Jump to content

Perché avete scelto proprio questo nick name e la vostra foto? Cosa rappresentano?


PiNKs

Recommended Posts

"Paperino", come ben sa chi mi ha conosciuto al raduno, deriva da un difetto congenito che rende la mia voce simile a quella del noto personaggio Disney. La foto l'ho rubata su Grindr a un tale che non conosco.

 

(Che nessuno osi contraddirmi [emoji49])

Edited by paperino
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

E' la mia interpretazione personale di Andrea Piccolo: nome e cognome in russo. 89 è il mio anno di nascita. 
La mia immagine del profilo è un opera di un Land Artist, double negative, che dovrebbe rappresentare l'erosione della natura :D

Link to comment
Share on other sites

Mentre sceglievo il mio nickname, Layer, pensavo al programma Photoshop CS che avevo installato tempo fa sul PC, in particolare alla funzione di modifica dei livelli. Ed eccomi qui a giocare sul significato del mio nickname con i miei strati-foto, gli strati della Terra, delle torte, delle cipolle, della mia personalità, ecc.

 

L'attuale avatar è un'illustrazione contenuta nelle Cronache di Norimberga (1493), un'opera compilatoria di storia universale basata sulla cronologia biblica. Raffigura Strato di Lampsaco (335-274 a.C.), un filosofo greco peripatetico. Lo scovai due settimane fa cercando immagini di baobab. C'est la vie.

 

Amo molto la casualità dei vari nick/avatar, come poco si abbinano a chi ci sta dietro e come ormai alcuni siano veri e propri marchi di fabbrica.

Davydenkovic, davydenkovic il re del cioccolato! ...

 

https://m.youtube.com/watch?v=SpAuNSckstE

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Per illudere la gente poco sveglia che non accorgendosi del significato del nickname apparentemente pensa che abbia questo nickname perché è un diminuitivo di robin hood o per motivi calcistici.

Io non seguo il calcio - anzi ci sto alla larga - ma inizialmente notando il tuo nick l'avevo collegato anche io ad un calciatore.

 

Un paio di persone del forum in chat mi hanno chiesto perché fossi interessato all'ordinamento politico russo :asd: quando invece dietro il mio nick c'è un altro significato (vedi sopra), devo quindi pensare che fossero poco svegli anche loro ? :sarcastichand:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per illudere la gente poco sveglia che non accorgendosi del significato del nickname apparentemente pensa che abbia questo nickname perché è un diminuitivo di robin hood o per motivi calcistici.
+

 

Pensa, io invece l'avevo preso come un diminutivo che indicasse il colore rosso dei capelli . Non sarebbe la prima volta che un nick si rifà alla propria tinta, scura o bionda che sia . 

Link to comment
Share on other sites

+

 

Pensa, io invece l'avevo preso come un diminutivo che indicasse il colore rosso dei capelli . Non sarebbe la prima volta che un nick si rifà alla propria tinta, scura o bionda che sia .

 

Date una fottuta medaglia a ghostolo ahahahah ahaha

Link to comment
Share on other sites

Capisco che la tua esuberanza riot ti spinga a pensare di essere perenne protagonista, giovane figlio di Urano, ma pensavo davvero il tuo nick si riferisse ai tuoi capelli . Senza metterti altri riflettori addosso, dato che ci riesci già bene da solo ;-)

 

Dai, fine OT e con esso lo squallore ! :D

Link to comment
Share on other sites

Uncanny tradotto dall'inglese significa "il perturbante", un concetto che mi ha sempre affascinato, e comunque mi piace il suono della parola.

Come avatar ho Alphonse Mucha, artista Art-Nouveau che mi piace molto, in particolare per quanto riguarda la produzione grafica.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Il mio Nick è un'abbreviazione per "Be Yourself" (sii te stesso).

Rappresente un invito e un reminder ad essere sempre se stessi, ad accettarsi per quello che si è, ad essere forti sia per i tratti belli che brutti del nostro carattere e delle nostre vite.

Non essere accondiscendenti soprattutto quando pensiamo di aver ragione, e di instaurare rapporti sociali sani e basati sull'equilibrio delle parti.

 

Per quanto riguarda l' "avatar"... beh, sono me stesso anche in foto ahahah 

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

mi chiamava così il mio ex ex ex [...] ex.

mi è venuto in mente che lo stesso ragazzo mi chiamava anche "spirit cavallo selvaggio" :D 

Link to comment
Share on other sites

Il mio nickname indica il senso di solitudine che ci affligge. Saremo sempre soli e nessuno, nonostante le varie promesse, ci sarà vicino per sempre.

Non ho una foto. è l'anonimato di essere uno tra i tanti, tra la folla senza faccia nè tratti distintivi. Uno qualsiasi.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Salamandro(salamander) è il nome di una delle identità di Lindhorst, alchimista e mago di discendenza mitologica, padre di serpentina...

Protaganista de Il Vaso d'Oro, un racconto di E.T.A. Hoffman.

 

Ho scelto questo nick perché dopo diverse ricerche genealogiche e test sul DNA, ho scoperto di essere un rettiliano.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Una salamandra di origine mitologica, che ha figli serpenti, e discendenza amarillidea non può essere ricompresa nelle normali classificazioni tassonomiche...

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...

Gambit è un peesonaggio della marvel... lo trovo figo, gioca d azzardo e volendo potrebbe far esplodere la terra hahahab 

 

La foto... beh... una mia foto scialla... lunica che rispettava le dimensioni per essere caricata

Link to comment
Share on other sites

Cold é l'abbreviazione di un nick che uso di solito . Anche di per se non mi dispiace per nulla 

La foto mi piace parecchio ,mi da una lieve sensazione di tranquillità ed é particolare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...