Jump to content

Hey, perchè sono qui?


stuckinmysoul

Recommended Posts

stuckinmysoul

Ehilà.

Ringrazio in anticipo le persone che leggeranno queste righe tra le tante presenti nel forum.

 

Vorrei iniziare con il giustificare il titolo della presentazione, perché sono qui? In realtà non lo so nemmeno io, sono solo uno dei tanti ragazzi di 16 anni che si sentono diversi dalla massa, che sognano un appartamento in chissà quale metropoli e una vita semplice, un gruppo di amici forte e il solito che si sente nei film.
Che io sia qui perché sia gay è ovvio, ma perché abbiamo il bisogno di etichettarci? Ormai in giro sentiamo omosessuale, bisessuale, asessuale, pansessuale o addirittura termini di altra sfera come biromantico. Tutto questo non ha alcun senso.
Non ho voglia di dilungarmi tanto perciò dico che credo di essere qui perché voglio solo sentirmi dire di essere come gli altri, tutto qua.

 

La musica che ascolto è il "tasto shuffle" perciò mi sento (quasi) a mio agio in qualunque ambito, ma in questo periodo sono in fissa con una cantautrice quasi sconosciuta, Banks.

Pratico nuoto, ma in realtà non ho voglia di fare niente, starei sul letto per ore a mangiare dolci e guardare serie tv, sono un vero malato.
Spero di poter contribuire su questo forum.

 

Passo e chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :)

 

Siamo tutti uguali in fin dei conti, a prescindere da cosa ci possa o meno piace ;) Sii semplicemente te stesso....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Tutto questo non ha alcun senso.

tutto questo ha più di un senso fino a quando i gay saranno in qualche modo discriminati e la maggior parte di essi vivranno nel profondo anonimato per paura e/o vergogna...

Benvenuto boy da Edoardo.  

Link to comment
Share on other sites

Pratico nuoto, ma in realtà non ho voglia di fare niente

 

hai provato a cimentarti in qualche altra attività? Dato che la prima cosa che hai nominato dopo la presentazione è la musica, hai mai provato a prendere lezioni di canto o di qualche strumento? Sarò di parte (sono musicista), ma non sai quanta voglia di fare ti dà la musica, se la pratichi! :)

Link to comment
Share on other sites

stuckinmysoul

hai provato a cimentarti in qualche altra attività? Dato che la prima cosa che hai nominato dopo la presentazione è la musica, hai mai provato a prendere lezioni di canto o di qualche strumento? Sarò di parte (sono musicista), ma non sai quanta voglia di fare ti dà la musica, se la pratichi! :)

Hey, so di aver dato con il mio post la visione di un ragazzo molto pigro, ma non ho detto tutto. suono pianoforte e ho seguito per 4 anni lezioni di chitarra quindi capisco quanto hai detto.

Quella nell'avatar è Levante ? :)

Banks, citata nel post Edited by stuckinmysoul
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Pff, ti do una bella notizia, amico, siamo tutti dannatamente uguali e noiosi. Avere qualcosa che ci possa differenziare dev'essere il pregio di ognuno!

Benvenuto B)

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ehilà.

Ringrazio in anticipo le persone che leggeranno queste righe tra le tante presenti nel forum.

 

Vorrei iniziare con il giustificare il titolo della presentazione, perché sono qui? In realtà non lo so nemmeno io, sono solo uno dei tanti ragazzi di 16 anni che si sentono diversi dalla massa, che sognano un appartamento in chissà quale metropoli e una vita semplice, un gruppo di amici forte e il solito che si sente nei film.

Che io sia qui perché sia gay è ovvio, ma perché abbiamo il bisogno di etichettarci? Ormai in giro sentiamo omosessuale, bisessuale, asessuale, pansessuale o addirittura termini di altra sfera come biromantico. Tutto questo non ha alcun senso.

Non ho voglia di dilungarmi tanto perciò dico che credo di essere qui perché voglio solo sentirmi dire di essere come gli altri, tutto qua.

 

La musica che ascolto è il "tasto shuffle" perciò mi sento (quasi) a mio agio in qualunque ambito, ma in questo periodo sono in fissa con una cantautrice quasi sconosciuta, Banks.

Pratico nuoto, ma in realtà non ho voglia di fare niente, starei sul letto per ore a mangiare dolci e guardare serie tv, sono un vero malato.

Spero di poter contribuire su questo forum.

 

Passo e chiudo.

 

è per lo stesso motivo dell'essere etichettati che non condivido tutte le varie associazioni lgbt, marchiano solo la differenza di un gay con un etero. Se siamo tutti uguali, comportiamoci naturalmente.

 

Ho ascoltato qualche canzone di quella ragazza, non mi piace, abbiamo gusti diversi :) 

 

 

Per il resto, sarei curioso di sapere di dove sei, all'incirca.

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato tra noi!

Seguirò con curiosità i tuoi prossimi interventi :)

 

Pff, ti do una bella notizia, amico, siamo tutti dannatamente uguali e noiosi.

Tu mi piaci, piccola! Mi piaci davvero ;)

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

è per lo stesso motivo dell'essere etichettati che non condivido tutte le varie associazioni lgbt, marchiano solo la differenza di un gay con un etero. Se siamo tutti uguali, comportiamoci naturalmente.

 

Associazioni grazie al quale hai certi diritti e grazie al quale ne otterrai altri.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Bene arrivato tra noi!

Seguirò con curiosità i tuoi prossimi interventi :)

 

Tu mi piaci, piccola! Mi piaci davvero ;)

Lo sai che la piacenza è reciproca

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

perché dobbiamo per forza indossare un'etichetta?

ma appunto, un completo di armani parliamone..

uno speedo endurance swim briefs anche...

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

ma appunto, un completo di armani parliamone..

uno speedo endurance swim briefs anche...

:o

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Pff, ti do una bella notizia, amico, siamo tutti dannatamente uguali e noiosi. Avere qualcosa che ci possa differenziare dev'essere il pregio di ognuno!

 

la saggezza di una piccola lesbica... non sai cosa darei per abbracciarti :aha: 

Link to comment
Share on other sites

ma appunto, un completo di armani parliamone..

uno speedo endurance swim briefs anche...

 

Meglio le magliette comprate al mercato, quelle che c'hanno già i forellini vicino al collo, per intenderci. 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

la saggezza di una piccola lesbica... non sai cosa darei per abbracciarti :aha:

Ma cosa andate decantando tutti? [emoji23]

Dai appena ne faccio 18 mi fiondo ai raduni e ci abbracciamo con amore

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Ma perché nessuno ha problemi a farsi etichette come "sono biondo" "sono alto" "sono diverso dalla massa" "sono juventino" ma appena se parla de orientamento sessuale tutti a mette le mani avanti col "sono una personahhh"

 

Tesoro non è una cosa diretta a te, che alla tua età la pensavo nella stessa identica maniera.

 

Però è un dato di fatto che l'essere umano utilizzi categorie di qualunque genere per dare un ordine alla realtà.

 

Per il resto benvenuto ancora!

Link to comment
Share on other sites

Questa cosa della ''nessuna etichetta'' l'ho passata anch'io in adolescenza.

A un certo punto mi son detto sinceramente perché lo facevo: era un modo per evitare il problema.

 

Magari non ti interesserai dell'associazionismo o non condividerai determinati modi di porsi politicamente, ma la retorica sul non etichettarsi (che è semplicemente una descrizione di sé per ottenere riconoscimento pubblico e farti esistere anche come omosessuale) è uno specchietto per le allodole.

 

Tanto ci penseranno gli altri, eventualmente, ad etichettarti. E molto probabile ti appicicheranno quella di eterosessuale.

 

Benvenuto, ad ogni modo.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Ma perché nessuno ha problemi a farsi etichette come "sono biondo" "sono alto" "sono diverso dalla massa" "sono juventino" ma appena se parla de orientamento sessuale tutti a mette le mani avanti col "sono una personahhh"

Questa cosa della ''nessuna etichetta'' l'ho passata anch'io in adolescenza.

A un certo punto mi son detto sinceramente perché lo facevo: era un modo per evitare il problema.

Botta e risposta, proprio.

Bravi, belli miei :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ehilà.

Ringrazio in anticipo le persone che leggeranno queste righe tra le tante presenti nel forum.

 

Vorrei iniziare con il giustificare il titolo della presentazione, perché sono qui? In realtà non lo so nemmeno io, sono solo uno dei tanti ragazzi di 16 anni che si sentono diversi dalla massa, che sognano un appartamento in chissà quale metropoli e una vita semplice, un gruppo di amici forte e il solito che si sente nei film.

Che io sia qui perché sia gay è ovvio, ma perché abbiamo il bisogno di etichettarci? Ormai in giro sentiamo omosessuale, bisessuale, asessuale, pansessuale o addirittura termini di altra sfera come biromantico. Tutto questo non ha alcun senso.

Non ho voglia di dilungarmi tanto perciò dico che credo di essere qui perché voglio solo sentirmi dire di essere come gli altri, tutto qua.

 

La musica che ascolto è il "tasto shuffle" perciò mi sento (quasi) a mio agio in qualunque ambito, ma in questo periodo sono in fissa con una cantautrice quasi sconosciuta, Banks.

Pratico nuoto, ma in realtà non ho voglia di fare niente, starei sul letto per ore a mangiare dolci e guardare serie tv, sono un vero malato.

Spero di poter contribuire su questo forum.

 

Passo e chiudo.

Benvenuto!(volevo scriverlo in francese ma non ricordo comeXD)Comunque bellissimo suonare il piano,io lo sto studiando ancora adesso(per cause tutt'altro che hobbysticheXD)e lo trovo davvero molto coinvolgente(tolta la fatica XD).Da dove digiti?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Si "bienvenu", s'utilise comme un adjectif et est précédé de "la, le, les" accordez !

 

D’une façon générale, on écrit "bienvenue" avec un "e" quand on souhaite "LA bienvenue"

Link to comment
Share on other sites

Si "bienvenu", s'utilise comme un adjectif et est précédé de "la, le, les" accordez !

 

D’une façon générale, on écrit "bienvenue" avec un "e" quand on souhaite "LA bienvenue"

Alors, on doit dire "tu es le bienvenu".

C'est correct, Monsieur le maitre?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...