Jump to content

Buongiorno ragazzi


agis

Recommended Posts

Qui Carlo 57 anni, classe 1960 gay. Vi ringrazio per l'iscrizione che ha creato qualche difficoltà iniziale credo più che altro per motivi tecnici di cui, volendo, si potrebbe anche parlare. In ogni modo leggevo comunque il forum da qualche tempo e non sono nuovo ad altre esperienze forumistiche. Visto che sono comunque ben lontano dall'aver letto tutto, mi vorrete scusare se, almeno all'inizio, terrò un profilo piuttosto basso. D'altra parte il mio animale avatarico nei forum è, da sempre... la talpa  :smokin:

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno e ben venuto talpa ahahaha. Vedrai che ti troverai bene, sicuramente avrai modo di esprimerti e confrontarti :-)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto gentile Carlo, spero che Ti troverai bene qui. 

Profilo basso, bravo, ottima regola che condivido, in generale. 

Buona giornata da Edoardo, classe '57, praticamente gay...     :thankyou:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto ragazzi :love: . Un saluto particolare ad Edoardo che è ancora più vecchio di me ihihihihihih  :4: . Vabbè, buona così. Una volta c'avevo un amico che si chiamava Eduardo in puro stile De Filippo ma io lo chiamavo Edo comunque perché Edu mi suonava strano ^_^. Ora non c'è più ma, in fin dei conti, era classe '29, la sua vita se l'è vissuta bene e, ad una certa età, sono cose che succedono. In ossequio al tuo nick invece a te, qui,  ti chiamerò Capri ecco. Fergie e conrad vanno bene così. A chiamare Dragon Drag non saprei perché poi magari equivoca ^_^. Vabbè...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

ah ok, io ogni torno di là, poco a levante di Genova.. a casa della grande Mamma che fu. 


p.s.    vEdo che hai tanto da fare al mattino... 

Link to comment
Share on other sites

:cool: c'ho la sveglia incorporata tra le 4.30 e le 5.00 Edo. Il vantaggio è che mi faccio colazione e toilette in pace. Poi magari avanza anche un po' di tempo per postar qualcosa ^_^

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

anch'io mi sveglio molto presto, d'altra parte a settimane alterne sono legato ai ritmi di un moroso lavoratore con turni. 

io da anni per scelta non lavoro in primavera e estate, faccio un part-time detto ciclico. 

Link to comment
Share on other sites

Sembra interessante Edo :). A me mancano ancora cinque anni abbondanti di contributi per maturare i 42 anni ammesso e non concesso che non ci cambino ancora le regole in corsa. ^_^ Per cui ora stacco ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Arrhenius, grazie del benvenuto :) Sei il primo che fa questo tipo di associazione ed in effetti mi hai ricordato, più che compagnie assicurative, le ben note associazioni di rappresentanza dei produttori cinematografici Anica ed Agis ^_^. Tuttavia il nick non ha quell'origine. Deriva tanto da una voce di un verbo latino quanto da un personaggio minore asimoviano. Circa il fumo cominciai a 13 anni e smisi a 18. Da allora non ho mai più ripreso :)

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Secondo me menti e sei la mia ex prof di italiano. Ho paura. Benvenuto.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sei un tipo sospetto. La talpa è un chiaro riferimento al fatto che sei un infiltrato come il reality show " La Talpa "

Hai uno strano umorismo che non so, quindi il cerchio si stringe sempre di più .... sempre di più ... 

 

:o :o  :afraid:  

ahimè! ahimè! che vita da talpe mondaccio ipogeo!  :cry3:  :cry3:

Un animale elegante e raffinato come me... ma tu guarda lavori :(  Già come se non bastasse la presenza  ingombrante di Ktonie, Titani, Nephilim ed altri tesorucci qua sotto pensa che oggi in chat Rotwang m'aveva pure preso per un tuo fake. Ma ora, dico io, come si fa a confondere una povera vecchia talpa spiantata e spennacchiata come me con un bel giovane moro ed aitante? Paranoia! Paranoia! Sì che in effetti anche tu Arrhenius c'hai un bel nasetto da sparviero che potrebbe gettare una natura lievemente sinistra sul tuo animale avatarico ma comunque, insomma, non c'è proprio paragone! ^_^

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Come fai a sapere che sono moro e aitante ? Ho cancellato anche le foto presenti in questo forum. Sei un impostore. 

Sai troppe cose sul mio naso.

Sei Veneto in realtà lo sento

Dipende dal fatto che noi talpe abbiamo tane ovunque ecco  :uhsi::ghgh:  Comunque la mia Repubblica Marinara non è quella di San Marco ma quella di San Giorgio  :asd:

Ciao agis benvenuto!

Ciao Davis! Grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...