Jump to content

Ciao a tutti!


Quiescent93

Recommended Posts

Quiescent93

Va bene, Sign. Lobrico Arrhenio conte di Sterconia, è sicuro di non necessitare alcun mitigatore d'odore per la sua terra?

Link to comment
Share on other sites

Anche noi abbiamo già interagito ma noto che questo tuo topic di presentazione quindi ti do il benvenuto anche da qui XD Quindi vivi a Torino eh? Una città che ho sempre voluto visitare soprattutto per andare a vedere il Museo Egizio.

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Anche noi abbiamo già interagito ma noto che questo tuo topic di presentazione quindi ti do il benvenuto anche da qui XD Quindi vivi a Torino eh? Una città che ho sempre voluto visitare soprattutto per andare a vedere il Museo Egizio.

Grazie mille per il benvenuto! Torino, per quel poco che sono riuscito a visitare, è una città meravigliosa! Purtroppo gli impegni universitari mi hanno impedito di visitarla come si deve, sebbene non escludo che mi concederò del tempo non appena potrò, probabilmente al termine della sessione estiva. Sbaglio o leggevo che sei laureato in Archeologia? Non a caso ti interessa tanto il museo Egizio. Ci sono capitato ma purtroppo l'ho visto molto velocemente perché nel pomeriggio avevo lezione all'università (ho gestito un po' male il tempo a disposizione). In ogni caso è un gran bel posto, molto interessante e ci tornerei, anche se costicchia.

Link to comment
Share on other sites

questa settimana però mi sento un lombrico nobile e devi chiamarmi Sign. Lombrico Arrhenio conte di Sterconia

è un po' difficile da capire lo so... per chi è binario :S

No dico cheffà questo provoca?  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il benvenuto! Torino, per quel poco che sono riuscito a visitare, è una città meravigliosa! Purtroppo gli impegni universitari mi hanno impedito di visitarla come si deve, sebbene non escludo che mi concederò del tempo non appena potrò, probabilmente al termine della sessione estiva. Sbaglio o leggevo che sei laureato in Archeologia? Non a caso ti interessa tanto il museo Egizio. Ci sono capitato ma purtroppo l'ho visto molto velocemente perché nel pomeriggio avevo lezione all'università (ho gestito un po' male il tempo a disposizione). In ogni caso è un gran bel posto, molto interessante e ci tornerei, anche se costicchia.

 

Tra l'altro oggi c'è il Pride a Torino! Sigh mi piacerebbe esserci. 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Tra l'altro oggi c'è il Pride a Torino! Sigh mi piacerebbe esserci. 

 

Io non ho ancora partecipato al primo Pride! 

 

Sarei stato curioso di fare due passi e andarci ma navigo in un mare di m***a per quanto riguarda lo studio e a mala pena mi permetterò di uscire di casa per fare la spesa. Poi non conoscendo nessuno con cui andare mi sentirei un po' scemo.  

 

Caspiterina, perché proprio quando ci sono 40 gradi all'ombra e inizia la sessione estiva? :(

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

Mpf, bah, pth il tuo senso di solitudine è del tutto irrilevante cornacchietto. ^_^ Ovvio che, tutte le volte che ti senti solo, scemo e abbandonato c'è sempre una talpa che, inavvertita, sta scavando un buco sotto le tue zampe. La vera grana comincia quando il buco diventa così grosso che tu, improvvisamente, ci precipiti dentro. Nulla di cui preoccuparsi tuttavia. Voi corvetti avete ali giovanilmente esercitate : O )***

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Mpf, bah, pth il tuo senso di solitudine è del tutto irrilevante cornacchietto. ^_^ Ovvio che, tutte le volte che ti senti solo, scemo e abbandonato c'è sempre una talpa che, inavvertita, sta scavando un buco sotto le tue zampe. La vera grana comincia quando il buco diventa così grosso che tu, improvvisamente, ci precipiti dentro. Nulla di cui preoccuparsi tuttavia. Voi corvetti avete ali giovanilmente esercitate : O )***

 

I commenti della cara amica talpa sanno sempre divertire e un pizzico inquietare. Tipicamente, se i posti sottoterra non sono troppo prossimi al nucleo terrestre, sanno essere parecchio rinfrescanti! Se proprio vuole scavare, potrebbe arredarmi una bella tavernetta. Potrei assumere il Sign. Lombrico Arrhenio conte di Sterconia perché prepari una bella cenetta. Del resto, sul menù, non credo saremmo in disaccordo!

Link to comment
Share on other sites

Ihihihihihihih  poor little crow has been molested again by the ignominous ol' mole  8)

 

Psssstt corvetto però anche tu hai delle belle pretese...  :sisi:

 

Pretendere che il povero Arrheniuccio si autoimbandisca mi ricorda tanto quei tacchini masochisti del thanksgiving  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! 

Anch'io sono pugliese e come te condivido il "triste" destino di essere uno studente di ingegneria a Torino :D

A quale facoltà di ingegneria sei iscritto, se posso chiedere? Io Aerospaziale.

Edited by Skylion
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ciao e benvenuto! 

Anch'io sono pugliese e come te condivido il "triste" destino di essere uno studente di ingegneria a Torino :D

A quale facoltà di ingegneria sei iscritto, se posso chiedere? Io Aerospaziale.

 

Grazie per il benvenuto! Sono un elettronico, o almeno ci provo   :banghead:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Qui! o Quiesc... o Corvo... boh...

Vedo che ti sei già ambientato, spero ti troverai bene qui! :) (E lo dico io, appena iscritto ahahah) 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Benvenuto Qui! o Quiesc... o Corvo... boh...

Vedo che ti sei già ambientato, spero ti troverai bene qui! :) (E lo dico io, appena iscritto ahahah)

 

Ahahah grazie mille! Quiescent va bene ma se ti va di chiamarmi Corvo o Murkrow (visto che sei un amante dei Pokémon) va bene uguale. L'importante é riuscire a ricordare chi sono quando leggo il nome! Si, ormai é qualche settimana che sono iscritto. É un bel posto, ti ci troverai bene ;). Cya.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...