Jump to content

La coerenza nella ricerca di un partner.


nofrills

Recommended Posts

la parte del video in cui dice solo ciao è inquietante XD

E il bello è che nei commenti al video c'è chi pensa che stiano sfottendo il tizio che scappa "come una diva", invece di quello che dice "ciao, ciao, ciao, ciao". No comment :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
IlTaciturnoCheScrive
On 6/6/2017 at 6:47 PM, marco7 said:

La gente punta a di piu' di quello che puo' avere e per questo ci sono tanti single.

Sono d'accordo in genere. Però è pure vero che esistono coppie che a vederle ti fanno pensare: "se quel tizio (per me poco o per nulla attraente) è riuscito a stringere un'intimità con il suo ragazzo che è un dio, magari c'è speranza per tutti". 

Link to comment
Share on other sites

Il topic è stato aperto esprimendosi  malissimo, ma dopo i chiarimenti la lamentela acquisisce senso.

In generale è meglio non giudicare né le scelte né i gusti personali altrui; sono i loro modi di essere e le loro "scommesse" nella vita, solo loro possono sapere se funzionano. Tanto meno puoi permetterti giudizi di superficialità se tu sei il primo ad essere "superficiale".

Personalmente mi prendo i miei no e me ne frego abbastanza. Ci sono invero certi casi in cui mi dico "ma questo è veramente superficiale"; mi è successo un paio di volte quando due tipi mi hanno scartato senza appello in una frazione di secondo da UNA sola foto, del solo viso e da vestito. Non dico che il viso sia senza importanza, ma per me per scartare qualcuno senza appello da una sola foto del solo viso e in una frazione di secondo deve essere più o meno Elephant Man. Questo tipo di no li prendo un po'  male perché di fatto ai miei occhi hanno valenza di insulto pesante: "sei così orrendo che anche vedendoti a venti metri di distanza con la nebbia per mezzo secondo (perché una singola foto su un frocial ha più o meno questo livello di informatività) so già con certezza granitica che fai cacare". 

Questa è obbiettivamente superficialità, ma credo che le app per incontri alimentino naturalmente la superficialità.  Sono sostanzialmente cataloghi in cui si mette in mostra la merce, i più non scrivono né leggono nulla e mettono/guardano solo la foto, dunque l'approccio è intrinsecamente superficiale e non si può farci molto. Però è divertente pensare a queste fighedilegno schizzinose che compiono 40 anni e iniziano a piagnucolare sulla superficialità del prossimo xD

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Certamente c'è un incentivo tecnico alla superficialità ed alla rapidità

Però è anche i vero che i gay lo hanno sempre fatto e gli è sempre piaciuto

Solo che ai miei tempi si sarebbe parlato di rimorchi veloci per fattori di esclusione sociale

 

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
On 6/6/2017 at 11:13 PM, Zafkiel said:

Io cerco (o cercavo) ragazxi dai 18 ai 24 anni. Non rispondevo ai vecchi o chi non appartenesse alla categoria che mi interessava. Mai posto il problema del loro stato d'animo emotivo xD sono narcisista LoL

Ti invidio tantissimo nonostante non sia un disturbo mentale simpatico(spesso però è un problema per gli altri non per te che appunto,sei narcisistaXD)

On 6/7/2017 at 10:55 AM, Davis said:

A me fa ridere quando leggo che cercano gente "con cervello"... non è che sia proprio il massimo della furbizia scrivere una cosa del genere.

Se qualcuno se la prendesse con me per un rifiuto non sarebbe un problema mio, l'idiota è lui che se la prende e che preferisce perdere tempo.

Appunto il problema è che "lo pretende" a prescindere dal target di età, purtroppo ci sono persone che pensano di essere il papa.

Io lo scrivo su Grindr,si è generalista e antomicamente tutti ne siamo disposti,ma se consideriamo aldilà del mero significato letterale,applica una selezione spaventosamente efficiente e sopratutto ti risparmia parecchi ''carini'' che ti fanno cadere le palle come aprono bocca.

On 6/7/2017 at 12:19 AM, Mako said:

I profili esistono proprio per darti la possibilità di scrivere un minimo sul tuo conto, non per ultime le tue preferenze. Se mi scrivi ugualmente, anche se sul profilo si capisce bene che potresti non interessarmi, devi anche accettare un eventuale rifiuto. Poi che l'educazione non è di tutti.... è il problema principale purtroppo.

Se si vuole un incontro limitato al solo divertimento ok, va bene restringere il campo. Per il resto lo trovo un po' limitante, ci si potrebbe impedire di conoscere la persona giusta, restando troppo fedeli a quelli che sono i nostri standard fisici si rischia di scartare una persona interessante. Sull'età forse ho qualche riserva, non credo che mi farebbe bene una relazione con una persona troppo più grande di me. Oltre i 15 anni di differenza metterei uno stop, anche nel caso cercassi altro oltre al sesso.

Beh di solito credo che molti non siano così fedeli,il ''basta che è carino,poi si vede''credo sia molto usato e quindi allentare ancora di più la presa sugli standard estetici significherebbe causare semplicemente enormi perdite di tempo e incredibili frustrazioni(ovviamente ci sono quelli che sono ossessionati dal loro ideale estetico o d'età per esempio,tipo un mio amico che frequenta solo 16-18 e ne ha 19 ,ma per quello esistono i terapisti che non sono mai abbastanza a mio parere XD)

On 6/8/2017 at 11:00 AM, Hinzelmann said:

Verso il Giovane sarà il tuo istinto ma

Egli ti dominerà, finché non tornerai

alla Terra perchè da essa sei stato tratto:

polvere sei e polvere tornerai

Minchia questa è pesante,speriamo che non ci metto troppo a tornare che già mi so scassato abbastanza del viaggio in sèXD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...