Jump to content

Un paio dei miei disegni


Hide95

Recommended Posts

Gnocca la rossa, ma chi è? L'hai inventata tu?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adoro queste improbabili armature succinte che non proteggono nulla se non i capezzoli ^^

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a78ce838e453d499ae9de7ff91037541.gif

post-11739-1470854746,6078_thumb.gif

Edited by Dvdrw
Link to comment
Share on other sites

Gnocca la rossa, ma chi è? L'hai inventata tu?

 

No, è Eileen Belserion, un personaggio di Fairy Tail

Adoro queste improbabili armature succinte che non proteggono nulla se non i capezzoli ^^

 

Anche io ahah... i personaggi creati da Mashima sono l'apoteosi del fanservice  :P:

Link to comment
Share on other sites

Figata!!! *^* mi hai fatto riscoprire il fascino dei manga! È raro che apprezzi questo tipo di disegni ma i tuoi sono veramente fighi! Sono stato un po' di più ad ammirare il tuo "schizzo veloce" (#stica**i :'D altro che "non è un granché"!) perché con la matita gli hai dato una sfumatura così particolare che pensavo avessi usato acquerelli/copic!

A propostito.. Che cosa hai usato per gli altri?

E comunque complimenti ancora! *o*

Edited by drawmenico
Link to comment
Share on other sites

Grazie!! Sì, mi ci trovo meglio rispetto alla ruvida :)

Ecco la ragione per cui non ero riuscito a identificare subito i materiali utilizzati, si vede che usando la carta liscia la trama del supporto diventa invisibile e la matita tira fuori un effetto quasi acquerellato. A me non dispiace l'effetto rustico ottenuto con la carta ruvida, comunque :P

Link to comment
Share on other sites

 

Ecco la ragione per cui non ero riuscito a identificare subito i materiali utilizzati, si vede che usando la carta liscia la trama del supporto diventa invisibile e la matita tira fuori un effetto quasi acquerellato. A me non dispiace l'effetto rustico ottenuto con la carta ruvida, comunque

 

I primi disegni li facevo sulla ruvida poi per i pastelli mi sembrava più adatto il foglio liscio :3

bello :)

Grazie :)

Edited by Hide95
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...