Jump to content

Com'è rapportarsi con un bisex?


KingJ

Recommended Posts

Eh no, come ho detto prima "basta autocertificazioni".

Se nessun gay del forum ha buone esperienze coi bisex

e tutti i bisex del forum invece dicono di essere bravi ragazzi

evidentemente c'è qualcosa che non va :)

 

Investiamo in "buone esperienze coi bisex"!

Sforziamoci di parlare solo di tutti i fantastici bisex con cui siamo stati insieme

(e la cosa vale anche per i bisex; si frequenteranno pure tra loro, no?)

Io parlo solo a nome mio e non mi definisco feccia dell'umanità insensibile ,dispiace che molti abbiano avuto problemi conni bisex ,la colpa è stata anche loro che non si sono accorti subito con chi avevano a che fare.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    22

  • LocoEmotivo

    16

  • Ilromantico

    16

  • KingJ

    8

dispiace che molti abbiano avuto problemi conni bisex ,la colpa è stata anche loro che non si sono accorti subito con chi avevano a che fare.

Già mi pregusto alcune reazioni :D

Link to comment
Share on other sites

Io parlo solo a nome mio e non mi definisco feccia dell'umanità insensibile ,dispiace che molti abbiano avuto problemi conni bisex ,la colpa è stata anche loro che non si sono accorti subito con chi avevano a che fare.

 

Io ho solo consigliato di parlar bene dei ragazzi bisex con cui siamo stati.

 

Tu ti sei mai fidanzato con un ragazzo bisessuale?

Avete convissuto? Ti ha presentato i suoi? Gli hai presentato i tuoi?

Quanto tempo siete stati insieme? Adesso sta con una donna o con un uomo?

Si vergogna di essere stato con te? Ne ha parlato con la sua attuale ragazza?

 

Questi sono i discorsi positivi sui bisex che vorremmo sentire.

Le difese d'ufficio in cui alcuni bisex dicono che i bisex sono bravi ragazzi sono inutili.

Link to comment
Share on other sites

Io ho solo consigliato di parlar bene dei ragazzi bisex con cui siamo stati.

 

Tu ti sei mai fidanzato con un ragazzo bisessuale?

Avete convissuto? Ti ha presentato i suoi? Gli hai presentato i tuoi?

Quanto tempo siete stati insieme? Adesso sta con una donna o con un uomo?

Si vergogna di essere stato con te? Ne ha parlato con la sua attuale ragazza?

 

Questi sono i discorsi positivi sui bisex che vorremmo sentire.

Le difese d'ufficio in cui alcuni bisex dicono che i bisex sono bravi ragazzi sono inutili.

Io ad oggi sono stato solo con gay ma magari in futuro capiterà non è che quando mi innamoro faccio la selezione se è gay o bisex...
Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto diverse esperienze con "bisex" e presunti tali e devo dire che uno di questi che ho frequentato per un po' di più mi ha stupito....perché poco dopo che ci iniziammo a frequentare, lo disse apertamente ad alcuni suoi amici, iniziò a frequentare casa mia e la mia famiglia, lasciò la fidanzata dell'epoca e volle sperimentare (anche se poi non gli piacque) l'essere passivo. Poi in seguito, su assurde sollecitazioni esterne che non sto qui a dire, si è chiuso in seminario.....  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

@almadel la smetti di trollare? Tanto si sopravvive anche non riuscendoti a convincerti. Non sei né un guru né un bisex.

 

Come detto certi esempi sono come dire a un gay:"in fondo ti piacciono le donne, ma se non trombi con una donna come fai a saperlo...hai trombato solo con uomini dovremmo avere una testimonianza di una donna".

 

Giovanni non farti coinvolgere dai flame, ma che ti frega...fanno ridere, nemmeno con certi anziani etero sento dei discorsi così retrogradi...xD

Link to comment
Share on other sites

Giovanni non farti coinvolgere dai flame, ma che ti frega...fanno ridere, nemmeno con certi anziani etero sento dei discorsi così retrogradi...xD

Non ce la fai proprio a sputare qualcosa, da quella bocca, che non sia veleno?

Link to comment
Share on other sites

@almadel la smetti di trollare?

Io credo che sia utile che qualche utente racconti una sua esperienza positiva.

Pare che siamo tutti mostri e che nessuno abbia avuto una relazione felice con un bi.

Link to comment
Share on other sites

 

lasciò la fidanzata dell'epoca

Se volevi fare un commento positivo nei confronti dei bisex non ci sei riuscito :D

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

@@Almadel, è un po' che vai avanti con questi appelli ai chiunque in coppia con un bisex, spero che prima o poi smettano di cadere nel vuoto
comunque ti rimando ai topic sui co dei bi, su questo forum hanno sminuito in continuazione l'importanza di fare co, quindi se non lo fanno con il/la partner, non avremo mai le opinioni di qualcuno che sa di stare con un bisessuale...

 

Dopo che ci siamo anche scambiati foto di tutti i tipi
 
ecco di tutti i tipi meglio evitare:

o stai su un app frocial da gay out & proud, e ci puoi stare con mille foto del viso, ci puoi stare anche con nome e cognome, ma evita di mandare foto ignudo come un verme, anche in privato... al massimo in costume
o stai con un profilo anonimo, no viso, e allora puoi mandare tutte le immagini sconce zozzissime che vuoi

Link to comment
Share on other sites

@faby91

In teoria, ma in pratica sai bene che scatterebbe lo stesso lo scetticismo. Sono solo scuse per non ammettere di essere prevenuti a prescindere. Nel forum ci sono tantissime testimonianze e storie delle più svariate e non c'è mai bisogno della controparte per crederci, ma se si tratta dei bisex allora la controparte è d'obbligo con tanto di testimonianza giurata dei e delle partner. È fazioso suvvia.

 

Io non posso stilare un certificato di bisessualità oggettivo, ma posso parlare solo per me, ma credo che il problema principale sia che molti gay credono di aver conosciuto dei bisex che in realtà non lo sono. Credo che i veri bisex siano più propensi a scegliere la strada etero e magari ogni tanto farsi un'avventura segreta con un gay per poi alimentare lo stereotipo ai gay che quello non fosse un bisex ma un gay represso, ecc. Allo stesso tempo un bisex out sarà propenso a continuare la strada gay tra costrinzione sociale e comodità. Ad esempio, ultimamente una mia amica bisex si è sposata con un uomo, lui sa della relazione lesbo e la famiglia di lei pure, ma tuttu i familiari del marito sanno solo che è etero. Mettetevi dei panni di lei, che vantaggi oggettivi ha nel dichiararsi come bisex nella società di oggi?

Se vivessimo in un mondo egualitario la vostra inquisizione sarebbe logica, ma credo stiate semplificando un po' troppo senza tener conto di molte variabili. Io stesso se dovesse finire con mio marito tornerei al mondo etero, non per una questione di sessi e\o amore(per me alternativamente uguali), ma perché ho trovato il mondo gay terribilmente poco caloroso e comprensivo. Mi sentivo un alieno nel mondo etero, ma nel mondo gay mi sento nettamente più alieno :S.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ad esempio, ultimamente una mia amica bisex si è sposata con un uomo, lui sa della relazione lesbo e la famiglia di lei pure, ma tuttu i familiari del marito sanno solo che è etero. Mettetevi dei panni di lei, che vantaggi oggettivi ha nel dichiararsi come bisex nella società di oggi?
io parlavo di maschi bisex che non si dichiarano con il/la partner (sappiamo già tutti che le ragazze bi sono fantastiche meravigliose, e inoltre i partner maschi sono spesso strafelici dell'orientamento della loro metà)
la storia degli omosessuali è piena di uomini e donne che non hanno avuto nessun vantaggio oggettivo a dichiararsi, ma lo hanno fatto, per onestà verso sé stessi, verso gli altri, per provare ad iniziare un cambiamento

se i bi di questo forum, come ribadito in vari topic, non vedono motivo di dichiararsi perché sono focalizzati su vantaggi pratici che siano oggettivabili e quantificabili, che non trovano, beh poi non si lamentino se in giro ci sono delle immagini falsate. Nessuno si può fare idee su come possano essere i bi se i bi non si dichiarano mai
Link to comment
Share on other sites

 

 

Mettetevi dei panni di lei, che vantaggi oggettivi ha nel dichiararsi come bisex nella società di oggi?
Bene spero tu ti accorga delle conseguenze che può trarre un qualunque monosessuale nel leggere una cosa del genere.

 

 

se i bi di questo forum, come ribadito in vari topic, non vedono motivo di dichiararsi perché sono focalizzati su vantaggi pratici che siano oggettivabili e quantificabili, che non trovano, beh poi non si lamentino se in giro ci sono delle immagini falsate. Nessuno si può fare idee su come possano essere i bi se i bi non si dichiarano mai
Esatto alla fine il punto è quello, non riesce ancora ad esistere un'identità bisessuale acclarata.

 

Certo che se però interviene Ilromantico a dire che addirittura fra bisex ci si muove nel più totale opportunismo, la cosa scade parecchio.

Link to comment
Share on other sites

Beh, però ilromantico sta ai bisessuali come Brosio ai cattolici:

io eviterei di trarre spunti polemici da quello che dice.

 

Purtroppo il maschio bisex che piaccia a tutti non esiste.

Se ha la ragazza ed è monogamo, ha scelto la via più facile.

Se ha la ragazza e non è monogamo, tratta i maschi come svuotapalle.

Se ha il ragazzo ed è monogamo, è un gay che tarda ad accettarsi.

Se ha il ragazzo e non è monogamo... ehi no, aspetta! Questo chi è?

 

Sono ossessionato dal mito del bisex promiscuo che ha un maschio come partner primario,

perché vivrebbe una socialità gay e una sessualità eterosessuale:

- il venerdì a fare la drag queen per beneficienza contro l'AIDS

e la domenica sera con una prostituta in tangenziale -

 

L'idea che il suo contrario - ovvero venerdì alla sagra del Santo e domenica in sauna gay - sia così universalmente diffuso,

mentre questo mio bisex immaginario sia un evidente parto della mia fissazione per la simmetria, mi rattrista

e pesa come un macigno sulla mia simpatia verso i bisessuali maschi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se ha il ragazzo ed è monogamo, è un gay che tarda ad accettarsi.

a sistemarsi, caro mio, a sistemarsi... convenientemente. 

almeno nel mio caso 

Link to comment
Share on other sites

Hmmm interessante, credo di aver finalmente capito il vero nocciolo dello scetticismo e della discussione(ringrazio Almadel per avermi illuminato).

 

Il problema è che alcuni di voi, e certi gay, vedono l'omosessualità come centro onniscente verso gli altri orientamenti. Per cui l'etero viene criticato e il bisex minimizzato. L'esempio di Almadel è lampante perché si aspetta cose dai bisex utilizzando una prospettiva gay e non bisex. E lo stesso vale verso gli etero , con certi discorsi che fanno i gay, che credono di avere la verità assoluta e relativizzando concetti perché credono di avere chissà quale verità assoluta, salvo poi avere un'esperienza molto limitata e ghettizzata.

 

@sampei

Prenditela con la società, con i gay e con gli etero, siete entrambi colpevoli. Se i gay si 'spaventano' dei bisex non me ne frega un cavolo, si vive per essere sinceri a sé stessi non per compiacere a tutti. Con tanti gay nel mondo non ho mai capito perché i gay devono rompere le palle a 4 bisex in croce. Sembra che vogliate il 'giochino'complicato e raro...

 

Krad, l'onestà con sé stessi è l'unica ragione valida per dichiararsi. Per il resto da bisex dichiarato non me la sento di biasimare troppo chi non si sia dichiarato visto che dal mondo etero ricevono omofobia e dal mondo gay scetticismo. Il buon esempio dovrebbe darlo il mondo gay o no, visto che si vende sempre come comprensivo?

Link to comment
Share on other sites

 

 

si vive per essere sinceri a sé stessi

Si vive per essere sinceri a se stessi senza fare coming out riguardo la propria bisessualità? 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per il resto da bisex dichiarato non me la sento di biasimare troppo chi non si sia dichiarato visto che dal mondo etero ricevono omofobia e dal mondo gay scetticismo.
 ti rispondo ancora con un certo scetticismo sull'utilità di scrivere

innanzitutto ribadisco che l'omofobia del mondo etero se la ricevono anche i gay e le lesbiche, però per la comunità fare c.o. è un valore

nessuno ti chiede di biasimare nessuno

sto solo dicendo che se voi bi non credete al valore del c.o. per motivi vostri (che diciamocelo rivelano un certo opportunismo, almeno per come vengono espressi qui dai forumisti) poi non ha alcun senso che ci si lamenti di immagini deformate dei bisex

perché i gay che scrivono qui nella vita conoscono solo quei doppiogiochisti che hanno la fidanzata e vanno in cerca di sesso facile coi maschi una volta al mese o una volta al giorno, sono loro a definirsi sempre bisex - e vengono in genere accolti con scetticismo e sospettati di omosessualità repressa

sei i bisex meravigliosi stupendi che mai tradirebbero non sono bisex dichiarati, non si potrà mai formare nel mondo un'idea condivisa di quanto sono profondi e meravigliosi e gentili e per bene i bi

a questo punto mi domando se sia il vero motivo per cui qui sul forum non ci sono, o ci sono pochissimi, ragazzi gay che sono in relazione con un uomo bisex. Sarà mica che i bi non si dichiarano bi nemmeno con il partner gay??

in definitiva io non chiederei a nessuno di biasimare qualcuno, solo di prendere atto delle conseguenze ed evitare di lamentarsi di come (non) vengono visti i bisex
Link to comment
Share on other sites

Krad, però prova a leggere meglio. Sembra che vogliate capire solo quello che vi fa comodo per ribadire i vostri preconcetti.

 

Nessuno si lamenta dell'immagine opportunista di certi bisex, mi pare solo una stronzata farne una generalizzazione iper-scettica solo perché il gay di grindr o discotecaro incontra solo bisex da botta e via. Ma non mi dire, chi vuoi trovare li? Se il contesto è limitato lo saranno anche gli attori coinvolti.

Io non contesto che un gay parli male dei bisex come di una grassoccia che da dell'insensibile al capitano di rugby che non se la fila. Trovo solo assurdo e vergognoso che si diano giudizi universali e autoritari da parte di un orientamento sessuale e limitati dalla loro prospettiva. Perché come detto io ed altri non siamo bisex nell'armadio, ma non vedo perché dobbiamo sorbirci le colpe di quelli che lo sono.

Link to comment
Share on other sites

Krad, però prova a leggere meglio. Sembra che vogliate capire solo quello che vi fa comodo per ribadire i vostri preconcetti.

oh no

Io so leggere molto bene e leggo tutto

Io non ho preconcetti

Ho solo ipotizzato le conseguenze di quello che vari bisex hanno scritto qui sul forum

 

Perché come detto io ed altri non siamo bisex nell'armadio, ma non vedo perché dobbiamo sorbirci le colpe di quelli che lo sono.

se c'è chi finge di essere monosessuale, è un dato di fatto

 

Se tutti i gay che sono in coppia non si dichiarano, e fingono di essere etero coinquilini, e tutti i gay che invece si dichiarano sono single in cerca di sesso fast food tra piastrelle e cruising, sarà facile farsi l'idea che le relazioni stabili per gli omosessuali non esistono (idea che era anche abbastanza frequente fino a poco fa. Qualcuno lo pensa perfino oggi). E' più chiaro questo esempio? Io non sto a dare colpe. Sono conseguenze logiche. Un tempo, non troppo tempo fa, la comunità gay-lesbo parlava del valore della visibilità.

 

P.s. io di grindr non ho proprio parlato

i fidanzati o sposati che cercano uomini esistono ed esistevano anche prima di grindr, e lo sappiamo tutti

Io sto parlando di questo forum come luogo di confronto, qui c'è gente che scrive le proprie esperienze di grindr ma ci dovrebbe essere pure un numero di forumisti in coppia chiusa. No?

Link to comment
Share on other sites

Io, ne approfitto del topic per chiedere un aiuto a capire cosa penso a proposito del bisex. Non voglio offendere con il mio pensiero chi lo è, spero rimanga impresso.

 

Nella mia testa, vedo il bisex come una persona che per N motivi, non ha scelto da che '' parte stare '' e quindi come una sorta di paraculaggine. Ne ho parlato anche in associazione, ma essendo appunto una associazione LGBT, e la B conta, lì il discorso è andato sul '' ognuno faccia quel che vuole '', prendendo poi una piega verso i poliamorosi ed altre inclinazioni sessuali dove mi sono arreso.

 

È sbagliato il mio modo di vedere la cosa ? per il resto ci parlo eccome con i bisex, ma con quella punta di sospetto che mi limita il rapporto.

 

Grazie per chi, non da accademico mi potrà aiutare perchè non vorrei avere questo limite, o perlomeno farmi un quadro più completo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

non ha scelto da che '' parte stare '' e quindi come una sorta di paraculaggine

 

Un bisex paraculo è quello che si prende il meglio dall'eteorosessualità (l'accettazione sociale, fondamentalmente)

e il meglio dell'omosessualità (il sesso più porco, più libero e meno costoso).

Il "paraculo" non è un indeciso; non è che è incerto se sposarsi con una donna o con un uomo,

è paraculo proprio perché vuole sia la brava mogliettina sia la tessera della sauna gay.

 

In questo è assolutamente identico all'eterosessuale sposato che va a puttane.

Link to comment
Share on other sites

Ma che cazzo vuol dire da "che parte stare"? Che parte di BIsessualità non s'intende? Uno che ha deciso di stare con una donna NON è meno bisessuale di me che sono dichiarato e sposato con un uomo. La bisessualità consiste solo nel fatto che ti attraggono e ti possono innamorare entrambi i sessi, mica che devi alternare per forza i sessi o devi stare con i 2 sessi in contemporanea.

Poi come uno si vive la bisessualità sono cavoli dei singoli soggetti, esattamente come in questo forum NON sindacate mai sulle scelte di certi gay. O è lecito fare 2 pesi e 2 misure se si tratta di bisex? Se volete accusare e giudicare fatelo pure, ma fatelo con coerenza. Perché il bisex che tradisce la moglie col gay ingenuo di grindr è il nulla rispetto a quello che fanno certi gay tra loro stessi.

E parlando di paraculaggine, potremmo fare lo stesso discorso verso le coppie aperte o altri tipi di relazioni. Continuare il gioco del dubbio forzato non so quanto possa aver senso visto che si potrebbe fare su praticamente tuttto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

vedo il bisex come una persona che per N motivi, non ha scelto da che '' parte stare ''

 

quando stavo col mio primo ragazzo avevo scelto da che parte stare, poi finita la relazione

ebbi la mogliettina e scelsi da che parte stare, poi quando finì il matrimonio

scelsi ancora e definitivamente da che parte stare. 

Da che parte sto? Tu lo sai, e anch'io: quella giusta... crEdo. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

Ho utilizzato la parola '' da che parte stare '' la parola paraculaggine, sia per evitare di fare un post lungo 300 righe e anche perché preferisco parlare terra terra (spesso per incapacità mia dialettica, che perché al primo errore di forma, partono in quarta). Ho posto la domanda perché noto che è un mio limite che intendo superare. Durante il mio lungo processo di accettazione (non è stato facile e privo di incidenti), purtroppo non mi erano chiare molte cose, ho dovuto ammettere che ero attratto dal sesso maschile e quindi intraprendere un nuovo percorso con i dubbi e le incertezze che qualcuno ha letto, e ne sono felice, pur dovendo fare ancora molto. 

 

Ho capio Almadel e Capricorno quello che intendete e vi ringrazio, mi piacerebbe continuare, ma sia che sto scrivendo con una mano sola, sia perché se ne escono degli interventi aggressivi come @@Ilromantico, non mi offendo, sono solo deluso , non sia possibile, nonostante la mia domanda per cercare di migliorarmi anche in questo aspetto, avere un dialogo sereno e costruttivo.

 

Aggressività ed irrigidimento che noto anche in associazione quando tocco l'argomento parlando con il bisessuale.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

@Andy42 il problema è che si continuano a voler trovare similitudine forzate e paralleli tra 2 orientamenti. I bisex sono anche gay, ma è pur sempre un orientamento diverso dagli etero e dai gay (che fingano, che si dichiarino o che facciano gli stronzi). Ma ai gay proprio non vuole entrare in testa.

E te lo dico perché io ad esempio non mi ritrovo in buona parte delle esperienze gay del coming out o della presa di coscienza. Io da piccolo pensavo di essere gay pensa te e non ci vedevo niente di traumatizzante nonostante non vivessi nel 2016. Inoltre Per me il coming out ha avuto lo stesso brivido di una dichiarazione fiscale e ha scoperto una verità(la mia parte gay) per vederne coperta un'altra(la mia parte etero). Perché i bisex per molti non esistono anche se te te me trovi uno davanti :D

Link to comment
Share on other sites

Seguo questo topic da esterna perché il tema della bisessualità mi incuriosisce ma ne so molto poco. E' quella sfumatura di grigio in mezzo al bianco e al nero che puoi interrogare ma mai capire se non ci passi in mezzo, a mio modo di vedere.

Siamo abituati a categorizzare noi omosessuali ed eterosessuali. Siamo l'uno il contrario dell'altro ed è chiaro, netto, inconfutabile. Siamo storicamente abituati a guerreggiare perché nel nostro pensiero diffusamente dicotomico le cose possono andare in una e una sola maniera:

Giusto o sbagliato.

Bianco o nero.

Dentro o Fuori.

 

Ora nessuno me ne voglia ma leggere i vari commenti è diventato pesante! Vi rispondete senza concedervi la possibilità ci comprendere davvero l'altrui visione.

In linea generale i gay dicono che i bisex si nascondono, sono brutti e cattivi, approfittatori, infangano il buon nome degli omosessuali onesti e dichiarati. Di contro i bisex non posso far altro che spiegare e rispiegare che avete una visione distorta ed estremamente soggettiva delle cose.

 

Ognuno parla in base alla sua esperienza ed è comprensibile, ma dal momento che, appunto, le esperienze sono limitate continuare a catalogare una categoria come falsa e disonesta mi pare quanto meno sgarbato, riduttivo e gratuitamente infamante.

 

Questi battibecchi purtroppo sono diffusi qui come nella vita reale e mi spiace assistervi ogni volta.

 

Io ho avuto una pessima esperienza con un etero di facciata spacciatosi per bisex ed ora dichiaratamente gay eppure sono qui, su questo forum, a difendere entrambe le categorie. Non generalizzo.

Lui è stato uno stronzo ma ciò non rende stronzi ai miei occhi tutti gli uomini di tutti gli orientamenti del mondo.

Sfiduciata? Forse.

Rispettosa? Sempre.

 

E se non mi dovessi fidare di alcune minoranze, sempre in base alla mia esperienza, ne ho tutto il diritto, guai se mi dicessero il contrario. Le posso evitare, ma sempre nel rispetto delle diversità, a maggior ragione se le conosco poco e non le capisco!

 

Una definizione ufficiale di bisessuale ce l'abbiamo, facciamocela bastare.

Tutti quelli che non rientrano in quella definizione sono solo degli stronzi.

Ma è da "omofobi" dire che siano stronzi perché sono bisessuali.

Edited by Dory
Link to comment
Share on other sites

@Dory, capisci che il tuo intervento è controproducente?

Se stiamo discutendo sulla fiducia da accordare agli Zingari

e tu racconti che l'unico Rom che hai conosciuto ti ha rubato l'auto

non pensi che la tua esperienza possa essere mal interpretata?

 

In questo forum ci sono migliaia di racconti di esperienze negative coi bisex,

scritte principalmente da maschi, ma anche da donne come te.

E decine di bisex che intervengono per difendere la loro categoria

e - nel farlo - vomitano castronerie sessiste od omofobe

che ci avrebbero fatto preferire che se ne fossero rimasti zitti.

Non te ne faccio il riassunto solo per misericordia.

 

Noi vogliamo difendere i bisex perché siamo di sinistra

e vogliamo difenderli a prescindere dal loro comportamento reale;

un po' come difendiamo i Rom anche quando sono indifendibili.

 

I bisex (e i Rom) non sono però una mente-alveare.

Nessun singolo bisex è responsabile di nulla che un altro bisex compia.

La cosa fantastica è che ciascuno di noi risponde solo delle sue azioni

e prendermela con ilromantico (sposato con un uomo) per il comportamento

di un qualche bisex che si faceva scopare mentre la moglie era a yoga

è una cosa totalmente priva di senso, fastidiosa e discriminatoria.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...