cos'abbia detto mai in chat (se sia mai entrato), l'idea che vi siete fatti di lui.

Non so, dovete cercare di descriverlo.

 

Si può partecipare anche più volte

 

Si può scrivere di tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rotwang

    11

  • conrad65

    8

  • Dragon Shiryu

    6

  • Bloodstar

    6

Ragazzo sulla ventina, magrolino, capelli scuri e poco curati, non dichiarato con la famiglia e con poca autostima. Insoddisfatto dal punto di vista professionale ed affettivo. Ha un grandissimo bisogno di essere ascoltato e di far parte di un gruppo ma il suo modo di fare, a tratti eccessivo ed invasivo, non sono utili alla sua causa. Pare sia una vecchia conoscenza del forum riproposta con un altro nome. Esuberante e giocherellone sul forum, probabilmente chiuso e musone nella vita di tutti i giorni.

Link to comment
Share on other sites

Personaggio aggressivo, bellicista ed inutilmente  feroce. Come per altro un po' troppi altri. Non giova alla causa. Ma certo io sono il  fake schizofrenico di Arrhe. Essendomi già autodefinito  sono in totale conflitto di interessi. Ah dimenticavo. Solo un personaggio volgare può scambiare per mancanza di cura la nobile arte del "tirabacio" :sorriso:

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

possibile fake di Arrhenius: peraltro tutti i nuovi iscritti che postino più di 5 messaggi passano per la fase "possibili fake di Arrhenius"

tra i fake maturi, si ricordano alcune interpretazioni di Arrhenius particolarmente riuscite, come la mai abbastanza compianta giovina65 :cry:

tuttavia a mio avviso non si tratta di fake, troppo personale lo stile e l'eloquio

utente ancora in una fase acerba, forumisticamente parlando, in cui ritiene di dover controbattere alle idiozie di molti con una punta leggermente piccata, che tuttavia non nasconde una certa giocondità caratteriale e che già trascolora in un approccio globalmente leggero e poco propenso alle sfide a singolar tenzone

Link to comment
Share on other sites

antico bucaniere del gayo mondo,

ma al contempo saggio dispensatore di consigli quasi sempre azzeccatissimi per i giovini ranokkietti

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ciò che dico è frutto da miri pensieri e supposizioni e pura empatia. Dalla risposta che ho letto nel mio topic ritengo che mako sia una persona sensibile e che cerca di aiutare anche con un sorriso. Non è particolarmente coraggioso ma un po riflessivo e acuto. Credo prediliga i colori caldi benche usi anche colori freddi. Non si abbatte e spesso tiene per se. Io che lo affligge.

 

Spero che a livello fisico sia twink.

Link to comment
Share on other sites

Schivo, un po' bipolare con attimi di depressione intervallati da attimi di euforia. Il suo animo da bontempone però prevale e nasconde tutto il mondo che c'è dentro.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Scriverò sulla base del poco che ho colto dal forum:

- Propone un sacco di giochi sul forum;

- ha dei fantastici occhiali verdi a forma di cuore da indossare rigorosamente ad ogni Pride;

- ha le "tette" bucate;

- gli piacciono gli uomini vissuti;

- ispira simpatia.

Link to comment
Share on other sites

forse è presto per poter dire qualcosa, però sembra uno degli ormai rari nuovi utenti che ha deciso di investire un po' di tempo e di energie in questa comunità che utilizza uno strumento di comunicazione ormai arcaico, il "forum"

per cui probabilmente è dotato di un animo antico :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ti descriverei pure, ma poi sembra che voglio essere descritto a mia volta (e già mi hanno descritto due volte...ok correrò il rischio)

persona risolta e sincera, che vive i suoi ideali concretamente, nella vita e nel lavoro (qui mi aiuta sapere che lavoro fa :D ), senza filtri mentali o barriere di alcun tipo

maturo ed equilibrato, conserva tuttavia la capacità di appassionarsi e non sembra aver paura dei sentimenti... molto "presente", dà l'idea dell'amico su cui si può sempre contare

competenze musicali e filmiche ben al di sopra della media

Link to comment
Share on other sites

Simpatico complottaro di mezz'età della Roma periferica e nostalgica di un mondo mai esistito, non si mostra per nulla al mondo, forse a causa di una tipica repressione sessuale da anonimato dei cinquantenari gay/bisex del web italico. Mi affascina.

Link to comment
Share on other sites

Utente da maneggiare con cura. In grado di modificare gli orientamenti sessuali in puro stile Nicolosi.

In grado di convertire una morbida ed un po' viscida sessualità olistica, accuditiva ed inclusiva nelle forme di sadismo più estremo e sfrenato.

Nel più puro stile del Marchese, Del Malleus Maleficarum dello Sprenger/Kramer, della Bolla Papale Summis desiderantes affectibus.

Don't try him at home.

Link to comment
Share on other sites

Puzza di troll ma è solo una sensazione. Il suo avatar mi ricorda il titolo di un reality trash dove mangiavano scarafaggi e grilli ma dentro di me pensavo "tanto sono solo caramelle di gomma". 

Link to comment
Share on other sites

Da quel poco che ho capito....
Membro storico del forum tant'è vero che è moderatore. Ragazzo sulla quarantina, se la data è correta. Se ho capito bene lavora nel campo medico, in che ramo mi sfugge. I suoi interventi sono relativi a chiarimenti in seguito a discussioni, ma anche per proporre argomenti nuovi su cui discutere.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

giovane carino, informato e attivo. Propone spesso al Forum spunti di riflessione interessanti e controversi. 

Tenta di nascondere la timidezza con frequenti affermazioni taglienti. 

 

Mi piacerebbe mangiarci una pizza assieme, ma questo vale x la gran parte dei forumini.. 

Link to comment
Share on other sites

Simpatico signore piemontese, che riflette voglia di vivere, mangiar bene e stare in pace con se stesso e con gli altri. A volte un po' ingenuo nell'analizzare gli altri forumisti e i loro interventi.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare sia piacentino. Non riesco a capire se sia così  incazzoso pure nella vita quotidiana: varrebbe la pena di incontrarlo se lo fosse.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Tipo tranquillo e interessante, buon conversatore. Non sembra avere problemi psichiatrici, il che già me lo rende simpatico. Penso che dovremmo farci una partita a carte sooner or later :)

Link to comment
Share on other sites

Da quel poco che ho colto, ha l'aria di essere un letterato ed è un punto a suo favore; non ho capito se è un frequentatore del forum di lunga data o meno, ma pare sia un utente tranquillo e riflessivo, talvolta con uscite taglienti e ironiche molto gradite.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

utente che non ha ancora capito che, andando col cursore sul nick, appare la data di registrazione di un forumista.. 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Utente sempre gentile e carino, legato particolarmente al proprio anno di nascita. Notevole il contributo che dà a certi forumisti facendoli uscire dall'ignoranza aprendo loro mondi fantastici ed inaspettati popolati di date d'iscrizione e unicorni arcobaleno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...