Jump to content

Mi sono follemente innamorato di un ragazzo in Erasmus


Nikolai

Recommended Posts

Sabato sera, erano le 4.30 e stavamo tutti a pezza.

Ad un certo un mio amico esclama: "Nik ci sta uno che ti sta a fissare da circa mezz'ora"

Mi giro e trovo sto bono con il cappello che mi guarda. Va bene, ho deciso di rimanere li davanti.

Ad un certo punto i miei amici mi spingono su di lui e sono andato letteralmente sulle sue braccia...Insomma io gli chiedo scusa e lui mi risponde con un bruttissimo italiano "tranquillo" - "Ah ma non sei italiano" - "No, sono in erasmus qui in italia da settembre" - "Ah...non ti ho mai visto" - "Neanche io.."

Bene iniziamo a parlare e dopo mi dice una cosa strana e io, non avendo capito un cazzo, annuiscono e rispondo "si!"

Dopo un po mi ritrovo in mano la tequila gentilmente offerta da lui, allora onde evitare figuracce me la bevo e inizio a vedere il mondo sottosopra. I miei amici stavano tutto il tempo a prendere per il culo me e lui, vabbè dopo un pò mi chiede di andare a casa e io ovviamente accetto.

E' stata una notte bellissima, tant'è vero che ci siamo visti anche il giorno dopo.

Voi ci credete al colpo di fulmine? Io non ci credevo, ora si.

Sono praticamente COTTO di lui, e non so davvero cosa fare, quando vedo le sue foto su instagram, o quando lui mi mette un like non mi riconosco davvero più. 

Ci siamo scambiati i numeri quel sabato ma non messaggiamo tantissimo e quando mi risponde non traspare tante emozioni.

Ho parlato un pò con alcuni amici ma loro mi dicono di lasciar stare, di dimenticare, che voleva solo una cosa occasionale, che è in erasmus, che lui pensa solo a divertirsi, poi a giugno parte, non lo rivedrò mai più ecc.

Premesso che tutto questo è vero, lo so, e che sembro uno scemo, ma davvero non faccio altro che pensare a lui.

Questo topic è stato creato per sapere un pò il vostro punto di vista, sapere se vi è successa una situazione simile, come è finita, e cosa dovrei fare, e sopratutto come dimenticarlo  :give_rose:

Link to comment
Share on other sites

Non è ancora iniziato niente e già vuoi sapere come dimenticarlo? Ahah

Ma goditela finché dura, evitando gli occhi a cuoricino.

Link to comment
Share on other sites

Quando il suo erasmo finisce puoi sempre fare un orgasmo hmm erasmo da lui.

 

Da che paese proviene ?

Espana  :dancing:

Non è ancora iniziato niente e già vuoi sapere come dimenticarlo? Ahah

Ma goditela finché dura, evitando gli occhi a cuoricino.

Il problema è saper evitare gli occhi a cuoricino........

Link to comment
Share on other sites

Ti trovi nella fase ascendente dell'infatuazione, nella quale il subbuglio neurofisiologico è così fervido da inibire la ragione.

E' una pulsione intensissima, si è convinti di poter uccidere pur di assecondarla, ma salvo alimentazioni costanti e la comparsa di elementi consolidanti, è destinata ad esaurirsi in tempi relativamente "brevi", proprio come fosse un'esplosione.

Detto ciò, goditela finché dura senza già pensare al rovescio della medaglia, anche se conosco bene il potere ineludibile dei neurotrasmettitori...

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono follemente innamorato di un ragazzo che però è in Erasmus

Life is so strange ...

 

Sei pugliese ? Tutti i pugliesi sono poi in Erasmus, in Spagna se sono 

fag ( oppure a Monaco o Berlino ) oppure in Polonia se sono etero mandrilli.

Le lesbo invece preferiscono Londra  :maninlove:

 

Ho controllato sul tuo profilo i tuoi vecchi topic e sei effettivamente pugliese 

Adoroh

Spione  :assassin: Anche tu sei pugliese?  :dancer:

Ti trovi nella fase ascendente dell'infatuazione, nella quale il subbuglio neurofisiologico è così fervido da inibire la ragione.

E' una pulsione intensissima, si è convinti di poter uccidere pur di assecondarla, ma salvo alimentazioni costanti e la comparsa di elementi consolidanti, è destinata ad esaurirsi in tempi relativamente "brevi", proprio come fosse un'esplosione.

Detto ciò, goditela finché dura senza già pensare al rovescio della medaglia, anche se conosco bene il potere ineludibile dei neurotrasmettitori...

:asd:

Come dici tu, tende ad esaurirsi subito...ma raga mica è cosi facile godersela e far finta di nulla, io ci sto proprio sotto  :senile:

Link to comment
Share on other sites

Voi ci credete al colpo di fulmine?

 

Si, anche se poi bisogna vedere però che succede dopo.

Puoi provare a frequentarlo fino a giugno per vedere che succede anche se però sai che poi andrà via, oppure chiudere subito prima che l'interesse aumenti.

Link to comment
Share on other sites

Sì ovvio. In che zona della Spagna sei ? Il figlio fag di una amica di

mia madre è a Logrono. Credo che la Spagna sia più accessibile

rispetto alla Germania che è meta dei phroci più chic e di nicchia.

No amo non hai capitooo io sto in italia! E' lui che proviene dalla Spagna e sta qua a farmi soffrire  :girlmad:

Comunque lui viene dalla parte di Extremadura

Si, anche se poi bisogna vedere però che succede dopo.

Puoi provare a frequentarlo fino a giugno per vedere che succede anche se però sai che poi andrà via, oppure chiudere subito prima che l'interesse aumenti.

Basta lo frequento fino alla fine, non importa se poi ci starò ancora più male, ma almeno mi godo questi ultimi momenti hahahahha

Link to comment
Share on other sites

Aaaaaah :( vabbe comunque non stai in Puglia quindi è come se fossi andato a fare un Erasmus :sex:

Noi pugliesi facciamo il voto alla madonna di Incoronata che a 18 anni andremo via e faremo sex

con chiunque tranne che con un pugliese. Il detto moglie e buoi dei paesi tuoi per noi è un'utopia...

Comunque se ti piace prova e portatelo a letto ... e divertiti e vedi finché dura. Magari dopo un po' 

vi scocciate e perdi interesse che ne sai. Ora ti sembra di esserti innamorato perdutamente perché 

è tutta una cosa romantica ed eccitante immaginata nel tuo cervello. Una idealizzazione del vostro 

rapporto ... e dei vostri rapporti :uhsi:

Hmmm forse hai ragione  :senile: Comunque che bello vedere un altro pugliese come meeee, da che parte sei? Io sto sul Gargano  :dancing:

Link to comment
Share on other sites

Vengo dalla Bat  caverna   provincia :wub:

Sei di San Giovanni Rotondo  ?

Uhh io ho una zia in provincia di Bat 

No ma da quelle parti comunque  :girlsigh:

Link to comment
Share on other sites

 

Basta lo frequento fino alla fine, non importa se poi ci starò ancora più male, ma almeno mi godo questi ultimi momenti hahahahha

 

senza rimpianti :)

Link to comment
Share on other sites

Sabato sera, erano le 4.30 e stavamo tutti a pezza.

Ad un certo un mio amico esclama: "Nik ci sta uno che ti sta a fissare da circa mezz'ora"

Mi giro e trovo sto bono con il cappello che mi guarda. Va bene, ho deciso di rimanere li davanti.

Ad un certo punto i miei amici mi spingono su di lui e sono andato letteralmente sulle sue braccia...Insomma io gli chiedo scusa e lui mi risponde con un bruttissimo italiano "tranquillo" - "Ah ma non sei italiano" - "No, sono in erasmus qui in italia da settembre" - "Ah...non ti ho mai visto" - "Neanche io.."

Bene iniziamo a parlare e dopo mi dice una cosa strana e io, non avendo capito un cazzo, annuiscono e rispondo "si!"

Dopo un po mi ritrovo in mano la tequila gentilmente offerta da lui, allora onde evitare figuracce me la bevo e inizio a vedere il mondo sottosopra. I miei amici stavano tutto il tempo a prendere per il culo me e lui, vabbè dopo un pò mi chiede di andare a casa e io ovviamente accetto.

E' stata una notte bellissima, tant'è vero che ci siamo visti anche il giorno dopo.

Voi ci credete al colpo di fulmine? Io non ci credevo, ora si.

Sono praticamente COTTO di lui, e non so davvero cosa fare, quando vedo le sue foto su instagram, o quando lui mi mette un like non mi riconosco davvero più. 

Ci siamo scambiati i numeri quel sabato ma non messaggiamo tantissimo e quando mi risponde non traspare tante emozioni.

Ho parlato un pò con alcuni amici ma loro mi dicono di lasciar stare, di dimenticare, che voleva solo una cosa occasionale, che è in erasmus, che lui pensa solo a divertirsi, poi a giugno parte, non lo rivedrò mai più ecc.

Premesso che tutto questo è vero, lo so, e che sembro uno scemo, ma davvero non faccio altro che pensare a lui.

Questo topic è stato creato per sapere un pò il vostro punto di vista, sapere se vi è successa una situazione simile, come è finita, e cosa dovrei fare, e sopratutto come dimenticarlo  :give_rose:

Non ho letto tutto il prosieguo del thread ma è proprio questo quello che intendevo nel mio thread e ciò che sento sia mancato nel rapporto col mio ex. Una sensazione che anche io ho provato in passato e so che significa. Quello che mi fa paura è che forse i colpi di fulmine sono cose estemporanee ovvero basate SOLO sull'aspetto estetico e se ci si sofferma un po' meglio a conoscere quella persona magari non ci piace poi cosi tanto

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Sono sempre "pochi mesi"... Ma concordo che sarebbe troppo starci male ancora se fossero solo due giorni. Quello che non ho capito è se sia successo altro nel frattempo. Ha detto solo che "è finita a schifo". Magari si sono frequentati sino a Giugno, il che già significherebbe che sono solo tre mesi che è finita e che magari si sono frequentati per altri due o tre. Contesto.

Link to comment
Share on other sites

Sono dell'opinione che oggi esistano problemi più seri, e l'idea di uno psicologo la escluderei a priori, ma ti ringrazio per il  consiglio, non è nulla di grave

Diciamo che sto male da Luglio, da quando se n'è andato, in quel lasso di tempo è successo veramente di tutto; tra liti, lui che mi cerca, poi lui che mi odia, poi lui che mi ama, poi che mi odia, poi che mi ha praticamente usato solo per scopare, poi che mi dice che mi ama però siamo distanti e lui un giorno partirà per sempre, io che me ne scappo, lui che mi cerca e mi dice che con me sta troppo bene, e finisce che mi tradisce con un'altro ragazzo (TEDESCO) - credo che stiano ancora insieme e mi giungono voci che la relazione Spagna-Germania stia andando anche bene, urrà! - Mi ha lasciato dicendo che IO mi sono fatto tantissimi film mentali, che lui è libero di fare ciò che vuole e io altrettanto e che è stato bello andare a letto insieme e non mi ha neanche detto Auf Wiedersehen quando è partito <3

Questo è un riassunto molto ma molto breve, poi se un giorno volete che vi racconti anche i dettagli più macabri basta chiedere 

Ma nonostante ciò ragazzi a parte gli scherzi sto meglio, non provo dolore o tristezza, per quelli ho smesso, provo solamente tanta rabbia ma almeno ci ho provato

Edited by Nikolai
Link to comment
Share on other sites

Visto che, non per vantarmi, ma ho sempre ragione? Era successo parecchio altro. Sempre raccogliere tutte le informazioni, per prima cosa. 

Dedicagli una canzone.

Link to comment
Share on other sites

Hahahahahhaha, sisi sono stati dei mesi molto intensi

Ci avevo pensato alla canzone, questo è un ottimo consiglio! :dancing:

Link to comment
Share on other sites

Dal breve riassunto che hai fatto, in questi mesi ti è successo un po' di tutto.....

Almeno ora hai iniziato a voltare pagina e la rabbia con il tempo passerà ;) 

Link to comment
Share on other sites

Speriamo bene, l'unica cosa che mi fa stare male è il fatto che da Luglio ad oggi non sia riuscito a distrarmi, conoscere un ragazzo nuovo..nulla

Ma basta rialzarsi, è stata una doccia fredda

Link to comment
Share on other sites

Just now, Nikolai said:

Speriamo bene, l'unica cosa che mi fa stare male è il fatto che da Luglio ad oggi non sia riuscito a distrarmi, conoscere un ragazzo nuovo..nulla

Ribadisco: non è così tanto. Può volerci di più, specie se continui ad averci contatti o a fargli stalking su facebook o cose così. Il tempo è un fattore imprescindibile nella guarigione da ogni ferita.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo abbiamo ancora contatti, lui mi scrive su facebook, mi commenta le foto su Instagram, mi fa complimenti, chiede come va la vita, l'università ecc.

Ma semplicemente perchè lui mi ha detto che nonostante tutto mi vorrà sempre bene e che un giorno vorrebbe anche venirmi a trovare (se viene, espatrio)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...