Jump to content

[New Game + Spoilers] Pokemon Moon & Sun


BruisePristine

Recommended Posts

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nayoz

    51

  • Dragon Shiryu

    44

  • Pix

    34

  • davydenkovic90

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credo che con Sun and Moon dovrebbero cercare di modificare qualcosa in modo radicale e al contempo di rinnovare ciò che già c'è. Nuove preevoluzioni/megaevoluzioni per esempio sono ben accette. Possibilmente, nel caso di evoluzioni/preevoluzioni regolari, con meccanismi di evoluzione che non sia il fottuto scambio di pokemon perchéveramenteMariaiosonopienaaah e quel meccanismo fa davvero cagare.

 

Purtroppo dubito in un cambio della storyline radicale, cercheranno sempre di tenersi il loro logo 3+, in modo tale da abbracciare più fasce d'età possibili.

 

Anche a me comunque piacerebbe vedere tanti pokemon nuovi... magari con design da pokemon e meno da digimon/carta di Yu ghi oh.

Link to comment
Share on other sites

Direi che le megaevoluzioni di Solrock e Lunatone le diamo per scontèscion. Magari ci scappano pure due preevoluzioni.

 

PLIZ una megaevoluzione di Milotic <3

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ma si sa nulla di nuovo?

comunque l'evento del 3 aprile era la distribuzione di Jirachi... io l'ho ottenuto nel mio pokèmon X <3

Link to comment
Share on other sites

Io sono ancora in lutto per non avere il 3DS e quindi essermi perso totalmente pokemon X e Y  :cry2:  :cry2:  

 

Quindi mi par di capire che anche questi non saranno disponibili per altre piattaforme  :girlwah:

Link to comment
Share on other sites

di recente ho visto su un volantino l'offerta del 2ds a 89 euro... ero tentato ma ho evitato per dare risalto ad altre priorità (un paio di occhiali da sole e aggiustare l'auto)   :aha: se c'è la compatibilità del giuoco ne vale la pena :sisi: 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

di recente ho visto su un volantino l'offerta del 2ds a 89 euro... ero tentato ma ho evitato per dare risalto ad altre priorità (un paio di occhiali da sole e aggiustare l'auto)   :aha: se c'è la compatibilità del giuoco ne vale la pena :sisi:

 

 

Uh, perchè esiste anche la versione di X/Y per 2S? Cosi come esisterà quella di Sun/Moon??

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Uh, perchè esiste anche la versione di X/Y per 2S? Cosi come esisterà quella di Sun/Moon??

i giochi del 3ds sono compatibili con il 2ds ... non confondere il 2ds con il vecchio nintendo ds.

comunque ora ho visto di sfuggita che c'è il 3ds in offerta da unieuro a 99 euro. 

Se sei fan dei giochi pokèmon (e specialmente della prima serie) non puoi assolutamente perderti X/Y...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

i giochi del 3ds sono compatibili con il 2ds ... non confondere il 2ds con il vecchio nintendo ds.

comunque ora ho visto di sfuggita che c'è il 3ds in offerta da unieuro a 99 euro. 

Se sei fan dei giochi pokèmon (e specialmente della prima serie) non puoi assolutamente perderti X/Y...

 

 

Tu stai girando il dito nella piaga, lo sai vero?  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se sei fan dei giochi pokèmon (e specialmente della prima serie) non puoi assolutamente perderti X/Y...

 

perchè c'è un collegamento tra X/Y con i pokemon della prima serie? :hm: 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Tu stai girando il dito nella piaga, lo sai vero?

Eh, io ho ceduto un mese fa e mi sono comprato il bundle 2ds  a tema pokemon (quello con pokèmon giallo preinstallato) a 99 euro... usando soldi che avevo messo da parte per altri importanti progetti. Ma non ho resistito, e ho fatto benissimo. Ho comprato anche pokèmon X (ci ho giocato) e zaffiro alfa (ancora devo iniziarlo).

 

 

perchè c'è un collegamento tra X/Y con i pokemon della prima serie?

 

Numerosi punti di X/Y sono chiare citazioni dei giochi della prima serie... e non solo per le megaevoluzioni degli starter di kanto (charmander, squirtle e bulbasaur) ma anche per molte altre cose...

 

Chissà che Sole e Luna non riprendano qualcosa della serie di Johto (la seconda) che a mio parere era la più bella.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

Io sono anni che spero nella doppia regione (come fu per Oro e Argento)... chissà se questa è la volta buona!

 

STRAQUOTO, credo che uno dei punti di forza di oro, argento e heartgold/soulsilver fosse proprio quello: il doppio delle medaglie, un'altra lega pokémon, molte più ore di gioco.

 

Io spero davvero che con Sun and Moon vedremo delle differenze che ci lascino supiteh. Vorrei che Gamefreak cercasse di attirare anche giocatori più grandi con in nuovi titoli. Vorrei riprovare l'angoscia che provai quando in Pokémon blu arrivai a Lavandonia e porcatroia partí la sigla/incubo del posto.

Link to comment
Share on other sites

Io sono anni che spero nella doppia regione (come fu per Oro e Argento)... chissà se questa è la volta buona!

 

Più che altro vorrei che i disastri combinati dal team cattivo di turno siano più catastrofici :D

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che Gamefreak cercasse di attirare anche giocatori più grandi con in nuovi titoli. Vorrei riprovare l'angoscia che provai quando in Pokémon blu arrivai a Lavandonia e porcatroia partí la sigla/incubo del posto.

 

Spero (forse vanamente) che l'uscita di un nuovo capitolo così ravvicinato al precedente e per di più nell'anno del 20esimo anniversario della saga serva proprio a quello, a congiungere i fan di vecchia data (abituati a trame un po' più adulte, vedi la probabile morte del raticate dell'avversario e gli esperimenti di manipolazione genetica finiti con la creazione di mewtwo, a personaggi meno "chiacchieroni" e "compagnoni" e a veri e propri dungeon-puzzle difficili da superare) con quelli più recenti.

Comunque si, Lavandonia resta insuperabile come ambientazione  :fie:

Edited by MrStreep
Link to comment
Share on other sites

Il 15 aprile si dovrebbe sapere qualcosa in più, con l'uscita del nuovo numero di CoroCoro.

Le speculazioni che si stanno facendo sui nuovi giochi mi stanno facendo incuriosire. Molti attendono Sole e Luna con trepidazione, parlando di giochi speciali, perché escono nel ventennale dei primi titoli. A questo punto, credo anche io che faranno qualcosa di speciale per l'occasione e quindi, avendo giocato quasi tutti i Pokémon, mi fa piacere seguire gli sviluppi e prendere il gioco. Tra le fantasticherie dei fan, qualcuna spicca: c'è chi ipotizza che dopo aver finito il gioco, così come per Oro, Argento e remake, si potrà tornare a Kanto. Sarebbe bello e plausibile, visto i 20 anni del gioco. C'è chi parla di Hawaii e la cosa non mi entusiasma molto. Chi parla di Cina, visto che i giochi avranno ben due versioni di cinese. Insomma, si sa poco e i fan riversano oceani di ipotesi su forum e siti. :D

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Lo comprerò senza ombra di dubbio, però il timore che siano altri titoli abbozzati e rushati come X, Y, Alfa Zaffiro e Omega Rubino è alto :(

Link to comment
Share on other sites

Nel logo giapponese è presente una pietra. I fans del marchio ipotizzano si tratti della pietra che permette la fusione tra Pokémon e allenatore, introdotta in un manga.

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Boh, avevo letto questa ipotesi ma non mi ispirava più di tanto, si dovrebbe vedere come la sviluppano.

Spero che il prossimo numero di CoroCoro ci porti notizie più succose

Link to comment
Share on other sites

Boh, avevo letto questa ipotesi ma non mi ispirava più di tanto, si dovrebbe vedere come la sviluppano.

Spero che il prossimo numero di CoroCoro ci porti notizie più succose

 

Metteranno giusto una o due fusioni, come hanno fatto per la mega evoluzione in X e Y. Avrebbe più senso implementare la mega evoluzione di buona parte degli altri pokémon ma penso che per il 20° anniversario del marchio vogliano proporre qualcosa di innovativo. Se fosse davvero questa la novità, immagino il sogno di ogni allenatore maschio: fondersi con machoke e spassarsela! :D

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Metteranno giusto una o due fusioni, come hanno fatto per la mega evoluzione in X e Y. Avrebbe più senso implementare la mega evoluzione di buona parte degli altri pokémon ma penso che per il 20° anniversario del marchio vogliano proporre qualcosa di innovativo. Se fosse davvero questa la novità, immagino il sogno di ogni allenatore maschio: fondersi con machoke e spassarsela! :D

Vabbè però le mega introdotte in X ed Y non erano "due".

Boh è che non capisco questa teoria delle fusioni. Comunque rettifico: CoroCoro di questo mese è uscito oggi e non è stato rivelato nulla apparte il tipo di Magearna, che però tutti sospettavamo ahah

Link to comment
Share on other sites

Vabbè però le mega introdotte in X ed Y non erano "due".

Boh è che non capisco questa teoria delle fusioni. Comunque rettifico: CoroCoro di questo mese è uscito oggi e non è stato rivelato nulla apparte il tipo di Magearna, che però tutti sospettavamo ahah

I fans si staranno disperando. :D

Sembra che con questo gioco gli spoilers saranno pochi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
davydenkovic90

Oggi sono stati rivelati gli starter. Che ne pensate? Io ADORO il barbagianni, però anche il gattino non è male. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...