Jump to content

Tutti contro la Perego: Rivolta delle femministe


Saramandasama

Recommended Posts

c'è da dire che la perego rompe il cazzo da anni con la storia che la sua carriera verrebbe sabotata per fare un torto al suo marito/agente lucio presta (che non si capisce perché poi, essendo renziano dovrebbero fargli i ponti d'oro, inoltra amministra le carriera di tanti altri famosi della tv senza un problema... solo lei è sfigata?) quindi avrà detto anche questa volta che hanno approvato il servizio per poi fare finta di inorridire in modo che sembrasse lei quella cattiva.

 

certo se uno si ferma a ragionare, ripeto, si capisce che niente può venire mandato in onda "sul momento": qualcuno avrà digitato quel testo, impostato la grafica e deciso con gli autori il momento esatto della scaletta. ma ci credono tutti con l'anello al naso evidentemente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    31

  • freedog

    17

  • Hinzelmann

    7

  • Ghost77

    5

Credo che siamo tutti consapevoli del fatto che per evitare la

proliferazione di talk show di livello "basso" stile chiacchiere da

Bar, bisognerebbe fare cìò che dicono da 30 anni le persone di

buon senso

 

Dismettere la terza rete che aveva un senso nella prima repubblica

come espressione di una lottizzazione politica a "tre", ma non aveva

alcun senso nella seconda ( due poli ) dal 1994 al 2013 e neanche

ora, perchè pur essendo tornato il sistema italiano tripartito, di fatto

comanda solo Renzi.

 

In questo modo si potrebbero concentrare le risorse su due reti ed

investire sulla qualità delle ore di programmazione

 

Ma ovviamente un sacco di gente che ci mangia da 30 anni si troverebbe

a spasso...

 

Dopodichè è chiaro che in linea teorica si può fare del sessismo di alta

qualità o di bassa qualità, ma resta sessismo ; cioè il problema "qualità"

incrocia quello sulla linea editoriale ma restano due aspetti distinti, se la

Perego serviva alla RAI perchè copriva ore di programmazione con Fabio

Testi ( il cui rilievo dovrebbe essere confinato a : Che fine ha fatto Solange?

cioè ai film di genere degli anni '70 ) e se il marito della Perego ha la capacità

di piazzare gente sua a basso costo etc

 

A questo punto il dirigente RAI di fatto fa il Censore e delega tutti i problemi

ad altri, prendendo uno stipendio per cosa?

Link to comment
Share on other sites

Come detesto un certo perbenismo gay che si trasforma in integralismo permaloso per ogni mezza frase detta politicamente scorretta così non sopporto più il femminismo sessuolofo

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Dismettere la terza rete

..quando solo la Rai ha una quindicina di canali in giro x il digitale terrestre?

so che da tempo ci son pronti progetti x razionalizzare (->tagliare) testate, specie dei tg 

però appena qualcuno comincia ad accennare alla cosa partono urla & strepiti e si blocca tutto.

 

Risultato? Immobilismo totale, zero programmazione editoriale e continuano a campare alla giornata col chiacchiericcio idiota da talk per cerebrolesi o cooking show

[non che dalle parti del biscione stiano messi meglio, eh.. ma lì è perchè, visto l'autunno del fu Cav, ancora non è ben chiaro cosa faranno i suoi pargoli da grandi]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

ci credono tutti con l'anello al naso evidentemente

Il piercing è effettivamente una moda molto diffusa :sisi:

 

Come detesto un certo perbenismo gay che si trasforma in integralismo permaloso per ogni mezza frase detta politicamente scorretta così non sopporto più il femminismo sessuolofo

Ma tu detesti tutto, tesoro, quindi non fai testo :*

Link to comment
Share on other sites

se dicessero i gay napoletani sanno fare bene i pompini, sono amanti passionali, sono fedeli e con il cazzo grande io non mi offenderei mica

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

..quando solo la Rai ha una quindicina di canali in giro x il digitale terrestre?

 

Ovviamente ho parlato per brevità del problema della terza rete

perchè datavo a partire dal 1992-1994, poi il problema si è aggravato

con l'avvento del digitale terrestre etc

 

Però questo è un problema di servizio pubblico diventato "carrozzone"

per raccomandati, che serve a chi ci lavora piuttosto che a chi paga la

tassa per un servizio etc

 

D'altronde se è vero che i dirigenti RAI appaltano ore di trasmissione

alla Perego+consorte, limitandosi ad una sorta di censura, è pur vero

che addirittura fanno censura sulla base di flame dei social ( nessuna

organizzazione femminista ha realmente ottenuto qualcosa, perchè

questo implicherebbe atti ufficiali-istituzionali...discussioni etc )

 

Ed io insisto che due torti non fanno una ragione

Link to comment
Share on other sites

se dicessero i gay napoletani sanno fare bene i pompini, sono amanti passionali, sono fedeli e con il cazzo grande io non mi offenderei mica

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

stai ancora a cercà marito, cì?

Link to comment
Share on other sites

la Rai è CONCESSIONARIA pubblica e si intasca un canone statale (=tassa) che paghiamo sulle bollette della luce; ha/dovrebbe avere una mission diversa.

 

 

ma infatti, più che la presentatrice, i responsabili si chiamano capo progetto E capo struttura. di cui casualmente nessuno conosce l'identità

 

 

Ti lovvo.

Il problema è che io non ho scelta e quella merda di canone la devo pagare PER FORZA.

E sappiamo perfettamente che tutte le teorie complottistiche della Perego sul "vogliono colpirmi per colpa di mio marito"&co so solo fregnacce.

La cosa triste è che la rai doveva recuperare la propria verginità ed ovviamente ha fatto cadere le teste in vista, per placare i romani nel colosseo per placare il pubblico che almeno ora è convinto che il problema sia risolto.

Io non so come funzioni a livello di contratto&affini, ma trovo effettivamente ingiusto che a pagare non siano i piani alti ma i burattini esecutori.

 

 

Come detesto un certo perbenismo gay che si trasforma in integralismo permaloso per ogni mezza frase detta politicamente scorretta così non sopporto più il femminismo sessuolofo

se dicessero i gay napoletani sanno fare bene i pompini, sono amanti passionali, sono fedeli e con il cazzo grande io non mi offenderei mica

 

 

Peccato che quel servizio non fosse a favore delle donne eterosessuali italiane, ma contro.

Quindi il tuo esempio sui gay napoletani non c'entra una beneamata mazza.

Però dai, potremo proporre una discussione in tv intitolata "Perché scegliere di essere eterosessuale", basata sul blog della De Mari riguardo al sesso anale demoniaco, la pedofilia, il gienderrr e altre creature spaventose, affermando così la superiorità della razza eterosessuale.

A quel punto vi voglio vedere tutti a starnazzare :asd:

 

Ve meritate il family day trasmesso sulle reti nazionali.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

se dicessero i gay napoletani sanno fare bene i pompini, sono amanti passionali, sono fedeli e con il cazzo grande io non mi offenderei mica

Solo perché è la verità :love:

 

Quindi il tuo esempio sui gay napoletani non c'entra una beneamata mazza.

Però dai, potremo proporre una discussione in tv intitolata "Perché scegliere di essere eterosessuale", basata sul blog della De Mari riguardo al sesso anale demoniaco, la pedofilia, il gienderrr e altre creature spaventose, affermando così la superiorità della razza eterosessuale.

1) Penso che il discorso di Ironuccio fosse ironico, per quanto può riuscire a fare dell'ironia un avvocato :D

2) E' demoniaco??? Ma davvero??? Quindi la puzza di zolfo non era dovuta al mio sapone neutro?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

se dicessero i gay napoletani sanno fare bene i pompini, sono amanti passionali, sono fedeli e con il cazzo grande io non mi offenderei mica

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

I soliti omorikkioni perbenisti col culo degli altri.

Ridurre una povera Perego in lacrime..

SHAME ON YOU!

 

http://youtu.be/JL7rCwUYUvQ

Link to comment
Share on other sites

Freewheeler

La RAI ha colto la palla al balzo per chiudere un programma che non era in linea con l'obiettivo di ascolti.

Se poi questo stesso programma è stato così idiota da servirgliela su un piatto d'argento con chi se la vogliono prendere!?

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La RAI ha colto la palla al balzo per chiudere un programma che non era in linea con l'obiettivo di ascolti.

Se poi questo stesso programma è stato così idiota da servirgliela su un piatto d'argento con chi se la vogliono prendere!?

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Ma per piacere. Le altre trasmissione sarebbero in linea, di grazia?

Link to comment
Share on other sites

Freewheeler

Ma per piacere. Le altre trasmissione sarebbero in linea, di grazia?

"La decisione di chiudere Parliamone Sabato [...] E’ anche una decisione che accelera la revisione del daytime di RaiUno sulla quale peraltro stavamo già lavorando da tempo."

Campo Dall'Orto

 

"Del resto, il palinsesto Rai del pomeriggio si compone di: Parliamone…Sabato, preceduto da Passaggio a Nord-Ovest e poi da A Sua Immagine.

Passerebbe la voglia di guardare Rai1 pure a Campo Dall’Orto. La scintillante concorrenza berlusconiana invece propone il non plus ultra

dei cavalli di battaglia: Amici di Maria De Filippi, la fiction Il Segreto e (Pier)Silvia Toffanin. Praticamente il Crotone contro il Real Madrid!"

 

I ballerini gaii e le trame sudamericane piacciono più dei decaloghi sulle donne dell'Est. Stacce!

Link to comment
Share on other sites

17425075_615237221999571_761904256695370

Peggio del sessismo del programma della Perego c'è solo l'uso dell'asterisco come desinenza.

Povera lingua italiana.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Di peggio c'è solo l'utilizzo di intercalari gergali, che si credono simpatici; quando in realtà stanno sul cazzo a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...