Jump to content

Tatuaggi, si o no?


HaNKy87PaNKY

il tatuaggio al braccio è maschile?  

  1. 1. il tatuaggio al braccio è maschile?



Recommended Posts

Ho una malattia autoimmune per cui il mio corpo potrebbe rifiutare un tatuaggio considerandolo come qualcosa di dannoso...quindi chi sarebbe il tatuatore che sapendo una cosa del genere mi farebbe un tatuaggio sapendo che il dermatologo me lo sconsiglia?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 526
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • Alex.

    19

  • Lele_

    11

  • Divine

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

KrarayanDasH999

Ho una malattia autoimmune per cui il mio corpo potrebbe rifiutare un tatuaggio considerandolo come qualcosa di dannoso...quindi chi sarebbe il tatuatore che sapendo una cosa del genere mi farebbe un tatuaggio sapendo che il dermatologo me lo sconsiglia?

Sicuramente un tatuatore saggio. Spero lo sia anche tu e scarti completamente l'idea, allora. Come si dice, la salute prima di tutto, credo

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ne ho due e mi piacerebbe farne altri appena ho le disponibilità economiche per poterli fare.

I ragazzi tatuati, se ovviamente i tatuaggi sono belli e rappresentano un valore aggiunto alla persona e non uno sfregio, mi piacciono parecchio. 

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Vi presento Enzo, il mio uccello. Dovrebbe essere un pettirosso ma è successo qualcosa di strano con il rosso XD prima o poi sistemo.

 

681f635447010feab698953cf528a48f.jpg

 

Ho scelto il pettirosso perchè è il mio totem scout. Mi ricorda tante cose e mi piace.

Nonostante abbia un significato non credo che un tatuaggio debba esistere solo in presenza di un significato.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Un problema dei tatuaggi e' che piu' della meta' dei tatuaggi sulla pelle della gente e' fatto con inchiostri tossici e cancerogeni.

Dati ISTAT

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Vi presento Enzo, il mio uccello. Dovrebbe essere un pettirosso ma è successo qualcosa di strano con il rosso XD prima o poi sistemo.

 

681f635447010feab698953cf528a48f.jpg

 

Ho scelto il pettirosso perchè è il mio totem scout. Mi ricorda tante cose e mi piace.

Nonostante abbia un significato non credo che un tatuaggio debba esistere solo in presenza di un significato.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Oh, è così carino!

Effettivamente giallo non rende [emoji14]

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

La Bibbia menziona i tatuaggi solo una volta, in Levitico 19:28, che dice: “Non vi dovete fare addosso alcun tatuaggio”. Dando agli israeliti questo comando, Dio li separò dai popoli vicini che incidevano la pelle con nomi o simboli dei loro dèi (Deuteronomio 14:2). Anche se la Legge data alla nazione di Israele non è vincolante per i cristiani, il principio alla base di tale comando merita attenta considerazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...