Jump to content

Buongiorno ragazzi


agis

Recommended Posts

Capricorno57

ci ho provato darling... 

avrei partecipato volentieri in Tua compagnia a un eventuale raduno in qualità di accompagnatore in cabina. 

Munito di permesso scritto. Per sentire il profumo di nafta... 

Quello che respiravo a bordo della 1100 Fiat di ritorno dal mare, verso i Giovi sulla vecchia camionale a 3 corsie,  i camion - rimorchio più belli avevano 24 ruote.  Fiat, Lancia, OM. 

Invece per le auto d'epoca, o soltanto vecchie, provo scarsa attrazione. 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

No problem Edo la sensazione la ricordo anch'io : O )***

Macchina ed ascensori me li sconsigliano i miei medici di fiducia ma la mia vecchia carampana del 98, ancora ben funzionante ed ovviamente diesel, la conservo ancora più che altro per motivi affettivi ^_^.

Per ora macchine nuove manco per idea. A voler essere ottimisti e sperare di campare ancora un po' chissà che non si riesca ad intercettare la rivoluzione elettrica. Negli USA con la 500 son partiti e mio fratello m'ha detto che è una esperienza interessante: ottimo spunto, ottima ripresa, sensazione di "barca a vela". :sorriso:

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Leggo ora che sei della provincia di Savona. Verso Genova o vero la Francia? Io sono di Arenzano :D

Link to comment
Share on other sites

Siamo a una ventina di km e 38 anni di distanza Lecose :) Peccato perché se sei quello dell'avatar mi sembri pure un gran bel ragazzo. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie della dedica Arrhe Albano è un altro torello come me, Bella voce. Tu invece sei un bel gemellino per un giorno se non ho capito male. Ora scusa se te lo dico ma quando ti fai questi fake diventi proprio schizofrenico : O )***

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...