Jump to content
Sign in to follow this  
alesarcio

Gay nel calcio

Recommended Posts

alesarcio

Ciao sono Alessandro Sarcinelli, giornalista del Fatto Quotidiano. Sto facendo un'inchiesta sull'omosessualità nel mondo del calcio. In particolare vorrei raccontare l'esperienza di alcuni calciatori dichiaratamente gay che giocano in squadre dilettantistiche in cui gli altri giocatori sono eterosessuali. Vorrei raccontare come si vivono lo spogliatoio com'è il rapporto con i compagni e in generale come si vivono il calcio. Vi scrivo quindi per sapere se siete a conoscenza di situazioni simili e dei contatti da passarmi. Io vivo a Milano per cui per sarebbe più comodo persone che vivono e giocano in Lombardia.

lux

Per eventuali contatti scrivete direttamente un PM all'utente che ha aperto il post.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

38 members have viewed this topic:
    Shell  Dragon Shiryu  Sorgesana  Demò  rifenix73  nayoz  Danylo  Bask24  edl90  Roberto93  paperino  Bloodstar  Capricorno57  camillomago  Gigiskan  Tex  marco7  Davis  Leon94  bradipo  karmony  Bullfighter4  Sbuffo  castello  OLEG  Rotwang  conrad65  faby91  LocoEmotivo  Paolo91  Syfy  Layer  Saramandasama  schopy  davydenkovic90  Almadel  Guy26  smile93 
  • Create New...