Jump to content

Problema con mio migliore amico aiuto!?


Marco6

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Sono Marco, ho 18 anni e voglio capire una situazione con un mio migliore amico. Innanzitutto dico che io non sono gay, mi piacciono le ragazze, ma mi piace il mio migliore amico : C. Di maschio mi piace solo lui. Io e lui ci conosciamo da circa gennaio 2015 ma ci frequentiamo e siamo amici da gennaio di quest'anno, prima eravamo solo conoscenti. Ci mandiamo messaggi tutti i giorni, buongiorno fisso tutti i giorni e la buonanotte qualche volta, sempre se uno di noi due si scorda o perché si addormenta col telefono in mano xD. Da circa 1 mese, stiamo iniziando a mandarci il buongiorno con i cuori in chat. Lui mi piace da circa 4 mesi,ma gliel'ho detto 1 mese fa, lui inveceprima mi ha detto che per lui non era la stessa cosa ma poi mi ha confessato che io gli piaccio 3 giorni fa (me l'ha confessato proprio perché gliel'ho chiesto io) io poi gli ho chiesto : ma ti piaccio come ti piacciono le femmine? Lui ha risposto di sì. Lui si fa abbracciare da 5 mesi e questa cosa gli piace. 3 giorni fa (ovvero quando mi ha detto che gli piacevo,ho approfittato di iniziare a rendere più interessante la cosa, ovvero ho iniziato a dargli baci sulla guancia e anche lui. Mi ha detto che questa cosa li piace. Io e lui ci masturbiamo a vicenda da circa 2 settimane, si fa toccare il cùlo, sia con i vestiti che senza (ovvero si fa toccare il culo con le mutande abbass

Non ho completato la discussione, scusate. Continuo: le mutande gliele abbasso io e a lui questa cosa piace. Oggi ci stavamo dando baci e io ho provato a dargliene uno sulle labbra e lui ha detto : no, li no. E ci sono rimasto male perché credevo che volesse una storia.( in segreto ) poi io ho chiesto perché non volesse e lui ha risposto : no perché sei un maschio. Io gli ho risposto : allora non è vero che ti piaccio" e lui ha detto : " sì ma che c'entra" voglio capire con voi che cosa ha in mente, perché queste cose: abbracci, seghe a vicenda e baci sul collo e guancia i migliori amici maschi ( a meno che non siano gay, non se li fanno ) poi il fatto che quando ci abbracciamo ci si alza a tutti e due, lui mi ha anche detto che si sega su di me e che io faccio lo stesso. Solo che se li chiedo se vuole una relazione dice no. Forse ha solo paura, voglio capire con voi cosa ha in mente.. Cercate di aiutarmi,grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Sono Marco, ho 18 anni e voglio capire una situazione con un mio migliore amico. Innanzitutto dico che io non sono gay, mi piacciono le ragazze, ma mi piace il mio migliore amico : C. Di maschio mi piace solo lui. Io e lui ci conosciamo da circa gennaio 2015 ma ci frequentiamo e siamo amici da gennaio di quest'anno, prima eravamo solo conoscenti. Ci mandiamo messaggi tutti i giorni, buongiorno fisso tutti i giorni e la buonanotte qualche volta, sempre se uno di noi due si scorda o perché si addormenta col telefono in mano xD. Da circa 1 mese, stiamo iniziando a mandarci il buongiorno con i cuori in chat. Lui mi piace da circa 4 mesi,ma gliel'ho detto 1 mese fa, lui inveceprima mi ha detto che per lui non era la stessa cosa ma poi mi ha confessato che io gli piaccio 3 giorni fa (me l'ha confessato proprio perché gliel'ho chiesto io) io poi gli ho chiesto : ma ti piaccio come ti piacciono le femmine? Lui ha risposto di sì. Lui si fa abbracciare da 5 mesi e questa cosa gli piace. 3 giorni fa (ovvero quando mi ha detto che gli piacevo,ho approfittato di iniziare a rendere più interessante la cosa, ovvero ho iniziato a dargli baci sulla guancia e anche lui. Mi ha detto che questa cosa li piace. Io e lui ci masturbiamo a vicenda da circa 2 settimane, si fa toccare il cùlo, sia con i vestiti che senza (ovvero si fa toccare il culo con le mutande abbass

Non ho completato la discussione, scusate. Continuo: le mutande gliele abbasso io e a lui questa cosa piace. Oggi ci stavamo dando baci e io ho provato a dargliene uno sulle labbra e lui ha detto : no, li no. E ci sono rimasto male perché credevo che volesse una storia.( in segreto ) poi io ho chiesto perché non volesse e lui ha risposto : no perché sei un maschio. Io gli ho risposto : allora non è vero che ti piaccio" e lui ha detto : " sì ma che c'entra" voglio capire con voi che cosa ha in mente, perché queste cose: abbracci, seghe a vicenda e baci sul collo e guancia i migliori amici maschi ( a meno che non siano gay, non se li fanno ) poi il fatto che quando ci abbracciamo ci si alza a tutti e due, lui mi ha anche detto che si sega su di me e che io faccio lo stesso. Solo che se li chiedo se vuole una relazione dice no. Forse ha solo paura, voglio capire con voi cosa ha in mente.. Cercate di aiutarmi,grazie!

 

devi sicuramente avere molta pazienza e non stressarlo con domande sulla relazione, difatti la vostra è gia una relazione quindi devi aspettare finche vedrai che sarà lui a darti il primo bacio, ci giurerei.

Link to comment
Share on other sites

 

 

abbracci, seghe a vicenda e baci sul collo e guancia i migliori amici maschi ( a meno che non siano gay, non se li fanno )
 

Ma no che dici, io che sono eterosessuale infatti abbasso sempre le mutande al mio migliore amico!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Sono Marco, ho 18 anni e voglio capire una situazione con un mio migliore amico. Innanzitutto dico che io non sono gay, mi piacciono le ragazze, ma mi piace il mio migliore amico : C. Di maschio mi piace solo lui. Io e lui ci conosciamo da circa gennaio 2015 ma ci frequentiamo e siamo amici da gennaio di quest'anno, prima eravamo solo conoscenti. Ci mandiamo messaggi tutti i giorni, buongiorno fisso tutti i giorni e la buonanotte qualche volta, sempre se uno di noi due si scorda o perché si addormenta col telefono in mano xD. Da circa 1 mese, stiamo iniziando a mandarci il buongiorno con i cuori in chat. Lui mi piace da circa 4 mesi,ma gliel'ho detto 1 mese fa, lui inveceprima mi ha detto che per lui non era la stessa cosa ma poi mi ha confessato che io gli piaccio 3 giorni fa (me l'ha confessato proprio perché gliel'ho chiesto io) io poi gli ho chiesto : ma ti piaccio come ti piacciono le femmine? Lui ha risposto di sì. Lui si fa abbracciare da 5 mesi e questa cosa gli piace. 3 giorni fa (ovvero quando mi ha detto che gli piacevo,ho approfittato di iniziare a rendere più interessante la cosa, ovvero ho iniziato a dargli baci sulla guancia e anche lui. Mi ha detto che questa cosa li piace. Io e lui ci masturbiamo a vicenda da circa 2 settimane, si fa toccare il cùlo, sia con i vestiti che senza (ovvero si fa toccare il culo con le mutande abbass

Non ho completato la discussione, scusate. Continuo: le mutande gliele abbasso io e a lui questa cosa piace. Oggi ci stavamo dando baci e io ho provato a dargliene uno sulle labbra e lui ha detto : no, li no. E ci sono rimasto male perché credevo che volesse una storia.( in segreto ) poi io ho chiesto perché non volesse e lui ha risposto : no perché sei un maschio. Io gli ho risposto : allora non è vero che ti piaccio" e lui ha detto : " sì ma che c'entra" voglio capire con voi che cosa ha in mente, perché queste cose: abbracci, seghe a vicenda e baci sul collo e guancia i migliori amici maschi ( a meno che non siano gay, non se li fanno ) poi il fatto che quando ci abbracciamo ci si alza a tutti e due, lui mi ha anche detto che si sega su di me e che io faccio lo stesso. Solo che se li chiedo se vuole una relazione dice no. Forse ha solo paura, voglio capire con voi cosa ha in mente.. Cercate di aiutarmi,grazie!

Non è strano che non vuole baciarti in bocca perchè sei un maschio, gli sembra una cosa intima e non è ancora pronto. Può essere che non si farà  mai baciare in bocca da un maschio. Comunque per ora goditi l' amicizia e il sesso.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Vorrei abbracciarvi fortissimo e dirvi che andrà tutto bene <3

Sì, ovviamente ha paura e ne hai anche tu.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ero pronto ad un altro topic del tipo mi piace il mio migliore amico ma lui è etero, grazie per essere uscito dal cliché.

 

Il mio consiglio è: le domande che fai a noi falle direttamente a lui, è il tuo amico del cuore, se è un tipo sincero ti risponderà no?

Poi un'altra cosa, capisco che siete molto giovani ma perché non vi informate un pochino sulla bisessualità?

Link to comment
Share on other sites

 abbracci, seghe a vicenda e baci sul collo e guancia i migliori amici maschi ( a meno che non siano gay, non se li fanno )

 

No, in realtà succede o può succedere, fra amici intimi. Sia che siano etero entrambi, o che siano uno gay e uno etero. Solitamente, non è una cosa ''pubblicizzata'' al di fuori del rapporto (son gesti che solitamente si fanno quando si è soli o in determinati momenti).

Se non si ha mai avuto un rapporto d'amicizia intimo con una persona espansiva e aperta di mente, allora sì, è facile pensare che fra amici maschi non ci si scambi abbracci, baci sulla guancia, carezze e così via.

 

Il punto quindi non è questo: è che vi siete detti ''mi piaci'' a vicenda, con una sfumatura sessuale. Questo effettivamente tra amici etero o presunti tali non si farebbe, o nemmeno tra un amico etero e uno gay (da quest'ultimo possono certo scaturire attrazione sessuale, sentimenti vari - unilaterali - verso il primo). Non è come un ''ti voglio bene'' amicale, e per questo ti abbraccio, bacio, ti faccio coccole ecc.

 

Da quel che racconti ci sono ancora delle reticenze (''non ti bacio perché sei maschio''), ma parete entrambi bisessuali.

 

Io direi di continuare la vostra amicizia in tranquillità (perché è questa la relazione che hai con lui, ad oggi), divertirvi a livello sessuale, ecc. Stai attento però a non idealizzare il rapporto o correre velocemente, lascia passare del tempo in modo che, tu e lui, possiate capire dove volete andare a parare.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Tu non parlargli di relazioni: è chiaramente troppo presto.

Concentrati per ora solo sulla vostra amicizia e sul sesso.

Concordo. Prendi quel che viene, senza fasciarti la testa. E visto che è il tuo migliore amico, avrai con lui abbastanza confidenza per chiarire i tuoi/vostri dubbi. Per ora, però, la parola "relazione" con lui è meglio non usarla.

 

Nessuno ti puo' dire come proseguira' la vostra vicenda ne come andra' a finire.

marco7 che interagisce con Marco6. Ho visto cose che voi umani...

 

devi sicuramente avere molta pazienza e non stressarlo con domande sulla relazione, difatti la vostra è gia una relazione quindi devi aspettare finche vedrai che sarà lui a darti il primo bacio, ci giurerei.

Credo anch'io se il primo bacio sulla bocca, se mai ci sarà, sarà lui a dartelo. Da' tempo al tempo.

 

Non è strano che non vuole baciarti in bocca perchè sei un maschio, gli sembra una cosa intima e non è ancora pronto. Può essere che non si farà  mai baciare in bocca da un maschio. Comunque per ora goditi l' amicizia e il sesso.

Sì, ecco, un bacio sulla bocca implica una grande intimità. Non è solo un contatto fisico o uno scambio di saliva... Può veramente farti crollare tutte le certezze in un secondo. Lui deve sentirsi pronto.

 

Comunque è possibile che il prossimo passo non siano i baci in bocca, ma i pompini.

Possibile!

 

Ero pronto ad un altro topic del tipo mi piace il mio migliore amico ma lui è etero, grazie per essere uscito dal cliché.

 

Il mio consiglio è: le domande che fai a noi falle direttamente a lui, è il tuo amico del cuore, se è un tipo sincero ti risponderà no?

Poi un'altra cosa, capisco che siete molto giovani ma perché non vi informate un pochino sulla bisessualità?

Mi aspettavo anch'io l'ennesimo topic di quello stampo. Non sapevo nemmeno se aprirlo...

 

Ciò detto, segui pure i consigli di Krad77 e di Layer (che mi ha preceduto di pochissimo e non ho fatto in tempo a citare).

Edited by NorwegianWood
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

marco7 che interagisce con Marco6. Ho visto cose che voi umani...

 

Norw io ti adoro dopo questo intervento. sappilo.

 

 

 

seghe a vicenda e baci sul collo e guancia i migliori amici maschi ( a meno che non siano gay, non se li fanno )

 

Togliendo le varie seghe - Brojob tra etero, davvero lo vogliamo chiamare così? -  Io con i miei migliori amici, e ti garantisco che sono etero, mi sono sempre divertito ad abbracciarli, salirgli sulle spalle, spingerli giù dal letto :D
Sono dimostrazioni di affetto e/o amicizia che non implicano per forza la condizione che tu debba essere omosessuale.

 

Comunque sia ti sono stati già dati - per ora - i consigli migliori che tu potessi ricevere:

Vivetela alla come viene viene, c'è una relazione tra di voi ma non è detto che debba essere per forza d'amore. 
Vivi questo rapporto in serenità e in amicizia, lasciando sempre uno spazio libero alle discussioni e al confronto. Avete 18 anni cavolo, i problemi si iniziano a  risolversi parlandone ;)

Link to comment
Share on other sites

Concordo. Prendi quel che viene, senza fasciarti la testa. E visto che è il tuo migliore amico, avrai con lui abbastanza confidenza per chiarire i tuoi/vostri dubbi. Per ora, però, la parola "relazione" con lui è meglio non usarla.

 

marco7 che interagisce con Marco6. Ho visto cose che voi umani...

 

Credo anch'io se il primo bacio sulla bocca, se mai ci sarà, sarà lui a dartelo. Da' tempo al tempo.

 

Sì, ecco, un bacio sulla bocca implica una grande intimità. Non è solo un contatto fisico o uno scambio di saliva... Può veramente farti crollare tutte le certezze in un secondo. Lui deve sentirsi pronto.

 

Possibile!

 

Mi aspettavo anch'io l'ennesimo topic di quello stampo. Non sapevo nemmeno se aprirlo...

 

Ciò detto, segui pure i consigli di Krad77 e di Layer (che mi ha preceduto di pochissimo e non ho fatto in tempo a citare).

Io so che è presto parlare di una relazione adesso. Io non dico di non essere bisessuale. Forse lo sono, perché a me piace un altro maschio. Dico che forse lo sono perché a me piacciono le femmine e di maschio mi piace solo lui. Il bacio, comunque, non era con la lingua, era un bacio a stampo sulle labbra, quello che volevo dargli. Io con lui vorrei avere una relazione (in segreto però, ovvero baciarci, abbracciarci e fare altre cose che gli altri non possono vedere quando siamo soli.) altra cosa : io e lui ci teniamo anche mano nella mano come una vera coppia,quando stiamo soli, insomma, se ci vedesse qualcuno così penserebbe che io e lui siamo due gay ma non è così. Lui ha detto e mi ha giurato che per me ha anche pianto, e l'ho fatto anche io per lui, quando litigavamo spesso. Lui ha pianto una volta per una cosa per cui abbiamo litigato e anche io. Lui ha pianto solo per me, per gli altri amici non piange. Io davvero non capisco cosa abbia in testa, boh. Edited by Marco6
Link to comment
Share on other sites

(in segreto però, ovvero baciarci, abbracciarci e fare altre cose che gli altri non possono vedere quando siamo soli.) altra

questo conferma la tua, e vostra, omofobia interiorizzata. Dicendo che ami le ragazze MA anche il tuo amico, è come se volessi trovare una scusa che valorizzi l'attrazione tra voi, per attenuare la sensazione di sbagliato che provi.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Norw io ti adoro dopo questo intervento. sappilo.

 

 

Togliendo le varie seghe - Brojob tra etero, davvero lo vogliamo chiamare così? - Io con i miei migliori amici, e ti garantisco che sono etero, mi sono sempre divertito ad abbracciarli, salirgli sulle spalle, spingerli giù dal letto :D

Sono dimostrazioni di affetto e/o amicizia che non implicano per forza la condizione che tu debba essere omosessuale.

 

Comunque sia ti sono stati già dati - per ora - i consigli migliori che tu potessi ricevere:

Vivetela alla come viene viene, c'è una relazione tra di voi ma non è detto che debba essere per forza d'amore.

Vivi questo rapporto in serenità e in amicizia, lasciando sempre uno spazio libero alle discussioni e al confronto. Avete 18 anni cavolo, i problemi si iniziano a risolversi parlandone ;)

Apprezzo tutti e vi ringrazio per i consigli. Lui si comporta così solo con me perché dice che sono diverso. Mi ha detto che quando si masturba, quasi sempre pensa a me, altro indizio. Prima queste cose erano impossibili. Lui, poi, ha un carattere strano, ieri ci ho parlato con lui di questa cosa e mi ha risposto : mi piaci ma non in quel senso. Boh vi giuro non so cosa pensare. Io spero che per adesso sia così e che magari tra qualche mese magari, spero che s'innamori di me e che voglia una relazione come adesso io sono innamorato di lui. La speranza non la perdo.

questo conferma la tua, e vostra, omofobia interiorizzata. Dicendo che ami le ragazze MA anche il tuo amico, è come se volessi trovare una scusa che valorizzi l'attrazione tra voi, per attenuare la sensazione di sbagliato che provi.

Non ho assolutamente niente contro gli omosessuali o lesbiche. Io ho scritto che lui mi piace e che voglio fidanzarmi con lui, ma con questo intendo dire che potrei essere bisessuale, ma di maschio mi piace solo lui.

devi sicuramente avere molta pazienza e non stressarlo con domande sulla relazione, difatti la vostra è gia una relazione quindi devi aspettare finche vedrai che sarà lui a darti il primo bacio, ci giurerei.

Dal carattere che ha non penso proprio che sarà lui a darmi il primo bacio, però spero che è come dici tu.

Nessuno ti puo' dire come proseguira' la vostra vicenda ne come andra' a finire.

Marco8, dove sei? Ahahah Edited by Marco6
Link to comment
Share on other sites

Se c'è solo un intesa mentale molto forte si è amici, ma quando ci si desidera l'attrazione è ormonale/fisica e quindi.......direi che non siete Etero.

Link to comment
Share on other sites

Se c'è solo un intesa mentale molto forte si è amici, ma quando ci si desidera l'attrazione è ormonale/fisica e quindi.......direi che non siete Etero.

 

Io dico di essere bisessuale perché mi piace anche un maschio, lui, da carattere suo, sicuramente questa cosa la nega, perché sicuramente si vergogna a dirlo. 

Link to comment
Share on other sites

Beh, il problema allora è tutto lì. 
Dovete vincere la paura del giudizio degli altri e imporvi a gli altri come pensate di sentirvi ( da quello che ho capito una coppia, per quanto riguarda te). Ovviamente con i vostri tempi, però viverlo come una cosa di cui vergognarsi rischia di logorare il rapporto.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

 

 

Non ho assolutamente niente contro gli omosessuali o lesbiche.

Infatti hai qualcosa contro te stesso. Dici esplicitamente di volere una relazione segreta, hai vergogna di mostrarti "non etero".

 

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto battaglie di cuscini.. ho dato qualche abbraccio, quella stretta di spalle col braccio... che altro ? basa credo... con i miei amici etero.. ah no ho anche partecipato ad una sega di gruppo in gita alle medie... ma "ognuno col prioprio".. 

 

cosa ho sbagliato?

 

ditemelo, perché nessuno mi ha mai chiesto di farsi le seghe con me o di spompinarci a vicenda?

 

Voglio saperlo! cos'ho che non va?? 

 

 

 

ma di maschio mi piace solo lui

 

può darsi che sia il maschio più bello del pianeta... questo spiegherebbe perché ti piace solo lui tra tutti gli altri 3,5 miliardi di maschi che popolano la Terra.  

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Io dico di essere bisessuale perché mi piace anche un maschio, lui, da carattere suo, sicuramente questa cosa la nega, perché sicuramente si vergogna a dirlo. 

Link to comment
Share on other sites

Infatti hai qualcosa contro te stesso. Dici esplicitamente di volere una relazione segreta, hai vergogna di mostrarti "non etero"

Dico "relazione segreta" perché una volta sua madre ci ha beccati mentre ci abbracciavamo sul letto, e quando si è incontrata con mia madre loro hanno pensato : " potrebbero essere gay " e se questa cosa la sa mio padre, cioè che sono gay, ma io non lo sono, perché sennò già l'avrei scritto, lui non l'accetterebbe

Link to comment
Share on other sites

Dico "relazione segreta" perché una volta sua madre ci ha beccati mentre ci abbracciavamo sul letto, e quando si è incontrata con mia madre loro hanno pensato : " potrebbero essere gay " e se questa cosa la sa mio padre, cioè che sono gay, ma io non lo sono, perché sennò già l'avrei scritto, lui non l'accetterebbe

Beh allora non sarebbe il caso di prendere tua Mamma e parlarne?

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

Ma siete carini *_*

Comunque... ovviamente entrambi avete paura. Ti direi di fare le cose con calma, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno. E, soprattutto non forzarlo ad avere per forza una relazione. E, tanto etero non sei... sarai bisessuale.

In bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Dico "relazione segreta" perché una volta sua madre ci ha beccati mentre ci abbracciavamo sul letto, e quando si è incontrata con mia madre loro hanno pensato : " potrebbero essere gay " e se questa cosa la sa mio padre, cioè che sono gay, ma io non lo sono, perché sennò già l'avrei scritto, lui non l'accetterebbe

A me sembri parecchio confuso. Credo dovreste fare un po' di chiarezza su voi stessi prima di lanciarvi in relazioni segrete.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

A me sembri parecchio confuso. Credo dovreste fare un po' di chiarezza su voi stessi prima di lanciarvi in relazioni segrete.

Semmai dovrebbe lui a farsi chiarezza,perché prima dice che gli piaccio come le femmine, poi dopo che gli ho detto che volevo dargli un bacio a stampo sulla bocca dice : no no .. Io so cosa voglio sennò non stavo nemmeno qui sopra a scrivere e a volere consigli.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Ciao :)

Ma siete carini *_*

Comunque... ovviamente entrambi avete paura. Ti direi di fare le cose con calma, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno. E, soprattutto non forzarlo ad avere per forza una relazione. E, tanto etero non sei... sarai bisessuale.

In bocca al lupo ;)

È lui che ha paura, perché io la relazione con lui la voglio, è lui che dice che non la vuole è sicuramente se gli chiedo di avere una relazione dice di no. Spero che queste cose siano così per adesso e che col passare del tempo poi magari gli viene la voglia di avere una relazione.

Beh allora non sarebbe il caso di prendere tua Mamma e parlarne?

Sinceramente non so se nemmeno lei la prenderebbe bene, lei mi ha detto : se sei gay dimmelo" io gliel'avrei detto senza problemi se lo ero ma qui la cosa è strana, perché a me di maschio mi piace solo lui. Mi piacciono anche le femmine, sono bisex.
Link to comment
Share on other sites

Beh, forse ora ti piace solo lui, perché sei innamorato di lui. No? Quindi sei bisessuale. Potresti dirglielo.

Per quanto riguarda il ragazzo che ti piace, è gay? E' dichiarato?

Link to comment
Share on other sites

E dirle che sei bisessuale?

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Se ne avrò l'occasione e il coraggio..

Beh, forse ora ti piace solo lui, perché sei innamorato di lui. No? Quindi sei bisessuale. Potresti dirglielo.

Per quanto riguarda il ragazzo che ti piace, è gay? E' dichiarato?

Lui è etero, però se uno è etero, non si tiene mano nella mano col suo migliore amico (che sarei io), non desidera farsi baciare dal suo migliore amico, non piange per il suo miglior amico ecc ecc. Poi io e lui ci diciamo che io sono suo e che lui è mio. Ma sicuramente se io vado a dirgli che queste cose se le dicono i fidanzati conoscendolo bene sai cosa risponde lui? Sicuramente direbbe : " Ah se è così allora no " è ingenuo.

Beh, forse ora ti piace solo lui, perché sei innamorato di lui. No? Quindi sei bisessuale. Potresti dirglielo.

Per quanto riguarda il ragazzo che ti piace, è gay? E' dichiarato?

Io mi sono innamorato della persona sbagliata, non perché è maschio, ma per il carattere che ha. Io sto andando oltre dove chiunque si sarebbe fermato. Il cervello e la logica dicono che io non gli piaccio e che non vuole assolutamente avere una relazione perché sono maschio, ma il cuore dice : provaci!

Link to comment
Share on other sites

Etero non lo è proprio. O è gay o bisessuale!

Forse ha solo paura di avere una relazione... ed è comprensibile. Quindi, ti consiglio tre cose:

1- continui così, tra baci (solo sulla guancia) e abbracci e tutte le altre cose, ma non ti aspettare che la cosa possa evolvere presto. Almeno per ciò che hai detto.

2- lo eviti e aspetti che sia lui a cercarti, così vedi anche se lui tiene a te così quanto tieni tu a lui.

3- ci parli chiaro e tondo. Gli dici che vuoi una relazione con lui, altrimenti...

Che poi non so da quanto vada avanti questa specie di amicizia con benefits tra di voi. Da quanto?

Lui ha la tua stessa età?

Secondo me fai bene a provarci, anzi benissimo.

Perché, che tipo di carattere ha?

Edited by fireice08
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...