Jump to content

Cosa avreste fatto voi?


Beppe_89

Recommended Posts

Guardate il video:

 

 

 

 

Cosa avreste fatto voi?

 

Non vi sembra rude il modo in cui allontana la figlia come se fosse il cane?

 

Io avrei semplicemente accompagnato i bambini fuori dalla stanza.. magari ridendo e facendo una battuta, o continuando a parlare.. per sdrammatizzare. In fondo erano i suoi figli, e lui oltre ad essere un giornalista è anche un padre, nulla di cui vergognarsi. 

 

Che dite?

 

Link to comment
Share on other sites

Pfff ma chissenefrega. L hanno fatto vedere anche al tg come se fosse una cosa importante o che faccia ridere.

 

Saranno cavoli suoi.

Link to comment
Share on other sites

È la moglie.

Che se non sbaglio è koreanea.

 

Si sarà impanicata per la situazione e per la vergogna.

 

Ricordo che ci sono differenze culturali abissali fra i paesi dell'estremo Oriente e quelli occidentali.

Specialmente riguardo al rapporto con la società ed il pubblico

Link to comment
Share on other sites

ma quella è la moglie o la governante cinese che deve occuparsi dei figli? LoL

 

è la governante.. perché è terrorizzata quando letteralmente trascina i bambini fuori dalla stanza... pensando: "CAZZO MI LICENZIANO, CAZZOOO!"

 

ahahahahah  

 

 

È la moglie.

 

hahaahah sul serio?

 

Non ci avrei scommesso 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

A mio parere si è comportato male. 

Capisco stesse lavorando e che probabilmente si trattava di una cosa importante; ciò nonostante non mi sembra il modo di comportarsi con i propri figli. 

Poteva sdrammatizzare scusandosi in diretta per l'interruzione, li accompagnava alla porta dicendogli che papà aveva una cosa importante da fare e tornava a sedersi. 

Non oso immaginare come avrà sgridato la tizia arrivata in volata a riprendersi i due bambini!! 

 

In ogni caso non li ha mica picchiati. Non mi sembra il caso di farne una tragedia.

Link to comment
Share on other sites

 

 

è la governante.. perché è terrorizata quando letteralmente trascina i bambini fuori dalla stanza... pensando: "CAZZO MI LINCIANO, CAZZOOO!"   ahahahahah  

 

ahahahahahhahaha muoro ahahahhhahahahaah 

peccato abbia fallito l'uscita ninja LoL 

 

comunque sia il tizio sicuramente dopo sta piccola "figura di merda" l'avrà punita a letto con tanto di 50 sfumature di ... 

 

 

 

Cosa avreste fatto voi?

avrei ironizzato e mostrato in modo falso, l'affetto familiare della classica famiglia americana, poi da koreana l'avrei fatta diventare nera :frusta:

Link to comment
Share on other sites

l'immagine del tizio con i capelli pettinati come fossero sintetici, la giacca e la camicia stirate senza una piega, la cravatta lucida, la faccia di plastica, la scrivania a fianco con i libri perfettamente impilati e l'immancabile carta geografica sullo sfondo fa davvero orrore

poi irrompe la vita e lui si scompone, anzi si decompone :asd:

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

"Non vi sembra rude il modo in cui allontana la figlia come se fosse un cane?"...

Con questa domanda retorica potresti suscitare lo sdegno degli animalisti del forum. Potrebbero erompere in esternazioni del tipo "Ma perché, i cani vanno allontanati e i bambini no? I cani sono migliori dei bambini!"...  :superblue:  :superblue:  :superblue:

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Avresti potuto linkare il video in shoutbox e avviare una discussione estemporanea. ;)

 

e boh dove dovevo metterlo? in amore e relazioni? XD 

Link to comment
Share on other sites

 

ahahaha

 

 

qua si vede ancora meglio come lui in realtà abbia già visto la bambina entrare con la coda dell'occhio e come una smorfia di sdegno gli si disegni sulle labbra.

 

 

Al di là dell'effetto un po' comico della cosa (perché insomma stava solo facendo un'intervista via skype... non era in diretta per la consegna del nobel in differita), mi ha fatto un po' riflettere sul fatto che spesso agli uomini sia richiesta una rigidità maggiore in ambito professionale, rispetto alle donne.. che ne pensate?

 

Tipo se fosse stata la madre a fare l'intervista... penso che lei:

 

a) si sarebbe voltata con totale noncuranza del fatto che stesse parlando in diretta in tv

b ) si sarebbe fatta una risata isterica e avrebbe detto "o gosh!" e poi avrebbe riso di nuovo

c) si sarebbe alzata dalla sedia aggiustandosi i pantaloni o la gonna sul culo e avrebbe accompagnato i bambini fuori

d) si sarebbe data una sistemata ai capelli e sarebbe tornata a parlare con un sorriso e con naturalezza

 

 

invece lui rimane rigido, ingessato e quasi terrorizzato dal fatto che i figli gli stiano rovinando "la perfezione" della sua performance, ossia della sua intervista.

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

ahahaha

 

 

qua si vede ancora meglio come lui in realtà abbia già visto la bambina entrare con la coda dell'occhio e come una smorfia di sdegno gli si disegni sulle labbra.

 

 

Al di là dell'effetto un po' comico della cosa (perché insomma stava solo facendo un'intervista via skype... non era in diretta per la consegna del nobel in differita), mi ha fatto un po' riflettere sul fatto che spesso agli uomini sia richiesta una rigidità maggiore in ambito professionale, rispetto alle donne.. che ne pensate?

 

Tipo se fosse stata la madre a fare l'intervista... penso che lei:

 

a) si sarebbe voltata con totale noncuranza del fatto che stesse parlando in diretta in tv

b ) si sarebbe fatta una risata isterica e avrebbe detto "o gosh!" e poi avrebbe riso di nuovo

c) si sarebbe alzata dalla sedia aggiustandosi i pantaloni o la gonna sul culo e avrebbe accompagnato i bambini fuori

d) si sarebbe data una sistemata ai capelli e sarebbe tornata a a parlare con un sorriso e cn naturalezza

 

 

invece lui rimane rigido, ingessato e quasi terrorizzato dal fatto che i figli gli stiano rovinando "la perfezione" della sua performance, ossia della sua intervista.

 

Per come la vedo io, qualsiasi uomo che lavora in TV vorrebbe dare un'immagine di sé quanto più "normale" possibile. Ergo, il gesto del signore in questione ha ben poco di intelligente sotto il punto di vista "strategico-televisivo". Nel senso, anziché raccogliere consensi, il suo comportamento lo rende certamente "inviso" agli spettatori. Non si tratta di una questione di sesso, secondo me. Semplicemente l'uomo è stato colto alla sprovvista e non è riuscito a comportarsi nel modo più "tenero" e "affettuoso" possibile, come esigono invece le norme del Mulino Bianco. XD

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'episodio ha svelato la sua anaffettività, del resto intuibile dall'algido e disumano set-up in cui ha ambientato l'intervista

se fossi il suo psicologo lo aiuterei buttandolo una volta a settimana in un bidone pieno di merda, e facendomi pagare lautamente per il disturbo

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

E che cavolo come siete cattivi (e cagacazzo). Per ogni cosa che succede dovete dire delle cattiverie?

È il minority stress, agisce su alcuni gay convertendoli in persone ciniche, egoriferite e istrioniche o anche dette attention whores..

Link to comment
Share on other sites

E che cavolo come siete cattivi (e cagacazzo). Per ogni cosa che succede dovete dire delle cattiverie?

Per fortuna che ci sono io.

 

Abbiamo bisogno di un senso di appartenenza a una sola umanità, nel rispetto dei diritti e delle opinioni altrui. Se vi dedicherete ad aiutare gli altri, sarete più felici.

 

Ecco. Fixed.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che tristezza, sono senza parole. Per quanto "serioso" potesse essere il discorso che stava facendo, avrebbe potuto (ed è quello che avrei fatto io, per rispondere alla tua domanda) prender in braccio il bimbo e continuare a parlare delle sue cazzate da grandi come se nulla fosse successo.

Già mi immagino la vita di quell'uomo e dei figli, cresciuti da una "sconosciuta" (la badante) nella più totale indifferenza e austerità dei genitori. 

Link to comment
Share on other sites

Già mi immagino la vita di quell'uomo e dei figli, cresciuti da una "sconosciuta" (la badante) nella più totale indifferenza e austerità dei genitori.

La donna nel video è la moglie koreana, non una badante. x) Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Aldilà del mio giudizio sulla reazione del signore in collegamento, ho trovato molto divertenti e simpatici i bambini.

 

Prima la bambina che saltella, buffissima. E poi mi spacco definitivamente quando arriva l'altro, minuscolo, che si muove con quella sorta di carrellino.

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio, ha anche dichiarato che ha cercato di mantenere la serietà quanto più possibile durante la prima intervista perché temeva che non avrebbe mai più ricevuto la possibilità di farne altre in futuro.

 

Cosa che poi non è accaduta visto la seconda che è uscita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...