Jump to content

Verona, com'è?


Efestione7

Recommended Posts

forse allora ha un po' ragione marco7, se cerchi un lavoro qualsiasi sia e un posto dove viverti liberamente la gaytudine, in Italia sei un po' sprecato(o meglio, a parità di condizioni forse fuori puoi giocartela molto meglio)

Link to comment
Share on other sites

Non penso esista una tifoseria a cui quelli dell'Hellas siano simpatici...

Assolutamente si! Fiorentina in primis e poi, per via del concetto politico di destra, Lazio.

Link to comment
Share on other sites

Okay, ma se ho capito bene, l'estero è stato già scartato per problemi di lingua, assoluta mancanza di appoggi (pre-esistenti, ma non solo.... magari tramite il forum può raccattare qualche amicizia/conoscenza per iniziare ad integrarsi.... non mi sembra impossibile e nemmeno cosa da poco!), e forse anche per l'effetto "salto nel buio", già di per sé non di poco conto, amplificato a dismisura dai due fattori precedenti.

Sinceramente il Veneto mi sembra un buon compromesso.

Link to comment
Share on other sites

forse allora ha un po' ragione marco7, se cerchi un lavoro qualsiasi sia e un posto dove viverti liberamente la gaytudine, in Italia sei un po' sprecato(o meglio, a parità di condizioni forse fuori puoi giocartela molto meglio)

Si questa cosa mi ronza sempre nel cervello purtroppo

 

 

 

Sinceramente il Veneto mi sembra un buon compromesso.

Per adesso pare di si e domani risento l'amico che abita là per ulteriori sondaggi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Il Veneto è il Texas d'Italia, la vita LGBT è intensa ma perseguita penalmente dagli sceriffi. Un'altra città italiana in cui potresti andare è Londra, un po' costosa, spietata, banale e sovraffollata. Altrimenti vieni in Emilia dove ti accoglieremo coi baci e cooperative.

 

Seconda lingua a Milano e Bologna: Sardo.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

 

 

Per stare bene 5-6 mesi probabilmente ha da parte 3-4 mila euro

Avevo. Spese mediche impreviste e sopratutto il guasto all'auto mi hanno spaccato le gambe e dovrò per forza rinviare la partenza e provare a rifocillare la saccoccia prima di spostarmi.

 

 

 

Il Veneto è il Texas d'Italia, la vita LGBT è intensa ma perseguita penalmente dagli sceriffi. Un'altra città italiana in cui potresti andare è Londra, un po' costosa, spietata, banale e sovraffollata. Altrimenti vieni in Emilia dove ti accoglieremo coi baci e cooperative.

Londra non mi ha mai attirato, troppo disumana, dispersiva e falsamente bella se non sei un biomedico o un architetto. Anche Milano ha come unica attrattiva l'abbonamento al Milan altrimenti sei solo uno sputo in una città di arrivisti. Bologna è una meta ambita invece.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
jonnygreen

Ciao.. Verona è una città che offre buone possibilità.. a livello di integrazione ti assicuro che non avresti problemi.. gli ignoranti e i maleducati esistono anche qua, ma al contrario di come viene dipinta spesso, non è una città chiusa o razzista.. per un gay la città offre delle buone possibilità.. esistono alcune associazioni.. un bar dichiaratamente gay e 2-3 molto friendly.. una discoteca gay, una friendly e una serata al mese friendly in una delle discoteche storiche della città (una delle serate più importanti del nord Italia).. c'è anche la sauna (se può interessare)..

 

So che non è prioritario, ma anche a livello lavorativo, se hai voglia di sbatterti un po', le possibilità non mancano..

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao cini

Ci dici un po' i locali di cui parli a Verona? Grazie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao cini

Ci dici un po' i locali di cui parli a Verona? Grazie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che vuoi che ti dica..

 

C'è un bar, frequentato principalmente da ragazzi giovani. . Niente di che, ma ha un bel giro..

 

La discoteca non è male, frequentata soprattutto nella serata bear, il secondo sabato del mese.. ha due serate naked a settimana..

 

C'è un cruising bar dove non son mai stato quindi non so dirti di più. .

 

L'ultima domenica del mese, estate esclusa, c'è la serata mylord presso una delle disco storiche di Verona. . Frequentata da gente di tutte le età e anche da etero, pochi.. sempre strapiena. .

 

Boh.. se vuoi sapere qualcosa di più preciso chiedi..

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

jonnygreen

Che vuoi che ti dica..

 

C'è un bar, frequentato principalmente da ragazzi giovani. . Niente di che, ma ha un bel giro..

 

La discoteca non è male, frequentata soprattutto nella serata bear, il secondo sabato del mese.. ha due serate naked a settimana..

 

C'è un cruising bar dove non son mai stato quindi non so dirti di più. .

 

L'ultima domenica del mese, estate esclusa, c'è la serata mylord presso una delle disco storiche di Verona. . Frequentata da gente di tutte le età e anche da etero, pochi.. sempre strapiena. .

 

Boh.. se vuoi sapere qualcosa di più preciso chiedi..

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Grazie. Proverò ad intercettarli sul web. Il mio baricentro si sta spostando a Verona e mi piacerebbe cercare luogo di incontro per aperitivo e due chiacchiere. Grazie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Proverò ad intercettarli sul web. Il mio baricentro si sta spostando a Verona e mi piacerebbe cercare luogo di incontro per aperitivo e due chiacchiere. Grazie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Come bar c'è il Luclà, vicino al parcheggio Arena.. poi c'è Gli ostinati in Corso Porta Nuova, ha frequentazione mista, ma c'è un bel giro, con fascia d'età un po' più alta.. col mio ragazzo e i nostri amici solitamente andiamo lì a far aperitivo..

Se vuoi qualche altra informazione scrivimi in privato..

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma in tutto questo, il topic starter si è poi trasferito? ^^"

Vediamo se ce lo fa sapere....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non so se si riferisse al dark house o ad altro. Mi dicono che dark house è frequentato il giovedì. Io feci una serata di sabato con amici e non era molto ok. Ma è solo 1 serata.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

penso che al sabato la gente sia piu' propensa a disco o cose cosi

cmq io spezzo una lancia in favore del romeo's

se da una parte si "quaglia poco" in genere l'atmosfera e la gente e' abbastanza buona

l'unica pecca e' forse la poca cura degli ambienti (la costante sensazione di essere in un parcheggio o in un garage)

ma avendo riaperto da un anno forse migliorera'

io lo spero =\

Link to comment
Share on other sites

Sì, il cruising intendevo il Darkhouse.. non ci son mai stato quindi non ho idea di come sia..

Il Romeos..... riponiamo speranze in un miglioramento estetico.. per il resto non è male e il sabato ha un discreto giro..

Poi, io non son da discoteche quindi per le 3 volte all'anno che vado non è che mi cambi molto..

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...