Jump to content
Sign in to follow this  
kalamarone84

discussioni spostate nella sezione sesso

3 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

kalamarone84

ciao 

avete spostato delle mie discussioni nella sezione sesso, ma io non posso rispondere ai commenti degli utenti. potete aiutarmi ? 

grazie 

marco7

Purtroppo devi aspettare di avere x messaggi e/o y tempo di iscrizione al forum per vederle la sezione sesso.

x = 150 forse e y = 1 - 2 mesi forse, non ricordo i numeri.

Ghost77

Il tuo intervento non è adeguato alla sezione salute. So che non puoi accedere ora alla sezione sesso, ci entrerai dopo una partecipazione attiva al forum e potrai riprendere la discussione che avevi iniziato .

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

92 members have viewed this topic:
    Saramandasama  Zafkiel  FreakyFred  Skerd  Paolo91  Capricorno57  Danylo  Bloodstar  Quiescent93  Rotwang  Marion2189  Uncanny  castello  boom176  Loredag  Sbuffo  Duma  marco7  Dragon Shiryu  davydenkovic90  conrad65  metalheart  Sorgesana  Davis  Aton85  Yukio_  Ran  Verlaine  OLEG  andy94  coeranos  aed  rifenix73  Beppe_89  Hinzelmann  Tex  Giuca  grumpypa  MicFrequentFlyer  fireice08  estraneo  smile93  Steste  camillomago  Mario1944  Edde  Sognatore86  lecosechenondici  Indice  prefy  Gigiskan  Olimpo  mark89  zeit  Calling  ImBarazzante  schopy  karmony  Carota  privateuniverse  Giacmar  Voynich  pianist93  Filippo  Bullfighter4  BruisePristine  MaT  wbw  Marco2017  nowhere  Leon94  Ste86  Ghost77  Shell  AnaisNin  Rui  SaZiRi  Syfy  PiNKs  Albus  huntar94  Arrhenius  JellyfiShy  ineedhealing  SerialHenry  misterbaby  TheCall  Skylion  Dodekatheon  justjack  agis  Chrollo