Jump to content

Qualche mio disegno


Dukan94

Recommended Posts

Trovo che abbia una precisione e pignoleria unica. Mi piace tantissimo il suo "stile".

 

Mamma mia che artista. Mi meraviglio sempre a guardarli per me è magia come quando facevo il prestigiatore, non riesco a capire come fanno ad avere quel tratto sicuro e quello che mi affascina sono il gioco dei colori e di ombre e luci che mai capirò.

 

Credo che quel grado di precisione e pignoleria lo si raggiunga con strumenti digitali perchè danno la possibilità di espandere il mezzo mano. 

 

Un'altro molto bravo ma si va verso la computer grafica che mi ha sempre affascinato da quando vidi il film Twist Tornado per la prima volta è questo 

 

Giusto per dare un'idea. Ma qui è enorme il mondo e gli strumenti utilizzati e magari mescolati tra di loro.

 

Mi cimento con scarsi risultati. Li ho messi nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCndfjFbI6krzZ7xUMnQgMQg

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ancora bravo e complimenti Dukan, continua cosí

sembra che non fai molte correzioni e da quello che si vede hai un tratto sicuro oltre ad essere ben eseguiti.

Ti ispiri guardando come riferimento ad un artwork già cosí disegnato oppure sei già di tua creatività ....spero si sia capito il senso

 

Poi se te lo dice anche Drawmenico è un complimentone

 

Bravi ragassuoli :music:  

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

Ancora bravo e complimenti Dukan, continua cosí

sembra che non fai molte correzioni e da quello che si vede hai un tratto sicuro oltre ad essere ben eseguiti.

Ti ispiri guardando come riferimento ad un artwork già cosí disegnato oppure sei già di tua creatività ....spero si sia capito il senso

 

Poi se te lo dice anche Drawmenico è un complimentone

 

Bravi ragassuoli :music:

Grazie mille! :)

 

Comunque sì, ho usato delle immagini di riferimento. In particolare quel personaggio è Poppy nella versione Battle regalia di League of Legends.

Hai una carriera assicurata

Magari!!! Ahahha

post-12289-0-73441500-1475562622_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Complimenti, sei un mostro di bravura!  :wizard: I miei disegni al massimo sono paragonabili a quelli di un bambino delle elementari. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Complimenti, sei un mostro di bravura!  :wizard: I miei disegni al massimo sono paragonabili a quelli di un bambino delle elementari. 

 

Dovresti postarli e lasciar giudicare a noi!  :fan:

Link to comment
Share on other sites

Meglio evitare.  :stop:  

 

Ahahah dai, nella peggiore delle ipotesi potremmo tirar fuori qualche interpretazione freudiana o cose simili :))

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...