Jump to content

Prima esperienza…consigli?


Guy26

Recommended Posts

ahahaha ti prendo come consulente per le risposte da dare! 

In effetti la ginnastica da camera è lo sport che pratichiamo principalmente e di sicuro giova anche quello al consumo delle calorie!

 

A me…l'idea di momenti tranquilli…tra le tue risposte…scelgo: fa venire gli occhi a cuoricino…ecco l'ho detto :(

Vi assicuro che abbiamo i nostri momenti "fuori dal bagagliaio", per dirla facendo una battuta…e non vedo disagi in nessuno dei due…al massimo paura di fare mosse sbagliate del tipo prenderlo per mano in pubblico senza pensarci…e questo a conferma che quello che credo da sempre, cioè che i gay devono potersi sentire liberi e accettati, è cosa buona…lo pensavo molto, molto, molto prima di andare alla deriva in questa cosa eh, ve lo giuro!

Così come giuro che anche solo farmi che ne so una camminata in montagna o altro con lui, mi piacerebbe da matti.

 

Grazie per l'idea della raccolta fondi…probabilmente mi servirebbe…però hai / avete tutte le ragioni di dirmi di buttarmi. Magari già dopodomani cerco di affrontare la cosa…aiuto…che faccio? Agisco per primo io dicendogli che la cosa è andata oltre quello che prevedevo e mi sono affezionato a lui come non pensavo sarebbe successo? Lo guardo dritto negli occhi e gli chiedo se secondo lui siamo diventati più importanti di due semplici trombamici?

Non so se avrò tanto coraggio…scusate per l'idiozia suprema di cui sono simbolo...

Edited by Guy26
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Guy26

    22

  • freedog

    16

  • marco7

    5

  • Akira23

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me…l'idea di momenti tranquilli…tra le tue risposte…scelgo: fa venire gli occhi a cuoricino…ecco l'ho detto

e allora perchè la faccina triste? per averlo ammesso?

boh.. sarò strano io (lo so che state facendo di sì con la testa all'idea, viperacce brutte che non siete altro!!), però all'idea di essermi innamorato sarei alquanto contento...

 

 

aiuto…che faccio? Agisco per primo io dicendogli che la cosa è andata oltre quello che prevedevo e mi sono affezionato a lui come non pensavo sarebbe successo? Lo guardo dritto negli occhi e gli chiedo se secondo lui siamo diventati più importanti di due semplici trombamici?

beh, magari eviterei di dirgli che non prevedevi di affezionarti (chi pensa di poter pianificare i sentimenti a me fa un po' paura..) e cercherei di capire

  • quanto anche lui tenga a te,
  • se l'idea di frequentarvi anche fuori dal bagagliaio possa piacergli,
  • se quindi l'idea di conoscere i rispettivi amici lo mandi o meno in panico (a lui E a te..)

Certo, restando tutti e due velati possono essere passaggi delicati;

però x uscire da st'impasse temo siano inevitabili.

 

Poi, ovviamente, sta a te decidere tempi & modi!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Madò, ma quanto sei smielato? Il solo leggere il tuo post mi ha fatto venire il diabete! XD

Bah, non so, sinceramente non riesco proprio a capire come tu possa provare questi sentimenti così forti e intensi per uno che conosci da poco, scusa se mi permetto ma mi sembra un po' surreale... comunque io ti consiglio di dirgli quello che provi per lui ed esprimergli il desiderio di voler avere qualcosa di più profondo!

Se accetta bene (mica tanto).

Se rifiuta... allontanalo subito, senza sè e senza ma! Tu ormai ci sei affezionato ma è comunque da poco che lo conosci, se lui ti vede solo come uno scopamico scappa a gambe levate!

Link to comment
Share on other sites

Eh già, altri due commenti super sensati. Grazie!

 

Freedog...non saprei dirti se sono innamorato perché si, se lo ammettessi dovrei ammettere che tengo a lui più di quello che avevo promesso avrei fatto. Per cui ammetto che il pensiero di stare semplicemente insieme per una cosa qualsiasi mi farebbe stare bene, e sento di provare ormai un certo affetto, ma non voglio perdere la lucidità.

 

Qui mi ricollego a quello che mi dici tu akira: pensa che fino all'altro ieri ogni forma di romanticismo o simile la rifuggivo e oggi mi viene dato dello smielato a livello carie...e come hai letto -se non hai sentito male ai denti prima di arrivare alla fine dei miei messaggi ahahah- ho detto ridetto e stradetto che ci vado con i piedi di piombo proprio perché sia non so lui come mi veda esattamente a livello di legame, sia non voglio illudermi di essere io preso dall'immagine che ho di lui.

Eppure sentendo una persona ogni giorno e parlando di tante cose anche personali non dico che si possano recuperare anni di conoscenza, ma magari conoscerla tanto da provare per lo meno una forma di affetto o al contrario di antipatia, penso non sia tanto strambo no?

Dopo due mesi e mezzo tra messaggi e chiacchiere dal vivo su di tutto e di più penso di essermi fatto un'idea di lui che corrisponde al vero...ma quello che mi dici mi serve per pormi un dubbio: lo sto idealizzando troppo io? Eppure i messaggi li ho sotto gli occhi, non mi sono messo a inventare gesti romantici che esistono solo nella mia testa pensando: oddio oddio mi ha guardato in quel modo vuol dire che gli piaccio!

Vabbeh dai, questo nuovo dubbio sul fatto che magari sono io che esagero la cosa e che dopo così poco tempo non dovrei provare sto affetto che da certe cose quasi quasi pare reciproco, ci penserò ora che vado a letto...grazie ancora ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Qui mi ricollego a quello che mi dici tu akira: pensa che fino all'altro ieri ogni forma di romanticismo o simile la rifuggivo e oggi mi viene dato dello smielato a livello carie...e come hai letto -se non hai sentito male ai denti prima di arrivare alla fine dei miei messaggi ahahah- ho detto ridetto e stradetto che ci vado con i piedi di piombo proprio perché sia non so lui come mi veda esattamente a livello di legame, sia non voglio illudermi di essere io preso dall'immagine che ho di lui.

Eppure sentendo una persona ogni giorno e parlando di tante cose anche personali non dico che si possano recuperare anni di conoscenza, ma magari conoscerla tanto da provare per lo meno una forma di affetto o al contrario di antipatia, penso non sia tanto strambo no?

Dopo due mesi e mezzo tra messaggi e chiacchiere dal vivo su di tutto e di più penso di essermi fatto un'idea di lui che corrisponde al vero...ma quello che mi dici mi serve per pormi un dubbio: lo sto idealizzando troppo io? Eppure i messaggi li ho sotto gli occhi, non mi sono messo a inventare gesti romantici che esistono solo nella mia testa pensando: oddio oddio mi ha guardato in quel modo vuol dire che gli piaccio!

Vabbeh dai, questo nuovo dubbio sul fatto che magari sono io che esagero la cosa e che dopo così poco tempo non dovrei provare sto affetto che da certe cose quasi quasi pare reciproco, ci penserò ora che vado a letto...grazie ancora ragazzi!

Mi dispiace, non volevo metterti altri dubbi, ho solo espresso la mia opinione! :/

Sarà che non mi è mai successo ma trovo assurdo provare dei sentimenti così forti per qualcuno che si conosce appena... tu hai addirittura detto che ti metteresti a piangere talmente che sta bene insieme!

Non so, mi sembra come se qualcuno mi stia parlando di aliene e fantasmi, cose che mi sembra surreali e assurde!

Comunque ricordo una cosa: lui potrà anche dirti qualsiasi cosa, ma tutti siamo bravi a mentire!

Potrà anche averti scritto il messaggio più carino e dolce di questo Mondo, ma vai a vedere se l'ha scritto con sincerità!

Lo conosci comunque da soli due mesi, magari ti sei fatto un'idea sul tipo di persona che è, ma è comunque un idea che ha ancora bisogno di conferme. Che ne sai che può nascondere? Immagina quelle coppie felicemente sposate da tanti anni e poi la moglie che il marito è gay, la lascia e se ne scappa col compagno. E magari lo conosceva da tanti anni. Che ne sai tu cosa può nasconderti una persona che conosci da due mesi?

Non è detto che debba per forza nasconderti cose negative ,magari si è innamorato di te ma ha paura che tu non ricambi, chi lo sa? Ma non dare nulla per certo solo per qualche messaggio o carezza, non abbassare mai la guardia!

Link to comment
Share on other sites

lascerei perdere le interpretazioni negative e maliziose della vicenda, che mi sembrano assolutamente isolate.

E mi attengo a quanto traspare dalle tue parole. Sottolinei in pratica tutti gli aspetti positivi. e anche il tuo coinvolgimento è descritto come un qualcosa di bello...credo tu debba guardare a questi elementi. È logico che subentrino piccoli timori o remore...è la prima volta che ti relazioni con un ragazzo, conosciuto in chat (una realtà che immagino prima non frequentassi) e in poco tempo ti accorgi di un coinvolgimento che sembrava quasi ti fossi precluso. E poi chi è costui? Possibile lasciarsi andare con una persona conosciuta così poco? Ma chissene. Non ha proprio senso farsi preclusione alcuna solo per l'eventualità che...

La possibilità che le cose vadano male ci sta sempre.

Solo ti dico di non forzare mai la mano. se inizi a pensare a cosa sia meglio o doveroso fare finisci per incartarti. 

Intanto puntate su ciò che sembra riuscirvi meglio e poi sarà anche normale che parlando ci si disveli pian pianino. E poi si vedrà.

 

Ma mi sembra che tu queste cose le sappia bene.

 

Daje!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sarà che non mi è mai successo ma trovo assurdo provare dei sentimenti così forti per qualcuno che si conosce appena...

mai sentito parlare di colpo di fulmine, ranocchiè?

passaci e ne riparliamo...


 

 

Intanto puntate su ciò che sembra riuscirvi meglio

:banana:  :banana:  :banana:  :banana:  :banana:

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

mai sentito parlare di colpo di fulmine, ranocchiè?

passaci e ne riparliamo...

Pff, il colpo di fulmine è una grandissima idiozia! xD

Link to comment
Share on other sites

eh, le sentenze piskelle:

SEMPRE definitive & inappellabili...

Ovvio, sempre definitive! 

Dopotutto io sono la bocca della verità! :3

Link to comment
Share on other sites

ahahahah siete forti!

Io non credo nelle affermazioni insindacabili della serie "il colpo di fulmine è un'idiozia" però akira sei giustamente libero di pensarlo…e non dispiacerti per avermi messo di fronte nuovi dubbi…uno più uno meno ormai poco cambia! ahahha

Hai sottolineato che ho scritto che quasi avrei pianto quando lui mi ha detto che mi vuole bene…che ti devo dire? Pura verità…ti assicuro non mi faccio prendere da facili e scontati sentimentalismi, se me l'avesse detto la prima volta che ci siamo visti avrei pensato a qualche turbe psichica, ma dopo una frequentazione giornaliera (di messaggi) e settimanale (di uscite) mi ha solo fatto sentire bene…però continuando ad essere razionale, non vorrei essermi affezionato "solo" (si fa per dire) perché era da tanto che non provavo emozioni simili.

Però, seriamente: il primo a esporsi, a raccontare di sé, è stato lui come vi dicevo…io l'ho ascoltato e chiaramente gli ho dato corda perché dei patti iniziali volevo essere rispettoso (zero legame affettivo, secondo le sue parole). Di fronte alle cose che mi raccontava/racconta, ho realizzato che è davvero un ragazzo con cui condivido molto e ci capiamo in molte cose.

Se lui mente sono di fronte ad un farabutto della peggior specie perché chi è che si mette dall'inizio a costruirsi una persona fittizia?

E che senso avrebbe dopo che ormai di te so nome, cognome, indirizzo, nome e professione dei genitori, nome della sorella, facoltà, posti che frequenti e blablabla? 

Ecco perché io gli credo quando mi parla…ma, ripeto, poi tutto è possibile, che sia pazzo o che semplicemente mi vede come un trombamico forse un po' più speciale di quelli che ha frequentato prima (Tra l'altro credo di essere il secondo che frequenta con continuità e quello che frequentava prima di me, con cui faceva comunque solo soft, quando ho chiesto come mai non lo vedesse più mi ha risposto con tono seccato: "E' in Inghilterra"…quasi fossi io ad offendere lui chiedendogli delle esperienze passate), ma niente di più.

Nel senso che magari nella sua testa io sono una persona che anche di fronte a dimostrazioni di affetto verbali o fisiche non andrà mai oltre il rapporto nell'ombra che abbiamo.

Mi godo tutto il buono che c'è…continuo a non voler forzare le cose.

Se poi ci sarà un momento particolare deciderò di buttarmi ed affrontare la questione del portare la nostra frequentazione ad un altro livello.

Per iniziare da qualcosa, comunque, un invito al cinema io domani quando lo vedo glielo faccio…scommetto che poi ridiamo (…) insieme per la risposta sconvolta del tipo: "Ma sei fuori? Con te non posso andare dove mi vedono tutti" e a quel punto o tiro i remi in barca e sparisco o lascio che la cosa vada avanti mettendomela via se non dicendogli di smetterla allora di dirmi tutte le cose alla "sei speciale" ecc che mi dice.

Link to comment
Share on other sites

Mi godo tutto il buono che c'è…continuo a non voler forzare le cose. Se poi ci sarà un momento particolare deciderò di buttarmi ed affrontare la questione del portare la nostra frequentazione ad un altro livello.

 

Ecco bravissimo, hai già capito tutto.

Anche io leggendo mi son fatto l'idea che la maggior parte dei problemi o meglio dei vostri dubbi viene dal fatto che dovete vivere questa storia in segretezza e che la cosa è iniziata con delle regole anti-relazione ben precise. Ma quando le persone in gioco non sono pezzi di granito, il parlare, scambiarsi segreti e confessioni, confrontarsi, fare del bel sesso, avere gesti di affetto e via dicendo, questo porta a modificare di volta in volta ciò che si ha dentro. E direi che state procedendo anche con una buona tempistica perciò sarebbe meglio evitare accelerate improvvise che visto il grado di attenzione che avete ognuno nei confronti dell'altro potrebbero non portare qualcosa di buono.

Comunque mi tocca invidiare un altro che al primo colpo nell'ambito gayo s'è beccato un buon trombamico, mannaggia a te :)

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque mi tocca invidiare un altro che al primo colpo nell'ambito gayo s'è beccato un buon trombamico, mannaggia a te :)

effettivamente, dagli sfoghi sui frocial (o contro i) che leggo sul forum, c'hai (avuto) un gran bel culo! :ass:  :ass:  :ass:  :ass:  :ass:  :ass:

 

 

la maggior parte dei problemi o meglio dei vostri dubbi viene dal fatto che dovete vivere questa storia in segretezza

dovete o volete viverla in segretezza?

-almeno x il momento-?

 

chissà, forse tra qualche tempo (se le rose.. sbocceranno!!), comincerete a dire "DEVI assolutamente conoscere la mia migliore amica, per me è la persona più importante, la conosco da decenni e bla bla bla"

Link to comment
Share on other sites

Tutto è partito con "dobbiamo"…ma arrivati a questo punto…chissà.

 

Comunque sì io infatti a dirla tutta pur avendo capito già da come ci parlavamo in chat che era un ragazzo perfettamente normale, non mi aspettavo niente di meno che uno stronzo che dopo la prima s….ta mi dicesse: bene ora tu torni a casa tua io a casa mia e stop.

Mi immaginavo di fare una cosa di cui poi mi sarei vergognato alla morte e invece c'è stata una grande intesa.

 

Al di là di come è andato il rapporto, ho trovato un ragazzo rispettosissimo, intelligente ma non musone, con cui poter parlare di tutto…credo che anche se lo avessi conosciuto in un altro tipo di situazione avremmo legato come amici. Ovviamente a tutto questo aggiungiamo pure…bello da vedere (quantomeno per me insomma) e con cui le cose vanno più che bene dal punto di vista del sesso…cosa che mai avrei sognato di dire riferita ad un ragazzo (risparmio i dettagli porchi ahahahahah).

Eppure…così è…se anche da un giorno all'altro finisse, sarebbe una bella esperienza di cui -se tutto continua così- conserverò un bel ricordo.

 

Ma a voi ragazzi è sempre andata male nel conoscere gente su internet?

Io lui l'ho beccato non credo su un vero e proprio "frocial" cui vi riferite, ma su un sito tipo chatroulette…il bello è che io ero lì per la prima volta e quando mi ha chiesto di dov'ero ho mentito, poi è stato lui a dirmi che era della mia stessa regione e dopo averlo conosciuto un po' gli ho rivelato la balla…e lui continua a dirmi che di solito a tutti diceva che era di un'altra regione e che non sa nemmeno lui perché a me ha detto subito la verità ahahahah

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sembra un po' brokeback mountain, forse l'unica cosa che dovreste correggere è il vostro modo di vivere l'omosessualità e di immaginarla. Siamo nel 2016, fortunatamente, e una relazione così bella si può anche vivere senza sensi di colpa e alla luce del sole. Dovreste piano piano intraprendere questa strada di accettazione per vivere più serenamente. Sarebbe un errore svalutare un rapporto così bello semplicemente per omofobia vostra o della società.

Se mi è capitata una storia simile? Penso che a tutti sia capitata una storia simile quando ci siamo trovati di fronte il nostro primo ragazzo e abbiamo finalmente capito che era quello che avevamo sempre voluto e forse non riuscivamo ad ammetterlo a noi stessi.

La vita è imprevedibile, è stato ingenuo da parte vostra partire già con i presupposti che non ci sarebbe stato niente di più di una scopamicizia, perché non avevate calcolato che gli eventi a volte possono prendere pieghe inaspettate, e bisogna aprirsi all'inaspettato.

Secondo me devi davvero prendere in mano la situazione, capire che il vostro rapporto è qualcosa di molto bello e profondo e che ti fa stare molto bene, e quindi abbandonare ogni paura e viverlo fino in fondo...

L'unica complicazione, mi pare di capire, è che non avete spazi vostri e che state a una certa distanza l'uno dall'altro, quindi potete vedervi poco... giusto? Oltre al fatto che c'è da superare un piccolo scoglio relativo al fatto di sentirsi o meno una coppia.

Come hanno detto altri, devi provare a fare qualcosa di diverso con lui. Finchè il dialogo fra di voi resta confinato ai deliri scritti via chat, agli intermezzi tra un bacio e una scopata, non si va molto avanti nella reciproca conoscenza. Magari un piccolo viaggio, una cena, una giornata in giro da qualche parte, possono aiutarvi molto a capire qualcosa in più l'uno dell'altro. 

Purtroppo nelle storie c'è sempre un margine di rischio di innamorarsi di qualcuno che forse in futuro potrebbe anche rifiutarci o scappare. E' un rischio che va corso. Tu dai la tua parte e cerca di impegnarti, se poi le cose non andassero per il meglio non importa,  soffrirai per quello che c'è da soffrire e poi ci saranno altre occasioni. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

ho trovato un ragazzo rispettosissimo, intelligente ma non musone, con cui poter parlare di tutto…credo che anche se lo avessi conosciuto in un altro tipo di situazione avremmo legato come amici. Ovviamente a tutto questo aggiungiamo pure…bello da vedere (quantomeno per me insomma) e con cui le cose vanno più che bene dal punto di vista del sesso…cosa che mai avrei sognato di dire riferita ad un ragazzo (risparmio i dettagli porchi ahahahahah

tesò, tu non sei innamorato.

sei COTTO!!


 

 

Secondo me devi davvero prendere in mano

:fie:  :fie:  :fie:  :fie:  :fie:

 

 

la situazione

aaahhh... e io chissà che mi credevo!!!

:ghgh:  :ghgh:  :ghgh:  :ghgh:  :ghgh:  :ghgh:  :ghgh:  :ghgh:  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah freedog porcellone :P

 

Eh…sì…mi sa che siamo di fronte a una cosa del tutto non preventivata…per dirvi siamo appena stati un'ora al telefono…mi ha chiesto se poteva telefonarmi…al posto di mandarmi messaggi…l'argomento "fisico" non è stato nemmeno sfiorato, tanto per darvi conferma che davvero non ci sentiamo solo e soltanto per quello.

E alla fine sono stato io a dire che domani non ci vediamo perché ha una questione in piedi per cui deve essere concentratissimo…lui era dispiaciuto ma non voglio distrarlo e rubargli una serata che potrebbe impegnare più produttivamente.

Grazie davydenkovic90…confrontandomi con voi ho proprio capito che SE c'è una cosa è manca è vedere se si riesce ad uscire semplicemente per fare altro…per ora come dicevo ci siamo presi i nostri aperitivi, ma niente di più.

Tra l'altro se gli arriva una buona notizia relativa a quello che sta facendo potrei usarla come scusa per proporgli se non altro una pizza insieme…chissà…se non vi scoccia, vi terrò aggiornati!

Grazie per ascoltare i miei deliri!

Link to comment
Share on other sites

 

 

chissà…se non vi scoccia, vi terrò aggiornati!

tranquillo, non scocci!!

-anche perchè a li froci piace tanto impicciasse de ste storie; ok, questo magari l'avevi già capito..-

Link to comment
Share on other sites

E che volevi fare bello, aprire un topic e lasciarlo in sospeso?

Sappi che odio quelli senza una fine, quindi DEVI aggiornarci! Assolutamente! Devi!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

SE c'è una cosa è manca è vedere se si riesce ad uscire semplicemente per fare altro…per ora come dicevo ci siamo presi i nostri aperitivi, ma niente di più.

Secondo me è già evidente che ci riuscirete... più che altro bisogna vedere se riuscite a sostenerlo e a viverlo tranquillamente nel tempo. Se pian piano arriverete a sentirvi più una coppia e non avere paura di esserlo.

Come ti ho già detto, non è brokeback mountain, non siete due cowboy del secolo scorso che si ritrovono per scopare nel grand canyon..

Si può aspirare a molto di più: basta tirar fuori un pochino di intelligenza, mettere da parte etichette e pregiudizi e paure e godersela.

Tu mi sembri abbastanza pronto, bisogna vedere se lui lo è. Cerca di aiutarlo passo dopo passo.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah ecco, si allora vi terrò aggiornati ;)

Io credo che riusciremmo ma è una cosa che dovremo sentirci di fare in due...in tutta onestà non mi farei troppi problemi se decidessimo insieme (e sottolineo insieme) a progredire in questa storia o come vogliamo chiamarla...ritengo di essere abbastanza fortunato da avere amici che non si farebbero problemi seppur scioccati dalla cosa. Con i genitori...meglio non pensarci ora ma ci si potrebbe lavorare. Ma ora sono pensieri inutili dato che ragiono per ipotesi. Inutile farsi chissà che castelli in aria...vada per la pizza o per quello che sarà...se lui non se la sentirà lo rispetterò comunque. Se lui non se la sentisse non lo costringerei a fare nulla di nulla. E data per assodata la sua sincerità, so che non lo farebbe per farmi un torto e per farmi star male apposta.

Link to comment
Share on other sites

La tua storia non risulta tanto verosimile comunque vabbeh.

Per me dovresti cominciare a chiederti se sei pronto ad accettare che sei bisex, se puoi pensare di cominciare a dirlo agli amici (parenti magari in seguito).

Perché è evidente che questa storia sta funzionando (ti trovo un po' drama queen quando dici: ah ma non mi devo fidare, è impossibile che lui sia davvero così... fatti meno seghe mentali) e voglio sperare che non vogliate portarla avanti in totale segretezza per il resto della vita. Per questo ti faccio un grande in bocca al lupo ^^

Link to comment
Share on other sites

Grazie Krad per l'in bocca al lupo…"drama queen" non me lo aveva ancora mai detto nessuno ahahahah…mi rendo conto di essere arrivato qui con sta storia calata dal nulla, solo che purtroppo (per fortuna?) per me è tutto vero, con i mille dubbi che la riguardano.

Potevo anche tenerla per me ma ad un certo punto cercando su internet su tema bisessualità/gay ho pensato di iscrivermi qui per raccontarla…vi ringrazio per sopportarmi.

Comunque come ho detto all'inizio sono stato innamorato tanto di una ragazza in passato…e ora come ora credo anche io di dover accettare che sono bisessuale…dubito fosse una fase perché anche per lei ero davvero preso anche dal punto di vista fisico, finché è durata. Ora sto scoprendo che anche con un ragazzo riesco a provare emozioni simili e tutto è una novità per me, per questo mi faccio le mie seghe mentali e al di là di queste se ci fosse un bel sentimento sincero anche da parte sua, sarei anche pronto a vivere questa cosa nuova nel bene e nel male.

Edited by Guy26
Link to comment
Share on other sites

 

 

non è brokeback mountain, non siete due cowboy del secolo scorso che si ritrovono per scopare nel grand canyon.. Si può aspirare a molto di più: basta tirar fuori un pochino di intelligenza, mettere da parte etichette e pregiudizi e paure e godersela

..soprattutto paure!!!

 

 

…"drama queen" non me lo aveva ancora mai detto nessuno

altra cosa che devi imparare sui froci: essendo noi delle diveh inside, ce piaciono TANTO i melodrammoni...

 

 

Ora sto scoprendo che anche con un ragazzo riesco a provare emozioni simili e tutto è una novità per me, per questo mi faccio le mie seghe mentali e al di là di queste se ci fosse un bel sentimento sincero anche da parte sua, sarei anche pronto a vivere questa cosa nuova nel bene e nel male

auguri e figli froci!! :music:  :music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

Ordunque ragazzi, dal nulla conversando di posti da vedere ne ho pensato ad uno che sarebbe molto comodo per entrambi…gli ho detto che potrebbe andarci con i suoi amici oppure -colta l'occasione al volo- con me se gli va…mi ha subito risposto che è una bella idea per cui…presto ci organizziamo per una giornata sui colli…le cose evolvono…dove vanno non si sa, ma vanno avanti ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

le cose evolvono…dove vanno non si sa, ma vanno avanti

mettiamola così:
SE & quando dovreste.. cirinnarvi, ESIGO parteciapzioni & bomboniera!!!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua…avevate detto o no che aspettavate aggiornamenti? ;)

Dunque…i nodi sono venuti al pettine.

Come vi dicevo non abbiamo mai avuto nessun problema a dialogare di tutto…l'altro ieri mentre eravamo fuori a bere una cosa tranquilli mi ha detto che il ragazzo che frequentava prima di me -la sua unica altra frequentazione continuata nel tempo- sta per tornare…il silenzio mi ha fatto capire cosa stava per dire per cui siamo usciti dal locale per parlarne.

Gli ho chiesto se intende rivederlo e lui mi ha chiesto preoccupato se la cosa mi desse fastidio…ho risposto che nel momento in cui me l'ha detta mi ha infastidito ma razionalmente sono in grado di farmela passare dato che fino a prova contraria non c'è niente tra noi che possa giustificare un qualche esclusivismo.

A quel punto è partita una conversazione lunga e sentita da entrambi…lui ha detto che *per me* e *per il mio bene* non devo affezionarmi troppo ai ragazzi che frequento come lui (lui per me era il primo ovviamente, come dicevo) e che in tutta onestà anche lui sente qualcosa per me che è andato oltre quello che si aspettava e in certi momenti la cosa lo ha spaventato, ma "lui è bravo nell'autocontrollo" per cui sa che riesce benissimo a far rientrare la cosa entro i limiti, entro i paletti che si è dato e su cui era stato chiaro da subito…ha detto e ripetuto che però io dovevo dire sinceramente cosa pensavo a riguardo perché non voleva ferirmi e non voleva farmi star male e non voleva "che rimanessi scottato" perché magari io avevo capito "di non essere come lui" cioè di voler portare la cosa ad un altro livello "fregandomene di tutto".

Sono stato zitto ma…alla fine…gli ho detto che il suo discorso è molto sensato dato che era/eravamo stati chiari fin da subito.

E che lo ringraziavo per aver chiarito dato che onestamente se la cosa andava avanti così probabilmente ci sarei stato male sul serio…gli ho anche detto che però se lui fosse stata una persona che invece "se ne fosse fregata di tutto", come dice lui, forse avrei avuto il coraggio di andare avanti dato che davvero con lui c'era qualcosa oltre alle semplici scopate.

Mi ha detto che era così anche per lui ma la differenza è che "ci si può affezionare…ma non ci può affezionare TROPPO" e lui "la controlla bene questa cosa".

Gli ho detto che il chiarimento è stato utilissimo e che ho capito tutto quello che ha detto e che garantisco che non voglio essere un problema nella sua vita. 

 

Che dire?

E' stato sincero. Corretto come da subito si è dimostrato.

E' stato come se qualcuno mi prendesse per le spalle e mi desse una gran scrollata…un po' mi pento di non aver detto subito, di fronte alle prime lunghe messaggiate, se era normale sentirsi così tanto e così spesso, per darci un taglio dando alle cose il loro limite…ma mi piaceva sentirlo e lasciare che mi raccontasse tutto quello che voleva…il bello è che come dicevo nemmeno mi faccio prendere dai sentimenti di solito, ma con lui era diverso perché davvero vedevo che mi cercava senza che io facessi nulla e si complimentava con me senza che io lo chiedessi.

 

Ci siamo sentiti poi via messaggio dove mi ha chiesto commenti a mente più lucida…e mi ha ripetuto come per lui quello che ha con me va comunque oltre la semplice scopata, che lui sa che gli piacciono i ragazzi da quando è alle medie ma non è gay e quindi ora le cose hanno dei paletti che non vanno valicati, ma che poi "chissà tra vent'anni mai dire mai", che l'unica cosa che vuole è che io non ci resti male…segue poi una lista di miei pregi, di mie qualità, e frasi come "troverai una grande persona con cui poter stare alla luce del sole perché te lo meriti davvero"…mi ha quasi più infastidito la pappardella melensa che il chiarimento sincero, per cui ho tagliato corto dicendo che gli auguro a sua volta di trovare qualcuno con cui non deve restare nascosto nel bagagliaio di una macchina e di divertirsi con l'altro ragazzo.

Mi ha scritto grazie e che ora possiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto ma con più serenità.

Mi sento idiota nell'essermi abbandonato a sta cosa ma razionalmente lui non ha colpe, nemmeno una. Erano "patti chiari, amicizia lunga" fin da subito".

Per cui è andata bene così.

Partirà la sessione estiva e credo sarà la mia scusa ufficiale per ridurre il numero di incontri.

Se ce ne saranno pochi (tanto per colmare esigenze fisiche, diciamo) o non ce ne sarà più nessuno, lo deciderò man mano.

Edited by Guy26
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...